DEEBOT T30 ECOVACS Robotics pulisce anche gli angoli

Pulizia profonda e precisa con la tecnologia TruEdge

DEEBOT T30 ECOVACS Robotics pulisce anche gli angoli

Il segreto è nella pulizia adattiva TruEdge™ che distingue i DEEBOT T30 di ECOVACS Robotics dagli altri robot aspirapolvere e che consente di pulire a fondo angoli, bordi e anche i contorni delle gambe di tavoli e sedie. Questo proietta i DEEBOT T30 tra i migliori robot aspirapolveri sul mercato.

I modelli DEEBOT T30 OMNI e DEEBOT T30 PRO OMNI sono un concentrato di innovazione, resa possibile da avanzati algoritmi 3D e sensori multipli che permettono loro di muoversi anche negli spazi più angusti e di raggiungere i punti meno facili da pulire.

A fare la differenza contribuisce anche la tecnologia TrueDetect 3.0 che mappa la casa in modo preciso, anticipa i movimenti delle persone e consente ai DEEBOT T30 di muoversi sui pavimenti evitando qualsiasi ostacolo.

Deebot T30 e i mop che si sollevano per non sporcare i tappeti

Entrambi i modelli hanno un motore da 11.000 Pascal, una potenza di aspirazione tale da garantire la massima pulizia, grazie anche ai mop che vengono continuamente inumiditi per non lasciare striature e che si sollevano in modo automatico fino a 9 millimetri per non disperdere lo sporco quando passano sui tappeti. Riuscire a pulire ogni superficie è essenziale, come abbiamo spiegato in questa guida.

A corredo subentra anche la tecnologia ZeroTangle™ Brush che combina una spazzola a rullo a forma di “V” appositamente pensata con due file di denti a pettine per evitare che capelli e peli si aggroviglino nelle setole.

Il controllo dei due dispositivi è stato semplificato. Toccando delicatamente il paraurti dei prodotti T30 con il piede, l’utente può avviare un ciclo di pulizia dell’intera casa. Inoltre, la pulizia dei pavimenti può essere controllata tramite l’app ECOVACS compatibile anche con Apple Watch.

Il T30 PRO OMNI è anche dotato di controllo vocale YIKO e può essere avviato semplicemente con un comando vocale. È dotato inoltre anche della funzione Smart Rework per chi desidera il massimo della pulizia. A seconda del livello di sporco, viene stabilita una strategia per passare il pavimento una volta, due volte oppure in modo intensivo.

La Mini Stazione OMNI, appositamente sviluppata, è salvaspazio, potente e combina stile ed efficienza di pulizia. La piastra di base rimovibile della stazione e la struttura migliorata del filtro garantiscono una facile gestione e riducono gli interventi di manutenzione e cura. Grazie al modulo rimovibile nella parte anteriore, questa stazione occupa uno spazio di soli 60 centimetri circa.

La stazione OMNI della serie DEEBOT T30 è inoltre dotata della funzione Auto Empty, che svuota il contenitore della polvere in modo automatico. I mop vengono lavati a 70 °C e poi asciugati con aria calda per evitare i cattivi odori. La stazione si pulisce anche da sola grazie alla funzione di autopulizia automatica.

Il modello DEEBOT T30 OMNI sarà disponibile nella colorazione nera, mentre il DEEBOT T30 PRO OMNI sarà disponibile nei colori rosa e argento.


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato

Le ultime news