03/2017

Recensione: Intex Queen Classic 68759

Dimensioni: 152 x 203 x 22 cm, materiale PVC con superficie floccata

Il più economico
Immagini
Voto finale 6,5/10
Dimensioni: 7,5
Sistema di gonfiaggio: 6,5
Comfort: 7
Accessori: 5
Media voti fattori: 6,5/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Puoi comprare a un prezzo inferiore, scopri come

Dati tecnici
  • Dimensioni: 152 x 203 x 22 cm
  • Carico massimo: circa 200 kg
  • Materiale PVC
  • Superficie floccata
  • Resistente all'acqua
Punti forti
  • Prezzo esiguo
  • Tanti formati fra cui scegliere
  • Superficie floccata per un contatto più delicato sulla pelle
  • Adatto anche al campeggio
Punti deboli
  • Si sgonfia un pò durante la notte
  • Nessun accessorio in dotazione

Scrivi una recensione

product image

Intex Queen Classic 68759

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Cecilia.callegari
Autore
Cecilia

Intex Queen Classic 68759

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta del materasso gonfiabile

1. Dimensioni: Voto 7,5 su 10

Il modello Intex Queen Classic 68759 è un materasso gonfiabile di fascia di prezzo bassa, un prodotto economico che sta avendo un eccellente successo di vendite e consigliato da tantissimi utenti che lo hanno già testato direttamente.
Intex Queen Classic 68759
In questo primo fattore l'Intex Queen Classic 68759 ottiene un buon voto, sebbene lontano dall'eccellenza: ciò è dovuto all'altezza del nostro esaminato, che non è adeguata a garantire il massimo del comfort e a sostenere un carico massimo particolarmente elevato. Il modello Intex Queen Classic 68759 appartiene difatti alla famiglia dei materassi da campeggio, tipologia che predilige la compattezza alla comodità. Dunque, benché sia possibile utilizzare questo materasso gonfiabile anche in casa, è sicuramente consigliato per coloro che cercano un letto da utilizzare in tenda. L'altezza del prodotto è di soli 22 cm, valore medio per i modelli da campeggio, che generalmente possono sostenere un carico massimo di circa 200 kg. In questo caso il produttore non specifica quanti chili è in grado di reggere il materasso, ma non è difficile immaginare che si aggiri intorno a questo valore.
Per quanto riguarda le altre misure, invece, ci sono diversi tagli a disposizione: si parte da una sola piazza a quella matrimoniale, che è quella qui analizzata e dalle misure di 152 x 203 x 22 cm .

2. Sistema di gonfiaggio: Voto 6,5 su 10

Il sistema di gonfiaggio di questo modello è per noi discreto, visto che l'Intex Queen Classic 68759 non è dotato di una presa per il gonfiaggio a corrente. Al momento dell'acquisto dell'Intex Queen Classic 68759 non troverete nessuna pompa: dovrete quindi acquistarne una manuale, scegliendo fra quelle a mano o le più pratiche a pedale. In commercio troviamo anche delle pompe elettriche esterne, che possono evitare ogni sforzo fisico per il gonfiaggio: alcune di esse hanno la possibilità di essere collegate direttamente alla presa elettrica o all'accendisigari che troviamo in ogni automobile.
Intex Queen Classic 68759 campeggio

3. Comfort: Voto 7 su 10

Come abbiamo accennato nel primo paragrafo, dove però si parlava di dimensioni, il livello di comfort che offre l'Intex Queen Classic 68759 non è dei più alti, ma per noi comunque discreto. Questo prodotto, a differenza dei modelli a doppia camera d'aria, non solo è meno alto ma non prevede nemmeno la possibilità di fissare con cura lenzuola. A suo vantaggio, però, troviamo una superficie floccata, morbida e vellutata, che, rispetto al più comune rivestimento in PVC, risulta più piacevole al tatto e consente una miglior traspirazione della pelle nuda a contatto il materasso.
Meno interessanti sono quelle caratteristiche che influiscono sul sostegno offerto dall'Intex Queen Classic 68759. Questo materasso gonfiabile ha in infatti delle cuciture verticali che creano una superficie ondulata, che non riesce a simulare il comfort di un vero e proprio materasso. Con la presenza di una sola camera d'aria inoltre, gli avvallamenti al centro che si possono creare durante la notte dovuti alla leggera perdita di rigidità del materasso (un problema comune a tutti i modelli), risulteranno più fastidiosi e potrebbero provocare dei fastidiosi mal di schiena.

4. Accessori: Voto 5 su 10

Il fattore accessori non è per noi sufficiente, visto che oltre al materasso gonfiabile non troviamo alcun elemento utile al suo utilizzo e alla sua manutenzione. Dopo l'acquisto, o nello stesso momento, dovrete pertanto aggiungere alla spesa altre importanti componenti, a meno che non abbiate già tutto l'occorrente a casa. Quello che serve è soprattutto una pompa (manuale od elettrica), ma è consigliabile acquistare anche un kit di riparazione per le forature, e infine una sacca con maniglie per il trasporto del materasso. Ricordiamo che questi accessori sono quasi sempre inclusi nei modelli di fascia superiore e, proprio per queste mancanze, il prezzo dell'Intex Queen Classic 68759 è particolarmente conveniente.
Intex Queen Classic 68759 diverse misure disponibili
Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato

Opinioni degli utenti

Il materasso gonfiabile Intex Queen Classic 68759 ha centinaia di recensioni online, e circa l’85% degli utenti consigliano l’acquisto di questo prodotto. Tra tanti commenti, però, ce ne sono anche di negativi: qualcuno indica che durante la notte il materasso tende a sgonfiarsi, soprattutto ai primi utilizzi, mentre altri descrivono le scanalature verticali molto scomode, poiché non creano una superficie piatta come un vero e proprio materasso.
I feedback negativi, come anticipato, sono solamente una minima parte. Vediamo quindi i post degli utenti che consigliano l’acquisto dell’Intex Queen Classic 68759: chi ha dato un buon voto dice che è molto robusto, facile e veloce da gonfiare e da sgonfiare e utilizzato con successo anche come materassino d’acqua in mare.

Il voto finale di QualeScegliere.it: 6,5/10

La votazione finale del modello Intex Queen Classic 68759 è di 6,5/10, un risultato molto soddisfacente se consideriamo il prezzo esiguo del prodotto. Questo materasso gonfiabile è particolarmente consigliato per chi vuole una maggiore comodità in campeggio, ma anche per utilizzi casalinghi, magari per l’arrivo di un ospite improvviso. L’altezza è di soli 22 cm, una misura che non può offrire una particolare comodità, ma che è comprensibile alla luce del fatto che questo modello è pensato principalmente per l’utilizzo in tenda. La superficie è floccata, più delicata al tatto della normale plastica e che ha inoltre il vantaggio di lasciar traspirare la pelle. Il modello Intex Queen Classic 68759 è disponibile in diverse misure, tra cui quella matrimoniale che abbiamo qui recensito. In dotazione non troviamo alcun accessorio, neanche una pompa, e spetterà dunque all’utente sceglierne una, sia a gonfiaggio elettrico che manuale.
Consigliamo il materasso gonfiabile Intex Queen Classic 68759 a chi va spesso in campeggio o simili, mentre se vi serve un letto in più per gli ospiti è meglio prediligere un modello con maggiore altezza.

Recensioni utenti

product image
Voto community

buon prodotto

Questo materasso lo uso esclusivamente per andare al mare. Non amo particolarmente la sabbia, quindi ogni volta che mi è possibile porto questo materasso Intex Queen Classic in modo da godermi nel migliore dei modi il fantastico mare pugliese.
Le dimensioni sono giuste, ed è anche molto comodo.
Lo uso anche in acqua, legandolo con una corda a qualche pietra.
Infatti il materiale è resistente e non è scadente come i classici materassini gonfiabili.
È idrorepellente e anche molto comodo. Una delle poche cose negative è che all'interno della confezione, non è presente nemmeno una pompa per gonfiarlo, io lo gonfio direttamente in spiaggia con una pompa ricaricabile.
Nel complesso sono soddisfatto.

product image
Voto community

Perfetto

Non so più ormai da quanti anni ho questo materasso gonfiabile ma qui vi stupirò, io non lo uso per il giardino ma per il mare.

Sia sulla sabbia in spiaggia che in acqua ed è uno dei migliori sul mercato. Ovviamente al sole, dopo anni di uso, è leggermente scolorito ma è sempre ottimo. Non si è bucato e risulta ancora morbido nel suo lato rivestito in una specie di vellutino. Dovendolo consigliare per un uso diverso da quello che ne ho fatto io, non saprei, ma per il mare è davvero un ottimo prodotto, resistente a tutto e soprattutto, del giusto prezzo.

Vale tutto ciò che costa e resta nel tempo. Un ottimo investimento.

product image
Voto community

Per il campeggio

Cercavamo un materasso gonfiabile da utilizzare durante l' estate in campeggio e abbiamo acquistato questo Intex Queen Classic 68759 veramente economico!

Ci siamo trovati subito bene, una volta gonfiato e chiuso con l' appostita valvola, rimane duro al punto giusto e non si sgonfia nel tempo. È l'ideale per i bambini, ma noi in due adulti ci siamo stati bene.
Il materasso è molto leggero e quindi facile da spostare anche da gonfio.

Contro: Non è possibile fissarci le eventuali lenzuola, la pompa non è presente nel kit al momento dell' acquisto.

In sintesi, mi sento di consigliarlo soprattutto per il rapporto qualità-prezzo ottimo.

product image
Voto community

Per campeggiatori e non solo

Ho utilizzato questo materasso del marchio Intex qualche volta in campeggio, ovviamente il marchio spicca per piscine, materassini e quant'altro in relazione a questo settore, non per nulla infatti sono materassini molto duraturi e molto grandi senz'altro per chi non ha troppe pretese sembra quasi dormire in comodità; certo non è un materasso con doghe, ma senz'altro risulta più comodo di un qualsiasi altro materassino gonfiabile.

Bisogna prestare la classica attenzione quindi posarlo su una superficie non appuntita magari sotto un telo esattamente come si fa per le piscine gonfiabili ed il gioco è fatto quindi il prezzo vale senz'altro il prodotto e lo consiglio a tutti, campeggiatori e non!

product image
Voto community

Prodotto comodo

L'ho utilizzato l'ultima volta che sono andato in campeggio con i genitori della mia ragazza. Devo dire che come materasso risulta molto comodo, e per il trasporto è ancora meglio vista la sua compattezza quando viene sgonfiato.

Ci siamo stati in due molto bene, poiché era quello matrimoniale, ma se si preferisce dormire da soli ci sono eventualmente varie misure tra cui scegliere. L'unica critica che posso fare è il fatto che risulta un pochino fastidiosa l'altezza (sono solo 22 cm) ed è aggravato dal fatto che durante la notte tende un po' a sgonfiarsi.

Per il resto però, posso dire che sono soddisfatto, come prezzo è ottimo e se sei un amante della tenda, allora è sicuramente la scelta giusta!

product image
Voto community

Comodità in poco spazio

Consiglio il materasso Intex Queen Classic a tutti quelli che vanno in campeggio con la propria famiglia e che ovviamente hanno poco posto in macchina. Avendo un bambino piccolo le cose da portarsi dietro sono tante, ed un automobile di media grandezza può diventare un problema se non ci si organizza bene.

Questo materasso gonfiabile è stato un buon compromesso, piccolo e leggero da trasportare ed economico. È l'ideale da inserire in una tenda e può essere usato come materasso anche per il retro di furgoncini. Mi è capitato di usarlo in una manifestazione automobilistica, all'interno di un furgone. Piccola pecca è l'altezza, infatti risulta un po' basso e poco molleggiato se ci si dorme in due adulti, ma ovviamente ne guadagna la trasportabilità. Falice e veloce da gonfiare, fa guadagnare tempo quando si deve allestire un giaciglio.

product image
Voto community

Materassino gonfiabile comodissimo

Voto 5 selle questo materasso gonfiabile perché grazie ad esso ho riposato veramente bene durante la scorsa vacanza in campeggio.

L'ho gonfiato il primo giorno con una pompa a piede e mi è rimasto gonfio per l' intera vacanza (6 notti); solo l'ultimo giorno ho dovuto rigonfiarlo. È costruito con un materiale molto buono e difficile da bucare. Nonostante la superficie floccata ho steso un telo di spugna per prevenire la sudorazione. Prezzo ottimo. È molto comodo anche in 2, resiste bene al peso corporeo e non si deforma.

Lavabile con idropulitrice e sapone. Lo consiglio per passare una vacanza relax in campeggio.

product image
Voto community

Comodissimo

Ho acquistato questo materasso gonfiabile perché volevo provarlo anche per curiosità mi serviva per portarmelo dietro in ferie e tenerlo in campeggio nella veranda e devo dire che mi ha super soddisfatta.

Non pensavo fosse così comodo e confortevole ti ci fai pisolini che è una meraviglia il suo strato di tessuto velluto è molto piacevole al tatto ha un buon rapporto qualità-prezzo, tende un po' a sgonfiarsi dopo svariate ore che è gonfio, però penso sia una cosa abbastanza normale lo consiglio a tutte quelle persone che vogliono provare una cosa un po' economica e di qualità è molto carino anche da vedere.

product image
Voto community

Nella media

Questo materasso gonfiabile è di qualità media, ma considerando il prezzo direi che è più che sufficiente. È disponibile in diversi formati adatti sia ai bambini che agli adulti. Regge un carico massimo notevole ed è adatto anche per persone sovrappeso. Purtroppo la valvola non tiene molto bene quindi durante la notte tende a sgonfiarsi. Non viene fornito di alcuna pompa per il gonfiaggio e questo può essere un limite. È compatto e leggero una volta richiuso quindi adatto per il campeggio. Non è particolamente robusto quindi meglio evitare di saltarci sopra o appoggiarlo su suoli con sassi sporgenti o rametti che possono bucarlo.

product image
Voto community

Compagno di avventure

Questo materasso ha passato con me e la mia famiglia tante avventure.

Mare con i bimbi che si divertono in acqua in assoluta sicurezza. Giardino dove appisolarsi con tranquillità,
campeggio nelle nostre adorate tende è un ottimo alleato nelle lunghe notti d'estate.

Ha uno strato di tessuto vellutato piacevole e al di sopra sotto invece tutto in materiale impermeabile e resistente. Ha un buon rapporto qualità prezzo ed è abbastanza pratico anche nel gonfiarlo è sgonfiato grazie ad una speciale valvola.

Lo consiglio vivamente a tutte le famiglie che amano le avventure come noi e che possano approfittare perché no di buoni prodotti ad un buon prezzo....

product image
Voto community

Comodo

Ho acquistato il materasso gonfiabile la prima volta per le vacanze e devo dire che pensavo di aver fatto un acquisto negativo, invece mi sono ricreduta.

È leggero e facilmente gonfiabile con l'apposito accessorio da acquistare a parte. È comodo, di solito lo usano i bambini ma qualche pisolino l'ho fatto anch'io. La valvola tiene bene e non si sgonfia. Ovviamente lo uso solo d'estate e qualche amica se ne appropria quando ha ospiti a casa per la notte.

In commercio ce ne sono di tanti tipi e materiali ma questo è un ottimo acquisto per uso sporadico e per le emergenze.

product image
Voto community

Bello!

Avendo un ampio giardino volevo qualcosa di comodo da usare per prendere il sole in primavera e leggere un bel libro.

Ho scelto il materasso Intex Queen Classic e sono davvero soddisfatta! Possiamo stare in tanti dal momento che supporta fino a 200 kg, resistente in acqua e quindi può essere utilizzato anche come materassino in acqua per rilassarsi un po'. Il prezzo è davvero ottimo dal momento che ci sono varie misure e formati a nostra disposizione. Inoltre, è molto comodo e non irrita la pelle come altri materassini e, come ho detto, può essere usato anche in campeggi.

Purtroppo non ha accessori in dotazione e un po' si sgonfia ma è davvero comodo e lo consiglio.

product image
Voto community

Ottimo per andare in campeggio

Ho acquistato questo materasso gonfiabile per fare le vacanze in campeggio e per essere più comoda a dormire nella tenda.

È stato un buon acquisto perché il materasso è risultato abbastanza comodo, sicuramente molto meglio che dormire in un sacco a pelo per terra. Lo si gonfia semplicemente con una pompetta e poi lo si può preparare con lenzuola e cuscini come fosse un letto vero.

Purtroppo durante la notte si sgonfia un pochino ma è normale. Al mattino è facile e veloce sgonfiarlo ed ingombra pochissimo. Lo consiglio per chi non ha grandi pretese e per chi vuole fare vacanze in campeggio oppure on the road.

product image
Voto community

Buono

È un buon prodotto, con un buon rapporto qualità prezzo. È abbastanza morbido per dormirci sopra. Si gonfia abbastanza velocemente e vale la pena comprarlo perché con 15 euro si può avere una comodità quando si hanno ospiti a casa.

Lo utilizzo soprattutto d'estate, lo utilizzo anche come materassino per il mare quando vado in vacanza, si regge perfettamente sull'acqua e non si rovina nonostante lo usi tutti i giorni per più di 10 ore al giorno. Nemmeno il sole l'ha rovinato! La Intex fa davvero dei prodotti di buona qualità!

Consiglio di acquistarlo perché spendendo poco si può utilizzare in diversi modi!

product image
Voto community

Per grandi e piccini

Abbiamo preso questo materasso per usarlo nella tenda da campeggio pensando "tanto per quello che costa durerà poco"; Invece ci siamo ricreduti.

Il materasso tiene bene, sia per dormire o per farci giocare i bimbi. Adatto anche agli adulti, ci si dorme, riposa molto bene e non ci si alza con mal di schiena o altro. Buono quindi il rapporto qualità prezzo: è appunto economico, ma anche durevole. È inoltre impermeabile e resistente all'acqua, e se vi cade mentre bevete non correte il rischio di dormire su un materasso bagnato.

Inoltre, offre vari tipi di misure, in modo tale da poter comprare quello su misura, ed adatto alle vostre necessità ed esigenze.

product image
Voto community

Poco accessoriato

Ho comprato il materasso per un ospite e l'ho provato. È comodo e largo (per una persona molto spazio, per due poco meno), delicato al tatto e non fa sudare.

Ci sono poi varie dimensioni tra cui scegliere. Non ci sono però accessori e questo è il vero punto debole del prodotto. Mi aspettavo che ci fosse almeno la pompetta per gonfiarlo, invece abbiamo dovuto comprarla a parte. Visto il prezzo modico alla fine, anche acquistando la pompa manuale, abbiamo speso poco, però è stata un'amara sorpresa inattesa.

In generale comunque è un buon prodotto di qualità visto il prezzo basso.

product image
Voto community

Essenziale

Comodo, all'apparenza un po' cheap ma morbido al tatto. Con una pompa elettrica si può gonfiare e sgonfiare il materasso in pochi minuti.

Come ho già detto si presenta come un materasso economico, davvero essenziale. Può essere una buona soluzione in alcune circostanze. Consigliato a chi vuole spendere praticamente nulla, nessun accessorio, nessuna pretesa, fa quello che deve fare.

Non mi piace il fatto che sia troppo basso, con un peso considerevole sopra, spesso si sente il suolo sottostante, l'avrei preferito un po' più rialzato.

Devo dire che il prezzo è giusto, non spenderei certo di più per un materasso del genere ma non è poi così malvagio.

product image
Voto community

Lo consiglio vivamente

Ciò che mi ha convinto a comprare questo materasso gonfiabile è stato sicuramente il prezzo (circa 15€) e infatti non mi aspettavo grandi cose e invece devo dire che è comodissimo.

L'ho usato in tenda in campeggio e ho dormito bene, nonostante abbia sempre mal di schiena quando non dormo sul mio letto. È un materasso impermeabile. Purtroppo non ha accessori compresi (come una pompa), e ho infatti notato che dopo un paio di notti, il materasso era un po' sgonfio, quindi necessita ogni tanto di una gonfiatina; ma per il resto lo consiglio vivamente perché io ho dormito veramente bene su questo materasso.

product image
Voto community

Comodo per il campeggio

Tempo fa io e il mio compagno abbiamo comprato questo materasso gonfiabile per dormire in campeggio.

Intex Queen Classic 68759 è abbastanza comodo, non si dorme male, però lo sconsiglio a chi ha problemi alla schiena, può risultare un po’ duro. Comunque consiglio, piuttosto di tenerlo sgonfio, di gonfiarlo molto, anche perché durante la notte la valvola a volte non tiene bene.

È parecchio pesante da trasportare, soprattutto se ci si muove con lo zaino in spalla; infatti per il prossimo viaggio a piedi opteremo per qualcosa di più costoso ma più leggero.

È un materasso economico ed è un buon acquisto se non si vuole spendere tanto ma comunque dormire comodi in campeggio.

product image
Voto community

Materasso confortevole

Utilizzo questo materasso raramente ma, con il tempi non ha subito variazione di qualità.

Facile da gonfiare e sgonfiare grazie alle specifiche valvole di sfiato. Il lato felpato consente di avere un maggior confort perché evita il fastidioso senso di incollatura del corpo alla plastica e il surriscaldamento da attrito.
C'è da dire però che spesso tende a sgonfiarsi un po' durante i lunghi riposi notturni, soprattutto in presenza di bambini movimentati e agitati.

Nel complesso risulta semplice da gonfiare e comodo per brevi riposi e, una volta sgonfiato, leggero e poco ingombrante.
Nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto e lo ricomprerei.

product image
Voto community

Comodo e pratico

Prodotto molto utile per chi ha poco spazio in casa e magari vorrebbe ospitare per una notte un amico o un parente: pratico, facilmente gonfiabile, unica pecca che durante la notte si sgonfia un po', ma beh certo quello non è un grosso problema.
Ho dormito per tre notti su questo materasso e sinceramente non ho trovato difetti, anzi devo dire che mi sono trovato realmente bene. Lo consiglierei ha chi ha parenti fuori e magari possono comprarlo nell'ipotesi che questi si fermino qualche giorno a casa vostra. O a chi ha bambini piccoli e magari hanno l'abitudine di invitare i loro amichetti a dormire da voi.
Beh piuttosto che il solito divano questa potrebbe essere la soluzione.

product image
Voto community

Soluzione alternativa

Ho comprato questo materasso perché sono appassionata di campeggio.
Prodotto nella media: una bella sensazione al contatto, anche se io preferisco comunque mettere delle lenzuola, e dà anche un bel comfort quando ci si sdraia, ma aimè ha una pecca: durante la notte tende a sgonfiarsi un po'.
Tutto sommato è un'ottima soluzione e vale il costo che ha. Ho anche fatto testare questo materasso a un mio ospite, in quanto non ho un altro posto letto, e non ha avuto grandi problemi; ovvio non è un letto vero e proprio però per qualche sera ci si può arrangiare.
Lo consiglio appunto ai campeggiatori, soprattutto a quelli occasionali che non hanno intenzione di spendere molti soldi, e a chi come me non ha un letto in più ma ogni tanto ha un ospite in casa.

product image
Voto community

Pratico e economico

Ho acquistato questo materasso dopo essermi approcciato alla Intex per quanto riguarda l’oggetto stima per la piscina. Devo dire che hanno trovato il giusto compromesso tra prezzo e comodità.
Nonostante sia più sottile dei comuni materassi gonfiabili questo risulta lo stesso comodo e resistente anche agli urti. Lo utilizzo quando servono due posti letto in più per gli amici e non ha mai deluso. Purtroppo non comprende il sistema di gonfiaggio elettrico, ma con la pompa a pedale manuale si gonfia in un attimo. Il lato vellutato lo rende comodo per dormire anche a contatto diretto col materasso stesso.
L'aspetto negativo principale è che subisce abbastanza i segni del tempo e dell'umidità se non conservato correttamente, ma il basso prezzo lo rende facilmente sostituibile.

product image
Voto community

Sempre pronto all'uso

Ho acquistato questo materasso gonfiabile a due posti per andare al mare, piuttosto che in campeggio. Devo dire che sulla sabbia o sulla pietra liscia non ha subito alcun tipo di deformazione o usura, anzi, dopo averlo lavato con acqua dolce è tornato come nuovo.
Il materasso tiene bene il peso e non si sgonfia facilmente, tranne se non si toglie il secondo tappo cioè quello per facilitare l'operazione.
Il prodotto si gonfia in pochi minuti, personalmente ho acquistato un compressore da macchina e quindi lo utilizzo dove e quando voglio.
Le uniche pecche sono: che non è comodissimo per dormirci sopra a lungo, giacché tende a perdere la pressione e la gomma spesso è rumorosa nel movimento; che non è facile da riporre nella scatola, sarebbe stato meglio inserirci una sacca per trasportarlo (in realtà se si riflette su come piegarlo ritorna indicativamente piccolo, ma non tanto da entrare nuovamente nella confezione).

product image
Voto community

Ottimo per il campeggio

Acquistato ed utilizzato immediatamente quest'estate per un campeggio in famiglia. Si gonfia facilmente a bocca o con una pompa meccanica, quest'ultima però non inclusa nella confezione... peccato. Il materasso risulta molto comodo se gonfiato alla massima pressione, purtroppo se leggermente più sgonfio del normale diventa scomodo, soprattutto se utilizzato da due persone con peso diverso. Il mio consiglio è quello di gonfiarlo ad intervalli giornalieri se utilizzato per più giorni. Da sgonfio si trasporta facilmente, ovviamente a causa del peso non è adatto a lunghe passeggiate con zaini o per lunghi trekking. Consigliato quindi per l'uso casalingo (ospiti improvvisi) o per campeggi non itineranti.

product image
Voto community

Buon rapporto qualità-prezzo

Il materasso gonfiabile si trova in diverse misure. Il matrimoniale è un po' stretto ma per campeggi o situazioni di emergenza va bene. Purtroppo si sgonfia leggermente durante la notte e non ci sono né pompa o simili, va gonfiato a bocca. Fortunatamente è facile trovare in commercio pompe adatte al bocchettone e con un costo esiguo. Ho apprezzato molto i due lati differenti, uno più morbido per il contatto col corpo e uno un po' scivoloso. Sconsiglio comunque di usarlo senza sacco a pelo o delle lenzuola. La qualità è abbastanza buona e lo consiglio se non ne viene fatto un uso troppo estensivo.

product image
Voto community

Perfetto per la tenda

Ho usato questo materasso Intel in un campeggio sul mare…Che dire, sono felicissimo dell'acquisto poiché tutte le mattine mi svegliavo senza mal di schiena, e senza dolori (a dispetto di altri miei amici che, dormendo su materassi più costosi, ne soffrivano molto).
La notte si dorme una favola e gonfiarlo è abbastanza pratico e veloce, anche se il kit te lo devi comprare da solo.
Lo consiglio vivamente, soprattutto ai giovani che hanno voglia di fare campeggio come ormai non si usa più...Questo l'hanno comprato i miei genitori, quindi immagino che sia un prodotto utile per tutte le età, senza scomodità.

product image
Voto community

Prodotto ottimo

Intex fa sempre il suo lavoro! Ottimo prodotto, comodo, facile da trasportare e da gonfiare grazie alla pompa elettrica che si può attaccare anche all'accendisigari della macchina. Spesso lo uso per dormire in sala con il condizionatore, e quando non si vuole sgonfiarlo lo si può lasciare in verticale su una parete di casa. Un po' rumoroso, sconsiglio di gonfiarlo la sera tardi o di notte, piuttosto gonfiatelo prima e lasciatelo gonfio finché non andate a dormire. Sono rimasto davvero soddisfatto del prodotto, peccato che durante la notte si sgonfi un po', ma per il resto svolge il suo compito perfettamente. Promosso a pieni voti!

product image
Voto community

Comodità

Ho ancora questo materasso gonfiabile, è comodo ed è utile quando durante l'estate lo uso per dormire sul balcone. Spesso lo usa anche mia moglie. Poi con la pompa elettrica per il gonfiaggio è ancora più facile da usare. Quando non serve è lo si può spostare o posarlo verticalmente sul muro in modo da non occupare il balcone. Più di qualche volta l'ho portato in montagna e con la pompa per il gonfiaggio attaccato all'accendisigari , si gonfia in un attimo e ci si può sdraiare senza il problema di sentire le pietre sotto che ti danno fastidio. Sono contentissimo del prodotto.

Intex Queen Classic 68759
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 19,42 €
Prezzo attuale: 19,59 €
Se compri oggi spendi 0,17 € in più!
Il prezzo attuale è sopra la media.

Recensioni di prodotti simili

"Intex Queen Classic 68759": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori tre prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Intex Supreme Air-Flow 64464

Migliore offerta: 85,00€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Intex Queen Comfort 66702

Migliore offerta: 44,36€

Il più venduto

Intex Deluxe 67732

Migliore offerta: 58,90€