MichelleRayP
MichelleRayP
Registrato: 16 gennaio 2019
Punti
53
Punti esperienza
193
Recensioni
28

Recensioni

28
  • 1
  • 2
product image
Voto community
5
(1)
Amazon Fire TV Stick 4K

Innamorata

Era parecchio che valutavo di acquistarlo, però non mi sono mai decisa in quanto ho sempre usato Netflix o Prime TV dal PC e mi andava bene così. In questo periodo di isolamento però ho fatto il grande passo e lo ho acquistato, essendo che non ho una smart TV.
Devo dire che è una figata, facile e intuitivo da collegare alla TV e poco ingombrante.
All'interno della confezione c'è lo stick da inserite nella tv, il telecomando con anche le batterie, il cavo alimentatore dello stick e una piccola prolunga HDMI.
La cosa bella è che oltre a Netflix, Prime TV, Infinity e app per guardare film e serie tv, si può scaricare Spotify e ascoltare la musica sul televisore.
Chiunque non abbia una smart TV, questa è la soluzione senza dover cambiare TV, a un prezzo super accessibile

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,6
(25)
Kindle Paperwhite 2018 8GB WiFi

Non ne faccio più a meno

Inizialmente ero contro questo tipo di letture, mi è sempre piaciuto toccare il libro e sentirne il profumo.
Ma in tutta onestà non è così male, soprattutto quando si va in vacanza e non si ha la possibilità di portarsi più di un libro, il Kindle è un'ottima alternativa.
Ha un prezzo accessibile a tutti ed è molto semplice da utilizzare. Poco ingombrante e super leggero. Lo tengo sempre in borsa.
Il paperwhite a differenza del primo Kindle ha la possibilità di regolare la luminosità in base al momento della giornata, che permette di leggere comodamente anche in pieno sole, proprio come se avessimo davanti la pagina di un libro. Consigliatissimo a tutti ma soprattutto a chi ama viaggiare senza togliersi il gusto della lettura.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,7
(12)
Apple MacBook Air 13″ 2017 MQD32T/A

Amore immenso!!

Ho sempre desiderato un MacBook, ma il prezzo mi ha sempre fermato. Ho sempre comprato Acer o Lenovo ma non riuscivo a trovare un pc che soddisfacesse a pieno le mie esigenze, e purtroppo gli altri dopo 7/8 mesi cominciavano a dare segni di cedimento e di conseguenza perdevo sempre un sacco di tempo con il servizio clienti e con l'assistenza, per sistemarlo. Sostanzialmente ho sempre speso un sacco di soldi a forza di comprare e sistemare PC. Poi finalmente mi sono decisa a comprare il MacBook Ari 13" (visto che c'era una bella offerta). Miglior acquisto di sempre: è con me da da due anni ed è ancora perfetto, non è per nulla rallentato. Funziona come il primo giorno. Quindi lo super consiglio a tutti, nonostante il prezzo sia più alto di molti PC ne vale veramente la pena. Ovviamente tutti sappiamo che il marchio Apple si paga. Se siete alla ricerca di qualcosa che a livello di prestazione vi dia di più e di qualità, affidatevi al Mac.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,6
(8)
Winline Snorkeling Full Face

Snorkeling pazzesco

Ho acquistato questa maschera subacquea in vista del safari blu che avrei fatto in Kenya e devo dire che sono stati i soldi meglio spesi di sempre. Ho fatto un'esperienza pazzesca. Se siete indecisi questa maschera ha un'ottima qualità prezzo.
Io non sono mai stata in grado di respirare con il boccaglio, mi ha sempre creato grossi problemi e questa è stata un buon compromesso. Mi permette di vivere le esperienze sott'acqua in un modo completamente diverso e in completa comodità, cosa indispensabile!
Non so se questa sia la migliore paragonata alla altre, visto che questa è la mia prima maschera subacquea di questo genere, però io devo dire che mi sono trovata veramente bene e sono super soddisfatta!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,6
(35)
Mattel UNO

è sempre il momento per giocare a UNO!

Un classico, le carte da Uno le puoi portare ovunque basta qualche amico e il divertimento ha inizio.
Fonte di grandissimo divertimento e grosse risate.
Questo gioco mi ricorda moltissimo la mia adolescenza, le vacanze in famiglia e le giornate in spiaggia dove ogni momento è buono per fare una partita al volo, tra un bagno e un aperitivo.
È incredibile come un mazzo di carte sia in grado di far divertire cosi tanto.
È un gioco economico e chi non lo ha ancora comprato dovrebbe attrezzarsi perché non sa cosa si perde.
È il mio gioco preferito in assoluto insieme a Taboo e Monopoli.

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

18

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli