03/2017

Recensione: Intex Deluxe 67732

Dimensioni 191 x 99 x 48 cm, rivestimento floccato, borsa con tracolla

Il più venduto
Immagini
Voto finale 8,4/10
Dimensioni: 8,5
Sistema di gonfiaggio: 9
Comfort: 7
Accessori: 9
Media voti fattori: 8,4/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo sembra stabile, scopri di più

Dati tecnici
  • Dimensioni: 191 x 99 x 48 cm
  • Pompa elettrica
  • Kit di riparazione incluso
  • Rivestimento floccato
  • Carico massimo: 150 kg circa
Punti forti
  • Rapido gonfiaggio/sgonfiaggio grazie alla pompa elettrica
  • Altezza di 48 cm per un maggior comfort
  • Pompa elettrica inclusa
  • Numerosi accessori in dotazione
Punti deboli
  • La superficie non è piana
  • Tende leggermente a creare avvallamenti durante la notte

Scrivi una recensione

product image

Intex Deluxe 67732

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Cecilia.callegari
Autore
Cecilia

Intex Deluxe 67732

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta del materasso gonfiabile

1. Dimensioni: Voto 8,5 su 10

Il modello Intex Deluxe 67732 è un materasso gonfiabile di fascia di prezzo medio-bassa.
Intex Deluxe 67732
Nel fattore dimensioni la valutazione dell'Intex Deluxe 67732 è molto buona, soprattutto per l'altezza di questo prodotto, che varia però in base al taglio scelto. La casa di produzione offre lo stesso modello in due distinte misure: la versione matrimoniale da 152 x 203 x 43 cm e quella singola da 191 x 99 x 48 cm. Quest'ultima è quella che abbiamo preso in esame in questa sede, che rispetto all'altra ha anche un costo leggermente inferiore. In entrambi i casi, però, parliamo di materassi gonfiabili appartenenti alla tipologia di quelli da casa, che hanno il vantaggio di avere una maggiore comodità. Il paragone, per chi non avesse letto la rubrica "come scegliere il materasso gonfiabile", viene fatto tra i materassi da casa e quelli da campeggio: i primi avranno una maggiore altezza e dunque una maggiore comodità, mentre i secondi occuperanno meno spazio.
Abbiamo quindi detto che l'Intex Deluxe 67732 di taglio singolo può vantare un'altezza di 48 cm, un ottimo valore. Ciò significa non solo un maggior sostegno per il corpo, ma anche la possibilità di sostenere un carico massimo molto pesante, di circa 150 kg (ovviamente, nel caso in cui si optasse per la versione matrimoniale, anche il carico massimo sarà maggiore e salirà fino a circa 250 kg).

2. Sistema di gonfiaggio: Voto 9 su 10

Molto buono è anche il secondo fattore, dove viene valutato il sistema di gonfiaggio del modello Intex Deluxe 67732. Questo materasso è compreso di una pompa elettrica interna che gli consente di essere gonfiato e sgonfiato in pochi minuti. Il procedimento è molto semplice: bisogna collegare il trasformatore del materasso ad una presa elettrica da 220 Volt e in pochi minuti l'Intex Deluxe 67732 sarà pronto all'utilizzo. Stesso procedimento quando dovrete sgonfiarlo, nel caso ciò fosse necessario. I vantaggi dei materassi gonfiabili con pompa elettrica sono i seguenti: niente sforzi fisici e velocità maggiore. Tuttavia, rispetto al gonfiaggio manuale, la pompa elettrica crea maggior rumore, che potrebbe infastidire eventuali persone che si trovassero a dormire nella stessa stanza.
Intex Deluxe 67732 riposo

3. Comfort: Voto 7 su 10

Il terzo fattore è quello del comfort, dove il modello Intex Deluxe 67732 ottiene una valutazione positiva.
Partiamo quindi dalla zigrinatura sul lato, che permette di non far scivolare le lenzuola a terra. In questo modo si può evitare il contatto diretto tra pelle e superficie del prodotto, benché essa abbia un morbido rivestimento floccato e resistente all'acqua. L' Intex Deluxe 67732 può essere quindi utilizzato anche al mare o in piscina e, proprio grazie alla floccatura in superficie, il contatto tra cute e il materasso non darà fastidio. Questo modello è anche dotato di un bordo rialzato , non sufficiente però a fungere da solo da vero e proprio cuscino.

4. Accessori: Voto 9 su 10

Molto buona è anche la valutazione del fattore dedicato agli accessori inclusi in dotazione.
Intex Deluxe 67732 confezione
Aprendo la confezione dell'Intex Deluxe 67732, oltre a trovare il materasso gonfiabile, troviamo anche la pompa elettrica già descritta, che si trova integrata nel prodotto stesso. Oltre ad essa, abbiamo un kit di riparazione: si tratta di toppe per le forature come quelle delle biciclette, che permettono di sistemare strappi anche di circa 15 cm. Infine, utile sia per riporre il materasso gonfiabile che per il trasporto, troviamo una pratica sacca con maniglie.
Intex Deluxe 67732 sacca

 


Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Intex Deluxe 67732
61.06 61.06

Opinioni degli utenti

Circa l’85% degli acquirenti ha lasciato un voto positivo al materasso gonfiabile Intex Deluxe 67732: le recensioni dei privati sono quasi tutte positive, anche se non mancano delle piccole critiche. Qualcuno lamenta infatti degli avvallamenti che si possono creare durante la notte a causa di un lento sgonfiaggio del materasso, altri, invece, indicano che il cuscino presagomato sia fastidioso. Questi sono i post negativi più frequenti, che ripetiamo essere solamente una minima percentuale rispetto alle recensioni positive. Quasi tutti consiglierebbero l’acquisto del Intex Deluxe 67732 ad amici e parenti, descrivendo così i diversi vantaggi del prodotto: buona comodità durante il sonno, gonfiaggio/sgonfiaggio molto veloce e soprattutto buona aderenza delle lenzuola grazie al rivestimento floccato del materasso.

Il voto finale di QualeScegliere.it: 8,4/10

La votazione finale del modello Intex Deluxe 67732 è 8,4/10, un ottimo valore considerando il prezzo, che ci fa anche ben capire il perché dell’ottimo successo di vendite che questo modello sta ottenendo. Il materasso gonfiabile Intex Deluxe 67732 si trova in commercio in due versioni: quella matrimoniale e quella singola: la seconda, analizzata in questa recensione, ha un altezza di 48 cm ed è in grado di offrire un maggior comfort ed un carico massimo di circa 150 kg. Il rivestimento floccato rende piacevole il contatto diretto col prodotto, anche a pelle nuda, ma è anche possibile rivestire la superficie con lenzuola per il sonno notturno. Il materasso Intex Deluxe 67732 si gonfia e sgonfia velocemente tramite una pompa elettrica da collegare ad una presa di corrente da 220 Volt. Per questo motivo lo consigliamo soprattutto per un utilizzo casalingo. Altrimenti, nel caso cerchiate un materasso gonfiabile per le vostre vacanze in tenda, vi suggeriamo di visualizzare i modelli con altezza da 25 cm circa.

Recensioni utenti

product image
Voto community
3,9
(14)

Buono

Dovendo ospitare degli amici per un paio di giorni ho acquistato un paio di questi materassi e sinceramente nessuno si è lamentato.

I materiali costruttivi sono molto buoni, le superfici sono spesse e le giunture molto larghe e solide. Nel complesso l'impressione che si ha è di un prodotto robusto anche se non molto rifinito.

Il materasso è molto alto, sembra di essere in un normale letto, anche se con il peso del corpo tende a fare una nicchia: probabilmente chi lo ha progettato non ha creato all'interno del materasso una struttura alveolare come nei materassi di fascia alta.

A parte il difetto citato sopra il materasso è buono e si riesce a riposare discretamente. Consigliato.

product image
Voto community
3,9
(14)
Silvia1997 Silvia1997

Resistente e comodo

Quando siamo andati io e il mio compagno in campeggio a Pasquetta, siamo rimasti colpito da questo materassino gonfiabile che avevano la nostra coppia di amici.

Io sono stata tutto il pomeriggio su questo materasso e posso dire che mi ha rilassato un sacco! Unica pecca è la superficie che non è uniforme, infatti ha delle pieghe. Sembra resistente, i bambini ci saltavano sopra e non si è rotto quindi posso dire che la qualità è buona. Si può gonfiare velocemente grazie alla pompa elettrica che è inclusa nel materasso.

Facile da trasportare grazie alla borsetta che danno insieme. La cosa bella del materasso che ha un piano rialzato che funge da cuscino. Lo consiglio perché mi ha colpito la sua resistenza.

product image
Voto community
3,9
(14)

Comodo quando hai ospiti

Sono stata a Milano da mia zia e non avendo un letto dove dormire, mi hanno gonfiato questo materasso.
Posso dire che non è male dormirci sopra, ma non si può dormire per più di una settimana, io ci ho dormito 10 giorni e non ce la facevo più.

È comodo gonfiarlo e sgonfiarlo, si attacca alla presa e si gonfia, e per sgonfiarlo basta girare la manopola e si sgonfia da solo. Sembra di stare sull'acqua perché è morbido, ma crea avvallamenti e dopo un po' danno fastidio.

La superficie è una specie di velluto che mantiene la temperatura costante. Lo consiglio a chi si sposta molto spesso, perché grazie alla sua custodia è facile portarlo con sé, e a chi ha ospiti qualche volta e non ha letti per farli dormire.

product image
Voto community
3,9
(14)

Di buona fattura

Questo materasso gonfiabile è di ottima fattura. Per prima cosa risulta essere comodo durante il sonno e abbastanza rigido se gonfiato completamente. All’interno della confezione viene data in dotazione la pompa elettrica per il gonfiaggio che rende questo passaggio molto rapido anche se un po' rumoroso.

Dopo molte notti consecutive tende a formare avvallamenti che possono essere rimossi con un nuovo gonfiaggio. Molto comodo il kit di riparazione con cui viene venduto. Adatto sia per campeggio grazie alle dimensioni contenute una volta chiuso che come letto di emergenza se si ha poco spazio. Anche il peso è contenuto quindi facilmente trasportabile.

product image
Voto community
3,9
(14)

Non comodissimo

Intex Deluxe 67732 è il materasso che mi ha prestato una mia amica quando siamo andate in campeggio assieme.

I materiali con cui è costruito sono di buona fattura e sembra difficile che si possa bucare o rompere a causa di terreno sconnesso o piccoli sassolini, e ciò lo rende perfetto per chi campeggia in tenda. È però un materasso che da sgonfio pesa molto e non è il massimo da portare in zaino se si deve camminare a lungo.

Si dorme abbastanza comodi, anche se si tende ad affossarsi con la schiena se non lo si gonfia molto bene.
Consiglio l’acquisto solo a chi campeggia in un posto singolo e non deve spostarsi a piedi.

product image
Voto community
3,9
(14)

Ottimo prodotto

Avevo il problema di non avere in casa un materasso per gli ospiti e non sapevo neanche dove posizionarlo e con questo materasso ho risolto il mio problema.

Innanzitutto, perché non occupa tantissimo spazio e quindi posso riporlo normalmente in un piccolo camerino senza avere problemi di ingombro la pompa inclusa ti permette di gonfiarlo con molta facilità soltanto attaccando alla presa di attaccato alla presa di corrente e riesce a gonfiarlo in pochissimo tempo e senza nessun fastidio riesco a posizionare le lenzuola con gli angoli molto facilmente.

Di solito lo gonfio dopo 2-3 giorni di utilizzo. Sono rimasta contenta, non ci avrei mai creduto.

product image
Voto community
3,9
(14)

Comodo e funzionale

L’ho utilizzato tantissime volte e per quando si hanno ospiti a dormire ed è veramente comodo!

È molto facile ed intuitivo da gonfiare, infatti basta usare la pompa elettrica che è già in dotazione e azionarla ed il gioco è fatto, basta veramente poco tempo! Unica piccola pecca è che il materiale risulta un po’ appiccicoso alla pelle, sopratutto d’estate, ma basta metterci un coprimaterasso ed è tutto perfetto. Anche lo sgonfiaggio non risulta per niente faticoso, anzi, basta solamente aprire la valvola e farà tutto da solo.

Insieme al materassino troviamo anche una pompa elettrica, un kit di riparazione che serve sempre e infine una custodia per riporlo una volta usato o per portarlo in viaggio. Per il prezzo e la praticità, lo consiglio!

product image
Voto community
3,9
(14)

Stupisce

Molto comodo, all'apparenza un po' cheap ma in realtà di buona qualità e morbido al tatto.

Nella confezione è presente una pompa elettrica per gonfiare e sgonfiare il materasso in pochi minuti.
Come ho già detto, si presenta come un materasso economico invece è molto comodo e ben fatto, sembra resistente. Può essere una buona soluzione in molte circostanze.
Consigliato a chi non vuole spendere troppo e cerca un buon materasso comodo.

Apprezzo i bordi rialzati che possono sembrare un difetto (in realtà riducono la superficie piana disponibile) ma trovo molto comodo appoggiarci la testa in alcune situazioni.

Devo dire che il prezzo è giusto, in sostanza un buon prodotto.

product image
Voto community
3,9
(14)

Comodo e spazioso.

La mia recensione riguarda il materasso gonfiabile matrimoniale, quello da 152 x 203.

Conosciuto per averci passato la mia luna di miele a New York, appena rientrato in Italia, non ho perso tempo e l’ho acquistato subito, non pensando che sarebbe diventato il mio letto ogni volta che i nipoti si presentano in casa.

Il materasso risulta un ottimo prodotto da consigliare a chi ha problemi di spazio ma non vuole rinunciare ad invitare amici a dormire. Riesce a sostenere tranquillamente le due persone per tutta la notte, anche se ovviamente al mattino non vi troverete più un letto duro e gonfio al massimo, ma leggermente più sgonfio.

Il sistema di gonfiaggio a pompa elettrica rende estremamente comodo il suo uso, serve sia per gonfiare che per sgonfiare il materasso e sopperisce alla diminuzione di pressione che si ha durante la notte. Bastano infatti pochi minuti per il completo gonfiaggio e pochi secondi per riportare a livello il materasso.

Per quanto riguarda la forma, il prodotto risulta avere un bordo tutto intorno ed una specie di cuscino pre-sagomato che in base alle abitudini può essere più o meno comodo, ma ciò non impedisce di usare un normale cuscino.

Da non tralasciare invece la comoda e pratica sacca dove poterlo riporre quando è sgonfio o trasportarlo.

product image
Voto community
3,9
(14)

Notti comode

Ho utilizzato questo materassino svariate volte in occasioni di feste in casa per ospitare amici e parenti.
Il sistema di gonfiaggio è ottimo, basta attaccare la presa, aprire la valvola e premere un pulsante che aziona la pompa d'aria: in pochi minuti il materasso è gonfio e pronto per poterci dormire, volendo anche senza un coprimaterasso dato che la parte superiore è rivestita di un materiale comodo, che non si attacca fastidiosamente alla pelle come la plastica sottostante (per igiene consiglio comunque quando possibile di coprirlo con un lenzuolo). L'unica pecca che ho trovato è che il sistema di gonfiaggio è abbastanza rumoroso (quindi sconsiglierei di gonfiarlo in piena notte), però rimane il vantaggio della velocità e comodità rispetto ai materassini tradizionali. È molto spesso, quindi adatto a superfici non perfettamente lisce. Per sgonfiarlo è sufficiente girare la valvola posta sul bordo esterno e la maggior parte dell'aria uscirà da sola in 10/15 minuti. Mantiene tranquillamente la pressione per una notte intera.
Personalmente credo che valga il suo prezzo, data la comodità d'uso e quella nel dormirci. Per intenderci, non è il classico materassino gonfiabile!

product image
Voto community
3,9
(14)
Spaccio Spaccio

Ristretto

Lo avevo preso per quando avevo ospiti che si fermavano anche per la notte.
Il gonfiaggio è facile basta avere un compressore altrimenti con una pompa manuale può risultare faticoso. Dunque il materiale è accettabile anche se può dare fastidio al contatto con la pelle ma basta metterci un tessuto per risolvere il problema. Ho notato però che può sembrare un po ristretto e scomodo per chi è abituato a dormire in un letto matrimoniale.
Inoltre se non è appoggiato sul muro almeno da un lato si rischia di cadere dal letto durante il sonno.
Quindi se vi serve un letto gonfiabile, vi consiglio di prenderne uno a due piazze.

product image
Voto community
3,9
(14)

Ottimo prodotto

Ho acquistato questo materasso gonfiabile l'anno scorso e mi ci sono trovato molto bene, lo utilizzano i miei suoceri quando vengono a trovarmi e i bambini quando fanno i pigiama party con gli amici. Comodissima la pompa integrata anche se un po' rumorosa, ma in compenso rapida nel gonfiare viste anche le dimensioni del materasso. Si sgonfia altrettanto velocemente e senza troppe difficoltà si ripone nella sua borsa.
Fatto di ottimo materiale, la parte superiore vellutata e morbida al tatto è piacevole quando ci si sdraia sopra, i bordi rialzati forniscono un'ottima alternativa al classico cuscino. Soffice e resistente. Consiglio l'acquisto, il prezzo è giusto per la qualità e la marca è una garanzia di affidabilità.

product image
Voto community
3,9
(14)

Ottimo acquisto

Ho comprato il materasso da poco per mancanza di posti letto quando ospitavo amici a casa e posso assicurare che sostituisce perfettamente un letto vero. Dopo un iniziale scetticismo riguardo alla comodità del prodotto, mi sono convinto visto il prezzo conveniente. Il prodotto è arrivato in tempi rapidissimi e usarlo è stato ancora più facile e veloce. Grazie alla pompa elettrica si gonfia e si sgonfia in pochissimi minuti e senza produrre fastidiosi rumori (è come accendere una normale aspirapolvere). Sostiene senza problemi persone anche di una certa taglia e anche due persone insieme di media stazza. Consigliatissimo visto l'incredibile rapporto qualità/prezzo.

product image
Voto community
3,9
(14)

Ottimo ma un po' rumoroso

Ho comprato questo materasso gonfiabile per necessità di avere un letto da ospiti e mi sono ritrovato a provarlo io in prima persona. È bello largo e ci si sta bene. Dispone di una pompa elettrica (solo con 220 v) che, una volta disposto a terra, permette di gonfiarlo in pochi minuti. Ha una pratica sacca per trasportarlo e riporlo; dopo averlo usato una decina di volte, noto che dopo ore che ci si è coricati, tende un poco a sgonfiarsi. Inoltre è meglio mettere un lenzuolo per terra (o una coperta, qualcosa insomma) onde evitare rumori fastidiosi di notte quando ci si rigira (la gomma del materasso sfregando a terra produce un rumore un poco fastidioso).
Alla fine lo consiglio come letto d’appoggio, per ospiti e anche da campeggio. È bello alto e abbastanza confortevole, non l’ho pagato molto e come rapporto qualità/prezzo ci sta, considerando che con qualche decina di euro meno si prendono dei materassi di altezza inferiore e dubbia qualità.

Intex Deluxe 67732
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 61,06 €
Prezzo attuale: 61,06 €
Se compri oggi risparmi: 0,00 €
Il prezzo è stabile.

Recensioni di prodotti simili

"Intex Deluxe 67732": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori tre prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Intex Supreme Air-Flow 64464

Migliore offerta: 84,99€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Intex Queen Comfort 66702

Migliore offerta: 44,00€

Il più venduto

Intex Deluxe 67732

Migliore offerta: 61,06€