Badge recensito da QualeScegliere.it 05/2018

Recensione: GHD Gold Styler

Rivestimento in ceramica, temperatura 185 °C, styling liscio e mosso

Logo Amazon
GHD Gold Styler GHD Gold Styler GHD Gold Styler GHD Gold Styler GHD Gold Styler GHD Gold Styler GHD Gold Styler
Immagini
Voto finale 8,6/10
Tecnologia e rivestimento: 8,5
Dimensioni e struttura: 9
Selezione della temperatura: 9
Funzioni: 8
Praticità d'uso: 8,5
Media voti fattori: 8,6/10
Bulbostore
Webhair
Passione Professionale
Amazon
Confronta su Trovaprezzi.it le offerte per GHD Gold Styler

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Puoi comprare a un prezzo inferiore, scopri come

Dati tecnici
  • Lunghezza cavo: 2,7 m
  • Ionizzatore:
  • Voltaggio: Universale
  • Anello d'aggancio:
  • Rivestimento: Ceramica
  • Tecnologia di funzionamento: Tradizionale
  • Temperatura massima: 185 °C
  • Temperatura minima: 185 °C
  • Blocco piastre:
  • Piastre basculanti:
  • Estremità termoisolate:
  • Tempo di riscaldamento: 25 sec
  • Larghezza piastre: 2,54 cm
  • Lunghezza piastre: 9 cm
  • Forma arrotondata:
  • Cavo girevole:
  • Utilizzabile su capelli bagnati:
  • Accessori: Cappuccio protettivo
  • Blocco temperatura:
  • Sistema selezione temperatura: Tasti
  • Spegnimento automatico:
  • Livelli di temperatura: 1
Punti forti
  • Prestazioni eccellenti grazie al controllo costante della temperatura
  • Possibilità di creare uno styling liscio e mosso
  • Utilizzabile in viaggio grazie al voltaggio universale
Punti deboli
    Nessuno

Scrivi una recensione

GHD Gold Styler

GHD Gold Styler

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Francesca.maculan
Autore
Francesca

GHD Gold Styler

La nostra recensione

1. Tecnologia e rivestimento: Voto 8,5 su 10

Il marchio GHD è da alcuni anni tra i più conosciuti proprio per aver ideato styler innovativi e dalle ottime prestazioni. Il modello GHD Gold Styler in particolare è lo styler più classico del brand e quello che ha permesso la diffusione di queste piastre particolari tra gli utenti più informati in ambito di apparecchi per lisciare e modellare i capelli. Il punto forte di questa piastra è proprio la tecnologia utilizzata nella GHD Gold, fattore che andiamo ad analizzare in questo paragrafo e a cui abbiamo assegnato un voto molto buono.GHD Gold Styler La GHD Gold Styler è infatti dotata di quella che il brand chiama dual zone technology. Pur trattandosi di una piastra lisciante di tipo classico, ovvero che sfrutta il calore per modellare le ciocche, la sua particolarità è data dalla presenza di due sensori termici (uno per placca) che fanno in modo che la temperatura raggiunta dalla piastra rimanga costante ed omogenea su tutta la superficie. Grazie a questi sensori, è possibile assicurare sempre una temperatura di 185 °C, un valore ottimale per modellare il capello senza stressarlo. Altro elemento da tenere in considerazione è il tipo di rivestimento della piastra. Grazie alla presenza della ceramica la GHD Gold scorre sui capelli molto facilmente, limitando ulteriormente lo stress termico che spesso rende i capelli secchi e sfibrati. Non è invece presente uno ionizzatore, una tecnologia assente in tutte le piastre GHD.

2. Dimensioni e struttura: Voto 9 su 10

Per il fattore relativo alle dimensioni e alla struttura dello styler GHD Gold abbiamo preso in considerazione gli aspetti particolari delle placche che costituiscono la piastra, che ci hanno permesso di assegnare un voto di 9 su 10. Le dimensioni di queste ultime sono di 9 x 2,34 cm, una misura standard che rende lo styler ideale sia per chi ha i capelli lunghi, sia per chi ha un taglio di media lunghezza o a caschetto.GHD Gold Styler placche In particolare la larghezza minima della placca e il fusto arrotondato della stessa sono tali da consentire non solo di lisciare le ciocche in tempi relativamente brevi, ma anche di modellarle e arrotondarle per creare onde e un effetto finale mosso. Fin qui, tuttavia, non troviamo caratteristiche particolarmente innovative. Ciò che invece ci ha permesso di assegnare un voto alto è il fatto che entrambe le placche siano basculanti e sagomate. Questa particolarità le rende molto aderenti alla ciocca garantendo in questo modo una lisciatura migliore e più precisa.

3. Selezione della temperatura: Voto 9 su 10

Abbiamo già parlato sopra di temperatura menzionando la particolare tecnologia di cui si avvale la GHD Gold Styler. Nel caso di questo modello, così come per tutti gli styler GHD, non è possibile variare la temperatura che rimane costante a 185 °C. Questo aspetto, considerato il punto forte della GHD, è tra le caratteristiche che rendono questo styler unico e tra i primi modelli ad adottare un’impostazione automatica del calore. Chi ha capelli molto folti e difficili da modellare potrebbe avere alcune riserve sul fatto che non sia possibile regolare la piastra per portarla ad una temperatura maggiore che possa essere più efficace sui capelli particolarmente spessi. GHD Gold Styler liscio e ondulatoTuttavia, secondo gli studi effettuati dalla casa produttrice, una temperatura più elevata potrebbe essere controproducente e senza dubbio causa di danni al capello dovuti ad un calore eccessivo. La temperatura di 185 °C dovrebbe essere sufficiente per modellare al meglio la chioma senza seccarla, anche quando si trattano capelli molto spessi e folti. Proprio perché più rispettose della salute dei capelli assegniamo un voto molto positivo alle piastre dotate di un’impostazione della temperatura ottimale e di un controllo automatico e costante della stessa, come avviene nel caso della GHD Gold.

4. Funzioni: Voto 8 su 10

In quanto a funzioni la GHD Gold Styler ottiene un punteggio di 8 su 10. Oltre al controllo automatico della temperatura, l’apparecchio è dotato di spegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo, una funzione importante per evitare uno spreco inutile di energia elettrica e che consente di evitare possibili incidenti nel caso la piastra rimanga in funzione. Una seconda importante funzione extra è il riscaldamento veloce: in 25 secondi la piastra raggiunge la temperatura ideale, riducendo così di molto i tempi di attesa.

5. Praticità d'uso: Voto 8,5 su 10

Un voto molto buono ottiene anche il fattore relativo alla praticità d’uso. Una caratteristica molto utile da questo punto di vista e che non sempre troviamo in altri modelli è il voltaggio universale. La piastra GHD Gold può infatti essere utilizzata anche all’estero e quindi portata con sé in viaggio, qualunque sia il paese di destinazione (sempre però con l’ausilio degli appositi adattatori per la presa di corrente). Dimensioni e peso fanno inoltre sì che l’apparecchio non sia di ingombro e possa facilmente essere trasportato in borsa. Anche dal punto di vista della maneggevolezza possiamo constatare che grazie al design minimale, la piastra è facile da maneggiare, non è eccessivamente lunga e può essere usata con facilità anche da mani poco esperte. Infine, la piastra è dotata di un cavo professionale particolarmente lungo e girevole, che ne agevola ulteriormente l’utilizzo.GHD Gold Styler cavo Infine segnaliamo che non è presente una custodia dove riporre la piastra, ma solo un coprilamelle protettivo in gomma da applicare sulle placche affinché non si rovinino e che al contempo le mantiene chiuse.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
GHD Gold Styler
145.00 159.00

Il voto finale di QualeScegliere.it

La piastra GHD Gold Styler ottiene un voto finale di 8,6 su 10.
Si tratta di uno dei modelli più classici della gamma GHD e forse il migliore per rapporto qualità-prezzo, collocandosi nel mezzo tra la primissima piastra GHD Original IV e la più costosa GHD Platinum+. La caratteristica principale di questa piastra e che accomuna tutti gli styler GHD è il settaggio automatico della temperatura a 185° C, considerata la temperatura ideale per modellare i capelli senza danneggiarli. Ciò si traduce nell’assenza di pulsanti per la regolazione del calore, che si stabilizza automaticamente al livello predefinito. Caratteristica esclusiva di questo styler è invece la presenza della tecnologia dual zone: lungo le placche sono presenti due sensori di controllo della temperatura che fanno sì che questa rimanga non solo stabile, ma anche omogenea lungo tutta la superficie della piastra. Ad agevolare la stiratura della chioma troviamo poi un rivestimento in ceramica che aumenta la scorrevolezza delle placche sui capelli. Altra nota di merito della GHD Gold sono le placche basculanti e sagomate che ottimizzano la lisciatura e al contempo permettono di variare l’acconciatura con onde e boccoli, grazie alla loro larghezza ridotta e al fusto arrotondato. Infine la GHD Gold Styler è dotata di spegnimento automatico, riscaldamento rapido (in soli 25 secondi) e voltaggio universale.
La consigliamo a chi sia alla ricerca di una piastra dalle funzionalità semplici, ma capace di garantire una lisciatura definita in poco tempo, sempre però rispettando la salute del capello e mantenendo la chioma lucida e morbida. Poiché la si può utilizzare con diversi voltaggi, la piastra GHD Gold è ideale anche per chi desidera portarla con sé in viaggio. La GHD Gold Styler è senza dubbio un investimento in termini di prezzo ma una garanzia in termini di qualità e prestazioni.

Recensioni utenti

Voto community
4,5
(22)

La migliore

Recensisco questa piastra per far sapere che è perfetta, la uso da diversi mesi e mi sto trovando davvero molto bene sia per fare i capelli lisci ma sopratutto per i capelli mossi. La tenuta è pazzesca, sul mio capello dura un paio di giorni e non mi era mai successo neanche con la piega dal parrucchiere. Inoltre la trovo molto pratica (sia per la leggerezza sia per il cavo lungo) e i capelli restano sempre setosi e lucenti. Trovo che il prezzo sia un po' alto ma la qualità è eccellente quindi i soldi spesi li vale tutti. Super consigliata!!!

Voto community
4,5
(22)

Regalo graditissimo

Avevo già sentito parlare della piastra ghd ma non l'avevo mai utilizzata.Mi era stata regalata per il mio compleanno ed ero davvero contenta. Essendo che utilizzo la piastra molto spesso ho voluto puntare su un prodotto professionale e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse. Oltre a riscaldarsi davvero in pochi secondi, è facilissima da usare, devo dire che vedo stata una vera sorpresa è stata vedere i capelli così lusci.Avendo io i capelli mossi, non riuscivo mai ad ottenere un risultato soddisfacente con la mia vecchia piastra. Con la ghd i miei capelli, oltre ad essere liscissimi, sembrano davvero sani e morbidi come dopo un trattamento dal parrucchiere. Da quando la uso più persone mi hanno chiesto se avessi fatto qualcosa ai capelli.. in realtà è tutto merito della ghd. Consigliatissima

Voto community
4,5
(22)

Mai più senza

La uso ogni volta che lavo i capelli circa 3 volte a settimana . Il capello non risulta rovinarsi e toglie tutto il crespo . La piastra non ha la regolazione di temperatura ma non risulta essere un problema . Utilizzo questo marchio da una decina di anni e non lo cambierei per altri . Perfetta sia per lisciare che per ondulare i capelli. Davvero facile una volta capito il movimento fare delle onde semplicemente perfette . La piastra si scalda molto velocemente e se la so dimentica accesa di spegne da sola dopo un tot che non viene utilizzata . Sicuramente questo prodotto vale il costo un po’ elevato.

Voto community
4,5
(22)

ADORO!

La uso quotidianamente, si riscalda in 10 secondi, basta solo una passata e si hanno capelli super lisci, setosi e lucidi!
La piega dura per tutto il giorno e non brucia assolutamente i capelli dato che la temperatura si adegua al tipo del capello. È perfetta anche per fare dei capelli mossi, ruotando la piastra a 180 gradi.
Il prezzo purtroppo è un po' alto ma fidatevi che ne vale la pena spendere quei soldi. Ce l'ho ormai da diversi anni ma funziona come la prima volta, è una piastra davvero indistruttibile, consiglio assolutamente di comprarla, non ve ne pentirete!

Voto community
4,5
(22)

Utile fuori casa

Piastra molto utile soprattutto fuori casa per essere sempre perfetta. Ha un uso tradizionale cioè la classica piastra per capelli. Ha un rivestimento in ceramica, quindi riscalda velocemente e mantiene la temperatura costante. Inoltre la ceramica non è troppo aggressiva sui capelli. Io che faccio molte colorazioni mi trovo benissimo perché non li rovina né li appiattisce troppo dando un aspetto naturale. Si può usare sia per rendere più lisci i capelli che per renderli mossi. Ha un cavo lungo 2,7 m che permette un'ottima libertà di movimento. La temperatura non è regolabile ma questo è anche un aspetto positivo perché ti fa risparmiare tempo.

Voto community
4,5
(22)

GHD è garanzia

La migliore marca in commercio per i capelli. Non avrebbe bisogno di essere recensita, in quanto tutti sanno dell'ottima qualità di prodotti.
I prezzi rispetto alle altre piastre sono più alti, ma ne vale assolutamente la pena. Rispetto a altre piastre che dopo 7/8 anni, se non addirittura prima, si rovinano e sono da sostituire, una GHD dura una vita nel vero senso della parola.
È il top del top! Inoltre non rovina i capelli, li lascia lucenti, setosi e morbidi come appena usciti dal parrucchiere. Non comprerò mai più altre marche, GHD è una garanzia e la consiglio a tutti.

Voto community
4,5
(22)

Eccezionale

Questa piastra non avrebbe bisogno di alcuna recensione. La marca GHD parla da sé! È davvero una piastra eccezionale, sicuramente ha il suo costo ma posso assicurare che vale tutti i soldi spesi. Io l'ho ricevuta in regalo e sono rimasta a bocca aperta.

L'ho subito provata perché ho da poco tagliato i capelli a caschetto e devo dire che hanno bisogno ogni mattina di una leggera passata di piastra, soprattutto sulle punte che tendono a girarsi all'insù.

Questa piastra rende i capelli setosi e lucidi, dando subito la forma desiderata già con la prima passata.
Ottima piastra che non cambierò e che consiglio.

Voto community
4,5
(22)
Silvia74 silvia74

Ottimo prodotto

A primo impatto appena ho acquistato la piastra per capelli GHD Gold Styler, ho potuto vedere che ha una bella forma tondeggiante.

Come qualità già conoscevo il prodotto perché ce l'ha da tempo una mia amica, così sono andata a colpo sicuro. La piastra ha un cavo abbastanza lungo, e poi quello che più mi interessa è che ha la base in ceramica, così sui capelli scivola via senza problemi, ed è perfetta per fare acconciature o lisciare i capelli.

Il prodotto ha un costo un po' elevato rispetto ad altri prodotti, però la qualità è davvero eccellente, in più ha un cappuccio protettivo. Sono proprio soddisfatta: è un prodotto da consigliare.

Voto community
4,5
(22)

Molto delusa

Sarà che forse sono abituata a piastre professionali, ma ne sono rimasta molto delusa.

Ho provato a fare boccoli sui miei capelli ma non è rimasto quasi nulla a fine serata, stessa ed identica cosa dopo aver fatto una piega liscia, forse aveva un'aspettativa molto più alta, poiché tutti ne parlano molto bene. So che la caratteristica delle GHD è proprio quella della temperatura costante, ma se si potesse sarebbe l'ideale poter alzare la temperatura, proprio per utilizzarla anche sui capelli più ribelli.

Per le sue funzionalità ha un costo veramente eccessivo a mio avviso, se solo avessi avuto la possibilità di provarla prima!

Voto community
4,5
(22)

Ottimo

Nonostante possedessi già una piastra per capelli ne ho acquistata in altra su consiglio del parrucchiere.

La mia era molto economica e spesso mi rovinava i capelli perché dovevo passarla più volte. Con questa piastra faccio in fretta, una passata e via con temperatura costante, sono molto soddisfatta, nonostante per i miei gusti sia un po’ costosa, ma li vale tutti gli euro spesi. Non rovina i capelli e la piega rimane per parecchio tempo, senza doverla rifare ogni giorno, ed io ho capelli doppi che reggono poco le pieghe.

Lo avessi ascoltato prima il parrucchiere, avrei risparmiato i miei capelli dall'essere rovinati e avrei anche risparmiato soldi in prodotti per recuperarli! Consigliatissima!

Voto community
4,5
(22)

La perfezione

Possiedo una piastra Ghd dal 2008 e la uso almeno una volta a settimana e dopo 11 anni è ancora perfetta.

La presi online quando ancora non era diffusa come ora, era la novità del momento e non tutti era disposti a pagare così tanto per una piastra sconosciuta, io ho rischiato e ho scoperto un prodotto fantastico. Da allora come oggi, capelli in piega perfetta anche in presenza di umidità, capelli sani e lucenti, punte non rovinate o bruciate nemmeno con l'uso costante. Si riscalda in pochi secondi ed è subito pronta all'uso. Capelli così lisci non si ottengono con altre piastre. Si può anche fare una piega mossa ruotando la piastra di 180 gradi mentre ci sono i capelli dentro.

Fantastica!

Voto community
4,5
(22)

La perfezione

Possiedo diverse piastre e arricciacapelli perché sono molto attenta al mio look e perché mi piace spesso cambiare pettinatura e posso affermare con certezza che come questa piastra Ghd non ce n'è.

Costa di più delle altre ma vale tutti soldi spesi. È perfetta, fantastica, bella da vedere, elegante, si riscalda dopo 3 minuti dall'accensione ed è subito pronta all'uso. I capelli stirati sono lucenti e dall'aspetto sano, non si rovinano in quanto le piastre riscaldanti non sono in acciaio ma in ceramica. Con questo tipo di piastra si possono creare anche dei bellissimi boccoli, basta fare solo un po' di allenamento.

Bellissima e consigliata.

Voto community
4,5
(22)

Perfezione

Conoscevo già questa piastra "GHD" poiché è una delle più famose marche per capelli. Inutile dire che si tratta di un prodotto di qualità, se ne è sempre parlato in tv e su Instangram.

Ne ho avuto la conferma quando l'ho acquistata. L'ho presa su Amazon presa da uno shopping frenetico. Il prezzo è un po' altino ma penso sia ovvio per un prodotto così. Io la uso tutte le sere per farmi la piega liscia e i capelli vengono liscissimi come quelli che mi fa il parrucchiere. Non brucia i capelli anzi è molto delicata grazie alla composizione in ceramica.

Si possono anche fare mossi e i capelli vengono perfetti.

Voto community
4,5
(22)

GHD significa qualità

GHD è sicuramente la marca più nota se si parla di piastre per capelli. Questo marchio significa qualità e attenzione nei particolari.

GHD Gold Styler l’ho acquistata dopo aver provato numerose piastre più economiche e sono stata molto soddisfatta dell’acquisto. Si scalda molto velocemente e raggiunge solo la temperatura di 185°.

Liscia i capelli di tutti i tipi in una sola passata e li rende lucidi e brillanti. L’effetto crespo viene eliminato del tutto.

Ciò che ho notato a differenza di altre piastre, che quando mi piastra i capelli con questa, i capelli tendono a restare lisci per più tempo, anche se le condizioni esterne sono avverse e c’è molta umidità.

Consiglio l’acquisto a chi fa largo uso della piastra per i capelli.
Purtroppo il prezzo delle piastre di questo marchio è molto alto, ma vale quello che costa.

Voto community
4,5
(22)

La miglior piastra

Regalo di questo Natale e dopo qualche mese di utilizzo non posso che essere soddisfatto.

La piastra è fatta in un ottimo materiale che permette un ottimo grip, non scivola dalle mani, si scalda molto velocemente e mantiene la temperatura perfettamente, ha un sistema di controllo del calore suddiviso sulle due piastre che permette di trattare il capello in base alla sua resistenza, dandole una caratteristiche che poche piastre in commercio possono offrire.

Le due piastre sono perfette e permettono un passaggio del capello senza intoppi. In questo modello è stata migliorata la mobilità, il filo, infatti, può ruotare di 360° non compromettendo la mobilità dell'utilizzatore.
Il capello ne risente effettivamente meno occorrendo meno passate per ottenere l'effetto desiderato.
Un piccolo neo che si potrebbe trovare a questa piastra è che, per il prezzo speso, si poteva chiedere qualcosa in più, in termini di gadget.

Nella confezione troviamo infatti un "para-punta" in gomma che però lascia il tempo che trova in quanto la piastra non è provvista di un vero e proprio contenitore e inserendola nella scatola col gommino non ci sta e quindi l'unico modo di riporla nella confezione è aspettare che si raffreddi e risistemarla nella sua confezione originale.

La consiglio a tutti quelli che vogliono un ottimo prodotto ad un prezzo un po' alto, ma che, alla fine, vale i soldi che vengono spesi.

Voto community
4,5
(22)

Il top

Sono anni che uso piastre GDH anche per lavoro, ma non riesco farne a meno nemmeno a casa.

Questa è una piastra molto valida, arriva subito a temperatura, rispetta il capello il cavo è molto lungo e lascia una buona libertà d'uso. Si può effettuare pieghe lisce molto durature, e grazie alla forma della piastra si può utilizzare anche per pieghe mosse.

Questo prodotto lo consiglierei a chi cerca una buona piastra da utilizzare spesso.
Il prezzo è un po alto ma vale tutto il costo. È una piastra indistruttibile. GHD è una garanzia sono molto soddisfatta del prodotto acquistato.

Voto community
4,5
(22)

Piastra eccezionale

Non servono presentazioni per una piastra GHD... è semplicemente fantastica. Dopo pochi secondi dall'accensione è pronta all'uso, perfetta per ogni tipo di capello: più o meno spesso, mosso o crespo. Io ho capelli lunghi e mossi e posso acconciarmeli in qualsiasi maniera con questa piastra: lisci, con qualche onda o ricci, basta imparare a usarla.

Non occorre regolare la temperatura in quanto conosce da sola la temperatura adatta quando va a contatto con i capelli. Prezzo alto, ma stiamo parlando di un prodotto top di gamma, la usano anche nei saloni professionali. Un investimento. Dopo anni che la uso neanche un problema.

Voto community
4,5
(22)

Una garanzia

Ho acquistato questa piastra professionale circa due mesi fa. Conoscevo da tempo il marchio e il prodotto perché vari parrucchieri la utilizzano.

È un prodotto professionale adatto sia ad un salone di bellezza che ad uso domestico, si rivela un prodotto facile da usare, sicuro e da risultati ottimi. Grazie al timer di spegnimento non rimane accesa a lungo in casi dove ci si dimentica di spegnerla, il cavo è abbastanza lungo e permette di collegarlo in varie prese.

La piastra è compatta e versatile consente di eseguire pieghe lisce, mosse e ricce grazie ai suoi laterali tondeggianti. È in ceramica, lascia i capelli lucidi e morbidi. Il motivo per cui ho comprato principalmente questa piastra è perché oltre ad avere alte prestazioni, la piega resiste contro l'umidità e rimane per giorni.

Voto community
4,5
(22)

Vale proprio quanto pagato

La piastra GHD è perfetta. È piccola e maneggevole, così puoi portarla ovunque, pure in vacanza con te. Puoi utilizzarla velocemente in quanto si scalda in pochissimi secondi. È leggerissima.

Ha un cavo molto lungo, perciò non hai problemi con prese in bagno. La piastra in ceramica di pulisce facilmente con un panno umido quando è tiepida. La uso 2-3 volte la settimana e non mi ha mai rovinato i capelli. La piega rimane perfetta per più giorni e non appiccica i capelli ma li lascia lisci come seta.

Pur avendo già un po’ di mesi, è ancora perfetta, diciamo pur nuova!

Voto community
4,5
(22)

Mi aspettavo di più

Ho acquistato questa piastra perché la desideravo da molto tempo e speravo facesse miracoli rispetto ad una vecchia piastra che ha sempre fatto egregiamente il suo lavoro, così decido di acquistarla, cogliendo uno sconto che mi parve molto conveniente e interessante.

Che dire, ormai sono diversi mesi che la utilizzo, e molti sono i punti a sfavore rispetto quelli a favore che ho per questo oggetto tanto lodato. Innanzitutto la possibilità che non si possa regolare la temperatura è una cosa molto negativa, ho i capelli molto lunghi e fini e questa piastra mi sta danneggiando molto la lunghezza, molte doppie punte e capello sfibrato, quindi sono costretta ad alternare l'utilizzo di questa piastra con la mia vecchia piastra che mai mi ha dato questi problemi.

Non piastra alla prima passata (come si dice) ma sono necessarie anche 2/3 passate e questo peggiora i danni la struttura del capello. Il prezzo, eccessivo, mi pento un po' di aver speso tanti soldi e non essere soddisfatta come avrei voluto. Tra le qualità che mi sento di riconoscere c'è la velocità di riscaldamento, il design e la possibilità di fare dei boccoli molto belli e di qualità, differenti da quelli fatti con l'arricciacapelli, molto naturali e più morbidi.

Per il resto non mi sento di suggerire questo prodotto.

Voto community
4,5
(22)

Ottima!

Questa piastra è la migliore in assoluto. La uso ormai da anni, sia a casa, sia in negozio dato che sono parrucchiere.

Basta una sola passata ed i capelli diventano liscissimi e lucidissimi. La si può usare sia per pieghe lisce che, con i giusti movimenti, fare onde e boccoli. Si scalda in 30 secondi esatti e già dal primo passaggio si vede quanto questa piastra sia miracolosa! Anche usata professionalmente ha una resa impeccabile e una durata lunghissima, calcolando che in negozio è quasi tutto il giorno accesa. Il cavo è molto lungo e rotabile di 360º, quindi molto comodo e si evita che il filo si annodi.

Costa un po' ma ne vale decisamente la spesa e si ha la certezza che questa spesa la si fa con risultati ottimi e la si fa una volta vista la lunga vita del prodotto!

Voto community
4,5
(22)

Capelli lucidi in una sola passata!

Ho acquistato questo prodotto dal parrucchiere, dopo aver provato almeno tre piastre di marche "da supermercato". Certamente fa la differenza: in una sola passata il capello acquisisce un aspetto sano e lucido. Il riscaldamento è rapido, la struttura molto maneggevole e posso subito riporla nella sua custodia termoresistente senza dover attenderne il raffreddamento. Ho i capelli lisci, quindi nessun problema di crespo, ma solo utilizzandola posso dare ai miei capelli una piega professionale. Il filo è apprezzabilmente lungo, le dimensioni della piastra ottimali per qualsiasi lunghezza di capelli. Penso non potrò più farne a meno! Tra le altre cose avevo avuto un problema alla spina (faceva un rumore strano) e la ditta (serissima) aveva provveduto alla sostituzione del prodotto.

GHD Gold Styler
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 143,58 €
Prezzo attuale: 145,00 €
Se compri oggi spendi 1,42 € in più!
Il prezzo attuale è sopra la media.

Recensioni di prodotti simili

La migliore
Remington S9600

Remington S9600

Migliore offerta:41,59€

Il miglior rapporto qualità prezzo
Rowenta SF6220 Liss & Curl Ultimate Shine

Rowenta SF6220 Liss & Curl Ultimate Shine

Migliore offerta:39,99€