Diana
Diana
Registrato: 30 ottobre 2018
Punti
38
Punti esperienza
738
Recensioni
140

Recensioni

140
  • 1
  • 2
product image
Voto community
4,1
(10)
Remington EP7070

Pratico e con un ottimo rapporto qualità-prezzo

Ho comprato questo epilatore della Remington e lo sto usando parecchio. Si è rivelato un acquisto veramente utile.

Oltre che la testina da epilatore (per il viso), ci sono altre tre testine in dotazione: una spazzola per la pulizia del viso, un rasoio di precisione con doppia lama, una più grande e una più piccola, ed infine la testina per il massaggio facciale. In realtà sto usando molto queste tre testine rispetto a quella dell'epilatore. Uso la spazzola per la pulizia due volte alla settimana abbinata ad un detergente delicato. La testina massaggiante la uso invece più spesso, non necessariamente dopo l'epilazione. Molto rilassante sulle tempie, sulle guance e dietro la nuca, un po' meno sulla fronte e sotto al mento.

L'oggetto ha un bel design ed è facile da usare. Ha un unico pulsante (invece che premere bisogna sposarlo verso destra o verso sinistra). Per cambiare la testina, bisogna svitarla. L'unica cosa che cambierei è l'alimentazione. Va a batteria e non si alimenta a corrente.
Il prezzo è diminuito rispetto a qualche tempo fa, infatti l'ho pagato sui 47€ invece che 60.

Consiglio questo epilatore multifunzione per il viso perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è molto pratico.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,6
(3)
Samsung Powerbot VR7000 10 W Wifi

Lo consiglio vivamente

Ho avuto modo di provare questo robot aspirapolvere Samsung ricevuto da QualeScegliere e mi sto trovando molto bene. Lo sto usando da qualche giorno ormai e mi piace molto. Aspira veramente bene tutta casa.

È facilmente programmabile e le istruzioni sono chiare ed esaustive. L'ho messo alla prova anche sul tappeto del soggiorno (io ho un gatto e il tappeto è sempre pieno di peli) e fa sempre un lavoro eccezionale. Sul tappeto aumenta la potenza di aspirazione e nel mio caso toglie veramente tutti i peli di gatto. Pulisce bene anche contro i muri e vicino ai battiscopa. Quando ne incontra uno infatti, prima ci va contro molto delicatamente e in seguito estrae una barra in gomma per raccogliere meglio lo sporco e portarlo verso la spazzola.

Ha un serbatoio, non troppo grande, facilmente estraibile e pulibile. Per farlo partire tramite smartphone, bisogna scaricare l'app di Samsung e configurare il robot. Io personalmente preferisco usare il comodo e pratico telecomando che ha in dotazione oppure lo programmo la mattina prima di uscire di casa e quando torno trovo la casa pulita, e il robot in carica.

L'unica piccola pecca che ho notato è che fa fatica a trovare la base di ricarica. L'ho posizionata in un punto molto facile da trovare ma il robottino fa sempre un giro lungo (anche se si trova vicino alla base) prima di andare a caricarsi. Per il resto consiglio vivamente Samsung Powerbot VR7000 perché vale i soldi che costa e pulisce molto bene.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
5
(4)
Kaspersky Internet Security 2019

Per me è il migliore antivirus

Avevo questo antivirus qualche anno fa sul mio computer fisso di casa e mi sono trovata benissimo.

È un antivirus che mi ha protetta a 360 gradi da malware e virus vari. L'ho acquistato su internet e ho potuto installarlo con un cd e un codice presente nella scatola. Le istruzioni sono in italiano e facili da capire. Ci sono diverse versioni che permettono anche la protezione a più dispositivi. Io infatti ho pagato circa 60€ ma ho potuto includere oltre al computer fisso, anche il pc di mio padre e un tablet. La cosa bella è che fa la "pulizia" ogni giorno e ti permette di navigare su internet sicuro di non incappare in qualche virus. Segnala infatti ogni sito sospetto.

Lo consiglio perché lo considero il miglior antivirus che ci sia.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(5)
Eastpak EK620008

Sempre con me

Ho comprato questo zaino Eastpak quando ancora andavo a scuola, è un classico intramontabile e vedo che quasi tutti i ragazzi oggi usano questo modello alle medie e alle superiori.

È molto capiente, comodo da portare, ingombrante il giusto. È soprattutto resistente. Avevo rotto qualche zaino (spalline) per via del peso dei libri, mentre da quando ho comprato l'eastpak, questo problema non si è più presentato. Mi piace molto anche il design, le cuciture, la zip grossolana. Ha solo una tasca esterna posta sul davanti e un unico scomparto all'interno. Da quando ho finito la scuola, non ho mai smesso di usare questo zaino: in palestra, in piscina, per un picnic e in viaggio. Anzi, visto che è così comodo ne ho comprato addirittura un altro.

Lo consiglio veramente a tutti anche perché mi pare che sia anche diminuito di prezzo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,3
(3)
Cressi DN202000 Sirena

Maschera subacquea molto comoda

Questa maschera subacquea l'ha comprata il mio compagno per andare al mare l'anno scorso e l'ha usata parecchio quando ha fatto le immersioni sulla barriera corallina.

Molto comoda da infilare e permette di vedere bene attraverso. Grazie alla gomma tutta attorno non permette l'entrata dell'acqua. L'ho usata qualche volta anche io che di solito non faccio mai immersioni perché non mi piace l'acqua che entra nel naso. Con questa maschera non ho questo problema. Comode le fibbie regolabili. Il prezzo infine è molto competitivo.

Purtroppo non ha ne boccaglio in dotazione né il supporto per la GoPro. La consiglio comunque.

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

15

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli