Mauribbo
Mauribbo
Registrato: 22 marzo 2019
Punti
132
Punti esperienza
132
Recensioni
21

Recensioni

21
  • 1
  • 2
product image
Voto community
5
(1)
Xiaomi Mi Electric Scooter M365

Il mezzo di trasporto del futuro

Ho acquistato questo prodotto, incentivato dal bonus statale, dopo aver provato con entusiasmo quelli a noleggio.
Lo utilizzo per andare da casa alla metropolitana (circa 1,5 km) e poi dalla metro all'ufficio (circa 800 metri).
E' stata un'idea vincente, evito di prendere bus e tram e risparmio più di venti minuti.
Il mezzo è maneggevole, veloce e sicuro, bastano un paio di chilometri per prendere confidenza con i comandi.
Devo dire che, oltre che divertente, è super comodo anche per me che sono alto 1,92 e peso 85 kg.
Le ruote con la camera d'aria garantiscono una buona ammortizzazione ma, per sicurezza e per prevenire danni al mezzo è meglio evitare le buche più profonde.
Unica pecca è il peso, portarselo ogni volta in metropolitana è abbastanza impegnativo ma si viene ripagati dalla comodità di metterlo giù appena usciti dalla fermata e ripartire per l'ufficio o per casa senza attendere i mezzi di superficie.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(6)
Songmics OBG56B

Comoda e funzionale

Io e mia sorella abbiamo regalato questa sedia a papà che, andando in pensione e avendo più tempo libero a disposizione, ha deciso di imparare ad usare il pc.
A parte le difficoltà dell'informatica ha lamentato i dolori alla schiena per le troppo ore passate su una vecchia sedia.
L'acquisto di questa l'ha soddisfatto completamente. L'imbottitura é confortevole, l'altezza é regolabile e le rotelle si muovono bene sul pavimento in piastrelle della mia vecchia cameretta.
A mio avviso sarebbe stata ancora più comoda se avesse potuto avere la possibilità dello schienale inclinabile ma é un accessorio presente soltanto sui modelli più costosi. Mio padre é soddisfatto e non ha più mal di schiena

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(11)
Terry Harmony Box

Pratica ed economica

Abbiamo acquistato questa scarpiera per la casa del mare.
E' la soluzione ideale per chi ha poco spazio, non vuole spendere molto e vuole comunque acquistare un oggetto gradevole esteticamente.
Le cassettiere sono componibili e a seconda delle esigenze si possono aggiugere altri "moduli".
La plastica con cui sono costruite sono robuste e facilmente lavabili.
Per la casa del mare dove si tengono scarpe prevalentemente estive, aperte e in piccolo numero é l'ideale. Non credo ci starebbero stivali, scarpe alte generi di calzature particolari.
Sono disponibili in vari colori e quindi possono diventare anche un oggetto di arredo divertente e informale.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,6
(6)
Klarstein Winter Dreams

Ottimo prodotto, il nonno é contento!

Acquistata per il nonno che all'inizio era scettico. Ci abbiamo messo un pò a vincere la sua diffidenza per fargliela usare. L'ha convinto la facilità di uso e la sicurezza di evitare surriscaldamenti o corti circuiti.
Adesso é la sua compagna inseparabile nelle serata invernali. Il cavo é piuttosto lungo così positiva per quando la utilizza sul divano dal momento che la presa di corrente non é proprio vicinissima.
La coperta é studiata per evitare il surriscaldamento e si spegne in automatico. E' un prodotto sicuro e affidabile, leggera e poco ingombrante per il momento in cui non serve più e deve essere riposta in un armadio.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,6
(22)
Singer Curvy 8770

Ottima, mamma è contenta!

L'ho acquistata su consiglio di un'amica sarta perché volevo fare un regalo a mia madre per il suo compleanno, in quanto quella che usava normalmente era davvero vecchiotta e malandata.
Dopo qualche giorno di adattamento al nuovo modello, certamente più funzionale e più "tecnologico" di quella che aveva prima, è rimasta entusiasta del regalo ricevuto.
Le ho dato subito un paio di jeans a cui si era scucito uno dei passanti della cintura, quindi una prova di stress abbastanza importante per via del tessuto abbastanza spesso e del particolare stress a cui viene sottoposta la macchina e devo dire che il risultato, anche a detta di mia madre, è stato ottimo e senza nessun problema.
Con grande soddisfazione ha portato in parrocchia la vecchia macchina e ha subito messo sotto quella nuova, con grande gioia di tutta la famiglia che le chiede sempre qualche piccolo lavoretto!

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

14

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli