Recensione: Intex Queen Comfort 66702

Dimensioni 203 x 152 x 42 cm, pompa elettrica da 220-240 V, kit riparazione

Offerte

Punti forti

Ottimo kit di accessori Pompa elettrica per un veloce gonfiaggio

Punti deboli

Rumoroso durante il gonfiaggio La pompa non lo sgonfia del tutto

Scheda tecnica

Tipologia: Per casa Altezza: 42 cm Camera d'aria: Singola Gonfiaggio: Autonomo Pompa in dotazione: Elettrica
Superficie floccata: Fessura per lenzuola: Rialzo per testa: Kit di riparazione: Borsa:
QualeScegliere logo blu

Intex Queen Comfort 66702 in breve

Il prodotto nasce perlopiù per un utilizzo domestico, benché la casa di produzione ne indichi un possibile uso anche come materassino galleggiante, da utilizzare in piscina o al mare. Le dimensioni permettono di ospitare fino a due persone che abbiano complessivamente un peso massimo di circa 200 kg. Questo valore non è specificato in realtà dall’azienda produttrice, ma è quanto generalmente può sostenere un materasso gonfiabile alto circa 45 cm come questo. Molto buono è anche il kit accessori, soprattutto per la pompa elettrica, che consente il rapido gonfiaggio e sgonfiaggio senza alcuna fatica.
Consigliamo l’Intex Queen Comfort 66702 a tutti coloro che possano gonfiare il materasso con una presa elettrica a portata di mano. Non è consigliato invece a chi cerchi un modello per il campeggio, perché potrebbe risultare troppo grande per la tenda.

Voto finale: 8.4

La nostra recensione

L’Intex Queen Comfort 66702 è un materasso gonfiabile di fascia di prezzo media. Si tratta di un prodotto particolarmente venduto online, dove è particolarmente apprezzato.

Dimensioni: discreto

Il primo fattore che prendiamo in considerazione riguarda le dimensioni, che nel caso dell’Intex Queen Comfort 66702 riteniamo discrete.Intex Queen Comfort 66702Questo modello appartiene alla famiglia dei materassi da casa, pensati quindi per ospitare amici e parenti in arrivo, offrendo loro un pratico giaciglio per la notte. La priorità assoluta dei materassi da casa, rispetto a quelli da campeggio (di cui un esempio della stessa marca è l’Intex Queen Classic 68759), è quella di offrire la massima comodità possibile. Per questo motivo è molto importante verificare quelle che sono le misure del materasso, perché proprio da esse dipende il livello di comfort offerto. Nel caso dell’Intex Queen Comfort 66702 queste sono come segue

Altezza

Questo modello ha un’altezza di 42 cm, valore che rientra perfettamente negli standard dei materassi gonfiabili da casa. In realtà, nel caso cerchiate un prodotto particolarmente confortevole, si dovrebbe pensare ad un’altezza superiore a 45 cm. L’Intex Queen Comfort 66702 ha un taglio matrimoniale le cui misure sono di 203 x 152 cm e può dunque ospitare comodamente anche due persone alla volta.

Carico massimo

Il carico massimo dell’Intex Queen Comfort 66702 non viene indicato dalla casa di produzione, ma ci sono diverse testimonianze online sull’argomento. La maggior parte degli utenti scrive di aver utilizzato questo materasso gonfiabile fino a 150 kg, mentre altri sostengono che sia in grado di supportare perfettamente fino a 200 kg. Tale valore è plausibile, poiché un materasso gonfiabile da casa con circa 45 cm di altezza può generalmente sostenere un carico massimo di 250 kg.

Sistema di gonfiaggio: eccellente

Il sistema di gonfiaggio dell’Intex Queen Comfort 66702 è meritevole di un’ottima valutazione. In dotazione troviamo infatti una pompa elettrica, che consente di gonfiare il materasso velocemente e senza alcuna fatica. La pompa si attacca alla presa di corrente tramite un trasformatore da 220-240 Volt che, anche se non proprio silenziosamente, permetterà di rendere utilizzabile l’Intex Queen Comfort 66702 in pochi minuti. Ovviamente, rispetto alla gonfiatura manuale, è strettamente necessario avere una presa di corrente a disposizione. La pompa elettrica, inoltre, può anche essere utilizzata per sgonfiare velocemente il materasso dopo l’uso.

Comfort: buono

Assegniamo una buona valutazione al fattore comfort, che possiamo considerare come un altro punto di forza di questo modello.
Il materasso gonfiabile Intex Queen Comfort 66702 è costituito da due strati gonfiabili, due camere d’aria poste l’una sull’altra che consentono un ottimo sostegno. Questa caratteristica limita infatti la possibilità che, durante la notte o a distanza di tempo, si creino degli avvallamenti al centro del materasso.
La superficie è inoltre floccata, simile al tatto al velluto, che ha il doppio vantaggio di non appiccicarsi alla pelle (come invece può avvenire con i modelli in solo PVC) e di non far scivolare le lenzuola.Intex Queen Comfort 66702 materasso matrimonialeL’Intex Queen Comfort 66702 è anche caratterizzato da un cuscino presagomato che, in caso di assenza di un vero e proprio cuscino, renderà più confortevole la postura durante la riposo.

Accessori: eccellente

Ottima votazione anche per il kit di accessori, che in parte abbiamo già descritto durante i precedenti paragrafi.
Con l’Intex Queen Comfort 66702 troverete in dotazione un kit di riparazione, molto utile soprattutto se pensate di utilizzare questo materasso gonfiabile anche al lago, in piscina o al mare. Diciamo questo perché, anche se nasce come prodotto casalingo, questo è un modello waterproof e utilizzabile anche come materassino galleggiante. Oltretutto, anche per il semplice uso domestico, un piccolo foro sulla plastica è sempre possibile.Intex Queen Comfort 66702 confezioneTroviamo poi una borsa ove riporre l’Intex Queen Comfort 66702 dopo l’uso, molto utile anche per il trasporto. Infine, accessorio di cui abbiamo già parlato, ricordiamo la presenza di una pompa elettrica per la gonfiatura.

Opinioni dei consumatori

Online ci sono molte opinioni su questo modello, che riscuote in generale feedback positivi. Secondo alcuni però durante la notte il materasso tende a sgonfiarsi perdendo il comfort iniziale. Molti utenti tuttavia dichiarano di aver risolto il problema semplicemente sostituendo il prodotto ancora in garanzia.
Non tutti trovano che l’Intex Queen Comfort 66702 sia molto confortevole: c’è chi lamenta la scomodità dei cuscinetti causati dalle cuciture verticali sulla superficie, che un materasso normale non ha. Si tratta comunque di abitudine, certamente chi non ha mai provato un materasso gonfiabile non può fare paragoni con uno normale. Diciamo questo perché la maggior parte dei post, e parliamo di centinaia di feedback, affermano esattamente il contrario, cioè che questo modello sia particolarmente comodo. Molto apprezzata anche la facilità e velocità di gonfiaggio in circa 2 minuti. In molti però sottolineano che durante lo sgonfiaggio la pompa non concluda il lavoro, che deve essere quindi terminato a mano.

Andamento prezzo Intex Queen Comfort 66702

Intex 66702, Materasso Tinta Unita, Blu, 152 x 230 x 42 cm
69,98 €

Recensioni utenti Intex Queen Comfort 66702

Come un materasso tradizionale

Si riposa bene come su un materasso tradizionale. L'unica cosa scomoda è la parte del cuscino preformato che secondo me non è il massimo, soprattutto per chi soffre di problemi alla cervicale. Bisogna far attenzione a gonfiare il giusto e, ovviamente, bisogna avere cura di poggiare il materasso su una superficie perfettamente liscia e pulita oppure su un telo o un panno, per evitare che possa bucarsi. Nel caso in cui si buchi il materasso, la riparazione non è semplicissima, soprattutto per quanto riguarda la ricerca del foro. Una volta trovata la perdita l'applicazione della toppa è invece molto semplice.

Buon prodotto

Ho provato questo materasso gonfiabile Intex Queen Confort 66702 a casa di mia sorella, lei avendo una casa piccola ha acquistato questo materasso gonfiabile per ospitarmi durante le feste. Lo trovo molto comodo e capiente anche se a prima vista sembra un materasso economico e scomodo ma devo ricredermi. Grazie alla sua pompa elettrica ed a una valvola che girandola in un senso gonfia il materasso e nell'altro senso lo sgonfia è molto pratico e quando non serve più si può riporre nella sua borsetta con maniglie in dotazione e si conserva. Mia sorella è molto soddisfatta del prodotto anche perché è compreso anche un kit di riparazione in dotazione. Lo consiglio.

Adatto a molti utilizzi

Ho acquistato questo materasso gonfiabile per utilizzarlo quando ho ospiti in casa. Purtroppo non ho una stanza degli ospiti e quindi quando devo ospitare qualcuno per qualche notte gonfio questo materasso e lo posizioni nel mio salotto. Ci stanno 2 persone e si dorme anche piuttosto bene.

Essendo impermeabile però si può anche usare al mare o in campeggio, però tenete conto che è abbastanza grande e quindi da mettere in una tenda non è una cosa comodissima. Per gonfiarlo uso una pompa elettrica e in pochi istanti si gonfia del tutto. Consiglio questo materassino a chi come me lo vuole usare come letto d'emergenza.

Comodo e utile nelle emergenze

Rispetto ad un altro che avevo già da qualche anno questo materasso gonfiabile ha doppio strato e con uno strato di velluto quindi più comodo, inoltre ha la pompa di gonfiaggio interna, basta attaccare la spina e dopo qualche minuto è pronto (quello che avevo era dotato di alimentatore esterno più scomodo da portarsi dietro). Può essere portato facilmente in viaggio o sulla spiaggia essendo impermeabile e fornito anche di una comoda sacca con maniglie. Lo consiglio sopratutto per i viaggi o da utilizzare in caso di emergenza, come in caso di ospiti inattesi, non per tutti i giorni perché come tutti i prodotti di questa categoria col tempo tende a sgonfiarsi.

Silvia1997 Silvia1997

Comodo e resistente

Volevo a tutti i costi un materasso gonfiabile per arredare il nostro ufficio della nostra casa e ho convinto così il mio compagno.

Ha acquistato questo modello Intex Quenn Comfort 66702 online, in realtà non ricordo su quale sito credo Amazon. L'ho riposto nel nostro ufficio per dare quel tocco moderno in più, spesso ci portiamo anche i bambini e si divertono un sacco a starci comodi. È molto grande noi ci entriamo tutti, l'ideale infatti per le famiglie. Un po' fa rumore quando lo gonfiamo ma non importa anzi non è assolutamente un problema.

Sembra resistente perché non si è mai rotto. Lo consiglio

Un letto in più a casa

Questo materasso gonfiabile vale il prezzo pagato, pochi punti a sfavore.

Il doppio strato offre comodità ed una buona molleggiatura, può essere usato tranquillamente a casa per ospitare amici o parenti, è di grandi dimensioni, va benissimo, dunque, per due persone, e non si sgonfia durante la notte come quelli più economici.

Il kit compreso è ottimo, unico piccolo svantaggio è la rumorosità della pompa durante il gonfiaggio e il fatto che, essendo la pompa poco potente, non riesce a gonfiarlo pienamente, io ho risolto con il mio compressore che ho a casa. Ho usato questo materasso anche per mio figlio, quando avevo parenti a casa e necessitavo di un posto letto in più, essendo mio figlio molto piccolo ha ovviamente usato il materasso come un gioco gonfiabile, saltandoci su, devo dire che ha retto molto bene alle sollecitazioni.

Ottimo prodotto

Ottimo prodotto si gonfia in pochissimo tempo è un tessuto molto resistente. A mio avviso è più comodo che avere un divano-letto dove il materasso di solito è scomodissimo perché sottile, questo materasso si raccoglie quindi facile da nascondere dentro un mobile e tirarlo fuori all'occorrenza.

Ho anche testato Io personalmente questo materasso gonfiabile perché quando prendo casa in affitto l’estate non mi piace dormire su materassi usati non so da chi è magari mai disinfettati ecco che me lo porto dietro e devo dire lo trovo abbastanza comodo. Per quanto riguarda il prezzo non lo trovo eccessivo considerando il fatto che dura tanto senza bisogno di manutenzione.

Il miglior materasso gonfiabile

Ho comprato questo materasso gonfiabile per una coppia di amici che spesso si ferma a dormire a casa mia nei week-end. È un materasso di ottima fattura con una doppia camera d'aria orizzontale che lo rende molto stabile e comodo anche per 2 persone.

È molto facile sia da gonfiare che da sgonfiare grazie al sistema di autogonfiaggio posto su di un lato, tramite una valvola da girare in senso orario per gonfiare e in senso antiorario per sgonfiare, e per queste operazioni si impiegano non più di 3 minuti.

È dotato di una comoda sacca in tessuto per riporlo una volta sgonfiato ed occupa davvero pochissimo spazio. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono avere un "letto" di riserva da utilizzare nei momenti di bisogno.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Valido

Ammirevole è la struttura ergonomica di questo materasso gonfiabile e quindi la sua comodità nonostante sia economico. Molto adatto per campeggio o per chi lo deve trasportare spesso: si gonfia facilmente e in tempi brevi grazie alla pompa in dotazione.

Ci stanno comodamente due persone. La pecca principale è la rumorosità della pompa, quindi è sconsigliato se si deve gonfiare durante la notte. La valvola purtroppo tende a perdere un po' d’aria durante l’uso quindi va continuamente rigonfiato anche se di poco. Una volta chiuso risulta compatto e poco ingombrante. Adatto anche per essere usato come letto d’emergenza per ospiti.

Comodo

Ho acquistato Intex Queen Comfort 66702 perché avevo bisogno di un materasso gonfiabile per poter dormire al piano terra d’estate, dato che nei mesi caldi il primo piano di casa mia diventa un forno.

L’ho comprato convinta dal prezzo relativamente basso e dal sistema di gonfiaggio che sembrava molto comodo; in effetti Intex Queen Comfort è velocissimo da gonfiare grazie alla pompa in dotazione, però è difficile da sgonfiare del tutto.

Comunque è un materasso comodo e si dorme abbastanza bene, niente a che vedere con un materasso normale, ma tutto sommato non mi sveglio con dolori alla schiena, quindi lo considero comodo. Consiglio l’acquisto, anche a chi lo userebbe in tenda in campeggio.

Buono

Ho acquistato il materasso per fare un'aggiunta al mio divano, un po' particolare.

Senza dubbio di buon materiale e di generose dimensioni facile da gonfiare grazie alla pompa elettrica in dotazione altrettanto facile riporto sul suo apposito sacchetto.

Ho letto diverse recensioni su questo prodotto ma sinceramente non sono del tutto d'accordo. Non ho trovato un buon riscontro in questo prodotto, perché all'inizio teneva il peso e l'aria molto bene invece più passavano i giorni e più facilmente si sgonfiava.

Dopo mesi in cui veniva gonfiato giornalmente ho deciso di riporto. Dipende l'utilizzo che si decide di farne.
Non consigliatissimo, ma buono.

Ottimo prodotto

Mi serviva un letto in più in caso di arrivo di ospiti e ho pensato di acquistare questo prodotto.

Mi sono trovata davvero bene in quanto il gonfiaggio è molto veloce grazie alla pompa integrata, la stessa cosa anche per riporlo nell'apposita borsa non non ho trovato nessun cattivo odore durante l'apertura della borsa ma un normale odore di plastica e comunque non era tanto fastidioso.

Il materasso è molto alto e quindi permette una buona riuscita e consente di dormire abbastanza bene. Anche le lenzuola con gli angoli si possono posizionare con molta facilità sono rimasta davvero contenta in quanto ha soddisfatto le mie esigenze.

Buon materasso

Molto comodo, all'apparenza un po' cheap e "plasticoso".
Dimensioni generose, senza dubbio.

Nella confezione è presente una pompa elettrica per gonfiare e sgonfiare il materasso in pochi minuti.
Come ho già detto si presenta come un materasso economico invece è molto comodo e ben fatto, sembra resistente.

Forse un difetto è che è davvero un po' grande, ma può essere una buona soluzione in molte circostanze.
Consigliato a chi non ha problemi di spazio e cerca un buon materasso comodo.

Devo dire che il prezzo non è nemmeno così alto, il prezzo a cui si può trovare è giusto, in sostanza un buon prodotto.

jacoponesto jacoponesto

Un buon materasso

Ho acquistato il prodotto Intex Queen Comfort 66702 durante un periodo di offerte online e sono veramente soddisfatto: quasi meglio del materasso da letto!

Il rapporto qualità/prezzo che viene offerto lo rende uno dei migliori prodotti del suo genere presenti sul mercato al momento. Un materasso da casa ideale per accogliere durante la notte amici e parenti che vengono a farvi visita.

Il gonfiaggio e sgonfiaggio sono rapidi e ad opera di una pompa elettrica, seppure rumorosi. Il trasporto è facile grazie alla sacca con maniglie inclusa.

Il materasso è spesso, ampio e sopratutto comodo (la superficie è impermeabile, inoltre è vellutato per non far attaccare la pelle o far scivolare le lenzuola.

Sempre pronto

Vivendo lontana dalla famiglia, fra le prime cose acquistate furono una brandina per gli ospiti, ma per le eccessive esigenze di spazio non la utilizzi e l'ho sostituita con questo prodotto sensazionale.

È piccolo e pratico e non occupa tanto spazio una volta sgonfiato. Inoltre è fra i più alti e quindi dà la sensazione di stare su un tradizionale materasso. La praticità è che ci segue anche durante le nostre vacanze estive a mare o in piscina. L'unica pecca è che il sistema di pompaggio è elettrico, quindi lo si dovrebbe trasportare in spiaggia già gonfiato perché necessità di presa elettrica e non è cosa facile se la spiaggia è lontana.

Per questo non metto 5 stelle, ma in una casa con piscina è il top.

Molto comodo

Tra tutti i materassi gonfiabili che ho provato, questo è sicuramente il più comodo, ed è dovuto al fatto che è come se ci fossero due materassi uno sopra all'altro.

Quando si dorme in due e ci si gira, l'altra persona viene mossa parecchio, oltre al fatto che fa rumore. Inoltre essendo molto ingombrante, bisogna utilizzarlo in posti spaziosi. Non è adatto ad una tenda da campeggio.

Si gonfia attaccandolo alla spina, ed è abbastanza veloce, anche se molto rumoroso.
La parte di appoggio per la testa è un po' bassa, ed è meglio utilizzare un cuscino normale.
In complesso è un ottimo materasso ad aria, molto comodo, ma difficile da sistemare in spazi non molto grandi.

Materasso gonfiabile di un re

Questo materasso gonfiabile può rendere invidioso il nostro materasso di casa! Matrimoniale, bello alto e confortevole, lo tengo in casa per quando capita un ospite inaspettato o lo porto in campeggio con me e anche se di generose dimensioni, il kit di gonfiaggio già presente nella confezione mi assiste nella preparazione all'uso del materasso.
Purtroppo non è velocissimo nello sgonfiaggio e in linea di massima bisogna comunque finire di sgonfiarlo a mano ripiegandolo su se stesso. L'ingombro c'è, quindi bisogna tenerne conto, nonché del peso.
In compenso però si lava facilmente con un panno umido ed è composto di un materiale plastico di un certo spessore, e non della plastica dei lettini che vanno in mare d'estate.
Consigliato a chi deve farne un uso simile al mio, ma in caso contrario, se dovete farne un uso più occasionale, dirigete il vostro interesse su qualcosa di più economico.

Ottimo prodotto!

A mio parere i prodotti Intex non tradiscono proprio mai! Questo è davvero un ottimo prodotto e il rapporto qualità/prezzo è giusto.
Lo trovo molto molto comodo da portare in campeggio, da usare in situazioni di emergenza o semplicemente se ospitare tante persone in casa e non volete piazzarle su uno scomodo divano. Non è grandissimo ma ci si dorme davvero bene. Ne ho provati altri ma erano tutti troppo bassi o troppo alti, questo invece è anche comodo per non spezzarsi la schiena quando ci si alza la mattina. Amici lo hanno portato anche al mare, ma temo si rovini.

Buono

Prodotto utile ma non eccezionale.
Questo materasso l’ho acquistato tre volte perché si è bucato per tre volte (di cui una volta si sono staccate pure le saldature/cuciture).
Prodotto utile da utilizzare quando arrivano ospiti dell’ultimo minuto sperando che non si buchi quando loro ci dormono su. Secondo me, dato che si buca molto facilmente, va utilizzato un tappeto o una coperta da mettere sotto per non metterlo a contatto diretto con il pavimento.
Dovrebbero mettere in dotazione un kit di riparazione.
Pompa molto rumorosa mentre gonfia; quando invece bisogna sgonfiarlo bisogna tenere la valvola rivolta verso l’alto per sgonfiarlo completamente.
Il prezzo per la qualità del prodotto è un po' alto.

Discreto materasso per le vacanze

Tutto sommato è un buon materasso, si gonfia rapidamente con la pompetta integrata. Peccato non abbia anche la presa a 12 V, utile per il gonfiaggio da automobile.
L'ho utilizzato al mare in una tenda e anche sul pavimento della casa ed è abbastanza comodo.
Dopo un po' di utilizzi, però, sono partite alcune cuciture interne che hanno fatto perdere la forma al materasso, deformando una zona. Non so se ciò sia dovuto al caldo o a un difetto...ma non dovrebbe capitare, in quanto abbiamo poi dormito malissimo. Lo abbiamo utilizzato poi al mare, in acqua, sfruttandolo comunque.
Ho messo 3 stelle solamente per questo difetto segnalato, altrimenti è un buon materasso, ne ho avuti altri di questa marca. Questo lo avevo acquistato scontato in un ipermercato.

Intex Queen Comfort 66702

Intex Queen Comfort 66702

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato