Parry
Parry
Registrato: 24 marzo 2019
Punti
88
Punti esperienza
228
Recensioni
38

Recensioni

38
  • 1
  • 2
product image
Voto community
4,7
(4)
Canon EOS 4000D Kit 18-55mm III

Ottima per iniziare

Ho sempre scattato foto con lo smartphone e cercavo una Reflex dal costo contenuto ma con una buona qualità fotografica, mi sono imbattuto su questa Canon EOS 4000D Kit 18-55mm III in offerta su Amazon e me ne sono subito innamorato!
Non avevo mai utilizzato una macchina così apparentemente complessa, ma grazie alle sue funzioni semplici ed intuitive mi sono subito immerso in questo mondo.

PRO: La macchina è molto leggera essendo costruita quasi totalmente di plastica, con la ghiera superiore si può selezionare le varie modalità dall'automatico al manuale, spaziando per ritratti, paesaggi e molte altre alternative. Ottima la funzione wi-fi per condividere subito le foto con amici o sui social.

CONTRO: Non ho trovato molti punti a sfavore, forse l'eccesso di plastica, almeno nell'incastro si poteva optare per altri materiali. Eccessivo rumore in scatto.

CONCLUSIONI: Mi sento di consigliare a tutti coloro che vogliono approcciarsi a questo mondo ottenendo una Reflex entry level ma con ottime qualità.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(9)
Philips GC2040/70 EasySpeed Plus

Pratico

Ho ricevuto questo ferro da stiro Philips GC2040/70 EasySpeed Plus in qualità di tester grazie alla redazione di Qualescegliere! Lo abbiamo provato per circa una decina di giorni nell'uso quotidiano, soprattutto nello stiraggio odierno di camicie.
PRO:
+ Ergonomia: subito spicca la maneggevolezza e leggerezza dell'apparecchio, con le sue dimensioni ridotte rispetto ad un ferro con la caldaia si può riporre facilmente in un cassetto.
+ Velocità di utilizzo: appena inserita l'acqua nel serbatoio il ferro era pronto per essere utilizzato, l'erogazione del vapore è stata immediata e abbastanza potente.
+ Modalità di stiro: attraverso la comoda manopola si può utilizzare il ferro in base al tessuto da stirare, nella parte superiore possiamo scegliere fra la modalità ECO oppure stiraggio di uno o più capi.
+ Piastra: L'aspetto che mi è piaciuto di più è stata la piastra, molto precisa con la punta stretta per arrivare bene nei polsini e fra i bottoni.
CONTRO:
- L'unico aspetto negativo che ho trovato è la poca acqua che si può inserire nel serbatoio, sicuramente raddoppiare la capacità a mezzo litro eviterebbe il rabbocco che dopo alcuni capi stirati è inevitabile.
CONCLUSIONI:
Mi sento di consigliare questo ferro da stiro per il rapporto qualità prezzo a tutte quelle persone che hanno poco tempo da dedicare allo stiraggio e cercano un ferro veloce, compatto e subito pronto all'uso.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,2
(19)
Imetec Bellissima Face Cleansing

Pulizia quotidiana

Ho regalato a mia mamma questa spazzola per la pulizia del viso ed entrambi dopo averla provata per qualche periodo ne siamo rimasti soddisfatti!

Entrambi abbiamo la pelle sensibile e grassa e grazie a Imetec Bellissima Face Cleansing riusciamo a pulirla in pochi minuti. È dotata di ben cinque accessori, ed ho apprezzato il sacchetto per trasportare il tutto nei viaggi.

È adatta a tutte le pelli sia miste che grasse o sensibili. Le testine sono lavabili e si cambiano molto facilmente. Ho notato dopo l'utilizzo un netto miglioramento delle pelle. Facile da utilizzare e senza fili ingombranti.

Unico neo è la mancanza di una ricarica, bisogna cambiare per forza le pile, il che è un po' scocciante. Comunque mi sento di consigliarla a tutti perché aiuta molto nella pulizia quotidiana della pelle.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,5
(6)
Imetec Bellissima B9 300

Buona piastra

La mia ragazza la usa molto spesso, sia per fare i capelli mossi che per fare i capelli lisci. La piastra Imetec Bellissima B9 300 è adatta al suo tipo di capello in quanto è sottile e di una lunghezza medio lunga.

Pro: Si scalda molto rapidamente ed inoltre c'è la possibilità di regolare la temperatura desiderata, leggera e maneggevole, utile da portare in valigia. Un aspetto molto positivo sono le lastre in ceramica che non bruciano i capelli.

Contro: Non dotata di ionizzatore, e di spegnimento automatico.
Mi sento comunque di consigliare questo prodotto in quanto economico e adatto alla maggior parte delle persone.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(34)
De’Longhi Inissia EN 80.B

Semplice e compatta

L'ho regalata ai miei genitori questo Natale, i quali sono amanti del caffè, e la utilizzano svariate volte durante il giorno. Si sono trovati subito molto bene, perché la macchinetta si scalda in pochi secondi e il caffè esce subito caldo. C'è la possibilità di utilizzare le capsule compatibili oltre alle classiche Nespresso.

Un punto a favore è la versatilità di scelta dei prodotti, infatti utilizziamo spesso anche le capsule del tè e tisane.
Ho scelto la De’Longhi Inissia EN 80.B perché è molto compatta e in cucina occupa poco spazio, e il design è molto moderno.

Non ho riscontrato alcun difetto. La consiglio a tutti gli amanti del caffè.

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

19

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli