Recensione: Intex Deluxe 67732

Dimensioni 191 x 99 x 48 cm, rivestimento floccato, borsa con tracolla

Offerte

Punti forti

Rapido gonfiaggio/sgonfiaggio grazie alla pompa elettrica Altezza di 48 cm per un maggior comfort Pompa elettrica inclusa Numerosi accessori in dotazione

Punti deboli

La superficie non è piana Tende leggermente a creare avvallamenti durante la notte

Scheda tecnica

Tipologia: Per casa Altezza: 48 cm Camera d'aria: Singola Gonfiaggio: Autonomo Pompa in dotazione: Elettrica
Superficie floccata: Fessura per lenzuola: Rialzo per testa: Kit di riparazione: Borsa:
QualeScegliere logo blu

Intex Deluxe 67732 in breve

La votazione finale dell’Intex Deluxe 67732 è 8,4/10, un ottimo valore considerando il prezzo, che ci fa anche ben capire il perché dell’ottimo successo di vendite che questo modello sta ottenendo.
Il materasso gonfiabile Intex Deluxe 67732 si trova in commercio in due versioni: quella matrimoniale e quella singola. La seconda, analizzata in questa recensione, ha un’altezza di 48 cm ed è in grado di offrire un maggior comfort ed un carico massimo di circa 150 kg. Il rivestimento floccato rende piacevole il contatto diretto col prodotto anche a pelle nuda, ma è anche possibile rivestire la superficie con lenzuola per il sonno notturno. Il materasso Intex Deluxe 67732 si gonfia e sgonfia velocemente tramite una pompa elettrica integrata da collegare ad una presa di corrente da 220 V.
Per questo motivo lo consigliamo soprattutto per un utilizzo casalingo. Altrimenti, nel caso cerchiate un materasso gonfiabile per le vostre vacanze in tenda, vi suggeriamo di visualizzare i modelli con altezza di 25 cm circa.

Voto finale: 8.4

La nostra recensione

L’Intex Deluxe 67732 è un materasso gonfiabile di fascia di prezzo medio-bassa.

Dimensioni: buono

Al fattore dimensioni la valutazione dell’Intex Deluxe 67732 è buona, soprattutto per l’altezza di questo prodotto, che varia però in base al taglio scelto. Intex Deluxe 67732La casa di produzione offre lo stesso modello in due misure: la versione matrimoniale da 152 x 203 x 43 cm e quella singola da 191 x 99 x 48 cm. Quest’ultima è quella che abbiamo preso in esame in questa sede, che rispetto all’altra ha anche un costo leggermente inferiore. In entrambi i casi, però, parliamo di materassi gonfiabili appartenenti alla tipologia di quelli da casa, che rispetto a quelli da campeggio (come il Queen Classic 68759 della stessa marca) hanno il vantaggio di avere una maggiore comodità. Abbiamo quindi detto che l’Intex Deluxe 67732 di taglio singolo può vantare un’altezza di 48 cm, un ottimo valore. Ciò significa non solo un maggior sostegno per il corpo, ma anche la possibilità di sostenere un carico massimo molto pesante, di circa 150 kg (ovviamente, nel caso in cui si optasse per la versione matrimoniale, anche il carico massimo sarà maggiore e salirà fino a circa 250 kg).

Sistema di gonfiaggio: eccellente

Molto buono è anche il secondo fattore, dove viene valutato il sistema di gonfiaggio dell’Intex Deluxe 67732.Intex Deluxe 67732 riposoQuesto materasso è compreso di una pompa elettrica interna che gli consente di essere gonfiato e sgonfiato in pochi minuti. Il procedimento è molto semplice: bisogna collegare il trasformatore del materasso ad una presa elettrica da 220 V e in pochi minuti l’Intex Deluxe 67732 sarà pronto all’utilizzo. Stesso procedimento quando dovrete sgonfiarlo, nel caso ciò fosse necessario. I vantaggi dei materassi gonfiabili con pompa elettrica sono i seguenti: niente sforzi fisici e velocità maggiore. Tuttavia, rispetto al gonfiaggio manuale, la pompa elettrica crea maggior rumore, che potrebbe infastidire eventuali persone che si trovassero a dormire nella stessa stanza.

Comfort: discreto

Il terzo fattore è quello del comfort, dove il modello Intex Deluxe 67732 ottiene una valutazione discreta.
Partiamo quindi dalla zigrinatura sul lato, che permette di non far scivolare le lenzuola a terra. In questo modo si può evitare il contatto diretto tra pelle e superficie del prodotto, benché essa abbia un morbido rivestimento floccato e resistente all’acqua. L’Intex Deluxe 67732 può essere quindi utilizzato anche al mare o in piscina e, proprio grazie alla floccatura in superficie, il contatto tra cute e materasso non darà fastidio. Questo modello è anche dotato di un bordo rialzato, non sufficiente però a fungere da solo da vero e proprio cuscino.

Accessori: eccellente

Molto buona è anche la valutazione del fattore dedicato agli accessori inclusi in dotazione.Intex Deluxe 67732 confezioneAprendo la confezione dell’Intex Deluxe 67732, oltre a trovare il materasso gonfiabile, troviamo anche la pompa elettrica già descritta, che si trova integrata nel prodotto stesso. Oltre ad essa, abbiamo un kit di riparazione: si tratta di toppe per le forature come quelle delle biciclette, che permettono di sistemare strappi anche di circa 15 cm. Infine, utile sia per riporre il materasso gonfiabile che per il trasporto, troviamo una pratica sacca con maniglie.Intex Deluxe 67732 sacca

Opinioni dei consumatori

Circa l’85% degli acquirenti ha lasciato un voto positivo al materasso gonfiabile Intex Deluxe 67732: le recensioni dei privati sono quasi tutte positive, anche se non mancano delle piccole critiche. Qualcuno lamenta infatti degli avvallamenti che si possono creare durante la notte a causa di un lento sgonfiaggio del materasso; altri, invece, indicano che il cuscino presagomato sia fastidioso. Questi sono i post negativi più frequenti, che ripetiamo essere solamente una minima percentuale rispetto alle recensioni positive. Quasi tutti consiglierebbero l’acquisto dell’Intex Deluxe 67732 ad amici e parenti, descrivendo così i diversi vantaggi del prodotto: buona comodità durante il sonno, gonfiaggio/sgonfiaggio molto veloce e soprattutto buona aderenza delle lenzuola grazie al rivestimento floccato del materasso.

Andamento prezzo Intex Deluxe 67732

Intex 67732 Materasso Gonfiabile Singolo Bicolore PVC Grigio 99 x 191 x 43 cm
62,98 €

Recensioni utenti Intex Deluxe 67732

Buono

Dovendo ospitare degli amici per un paio di giorni ho acquistato un paio di questi materassi e sinceramente nessuno si è lamentato.

I materiali costruttivi sono molto buoni, le superfici sono spesse e le giunture molto larghe e solide. Nel complesso l'impressione che si ha è di un prodotto robusto anche se non molto rifinito.

Il materasso è molto alto, sembra di essere in un normale letto, anche se con il peso del corpo tende a fare una nicchia: probabilmente chi lo ha progettato non ha creato all'interno del materasso una struttura alveolare come nei materassi di fascia alta.

A parte il difetto citato sopra il materasso è buono e si riesce a riposare discretamente. Consigliato.

Silvia1997 Silvia1997

Resistente e comodo

Quando siamo andati io e il mio compagno in campeggio a Pasquetta, siamo rimasti colpito da questo materassino gonfiabile che avevano la nostra coppia di amici.

Io sono stata tutto il pomeriggio su questo materasso e posso dire che mi ha rilassato un sacco! Unica pecca è la superficie che non è uniforme, infatti ha delle pieghe. Sembra resistente, i bambini ci saltavano sopra e non si è rotto quindi posso dire che la qualità è buona. Si può gonfiare velocemente grazie alla pompa elettrica che è inclusa nel materasso.

Facile da trasportare grazie alla borsetta che danno insieme. La cosa bella del materasso che ha un piano rialzato che funge da cuscino. Lo consiglio perché mi ha colpito la sua resistenza.

Comodo quando hai ospiti

Sono stata a Milano da mia zia e non avendo un letto dove dormire, mi hanno gonfiato questo materasso.
Posso dire che non è male dormirci sopra, ma non si può dormire per più di una settimana, io ci ho dormito 10 giorni e non ce la facevo più.

È comodo gonfiarlo e sgonfiarlo, si attacca alla presa e si gonfia, e per sgonfiarlo basta girare la manopola e si sgonfia da solo. Sembra di stare sull'acqua perché è morbido, ma crea avvallamenti e dopo un po' danno fastidio.

La superficie è una specie di velluto che mantiene la temperatura costante. Lo consiglio a chi si sposta molto spesso, perché grazie alla sua custodia è facile portarlo con sé, e a chi ha ospiti qualche volta e non ha letti per farli dormire.

Di buona fattura

Questo materasso gonfiabile è di ottima fattura. Per prima cosa risulta essere comodo durante il sonno e abbastanza rigido se gonfiato completamente. All’interno della confezione viene data in dotazione la pompa elettrica per il gonfiaggio che rende questo passaggio molto rapido anche se un po' rumoroso.

Dopo molte notti consecutive tende a formare avvallamenti che possono essere rimossi con un nuovo gonfiaggio. Molto comodo il kit di riparazione con cui viene venduto. Adatto sia per campeggio grazie alle dimensioni contenute una volta chiuso che come letto di emergenza se si ha poco spazio. Anche il peso è contenuto quindi facilmente trasportabile.

Non comodissimo

Intex Deluxe 67732 è il materasso che mi ha prestato una mia amica quando siamo andate in campeggio assieme.

I materiali con cui è costruito sono di buona fattura e sembra difficile che si possa bucare o rompere a causa di terreno sconnesso o piccoli sassolini, e ciò lo rende perfetto per chi campeggia in tenda. È però un materasso che da sgonfio pesa molto e non è il massimo da portare in zaino se si deve camminare a lungo.

Si dorme abbastanza comodi, anche se si tende ad affossarsi con la schiena se non lo si gonfia molto bene.
Consiglio l’acquisto solo a chi campeggia in un posto singolo e non deve spostarsi a piedi.

Ottimo prodotto

Avevo il problema di non avere in casa un materasso per gli ospiti e non sapevo neanche dove posizionarlo e con questo materasso ho risolto il mio problema.

Innanzitutto, perché non occupa tantissimo spazio e quindi posso riporlo normalmente in un piccolo camerino senza avere problemi di ingombro la pompa inclusa ti permette di gonfiarlo con molta facilità soltanto attaccando alla presa di attaccato alla presa di corrente e riesce a gonfiarlo in pochissimo tempo e senza nessun fastidio riesco a posizionare le lenzuola con gli angoli molto facilmente.

Di solito lo gonfio dopo 2-3 giorni di utilizzo. Sono rimasta contenta, non ci avrei mai creduto.

Comodo e funzionale

L’ho utilizzato tantissime volte e per quando si hanno ospiti a dormire ed è veramente comodo!

È molto facile ed intuitivo da gonfiare, infatti basta usare la pompa elettrica che è già in dotazione e azionarla ed il gioco è fatto, basta veramente poco tempo! Unica piccola pecca è che il materiale risulta un po’ appiccicoso alla pelle, sopratutto d’estate, ma basta metterci un coprimaterasso ed è tutto perfetto. Anche lo sgonfiaggio non risulta per niente faticoso, anzi, basta solamente aprire la valvola e farà tutto da solo.

Insieme al materassino troviamo anche una pompa elettrica, un kit di riparazione che serve sempre e infine una custodia per riporlo una volta usato o per portarlo in viaggio. Per il prezzo e la praticità, lo consiglio!

Stupisce

Molto comodo, all'apparenza un po' cheap ma in realtà di buona qualità e morbido al tatto.

Nella confezione è presente una pompa elettrica per gonfiare e sgonfiare il materasso in pochi minuti.
Come ho già detto, si presenta come un materasso economico invece è molto comodo e ben fatto, sembra resistente. Può essere una buona soluzione in molte circostanze.
Consigliato a chi non vuole spendere troppo e cerca un buon materasso comodo.

Apprezzo i bordi rialzati che possono sembrare un difetto (in realtà riducono la superficie piana disponibile) ma trovo molto comodo appoggiarci la testa in alcune situazioni.

Devo dire che il prezzo è giusto, in sostanza un buon prodotto.

Comodo e spazioso.

La mia recensione riguarda il materasso gonfiabile matrimoniale, quello da 152 x 203.

Conosciuto per averci passato la mia luna di miele a New York, appena rientrato in Italia, non ho perso tempo e l’ho acquistato subito, non pensando che sarebbe diventato il mio letto ogni volta che i nipoti si presentano in casa.

Il materasso risulta un ottimo prodotto da consigliare a chi ha problemi di spazio ma non vuole rinunciare ad invitare amici a dormire. Riesce a sostenere tranquillamente le due persone per tutta la notte, anche se ovviamente al mattino non vi troverete più un letto duro e gonfio al massimo, ma leggermente più sgonfio.

Il sistema di gonfiaggio a pompa elettrica rende estremamente comodo il suo uso, serve sia per gonfiare che per sgonfiare il materasso e sopperisce alla diminuzione di pressione che si ha durante la notte. Bastano infatti pochi minuti per il completo gonfiaggio e pochi secondi per riportare a livello il materasso.

Per quanto riguarda la forma, il prodotto risulta avere un bordo tutto intorno ed una specie di cuscino pre-sagomato che in base alle abitudini può essere più o meno comodo, ma ciò non impedisce di usare un normale cuscino.

Da non tralasciare invece la comoda e pratica sacca dove poterlo riporre quando è sgonfio o trasportarlo.

Notti comode

Ho utilizzato questo materassino svariate volte in occasioni di feste in casa per ospitare amici e parenti.
Il sistema di gonfiaggio è ottimo, basta attaccare la presa, aprire la valvola e premere un pulsante che aziona la pompa d'aria: in pochi minuti il materasso è gonfio e pronto per poterci dormire, volendo anche senza un coprimaterasso dato che la parte superiore è rivestita di un materiale comodo, che non si attacca fastidiosamente alla pelle come la plastica sottostante (per igiene consiglio comunque quando possibile di coprirlo con un lenzuolo). L'unica pecca che ho trovato è che il sistema di gonfiaggio è abbastanza rumoroso (quindi sconsiglierei di gonfiarlo in piena notte), però rimane il vantaggio della velocità e comodità rispetto ai materassini tradizionali. È molto spesso, quindi adatto a superfici non perfettamente lisce. Per sgonfiarlo è sufficiente girare la valvola posta sul bordo esterno e la maggior parte dell'aria uscirà da sola in 10/15 minuti. Mantiene tranquillamente la pressione per una notte intera.
Personalmente credo che valga il suo prezzo, data la comodità d'uso e quella nel dormirci. Per intenderci, non è il classico materassino gonfiabile!

Spaccio Spaccio

Ristretto

Lo avevo preso per quando avevo ospiti che si fermavano anche per la notte.
Il gonfiaggio è facile basta avere un compressore altrimenti con una pompa manuale può risultare faticoso. Dunque il materiale è accettabile anche se può dare fastidio al contatto con la pelle ma basta metterci un tessuto per risolvere il problema. Ho notato però che può sembrare un po ristretto e scomodo per chi è abituato a dormire in un letto matrimoniale.
Inoltre se non è appoggiato sul muro almeno da un lato si rischia di cadere dal letto durante il sonno.
Quindi se vi serve un letto gonfiabile, vi consiglio di prenderne uno a due piazze.

Ottimo prodotto

Ho acquistato questo materasso gonfiabile l'anno scorso e mi ci sono trovato molto bene, lo utilizzano i miei suoceri quando vengono a trovarmi e i bambini quando fanno i pigiama party con gli amici. Comodissima la pompa integrata anche se un po' rumorosa, ma in compenso rapida nel gonfiare viste anche le dimensioni del materasso. Si sgonfia altrettanto velocemente e senza troppe difficoltà si ripone nella sua borsa.
Fatto di ottimo materiale, la parte superiore vellutata e morbida al tatto è piacevole quando ci si sdraia sopra, i bordi rialzati forniscono un'ottima alternativa al classico cuscino. Soffice e resistente. Consiglio l'acquisto, il prezzo è giusto per la qualità e la marca è una garanzia di affidabilità.

Ottimo acquisto

Ho comprato il materasso da poco per mancanza di posti letto quando ospitavo amici a casa e posso assicurare che sostituisce perfettamente un letto vero. Dopo un iniziale scetticismo riguardo alla comodità del prodotto, mi sono convinto visto il prezzo conveniente. Il prodotto è arrivato in tempi rapidissimi e usarlo è stato ancora più facile e veloce. Grazie alla pompa elettrica si gonfia e si sgonfia in pochissimi minuti e senza produrre fastidiosi rumori (è come accendere una normale aspirapolvere). Sostiene senza problemi persone anche di una certa taglia e anche due persone insieme di media stazza. Consigliatissimo visto l'incredibile rapporto qualità/prezzo.

Ottimo ma un po' rumoroso

Ho comprato questo materasso gonfiabile per necessità di avere un letto da ospiti e mi sono ritrovato a provarlo io in prima persona. È bello largo e ci si sta bene. Dispone di una pompa elettrica (solo con 220 v) che, una volta disposto a terra, permette di gonfiarlo in pochi minuti. Ha una pratica sacca per trasportarlo e riporlo; dopo averlo usato una decina di volte, noto che dopo ore che ci si è coricati, tende un poco a sgonfiarsi. Inoltre è meglio mettere un lenzuolo per terra (o una coperta, qualcosa insomma) onde evitare rumori fastidiosi di notte quando ci si rigira (la gomma del materasso sfregando a terra produce un rumore un poco fastidioso).
Alla fine lo consiglio come letto d’appoggio, per ospiti e anche da campeggio. È bello alto e abbastanza confortevole, non l’ho pagato molto e come rapporto qualità/prezzo ci sta, considerando che con qualche decina di euro meno si prendono dei materassi di altezza inferiore e dubbia qualità.

Intex Deluxe 67732

Intex Deluxe 67732

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato