AlessandroFelci
AlessandroFelci
Registrato: 6 agosto 2018
Punti
23
Punti esperienza
23
Recensioni
2

Recensioni

2
product image
Voto community
3,9
(14)
Intex Deluxe 67732

Comodo e spazioso.

La mia recensione riguarda il materasso gonfiabile matrimoniale, quello da 152 x 203.

Conosciuto per averci passato la mia luna di miele a New York, appena rientrato in Italia, non ho perso tempo e l’ho acquistato subito, non pensando che sarebbe diventato il mio letto ogni volta che i nipoti si presentano in casa.

Il materasso risulta un ottimo prodotto da consigliare a chi ha problemi di spazio ma non vuole rinunciare ad invitare amici a dormire. Riesce a sostenere tranquillamente le due persone per tutta la notte, anche se ovviamente al mattino non vi troverete più un letto duro e gonfio al massimo, ma leggermente più sgonfio.

Il sistema di gonfiaggio a pompa elettrica rende estremamente comodo il suo uso, serve sia per gonfiare che per sgonfiare il materasso e sopperisce alla diminuzione di pressione che si ha durante la notte. Bastano infatti pochi minuti per il completo gonfiaggio e pochi secondi per riportare a livello il materasso.

Per quanto riguarda la forma, il prodotto risulta avere un bordo tutto intorno ed una specie di cuscino pre-sagomato che in base alle abitudini può essere più o meno comodo, ma ciò non impedisce di usare un normale cuscino.

Da non tralasciare invece la comoda e pratica sacca dove poterlo riporre quando è sgonfio o trasportarlo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,3
(14)
Smeg DHT73LIT

Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ho acquistato questa asciugatrice oramai da un anno in base alle recensioni trovate online, e devo dire di essere veramente contento del mio acquisto.

Attirato da questo prodotto per il prezzo competitivo e soprattutto dai consumi contenuti, la DHT73LIT risulta un’ottima asciugatrice per famiglie di 2/3 persone in quanto riesce ad asciugare fino a 7 kg di capi in cotone che diminuiscono fino a 3,5 kg per i capi in tessuto sintetico.

Tra i suoi vari punti di forza c’è sicuramente la sua facilità di utilizzo, grazie ai suoi 16 programmi che vanno dal programma refresh, ai jeans, al cotone, il programma lana, sintetici e veloce. Molto utile anche il programma notte che è molto più silenzioso. Tutti programmi molto efficienti e comunque personalizzabili, con aggiunta o riduzione dell’asciugatura e opzione antipiega che continua a muovere i capi anche dopo la fine del ciclo.

Da non sottovalutare nemmeno la partenza ritardata, che a differenza delle altre asciugatrici non ti chiede a che ora deve partire ma a che ora deve finire. Altro punto a favore è la possibilità di estrarre l’acqua sia in una vaschetta contenitore che direttamente allo scarico dell’acqua senza dover più pensare a svuotare la vaschetta ad ogni lavaggio.

Unico neo per quello che mi riguarda, il sensore umidità che spesso fa fermare l'asciugatrice con ancora i capi un po’ umidi.

In definitiva un prodotto top per qualità, prezzo e consumi energetici. Da migliorare il sensore di umidità, ma tutto sommato da consigliare.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli