Spa_ro
Spa_ro
Registrato: 20 settembre 2018
Punti
70
Punti esperienza
160
Recensioni
31

Recensioni

31
  • 1
  • 2
product image
Voto community
4
(21)
DCG MB9835N

Ottimo!

Mia madre aveva il forno classico, quello incassato nella cucina, fuori uso a causa di un problema elettrico. Per le emergenze ha deciso di acquistare questo forno e, ora che il problema si è risolto, continua comunque a usare questo! Facilissimo da pulire, porta a cottura perfetta qualsiasi pietanza tradizionale. Torte e biscotti vengono cotti alla perfezione e trovo che griglia e teglia siano comodissime e conducano il calore in maniera ottimale. Sebbene non sia dotato di luce interna, non è un elemento che personalmente incrina la mia valutazione. La capienza è molto buona e lo spegnimento automatico davvero molto pratico. Il mio scetticismo iniziale rispetto a marca e prezzo è stato sconfessato.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,6
(6)
Cam 784015 Combi Tris

Pratico e maneggevole

Considerato che navicella e ovetto sarebbero serviti per pochissimo tempo, ho scelto un trio economico (anche se avrei voluto quello Inglesina, che costava il doppio!). Ebbene, con grandissima sorpresa, è stato un acquisto azzeccatissimo! La base è comoda e maneggevole, la navicella molto confortevole, così come il passeggino (entrambi equipaggiati anche di parapioggia). Ho acquistato separatamente la base auto per l'ovetto, tuttavia non disponibile in versione isofix ma solo con le cinture. Quest'ultima risulta un pochino instabile e scarsamente imbottita, ma intanto il bambino è cresciuto talmente in fretta che siamo già stati obbligati ad acquistare un nuovo seggiolino! Il passeggino è una vera jeep: ampio, morbido, si porta con una sola mano, a differenza del nostro nuovo superleggero che peraltro ho pagato come l'intero trio! Lo consiglio al 1000%!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(2)
Panasonic EW-DS90-k

Ideale da mettere in borsa!

Ho ricevuto il prodotto da testare dalla redazione di Qualescegliere.it. Lo spazzolino è leggerissimo e funziona con una batteria di tipo AAA, cosa che per me è molto più comoda rispetto alla carica con corrente. La dimensione è simile a quella di un grande pennarello, per cui si può comodamente portare in borsa per l'igiene orale fuori casa. Non ci si può aspettare una pulizia professionale o affine a quella degli spazzolini con testina rotante, ma fa comunque il suo dovere rispettando tra l'altro le gengive. Mi sono subito chiesta dove acquistare i ricambi, che infatti non ho trovato al supermercato (come invece succede per i più comuni Oral-B). Ed ecco la nota negativa: costano un sacco rispetto alla struttura di base! Due ricariche on line, infatti, da una rapida ricerca, mi risulta costino sui 20 euro. Non sostituisce, insomma, prodotti di gamma più alta ma va benissimo da portare in ufficio o in viaggio, oppure per un uso occasionale!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,2
(64)
Kindle

Non sostituirà mai il libro cartaceo!

Sono una professionista in ambito editoriale e pertanto mi riesce difficilissimo discostarmi dal libro tradizionale. Ho deciso di acquistare questo prodotto per pura curiosità, optando per la versione basica. Il download è molto rapido, ci sono tra l’altro moltissimi titoli interessanti gratuiti. Una grande pecca è la mancanza di retroilluminazione.
Comodo da portare in borsetta soprattutto se ci si sposta con mezzi pubblici. La risoluzione è molto buona, e anche con sessioni di lettura prolungate gli occhi non ne risentono.
Per quanto mi riguarda non sostituirà mai il cartaceo, ma ha un buon rapporto qualità prezzo, per cui penso lo ricomprerei.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,3
(17)
Black & Decker BL300QS

Non eccelso

Mi serviva per frullare i pasti del mio bimbo piccolo e per frullare le nocciole della mia pianta per fare la crema spalmabile. Non volevo spendere molto, per cui mi sono affidata a una casa produttrice che non mi ha mai delusa. Semplice da smontare e lavare, fa il suo lavoro ma senza eccellere nelle prestazioni.
Con le nocciole non ho avuto buoni risultati perché eccessivamente dure. Per le pappe ho deciso di optare per il minipimer perché con le piccole quantità non andavamo a nozze. Penso possa essere perfetto per i frullati di frutta morbida, come le banane, ma sinceramente non lo acquisterei più, optando per un prodotto di gamma più alta.

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

2

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli