Cucciola1301
Cucciola1301
Registrato: 15 gennaio 2019
Punti
89
Punti esperienza
169
Recensioni
28

Recensioni

28
  • 1
  • 2
product image
Voto community
4
(1)
Panasonic NN-GT46KB

Vario e funzionale

Ho avuto la fortuna di provare questo microonde e devo dire di essere rimasta molto soddisfatta.

Le dimensioni sono notevoli, rispetto ai modelli Samsung a cui ero abituata è più ingombrante; questo però permette di cuocere i piatti in maniera più agevole senza avere problemi con pirofile che non girano o sbattono ai lati.

Se usato in maniera adeguata, permette di accorciare molto i tempi di preparazione (con questo caldo non accendere il forno è molto positivo): ha sia dei programmi per bambini che varie funzioni di scongelamento. Bisogna, soprattutto all'inizio, studiarlo un po’, il modello che usavo prima era molto basico, per me non è quindi stato immediato l'utilizzo. Sono però riuscita a preparare la pizza con una bella crosta croccante e la modalità grill è ottima per la gratinatura della pasta al forno.

Purtroppo, oltre alla griglia per la cottura grill, non vengono forniti ulteriori accessori, a questo prezzo altre marche offrono maggiori attrezzi.
Esteticamente la linea è pulita e semplice, il pannello di controllo non presenta leve bottoni o manopole, i comandi sono soft-touch.

In conclusione, non è un microonde adatto a chi vuole solo scaldare una tazza di latte o scongelare i surgelati, sarebbe un gran spreco di soldi e di spazio (in questo caso optate per microonde di fascia medio-bassa).

Personalmente trovo questo modello pratico e funzionale, completo con le sue varie funzioni e molto versatile, non scoraggiatevi se non otterrete subito il risultato sperato, io sto ancora provando a migliorare i dolci nonostante risultati già gradevoli!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,1
(10)
Remington EP7070

Kit completo

Ho avuto potuto testare questo prodotto, premetto che è il primo epilatore per viso che acquisto quindi i paragoni con altre marche saranno molto limitati, dopo vari utilizzi posso elencare pregi e difetti.

La prima impressione è stata molto positiva, il kit è arrivato ben imballato e con le istruzioni per il corretto funzionamento (leggetele attentamente per evitare problemi); il corpo principale è leggero, abbastanza maneggevole e i vari pezzi si montano e smontano facilmente (ci vuole poco per capire come agganciarli correttamente grazie a dei simboli).

Ho usato l'epilatore vero e proprio per rifinire le basette ed il mento, anche i peli più corti sono venuti via, certo bisogna fare diverse passate, il prodotto non è molto forte e forse col tempo si acquisisce maggiore maneggevolezza riducendo i tempi di lavoro. Trovo molto comode le 2 direzioni di funzionamento che permettono di lavorare in maniera più precisa.

Un altro accessorio interessante è il modellatore delle sopracciglia a doppia lama che mi ha permesso di modellare e rifinire a mio gusto (attenzione se non si ha una mano molto ferma c’è un forte rischio di fare disastri).

La pelle dopo il passaggio delle 2 lame si è arrossata, consiglio perciò di non usare il prodotto prima di uscire di casa (evitiamo ritocchi dell'ultimo minuto), con una buona crema idratante in poche ore passa tutto lasciando la pelle molto liscia e morbida.

Ho provato anche la spazzola per la pulizia del viso ed ho effettivamente riscontrato una pelle molto morbida ed effettivamente più luminosa (bisogna usarla umida per evitare irritazione alla pelle). Non sono sicura vada bene per un uso quotidiano, sicuramente si ottengono risultati in breve tempo.

altro accessorio interessante è il rullo per massaggiare che, unito all'utilizzo di una buona crema, tonifica il viso con la semplice pressione di alcune sfere che ruotando (sempre in 2 direzioni) donando al viso tonicità.
Il rumore non è eccessivamente fastidioso, sembra un basso ronzio.

Il prodotto rispetto ad altri marchi non è economico, il suo dovere lo fa, ma non mi è piaciuta l’assenza di una borsa per riporre gli accessori (doverli rimettere tutte le volte nella confezione è scomodo ed eviterò di portarlo in viaggio).

Non mi è piaciuto molto il funzionamento con una normale batteria stilo, sicuramente la resa sarebbe stata migliore con una batteria al litio, trovo il prezzo elevato rispetto ad altri concorrenti.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,6
(6)
Russell Hobbs 25170-56

Ottimo investimento

Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto e sono rimasta molto soddisfatta, è il mio primo estrattore di succo e l'ho trovato molto semplice da utilizzare.

Con il caldo di questi giorni ho apprezzato molto poter bere un sano e fresco succo di frutta. Il prodotto è fornito con 2 filtri, uno fine e l’altro grosso, per ottenere succhi diversi, è fornito inoltre con l’accessorio per creare dei sorbetti (ma al momento non ho avuto modo di applicarmi).

Il primo montaggio richiedere del tempo (molto utili ovviamente le istruzioni incluse), gli utilizzi successivi invece saranno velocissimi!
È un'idea intelligente che ci siano 2 sensi di rotazione per smuovere la frutta/polpa “bloccata” ed estrarre maggior succo possibile. Il kit comprende anche 2 pratici contenitori, uno con manico per il succo ed uno per gli scarti non utilizzati.

Unica pecca è l’ampiezza della fessura dove inserire la frutta o verdura (non è molto ampia), bisogna affettare in piccole parti gli alimenti prima di introdurli ed eliminate i noccioli onde evitare problemi. La pulizia è semplice e veloce, utilizzando il pennello, in dotazione in poche passate è tutto pulito, volendo una parte degli attrezzi possono essere messi in lavastoviglie senza intaccare la plastica.

Secondo me è un estrattore che esegue molto bene il suo lavoro spremendo a freddo e mantenendo le proprietà della frutta, gira lentamente ed è poco rumoroso (requisito da non sottovalutare), vale sicuramente l’investimento.

Non riesco ad utilizzarlo la mattina perché occorre tempo a pulire e tagliare la frutta, non volendo rinunciare al mio succo lo preparo la sera e, con poche gocce di limone in frigorifero, si conserva perfettamente sino alla mattina successiva.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(1)
Westinghouse Turbo Swirl

Silenzioso e bello

Ho acquistato questo prodotto l'estate scorsa, devo dire di essere rimasta abbastanza soddisfatta, è di bell'aspetto e silenzioso. Finalmente sono riuscita a dormire, senza sudare con una temperatura esterna di 30 gradi.

Il kit di montaggio è fornito di spiegazioni esaurienti. Non ho preso il telecomando ma con un piccolo intervento abbiamo applicato direttamente un pulsante di accensione a muro, rendendolo ancora più comodo da utilizzare.

La lampada unica nella plafoniera opaca emette poco luce nell'ambiente, il mio elettricista ha effettuato una piccola modifica ed ora l'illuminazione è più che accettabile.

Le 3 velocità permettono di adattarlo a tutte le necessità, tutto sommato è un acquisto che consiglio.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,7
(7)
Winline Snorkeling Full Face

Ottima maschera

Stavo cercando una maschera da snorkeling che fosse comoda da indossare e che permettesse una buona visibilità sott'acqua.

Premetto che cercavo un'alternativa alla classica mascherina con boccaglio (che puntualmente si rompe dopo pochi utilizzi). Questa maschera veste bene e permette una visione a 180 grandi sempre abbastanza nitida perché non si annebbia (perciò migliore rispetto alle classiche mascherine). Ho preso la misura L-Xl e veste bene sia il mio volto tondo sia quello del mio compagno con un viso molto più fine probabilmente, perché la gomma della guarnizione è abbondante e si adatta molto bene.

Le fasce elastiche per tenerla sul volto sono morbide e non hanno pezzi di plastica per la regolazione, mi ha fatto piacere constatare che non si impigliavano i capelli!

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

10

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli