TizianaFogli
TizianaFogli
Registrato: 3 novembre 2018
Punti
574
Punti esperienza
1775
Recensioni
326

Recensioni

326
  • 1
  • 2
product image
Voto community
Earlybird Savings Digital Camo

Ottima per il campeggio

Acquistammo qualche anno fa l’amaca Earlybird Savings Digital Camo su Amazon per portarla con noi in campeggio.

È abbastanza comoda e ci si può fare delle lunghe e rilassanti dormite nel pomeriggio senza essere infastiditi dagli insetti. Il fatto che avesse una zanzariera ci ha fatto optare per questa amaca piuttosto che altre e penso che sia la cosa più importante, per dormire o rilassarsi, il non avere fastidiosi insetti che girano attorno.

I materiali con cui è costruita sono di ottima qualità e per nulla plasticosi, sono piacevoli a contatto con la pelle.
Consiglio l’acquisto di questo articolo dato anche il prezzo molto conveniente.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
Ultranatura Bali

Bella e comoda

Abbiamo acquistato da poco l’amaca Ultranatura Beli per posizionarla nel giardino della nostra nuova casa.

Ci piace molto e l’abbiamo già utilizzata diverse volte per rilassarci sotto il tiepido sole primaverile di questi giorni; è molto spaziosa e in due si sta molto comodi.

Semplice da montare e da trasportare, dato che pesa veramente poco (solo 3 kg), penso dia anche un tocco di colore al nostro giardino. Inoltre, il fatto che sia leggera la rende comoda da portare dentro casa, anche da una persona sola, se sta cominciando a piovere.

Consiglio l’acquisto di questo articolo se si è in cerca di un’amaca doppia. Qualità prezzo ottimi!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
Airoh TW11

Uno dei caschi da cross più usati

Airoh TW11 è certamente uno dei caschi da cross più acquistati in questi ultimi anni. Con il suo design stretto e affusolato piace molto.

È un casco che nasce per il cross e l’enduro per la sua estrema leggerezza e la facilità con cui si può lavare dal fango e dalla polvere (infatti ha le imbottiture estraibili e lavabili), ma viene acquistato e molto apprezzato anche da tanti motardisti o coloro che possiedono grosse moto da touring. Io lo ho comprato tempo fa quando facevo enduro e l’ho trovato un ottimo casco, anche se per me che ho il viso stretto risulta un po’ largo sulle guance e infatti ora per i caschi da cross preferisco comprare altre marche.

È leggero e non pesa sul collo anche dopo un uso continuo di ore, è molto aerodinamico e anche ad alte velocità il frontino non fa effetto vela (come succede con altri caschi da cross). Il prezzo è nella media dei caschi da cross di qualità e quindi è giusto.

Lo consiglio! Ma consiglio di provarlo prima di acquistarlo in internet, il casco salva la vita ed è quindi importante che calzi perfettamente.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
Deborah Perfect & Natural 005611

Fondotinta per tutti i giorni

Ormai è la terza volta che ricompro Deborah Perfect & Natural.
Ho provato molti fondotinta e questo è quello con cui mi trovo meglio.
Ho una pelle molto chiara e tendente a esser grassa e quindi ho bisogno di qualcosa che doni al mio viso una texture opaca e naturale.

Inoltre, raramente mi trucco in modo evidente e pesante, prediligo, per il trucco di tutti i giorni, un trucco naturale che non faccia notare il fatto che uso un fondotinta; e infatti questo prodotto, dopo essere applicato, copre le imperfezioni ma non si nota. In pratica non è il classico fondotinta che fa l’effetto “mascherone”.

Inoltre, essendo una formula liquida, non secca la pelle e la fa rimanere idratata tutta la giornata.
L’unica pecca che questo prodotto mi è sembrato avere, è che fa traspirare poco la pelle: se lo si utilizza per l’intera giornata, alla lunga ostruisce i pori.

Quindi consiglio di lavarsi bene il viso con un sapone scrub dopo l’utilizzo per eliminare le impurità.
Qualità-prezzo ottima! Lo consiglio assolutamente!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
Choetech T517

Insomma

Ho provato ad acquistare Choetech T517, incuriosita da questa nuova tecnologia di ricarica wireless e sinceramente ne sono rimasta parecchio delusa.

Ho provato a ricaricare il mio smartphone e delle cuffiette Bluetooth (le i10) e in entrambi ho riscontrato una ricarica assai lenta e poco “omogenea” nel tempo (nel senso che in 10 minuti la batteria cresce del 10% e in altri 10 minuti del 2%, ad esempio).

Sicuramente è comodo non avere cavetti da collegare, però dopo questa esperienza preferisco avere la scomodità del cavo piuttosto che una ricarica non omogenea.

Proverò a breve dei prodotti simili, magari di fascia di prezzo più elevata, per farmi un giudizio più completo su questa nuova tecnologia.

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

45

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Ogni settimana informazioni preziose sui migliori prodotti ai migliori prezzi sul mercato. Inserisci la tua email qui sotto e clicca su iscriviti!