Matteo.bortolozzo
Matteo.bortolozzo
Registrato: 6 febbraio 2019
Punti
224
Punti esperienza
880
Recensioni
171

Recensioni

171
  • 1
  • 2
product image
Voto community
5
(1)
Grohe Concetto 31491000

Scenico e funzionale

Con la nuova cucina ho voluto coccolarmi un po' e ho acquistato questo rubinetto, attratto principalmente dall'aspetto estetico.
esteticamente è molto bello e rifinito. i materiali costruttivi sono davvero buoni e solidi.
Il miscelatore non ha nulla di particolare se non che è molto preciso e non troppo lasco. La testa del rubinetto è la parte più interessante dato che ha la possibilità di variare il tipo di getto da normale a tipo doccia, funzionalità comodissima quando si sciacquano i piatti prima di riporli nella lavastoviglie.
E' da poco più di due anni che lo sto utilizzando e non ho trovato alcun punto debole o nota negativa.
Il costo è più elevato di un normale rubinetto ma oltre ad essere un elemento indispensabile in cucina è anche un elemento decoro.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3
(2)
Songmics PCT86W

Scenico ma poco affidabile

Ho acquistato questo tiragraffi / palestra per gatti dato che ho due micioni adulti molto attivi e non ne sono molto soddisfatto.
Iniziamo con i materiali costruttivi che non sono molto buoni, le pareti delle strutture chiuse sono in MDF (che significa cartone pressato) abbastanza fini per flettersi e rompersi facilmente.
Più si sale nella struttura (il gatto deve saltare da una stazione all'altra per forza di cose) più questa diventa instabile, specialmente gli ultimi giochi, molto instabili e fragili. Si salvano appena i piani orizzontali che sono in truciolato.
Direi che c'è di meglio in circolazione.
Consiglio il prodotto solo a chi ha gatti molto giovani e cuccioli, dato che non essendo pesanti possono giocare in sicurezza, mentre chi ha gatti adulti con una certa mole è meglio che non l'acquisti.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
5
(1)
Anker AK-848061090116

Piccolo e pratico

Piccolo e praticissimo HUB USB.
Il prodotto è estremamente semplice e a differenza dei più recenti HUB, questo non ha interruttori per attivare / disattivare le varie porte, ma sono sempre tutte attive e pronte all'uso.
I materiali costruttivi sono abbastanza buoni, non eccelsi ma sufficientemente resistenti per essere portato in viaggio nella borsa con il laptop.
Non è presente alcun jack per integrare con un alimentatore esterno, quindi non possono essere collegati più di due device che richiedono un forte dispendio di energia (ed esempio hard-disk esterni).
Un buon prodotto, economico e semplice che fa molto bene il suo lavoro. Consigliatissimo

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(1)
Norton 360 Standard 2020

Sempre una garanzia

Sono sempre stato favorevole a questo antivirus dato che in passato è sempre stato l'unico a riuscire a risolvermi problemi di virus, trojan, etc...
La suite che viene proposta è molto completa e oltre all'antivirus classico (costantemente aggiornato con le ultime minacce) vi sono anche dei piccoli tool di utility interessanti, nulla di fondamentale ma semplicemente di contorno.
Il prezzo con cui viene immesso nel mercato è abbastanza in linea con i suoi diretti competitors.
L'unica nota negativa se vogliamo è data dal fatto è leggermente meno performante di altri suoi simili e impiega qualche risorsa in più (memoria RAM e cicli di CPU) quando si esegue la scansione completa del sistema, ma come dico sempre: "lasciamolo lavorare e non disturbiamolo".
Anche presso l'azienda dove lavoro lo abbiamo adottato sia per una questione di costi che, come vi dicevo, di affidabilità maturata negli anni passati.
Un buon investimento, lo consiglio.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
2
(1)
H&S 50 pezzi

C'è di meglio

Ho una confezione di queste mascherine come "riserva" ma non sono per niente soddisfatto.
Sono mascherine di base, non evitano alcun contagio, le polveri sottili e gli agenti chimici passano senza problemi. Possono essere usate in ambito domestico o anche in ambito professionale tenendo ben presente il bassissimo livello di protezione che offrono.
Il materiale costruttivo non è dei migliori: la garza è poco più di un panno cattura polvere, gli elastici sono corti e molto duri e di conseguenza la mascherina preme tantissimo sul naso, quasi non si respira.
Non sono il prodotto migliore sul mercato e vengono vendute allo stesso prezzo di altre presenti nel mercato. Evitate se potete.

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

30

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli