Lucia
Lucia
Registrato: 27 agosto 2018
Punti
198
Punti esperienza
198
Recensioni
40

Recensioni

40
  • 1
  • 2
product image
Voto community
4,6
(6)
Logitech K400

Utilissima

Piccola, leggera e facilissima da utilizzare. Ho comprato questa tastiera perché è impossibile fare ricerche sulla smart tv con il telecomando. Trovo fantastico il poter navigare attraverso il touchpad come se si avesse un mouse. Anche i tasti sono comodi: si pigiano molto bene e non tendono ad incastrarsi come succede con altre tastiere economiche. Le ridotte dimensioni e il materiale resistente, inoltre, permettono di tenerla sul divano senza troppi problemi e senza avere a portata di mano il telecomando. L’unica pecca è che non è retroilluminata, quindi se si è al buio si fa veramente difficoltà a scrivere.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,5
(2)
Diadora Silver Evo

Adoro!

La cyclette è tra gli attrezzi che amo di più. Purtroppo però l’ho trovata particolarmente ingombrante per casa mia, anche se non è molto grande. Un punto a suo vantaggio è il peso: abbastanza leggera e maneggevole per poterla trasportare da una stanza all’altra. Per quanto riguarda l’allenamento funziona benissimo e permette di tenere sotto controllo tutti i dati importanti: il tempo, la distanza effettuata, le calorie bruciate e il battito cardiaco. Anche la seduta è molto comoda e le maniglie permettono di assumere la giusta postura. Tre stelle perché non avendo nessun appoggio risulta difficile riporre sullo strumento l’asciugamano, la bottiglia dell’acqua o il cellulare.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,3
(25)
Apple Watch Series 3

Costa, però TOP

Smartwatch ideale per chi possiede un sistema iOS, connettività immediata e sincronizzazione perfetta tra i due dispositivi. La bellezza di avere tutto a portata di mano è una bellissima sensazione. Ci sono giornate in cui riesco a fare tutto con l’Apple Watch senza prendere il cellulare in mano. Grazie ad applicazioni di terze parti ho addirittura risolto il problema della messaggistica. Lo consiglio a chi cerca un prodotto veloce, con buone prestazioni e completo. Lo sconsiglio a chi è alle primissime armi, perché non è sempre così intuitivo, e a chi non possiede un sistema iOS, perché ci sono altri prodotti che funzionano meglio su quei dispositivi. Unica pecca è la batteria, dura veramente troppo poco: riesco a fare poco più di una giornata.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,4
(16)
Willful SW016

Da evitare!

Esiste un detto: chi meno spende più spende. Prodotto sicuramente economico, ma assolutamente poco utile. Touch poco reattivo, connettività scarsa, batteria poco resistente, microfono e casse improponibili. È un prodotto che ha tutte le funzionalità di un top di gamma, ma il problema è il suo cattivo funzionamento. Solitamente uno smartwatch nasce dall’esigenza di non avere sempre il telefono tra le mani. In questo caso ci si spazientisce e si finisce per prendere il telefono. Lo consiglio solo a chi è veramente alle primissime armi e non ha assolutamente intenzione di spendere tanto. Lo sconsiglio a chi cerca un prodotto efficiente, veloce, facile da usare e personalizzabile.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,1
(6)
Diadora Forty

Preferisco il Tapis Rouland con motore

Ideale per chi, come me, ha poco spazio in casa. Si chiude facilmente e la struttura non è particolarmente ingombrante. Ha una buona stabilità, tuttavia non trasmette la stessa sicurezza di un tapis roulant professionale. Pur potendo cambiare l’inclinazione, il fatto che abbia il rullo magnetico rende l’attrezzo poco personalizzabile rispetto alla propria attività sportiva. Non è possibile, infatti, cambiare la velocità di camminata abbinandola all’inclinazione. Inoltre non è immediato e facile il cambio di pendenza. Quindi è ideale per fare piccole sessioni di allenamento in casa, ma non riesce ad essere un valido sostituto del tapis roulant con motore. Tre stelle anche per il poco spazio che si ha sulla pedana: è stretta e le maniglie per appoggiarsi sono troppo corte, quindi si finisce per mettere i piedi sempre nella parte in plastica antistante.

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli