07/2018

Recensione: Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20

Latte solare, SPF 20 e protezione UVA, 200 ml

Il miglior rapporto qualità prezzo
Immagini
Voto finale 9/10
Il giudizio di Qualescegliere.it
"Il Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 è, a nostro parere, uno dei protettivi solari dal migliore rapporto qualità-prezzo tra quelli attualmente in commercio. Grazie alla sua consistenza liquida e fluida, il prodotto si applica e assorbe facilmente senza ungere la pelle e risulta piuttosto resistente ad acqua e sudoraz ... (continua) "

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo conviene, scopri perchè

Dati tecnici
  • Formula: Latte solare
  • Fattore di protezione: 20
  • Tipo di pelle: Tutti
  • Contenuto: 200 ml
Punti forti
  • Protezione ad ampio spettro (UVB e UVA)
  • Facile da spalmare
  • Arricchita con burro di karité e glicerina vegetale per nutrire la pelle
Punti deboli
    Nessuno

Scrivi una recensione

product image

Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Chiara.zannoni
Autore
Chiara

Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20

Il nostro giudizio sui fattori decisivi per la scelta della crema solare

1. Formula e tipo di pelle

Il Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 è un latte solare, tipologia di protettivi che si differenzia dalle classiche creme solari per la consistenza più fluida. Si tratta inoltre di un solare in flacone: rispetto ai solari in spray, questo formato è generalmente meno costoso e consente di dosare il prodotto con maggiore precisione e controllo; d'altra parte, però, la natura della confezione rende più probabile l'eventualità che acqua o sabbia penetrino al suo interno, contaminando il cosmetico.Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 consistenzaPer quanto riguarda le zone di trattamento consigliate, la confezione del Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 non riporta indicazioni dettagliate; possiamo quindi dedurre che questo latte solare possa essere utilizzato per la protezione del corpo e anche del viso. Non troviamo informazioni precise nemmeno riguardo ai tipi di pelle più idonei a questa formula, il che ci fa supporre che il Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 sia adatto a tutte le tipologie di cute.Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 confezione

2. Fattore di protezione solare (SPF) e fototipi adatti

Il Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 ha un fattore di protezione pari a 20; si tratta di un SPF medio, grazie al quale questo latte solare può schermare circa il 95% dei raggi UVB emessi dal sole. Il Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20, inoltre, appartiene ai protettivi solari definiti "ad ampio spettro"; questo significa che il prodotto è in grado di proteggere la pelle anche dai raggi UVA, il secondo tipo di radiazioni solari, che possono causare alla pelle danni a lungo termine.

Queste caratteristiche rendono il Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 ideale per coloro che appartengono al fototipo III, che si distingue per capelli castano scuro o neri e una carnagione media che si scotta di tanto in tanto, e al fototipo IV, ovvero a chi ha capelli scuri e pelle tendente allo scuro che si scotta raramente.Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 fattore di protezione

3. Ingredienti

Tra i principali ingredienti delle protezioni solari ci sono appunto i filtri solari, particolari composti di origine chimica che hanno la capacità di assorbire e disperdere oppure riflettere i raggi UV a cui viene esposta la cute, schermandola e proteggendola.
La formula del Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20, inoltre, è arricchita da ingredienti aggiuntivi, pensati per contrastare l'azione disidratante che non solo il sole, ma anche altri agenti esterni come la salsedine esercitano sulla pelle. Tra questi troviamo il burro di karité e la glicerina vegetale: entrambe queste sostanze nutrono a fondo la cute, ammorbidendola e ripristinando la sua idratazione.
Assenti, invece, conservanti potenzialmente dannosi per l'organismo (come alcuni tipi di parabeni); segnaliamo però che, come moltissimi altri protettivi solari ad oggi in commercio, il Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 contiene profumo e linalool, una fragranza potenzialmente allergenica. Si tratta di due ingredienti che i soggetti particolarmente sensibili e a rischio di irritazioni cutanee tendono a evitare.
Ricordiamo infine che il PAO (Period After Opening) del Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 è pari a 12 mesi. Questo significa che il prodotto dovrebbe essere consumato entro un anno dalla prima apertura; con il passare dei mesi, infatti, le protezioni solari finiscono inevitabilmente per deteriorarsi, perdendo così la loro efficacia e capacità protettiva.Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 PAO


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20
7.96 7.96

La nostra prova

Abbiamo testato per voi il Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20; di seguito riportiamo le nostre impressioni.

Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 applicazione

Formula e facilità di applicazione: la consistenza di questo latte solare è fresca, molto fluida e si asciuga piuttosto velocemente, ma occorre massaggiare bene la zona da trattare per velocizzare l’assorbimento da parte della cute. Dopo l’applicazione, comunque, la pelle non risulta unta e appare morbida e priva di aloni bianchi. Anche se piuttosto liquida, la texture del Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 è molto idratante, motivo per cui ci sembra particolarmente indicata per le pelli secche o che tendono a screpolarsi facilmente se esposte al sole o alla salsedine.

Profumazione: il Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 ha una profumazione delicata piuttosto gradevole; a questo proposito, quindi, non abbiamo particolari aspetti negativi da segnalare.

Resistenza all’acqua: dopo aver applicato il Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 sulle braccia, abbiamo testato la resistenza del prodotto vaporizzando un po’ d’acqua sulle zone interessate. Il prodotto ha una buona resistenza: una volta asciugatasi la pelle, gli effetti del latte solare (come profumazione e texture sulla cute) rimangono. Ci riteniamo dunque soddisfatti del risultato.

Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 prova acqua

Opinioni degli utenti

Gli utenti che hanno acquistato e testato il Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 si dichiarano in generale molto soddisfatti da questo latte solare. La sua formula fluida, facile da applicare e ad assorbimento rapido sembra essere molto apprezzata, anche perché non unge la pelle ma risulta comunque molto resistente agli agenti esterni; diversi utenti, poi, consigliano il Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 a chi ha una pelle secca, dal momento che il prodotto ha un buon effetto idratante. Non abbiamo quindi particolari critiche da segnalare relativamente a questo prodotto.

Il giudizio di QualeScegliere.it

Il Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 è, a nostro parere, uno dei protettivi solari dal migliore rapporto qualità-prezzo tra quelli attualmente in commercio. Grazie alla sua consistenza liquida e fluida, il prodotto si applica e assorbe facilmente senza ungere la pelle e risulta piuttosto resistente ad acqua e sudorazione. Il fattore di protezione, pari a 20, è medio-alto e consente al prodotto di schermare circa il 95% di raggi UV-B emessi dal sole; il Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20, inoltre, protegge la cute anche dai raggi UV-A. La formula è arricchita da burro di karité e glicerina vegetale; in questo modo, il Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 mantiene la pelle morbida e idratata, contrastando anche l’azione aggressiva di altri agenti esterni come la salsedine. Consigliamo il Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 a chi appartiene al fototipo III e al fototipo IV, su tutti i tipi di pelle ma in particolare in caso di pelle secca o tendente a screpolarsi con facilità. A causa di alcuni ingredienti potenzialmente allergenici contenuti nella formula, però, questo prodotto è sconsigliata a chi ha una pelle particolarmente sensibile o soggetta a irritazioni cutanee.

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,3
(24)

Perfetta!

Ho una pelle molto chiara e molto delicata, quando arriva l'estate sono sempre spaventata per come reagirà al sole, ma da quando uso questa crema solare posso dire di aver risolto parte del problema. Comoda da applicare, anche se io personalmente preferisco applicare le creme con il dosatore spray. Prezzo non troppo eccessivo. Dopo averla applicata sento decisamente la pelle molto morbida ed idratata. Consigliano, nonostante il prodotto sia impermeabile, di riapplicarla dopo aver fatto il bagno ed effettivamente è meglio farlo. La protezione 20 offre comunque una protezione media, se si prende il primo sole di stagione consiglio una protezione più alta.

product image
Voto community
4,3
(24)

Estate al sole con protzione

Estate e sole, la pelle deve essere protetta. Come poter fare se non affidarsi a Garnier protezione 20. Adatta ai primi soli o dopo una prima abbronzatura, è ideale per tutte quelle pelli che non hanno bisogno di un'altra protezione ai raggi solari. Permette di preparare la pelle all'esposizione dei raggi UV e allo stress solare. Si spalma facilmente sulla pelle e allo stesso tempo non unge e lascia la cure idratata, anche dopo una lunga esposizione. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Massima reperibilità ed è confortevole in tutti i sensi. Lo consiglio per tutti coloro che vogliono esporsi al sole

product image
Voto community
4,3
(24)

Buon prodotto

Per appartenere a una fascia di prezzo media, questa crema solare fa decisamente il suo dovere. L’ho comprata per due anni di fila (perché anche le creme solari scadono e non vanno usate oltre la scadenza) e ho iniziato a usarla solo dopo essere stata al mare un paio di settimane e avere usato la protezione 50. Purtroppo, avendo la pelle molto chiara, non posso permettermi di iniziare la stagione con la 20 come fanno in molti.
Il prodotto non delude, ma come con molte altre creme, la sabbia tende ad appiccicarsi alla pelle se non si fa attenzione quando la si spalma. La consiglio, ma ricordate sempre di applicarla di nuovo dopo aver fatto il bagno!

product image
Voto community
4,3
(24)

Nulla da dire

Conoscevo già questo solare che ho usato in passato però con un fattore di protezione più alto.

Che dire, sempre ottimo anche con fattore più basso. Ho la pelle tendenzialmente chiara e spesso in passato mi sono scottata. Ho tentato con un fattore di protezione più basso e non sono rimasta delusa. Non mi sono scottata e sono riuscita ad avere un colorito leggermente dorato fin dalla prima esposizione. Questo prodotto si stende bene sulla pelle e si assorbe facilmente.

Il profumo è molto buono ed è il n piacere metterla anche più volte, dopo il bagno in mare la applico nuovamente per evitare scottature. Lascia la pelle sempre morbida e idratata un bene visto che salsedine e sabbia sono sempre il agguato quando si è al mare, stessa cosa per la piscina, il cloro non secca la pelle e posso godermi una bella giornata di relax.

Ne ho provati di solari in precedenza, anche prodotti di erboristeria, però nessuno mi ha mai soddisfatta, talvolta erano troppo liquidi e si assorbivano troppo in fretta lasciando secca la pelle, altri troppi untuosi che sembravano olio, con questa crema ho trovato il giusto equilibrio e devo dire che anche mio marito si trova bene! Consigliata!

product image
Voto community
4,3
(24)
Robigirasole Robigirasole

Buona protezione

Ho acquistato questo latte protettivo dietro consiglio di una mia amica, perché al mare mi scotto spesso, e mi ci trovo molto bene. Ogni volta che l'ho usato, sia sul viso che sul corpo, non mi sono mai ustionata, anche se stavo molte ore sotto il sole. Mi ha permesso di ottenere un'abbronzatura dorata senza problemi.

Mi è piaciuto perché quando uscivo dall'acqua non ero costretta a rimetterlo, perché non va via semplicemente facendosi il bagno. Si spalma molto facilmente, si assorbe in fretta e non lascia la pelle unta; al contempo, la idrata. Buona qualità; il prezzo è basso. Lo consiglio.

product image
Voto community
4,3
(24)

Abbronzatura ricca

Ogni anno non manco di acquistare solari Ambre Solaire. Per me sono una garanzia di sicurezza e di qualità.
Non mi sono mai scottata o irritata, non ho riportato nessun eritema solare o problema cutaneo usando questo prodotto con fattore protettivo uva uvb 20. Lo usavo anche sui miei figli tranquillamente perché è clinicamente testato e garantito.

Permette di ottenere una graduale e duratura abbronzatura naturale senza macchie, uniforme e dorata. Si spalma a meraviglia, non appiccica e non macchia gli abiti, neanche quelli bianchi.

Lo adoro e lo consiglio sempre a tutti, amici, parenti e conoscenti. Al top della qualità.

product image
Voto community
4,3
(24)

Ottimo latte solare

In passato ho usato questo latte solare e mi ci sono trovata bene. È molto fluido, si spalma molto in fretta, e si assorbe rapidamente.

Mi piace perché rende la pelle idratata, ma non unta. Io ho la pelle sensibile e mi piace molto anche perché non mi ha mai irritato la pelle, e quando la mettevo non mi scottavo mai anche se rimanevo molto tempo sotto il sole (infatti ha un'alta protezione). Mi piace molto l'odore, per niente fastidioso. Penso che sia un ottimo prodotto, ad un prezzo conveniente. La consiglio anche a chi ha la pelle sensibile.

product image
Voto community
4,3
(24)

Ottima

Ho comprato questo latte protettivo l'anno scorso e ho notato che la consistenza è diversa da una crema normale perché questa risulta più fluida. È resistente all'acqua e può essere utilizzata anche per il viso.

Leggendo gli ingredienti troviamo il burro di karité, perfetto per ammorbidire la pelle durante l'esposizione al sole. Il prezzo è giusto per questo prodotto visto anche la lunga durata. Lo consiglio a tutti perché è un prodotto unico e ha un odore stupendo. La sua confezione è perfetta per non fare entrare sabbia e acqua al suo interno in modo da non contaminare il contenuto

product image
Voto community
4,3
(24)

Protezione a basso costo

Garnier Ambre Solaire Ultra Idratante SPF 20 è la crema solare per eccellenza.

La uso quasi sempre ogni anno, considerando che d'estate passo gran parte del giorno al sole. Già dalla prima volta che l'ho utilizzata sono stato estremamente soddisfatto.
La crema solare si può trovare in qualsiasi supermercato, o in negozi che vendono cosmetici. Ci sono varie gradazioni di protezione, di conseguenza la crema va bene per tutti i tipi di pelle. Ha un buonissimo profumo, non unge, idrata ma soprattutto è resistente all'acqua. Basta metterla una sola volta al giorno per avere una protezione totale durante l'arco della giornata.

Perché ho messo 4 stelle piuttosto che 5? Avrei gradito tantissimo la soluzione con uno spray dosatore, purtroppo incorre nei problemi di tutte le altre creme, quando la si usa in spiaggia (ci si attacca la sabbia).
Nel complesso sono estremamente soddisfatto.

product image
Voto community
4,3
(24)

Ottima

Adesso che sta arrivando la bella stagione la scelta della crema solare è davvero un dilemma grandissimo.

Devo dire che questa crema solare della Garnier è davvero una delle migliori come protezione, nonostante il costo sia davvero molto più basso delle sue concorrenti. Ottimo prodotto, si spalma molto bene e protegge ad ampio spettro contro i raggi UV pericolosi alla pelle. Non unge ed ha una lunga durata dopo la sua applicazione. Non lascia residui oleosi fastidiosi, sopratutto quando poi indossi vestiti sopra. Arricchito con essenze per l'idratazione della pelle che evita screpolature.

Davvero un ottimo prodotto, consigliato per tutti i tipi di pelle.

product image
Voto community
4,3
(24)

Ottima

Sono di parte dato che sono figlio di un rappresentante proprio dei prodotti Garnier e ho sempre utilizzato questi prodotti.

Questa crema la preferisco tra tutte dato che è molto fluida (si assorbe velocemente), non unge e ha un aroma davvero dolce e delicato. L'elevata protezione è necessaria nel mio caso dato che ho la pelle particolarmente sensibile e facilmente irritabile.

Il rapporto qualità prezzo è molto buono a mio avviso, sicuramente è più cara rispetto ad altre creme presenti sul mercato ma essendo un prodotto che mi deve proteggere dai raggi solari, è bene (a mio avviso) spendere un soldino in più.

La confezione è fatta con una buona plastica e il tappo è molto robusto e non si apre facilmente: importantissimo per evitare aperture indesiderate della crema nello zaino/borsa da mare.

La consiglio a tutti.

product image
Voto community
4,3
(24)

Consigliatissima

Acquistata per mia figlia presso il centro commerciale vicino casa in offerta, per lei che ha la pelle più scura e devo dire che è davvero ottima.

Buono il marchio conosciutissimo, non mi ha mai deluso, la crema è molto consistente e facile da spalmare sulla pelle e mi piace sopratutto che si asciuga subito senza ungere, fa davvero bene il suo lavoro, non brucia la pelle. Ha molte proprietà come il karité che rende la pelle più idratata, io la passo solo una volta al giorno a mia figlia, poi lascia un buonissimo profumo.

Mi piace molto perché è resistente all'acqua lasciando sulla pelle la protezione. La consiglio.

product image
Voto community
4,3
(24)
Silvia74 silvia74

Buon prodotto

La crema solare Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 l'ho comprata qualche anno fa in mancanza di quella che generalmente usavo e vi assicuro che non è per niente male.

Buon prodotto anche se un po scomodo da usare perché utilizzando un prodotto a spray e questa invece non lo è, viene un po' scomodo da tenere e mettere sul corpo anche perché se si usa in spiaggia, c'è il rischio che si possa capovolgere o rovinare se per sbaglio rimane aperta.

Tutto sommato il suo lavoro lo fa bene, lascia la pelle morbida e anche il prezzo è alla portata di tutti. La consiglio.

product image
Voto community
4,3
(24)
Antoesilvia Antoesilvia

Ottima

Perfetto per l'estate. Ogni anno mia madre mi compra sempre questo latte solare della Garnier, non lo cambio ormai con nessuno. Il prezzo lo rende infatti accessibile a tutti.

Per quanto riguarda la consistenza è facile da spalmare, ha 200 ml quindi dura un bel po ed è adatto a tutti i tipi di pelle anche quelle grasse come la mia. Protegge dai raggi solari, io non mi sono mai scottata pur restando troppo tempo al sole. Nutre la pelle a fondo rendendola liscia tutto merito della glicerina e burro di karite! Ho notato che è anche a lunga tenuta. La cosa che più mi piace è la tipologia a spray che consente di non sporcare la crema di sabbia e di dosare la quantità. Ottima.

product image
Voto community
4,3
(24)

Delicata e facile da spalmare

Mia madre ha questa crema solare della Garnier, spesso io la uso e posso confermare la sua efficacia: protegge dai raggi solari e non brucia la pelle.

L'ha acquistata in un negozio di cosmetica e l'ha pagata pochissimo. Avrei preferito fosse in spray in modo tale che non entrasse la sabbia all'interno, consiglio infatti di prestare attenzione. Comunque non unge, non irrita la pelle anzi la rende morbida al tatto forse dovuto alla presenza del burro di karite. Essendo morbida da spalmare e delicata, la consiglio a tutti poiché è adatta a qualsiasi tipo di pelle.

La consiglio. Prodotto buono.

product image
Voto community
4,3
(24)

Tra le migliori

Tra le migliori creme che io conosca.

Compro questa marca da anni ormai e in famiglia ci troviamo molto bene. La crema si spalma bene e viene ben assorbita dalla pelle, buon profumo, delicato, resiste anche dopo il bagno a mare, ma io comunque la spalmo un pochino nuovamente. Non mi fa arrostire sotto il sole, nessuna scottatura, la pelle risulta essere ambrata. Ottima la qualità. Non unge eccessivamente. Forse un po' liquida come consistenza.

Non è un prodotto da farmacia, ma la qualità è ottima. Io mi trovo bene con tutta la linea dei prodotti Garnier.
Il prezzo è concorrenziale.

product image
Voto community
4,3
(24)

Alta qualità

Ogni anno compro solari Ambre Solaire perché sono una garanzia di qualità ottima e infatti, ogni volta resto piacevolmente soddisfatta sia per l'abbronzatura che riesco ad ottenere già dalle prime esposizioni e sia perché non mi sono mai scottata o irritata come con altri prodotti in passato.

L'odore di questo latte ultra idratante è quello tipico dei solari di questa marca, in altre parole, celestiale. Lo adoro proprio. Questo in particolare ha il fattore protettivo 20 ed è adatto a carnagioni medie oppure a intensità di raggi solari non troppo elevate. Si spalma piacevolmente e alla perfezione in pochi e rapidi gesti, resiste ai bagni e al sudore ma io per sicurezza lo riapplico sempre subito dopo.

Promosso a pieni voti.

product image
Voto community
4,3
(24)

Ottimo prezzo per ottimo prodotto

Questa è una delle creme solari che apprezzo di più. Non unge, si assorbe facilmente e non costa tanto. Mi piace la profumazione e il fatto che sia disponibile in quasi tutti i supermercati in cui mi reco di solito per fare la spesa.

La confezione è semplice, maneggevole e la crema esce facilmente. In estate acquisto diverse creme e questa non manca mai. Applico il prodotto diverse volte al giorno e devo che nonostante il caldo, il sudore si applica sempre bene e viene assorbita velocemente. La copertura è adeguata e non ho mai avuto problemi di scottature.

La consiglio a chi vuole una crema solare da ottimi risultati, senza dover spendere tanto.

product image
Voto community
4,3
(24)

Buona

Mi sono trovata spesso ad acquistare questa protezione solare per prima cosa per via del prezzo abbastanza contenuto rispetto ad altri marchi. Ha una consistenza fluida, si stende e si assorbe facilmente sulla pelle ed ha un'ottima profumazione.

La trovo spesso nei grandi supermercati e nei negozi di cosmesi. La consiglio vivamente a chi non vuole spendere tantissimo ma avere comunque una buona crema che protegga dai raggi uvb e uva. È resistente in acqua ma consiglio di rimetterla dopo ogni bagno. Contiene burro di karitè che idrata e rende morbida la pelle e glicerina per dare maggior nutrimento.

product image
Voto community
4,3
(24)

Buon prodotto

Ho acquistato in passato vari prodotti di questa marca. Descrivo le caratteristiche per categoria:
- Protezione: buona. Protegge da raggi UVA e UVB, questa ip20 anche dagli infrarossi. Nel caso in cui si tratti delle prime esposizioni consiglio la protezione 30, altrimenti 20 è più che sufficiente.
- Applicazione: la ip20 sembra essere più liquida rispetto a protezioni di grado maggiore.
- Assorbimento: l'ho trovata molto buona da questo punto di vista. Ho notato però che a causa della trasudazione tende a formare delle goccine bianche.
- Resistenza all'acqua: molto buona. Anche dopo essere stati in acqua la crema rimane sulla pelle.
- Odore: abbastanza gradevole.
- Prezzo: rapporto qualità/prezzo eccellente. In negozio spesso si trova in promozione o abbinata ad omaggi.

product image
Voto community
4,3
(24)

Sconsiglio a chi ha la pelle chiara

Ho acquistato Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 in un supermarket per strada mentre stavo andando al mare con delle amiche, dato che ci eravamo dimenticate la crema.

Ho scelto questa perché era la più economica, ma è stata una pessima scelta. Dopo 3 ore di esposizione al sole siamo diventate rosse, io ho continuato ad applicarla durante la giornata per evitare di scottarmi, ma purtroppo mi sono scottata lo stesso.

Devo dire che sono abituata a mettere protezioni sopra SPF 30 dato che ho la pelle molto sensibile, però non mi sarei mai aspettata questa reazione. Può andare bene a chi non ha la pelle chiara e sensibile, o magari a chi si espone al sole solo nelle prime ore del giorno o alla sera, quando il sole è meno forte.

product image
Voto community
4,3
(24)

Basso prezzo ma ottima qualità

D'estate quando vado al mare per proteggermi da brutte bruciature e ustioni, mi affido sempre alla crema solare Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante.

È una crema davvero eccezionale offre una perfetta protezione della pelle, allo stesso tempo non la secca ma al contrario la idrata molto e soprattutto a differenza delle altre creme solari non unge per niente. E' disponibile in diversi gradi di protezione ideale anche per persone con la pelle molto sensibile. Si trova facilmente in qualunque supermercato o negozio che vende cosmetici.

Inoltre, il prezzo è abbastanza basso rispetto alle altre creme in commercio ma la qualità è davvero ottima.

product image
Voto community
4,3
(24)

Crema solare buona

Ho acquistato questo prodotto prima di andare in vacanza al mare e ne sono rimasta davvero soddisfatta.

Perché la crema oltre ad offrire una vasta protezione dai raggi solari è anche molto idratante e non fa seccare la pelle, qualità davvero eccellente e indispensabile.

Inoltre il prezzo è davvero molto basso e conveniente, e la marca del prodotto è davvero molto valida.
La crema in questione viene venduta in flaconi di 200 ml, è stata arricchita con burro di karité proprio per mantenere sempre e costantemente idratata la pelle, inoltre è anche molto facile da spalmare perché è liquida e soprattutto non unge caratteristica fondamentale.

Il seguente prodotto offre una protezione 20 dai raggi solari ma in commercio si possono trovare tranquillamente versioni della stessa crema con una protezione o più alta o più bassa.

In conclusione, consiglio vivamente l'acquisto perché si tratta di un prodotto ottimo che offre una buona protezione ed idratazione contemporaneamente, inoltre la crema è adatta a tutti dai più piccoli ai più grandi.

product image
Voto community
4,3
(24)

Nella media

Ho acquistato un flacone di Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20 per utilizzarlo durante un periodo di vacanza al mare con la mia famiglia e devo dire che non ne sono rimasto soddisfatto.

La crema solare ha un fattore di protezione 20 ed è un latte solare che viene venduto in un flacone di 200 ml. E' Ideale per tutti i tipi di pelle e la crema è molto fluida e non necessita di essere massaggiata a lungo prima di essere assorbita. Una volta asciutta non lascia aloni bianchi e non lascia la pelle appiccicosa. È arricchita con glicerina vegetale e burro di karité e nutre ed idrata la pelle. Protegge bene chi è del fototipo III (carnagione e capelli scuri).

Prezzo nella media e ne consiglio l'acquisto se si ha una carnagione scura, non come la mia.

Galleria fotografica

Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 8,36 €
Prezzo attuale: 7,96 €
Se compri oggi risparmi: 0,40 €
Il prezzo attuale conviene!

"Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20": hai dubbi? Facci una domanda!

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

La migliore

Eau Thermale Avène Spray SPF 50+

Migliore offerta: 18,79€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Garnier Ambre Solaire Ultra-Idratante SPF 20

Migliore offerta: 7,96€