MCristinazenzy
MCristinazenzy
Registrato: 24 dicembre 2018
Punti
86
Punti esperienza
732
Recensioni
144

Recensioni

144
  • 1
  • 2
product image
Voto community
3
(2)
Aukey EP-T16S

Non il massimo

Ho preso questi auricolari bluetooth da utilizzare in macchina visto che ci passo molte ore. Purtroppo la prima cosa che si nota è la qualità dell’audio che non è tra le migliori. Per di più capita che a volte il segnale Bluetooth si interrompa senza motivo. Allora ho deciso di convertirli in auricolari da usare per fare sport e devo ammettere che si prestano bene a questo scopo. Visto il prezzo direi che non si può aver di meglio. Nota positiva la pratica custodia per riporli senza danneggiarli. Sono anche dotati di adattatori a seconda della dimensione dell’orecchio. Tutto sommato li ricomprerei come auricolari da battaglia.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,3
(3)
Mitsubishi MJ-E12CH-S1

Per me il migliore

Ho scelto di comprare questo deumidificatore perché le sue dimensioni erano particolarmente adatte a quelle di casa mia. L’ho posizionato in lavanderia perché avevo bisogno di far asciugare velocemente il bucato e purtroppo, avendo una casa umida, restava sempre cattivo odore. Con questo deumidificatore ho risolto subito il problema. Lo trovo abbastanza silenzioso anche se non lo consiglierei da tenere in una camera da letto. Peccato non sia dotato di timer per la regolazione di partenza e spegnimento automatici. il suo serbatoio è bello capiente e adatto per stanze di medie dimensioni. Lo ricomprerei subito tant’è che l’ho consigliato anche a mia sorella per il bucato della sua bimba.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(6)
Polti Vaporetto Pro 80

Servono piccole migliorie

Ho avuto il piacere di provare questo vaporetto grazie al sito www.qualescegliere.it. Da una prima analisi il prodotto è ben fatto anche se i tasti di collegamento tra i vari pezzi devono assolutamente essere migliorati visto che a volte, se la pressione del vapore è elevata, non tengono e si aprono. Il vapore è regolabile tramite una manopola che va da un livello minimo a uno massimo e raggiunge una buonissima potenza. Il serbatoio è molto capiente e sono riuscita a pulire con una sola ricarica una casa di 80 mq. Quindi lo consiglio sia per case piccole che grandi. Tende a diventare un po' scomodo se si hanno delle scale in quanto un po' pesante soprattutto quando pieno. Le rotelline rendono il vaporetto molto maneggevole e facilmente trascinabile anche se l’assenza di un avvolgicavo si sente. Mi lascia un po' perplessa il manico che è snodabile ma non lo è completamente e quindi può ruotare, tuttavia non mi è sembrato pratico e piuttosto limitato. Anche l’inclinazione del manico mi è sembrata scomoda. Nonostante questo sono comunque riuscita ad arrivare in zone nascoste e piccole della casa. Tutto sommato trovo che sia un ottimo prodotto, credo che debba solo essere leggermente migliorato.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
5
(3)
Philips Satinelle Prestige BRE652

Non solo un epilatore

Considerando l’elevato numero di accessori che questo epilatore contiene nella confezione di vendita, è riduttivo definirlo solamente un epilatore. Per quanto riguarda l'epilazione mi sono trovata molto bene, il numero di pinzette è adeguato e consente di rimuovere i peli più corti.

La testina è larga e ti permette di trattare una zona ampia molto velocemente, davvero pratico il fatto che possa essere utilizzato sia sotto la doccia che da asciutto. Peccato non sia dotato di una batteria che ne permetta l’utilizzo anche quando è in carica. Molto comoda la doppia pochette che permette di riporre anche tutti gli accessori. Lo trovo adatto a chi viaggia molto.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,6
(5)
Imetec Bellissima My Pro PB11 100

Da migliorare

Ho provato questa spazzola lisciante da un’amica che, contrariamente a me, ha i capelli dritti. Mi son trovata molto bene perché, una volta usata, il capello non è rimasto elettrico. Sono anche riuscita a dare la piega alle punte (cosa con cui di solito faccio molta fatica) grazie al fatto che sia riscaldata sui tre lati.

Il numero di setole rende questa spazzola adatta sia a chi ha molti capelli sia a chi li ha spessi. Peccato che le setole siano un po' troppo rigide e sulla cute si sentono parecchio, quindi non va bene per chi ha cute sensibile. Altro difetto è che andrebbe alleggerita in quanto troppo pesante. Prezzo giusto.

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

7

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli