07/2019

Recensione: Remington EP7070

Per epilazione di precisione, pulizia e massaggio del viso, testina bidirezionale, a batteria

Immagini
Voto finale 7/10
Movimento della spazzola: 7
Testine: 9
Alimentazione: 6
Funzioni: 6,5
Accessori: 6,5
Media voti fattori: 7/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo conviene, scopri perchè

Dati tecnici
  • Movimento rotatorio in 2 direzioni
  • 4 testine in dotazione
  • Funzione Wet & Dry
  • Alimentazione con 1 pila stilo
  • Anche epilatore viso e trimmer
  • 1 velocità di movimento
Punti forti
  • Offre una buona pulizia del viso
  • Utilizzabile anche in doccia e in vasca
  • Testina epilatrice per il viso efficace anche sui peli più corti
  • Trimmer molto piccolo per rifiniture di precisione
  • Ideale per modellare le sopracciglia
Punti deboli
  • Poche funzioni
  • Meno performante data l'alimentazione a pile
  • Mancano alcuni accessori utili come l'astuccio o lo specchietto portatile

Scrivi una recensione

product image

Remington EP7070

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Francesca.maculan
Autore
Francesca

Remington EP7070

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta della spazzola pulizia viso

1. Movimento della spazzola: Voto 7 su 10

Al fattore relativo al movimento della spazzola della Remington EP7070, abbiamo assegnato un voto discreto. Questo accessorio pensato per la pulizia del viso e la rimozione delle impurità è infatti caratterizzato esclusivamente da un movimento rotatorio e da un'unica impostazione per la velocità. Non abbiamo potuto assegnare un punteggio maggiore proprio in quanto non effettua altro tipo di movimenti, come vibrazione o pulsazione, funzioni di cui sono invece dotate le spazzole per il viso più sofisticate.
Remington EP7070 confezioneCiononostante, l'efficacia della spazzola per il viso è incrementata dalla possibilità di scegliere il verso della rotazione orario o antiorario grazie ad un pulsante posizionato sotto la testina. Tale funzione permette di detergere la pelle ed eliminare le cellule del viso con maggiore profondità, riattivando al contempo la microcircolazione.
Remington EP7070 tasto accensione e selezione rotazione

2. Testine: Voto 9 su 10

Inclusi nel kit della Remington EP7070 vi sono una buona varietà di testine che rendono questo modello completo in quanto provvisto di tutti gli accessori fondamentali per avere un viso pulito e curato. A questo fattore assegniamo infatti un voto eccellente, in quanto la Remington EP7070 sembra puntare maggiormente sulla varietà delle testine e la loro efficacia, in particolare di quelle pensate per la rimozione dei peli del viso e per rifinire le sopracciglia.
Nella confezione troviamo:
  • la spazzola per il viso: agisce in profondità grazie alla doppia rotazione, pur rimanendo molto morbida sulla pelle. Questa spazzola è infatti adatta anche a chi ha una pelle abbastanza sensibile in quanto non la irrita e permette una pulizia efficace ma delicata;

Remington EP7070 testina epilatrice

  • la testina epilatrice: forse il punto forte di questo kit per il viso, questo piccolo epilatore consente di rimuovere anche i peli più corti in modo efficace. L'epilazione è precisa anche nei punti più difficili grazie alla doppia rotazione, che permette di rimuovere i peli delle sopracciglia da entrambi i lati, nonché quelli del labbro superiore e del mento, con estrema facilità;
  • il rifinitore a penna: si tratta di un trimmer dotato di due lati, uno più corto e uno più lungo, che permettono di rifinire con precisione le sopracciglia e ottenere così un viso estremamente curato;
  • la testina massaggiante: questa testina è un accessorio extra pensato per rivitalizzare il viso e distenderlo ed offre una sensazione piacevole e di relax; è dotata di 3 sfere massaggianti e anche in questo caso è possibile scegliere il verso di rotazione. Il massaggio è ideale in particolare per rilassare la pelle dopo l'epilazione.

Remington EP7070 sfere massaggianti

3. Alimentazione: Voto 6 su 10

Per quanto riguarda l'alimentazione, il voto assegnato raggiunge solamente la sufficienza. Questa spazzola per il viso è alimentata da una pila stilo AA, un tipo di alimentazione molto meno performante rispetto alle batterie ricaricabili al litio o alla corrente elettrica. L'autonomia di questo modello è limitata e non prevedibile in quanto manca un spia che segnali quando la batteria si sta per scaricare.
Remington EP7070 alimentazioneIl funzionamento a pile consente di risparmiare in energia elettrica ma obbliga all'acquisto periodico di nuove batterie, soprattutto se il kit viene utilizzato con una certa frequenza.

4. Funzioni: Voto 6,5 su 10

Alle funzioni della Remington EP7070 abbiamo assegnato in questo caso un voto più che sufficiente. Si tratta infatti, da questo punto di vista, di un kit per il viso molto essenziale e privo di funzioni aggiuntive che ne renderebbero l'uso più efficace. Mancano all'appello, per esempio, la funzione timer, lo spegnimento automatico o la possibilità di selezionare l'intensità.
La sola funzione che troviamo nella Remington EP7070 è quella Wet&Dry, pensata in particolar modo per la spazzola per la pulizia del viso, che potrà essere usata anche bagnata e in doccia.

5. Accessori: Voto 6,5 su 10

La Remington EP7070 è accompagnata da pochi accessori che, seppur utili e funzionali, non ci permettono di assegnare a questo modello un voto molto alto alto.
Remington EP7070 testine e accessoriInclusi nel kit, oltre alle testine, troviamo:

  • una spazzolina per la pulizia della testina epilatrice;
  • una pila stilo AA, da inserire nel vano situato nella parte inferiore dell'apparecchio e che consente di poterlo utilizzare immediatamente dopo l'acquisto;
  • un cappuccio protettivo per la spazzola per la pulizia del viso e uno per richiudere la testina epilatrice, per riporle senza il rischio di rovinarle.

Remington EP7070 cappuccio per testina epilatriceNon troviamo invece alcuni accessori che potrebbero rivelarsi molto utili, come uno specchietto per agevolare la rifinitura delle sopracciglia e di altri punti del viso in modo più preciso, oppure una pochette dove riporre l'apparecchio, le testine e gli altri accessori in dotazione.


Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Remington EP7070
42.99 49.14

La nostra prova

Abbiamo testato la Remington EP7070 e le testine in dotazione e qui di seguito vi riportiamo le nostre impressioni sugli aspetti principali di questo kit per la cura del viso.

Struttura e materiali
La Remington EP7070, pur essendo un modello molto semplice ed essenziale, sembra essere solido e resistente ma al contempo leggero. L’unico particolare a cui consigliamo di fare attenzione è la delicatezza di alcune parti rimovibili, come il vano per la batteria, che si staccano facilmente. Non abbiamo riscontrato altri difetti o punti deboli.

Remington EP7070 struttura

Maneggevolezza e praticità d’uso
Senza dubbio ci ha colpiti la facilità d’uso di questo apparecchio: le funzioni sono essenziali (vi è un unico tasto per accensione e selezione del verso di rotazione) e le testine si cambiano con praticità. Il corpo dell’apparecchio è facile da maneggiare anche durante il trattamento delle zone più difficili da raggiungere, come le sopracciglia. Per il cambio della batteria è sufficiente girare un po’ la parte inferiore dell’apparecchio che con un piccolo scatto si apre e inserire nell’apposito vano la batteria stilo in dotazione.

Remington EP7070 sostituzione batteria

Trattamento
Spazzola per la pulizia: è molto soffice al contatto con la pelle ma al contempo offre una pulizia profonda: dopo averla provata la pelle è risultata più fresca e luminosa.
Testina epilatrice: anche in questo caso la rimozione dei peli superflui di baffetti e sopracciglia funziona bene: grazie alla doppia rotazione è molto semplice regolare l’arcata delle sopracciglia con precisione.

Remington EP7070 rifinitura sopraccigliaLe pinzette sono delicate anche se questo aspetto rimane comunque soggettivo: soprattutto nella zona del labbro superiore potrebbero causare una leggero fastidio. Sono inoltre state necessarie un paio di passate per rimuovere accuratamente anche i peli più corti ma l’effetto complessivo è stato soddisfacente.
Trimmer: molto utile per definire le zone dell’arcata sopraccigliare e modellarle alla perfezione, in particolare grazie alla lama più piccola che permette un lavoro accurato.
Testina massaggiante: è piacevole, aiuta a rilassare e distende il viso anche se il movimento delle sfere ci è apparso un po’ troppo veloce e aggressivo ed è quindi necessario fare un po’ di pratica per individuare la pressione ideale con cui massaggiare il viso.

Il voto finale di QualeScegliere.it: 7/10

La Remington EP7070 si aggiudica un voto finale di 7, un punteggio discreto per un kit per la pulizia del viso di fascia media ma che possiamo comunque considerare provvisto di tutte le testine utili per avere sempre un viso ordinato e pulito. La spazzola per la pulizia è di buona fattura e pulisce in profondità pur rimanendo delicata. Il punto forte è la testina epilatrice che, assieme al mini trimmer, permette di curare sopracciglia e rimuovere i peli superflui del viso facilmente e in modo preciso, date le dimensioni ridotte di queste testine e grazie alla doppia rotazione. In termini di funzioni si rivela anche in questo caso un prodotto essenziale: la funzione Wet&Dry è l’unica caratteristica funzionale, anche se molto utile in quanto garantisce la possibilità di utilizzare la spazzola anche con acqua e in doccia. Mancano all’appello alcuni accessori utili, come una pochette o uno specchietto per facilitare la cura dei dettagli del viso. In generale, non possiamo tuttavia considerare questo un apparecchio molto performante e potente, proprio per il tipo di alimentazione a batteria stilo di cui è provvisto. La consigliamo a chi sia alla ricerca di un apparecchio semplice e pratico ma non necessariamente sofisticato: sicuramente offre lo stretto necessario per avere una pelle pulita e per rimuovere i peli con precisione ma senza l’aggiunta di funzioni o accessori extra.

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,1
(10)

Kit completo

Ero scettica sull'uso degli epilatori per il viso, devo dire che come primo acquisto di questo genere sono rimasta piacevolmente sorpresa. L'epilatore non è doloroso come credevo e svolge bene il suo lavoro sui peli del viso.

L'ho trovato efficace sui peli del viso ma non molto su quelli delle sopracciglia, forse per questa zone occorre avere già manualità.

Il suo design lo rende maneggevole e inoltre è molto utile la funzione di rotazione della testina sia a destra che a sinistra in modo da regolarla in base al senso di crescita del pelo.

Trovo scomodo il fatto che sia alimentato della batteria e che non è possibile ricaricarlo, inoltre sono rimasta delusa dal fatto che non sia incluso nella confezione una busta per contenere il kit.

Ne consiglio l'uso anche a chi non è esperto nella epilazione, poiché anche dopo soli pochi utilizzi sono riuscita ad eseguire una completa epilazione del viso, fatta eccezione per le sopracciglia. Le sopracciglia possono essere però depilate tramite l'uso della testina a rasoio la quale ha anche un lato di precisione però, essendo un rasoio, la ricrescita sarà più veloce e folta. Ho trovato la testina per la pulizia del viso particolarmente comoda anche perché si può bagnare sotto il getto dell'acqua essendo tutto l'epilatore wet and dry. Una coccola in più è data dalla testina massaggiante.

Il prezzo è adeguato alla funzionalità essendo questo un kit completo

product image
Voto community
4,1
(10)

Il mio primo epilatore

L'epilatore Remington EP7070 è adatto per chi come me, non ha grossi problemi di peluria e vorebbe togliere i piccoli inestetismi in termini di peli.
Vantaggi: la maneggevolezza, il design molto carino e il fatto che non causi irritazione post depilazione. Non provoca tanto dolore, quindi si potrebbe usare anche se si ha la pelle sensibile.
Svantaggi: accessori di poca utilità, il surriscaldamento della testina dopo una sessione di utilizzo di 5 minuti, il fatto di dover passare ripetutamente sulla stessa zona per togliere tutti i peli.
Secondo il mio parere il rapporto qualità-prezzo non è molto soddisfacente, ma l'epilatore svolge modestamente il suo lavoro e si usa con molta facilità.

product image
Voto community
4,1
(10)

Kit completo

EP7070 Ultimate Facial Care Kit per la cura del viso, è composto da una base e quattro testine intercambiabili:

- testina epilatore
-spazzola per la pulizia viso
-testina con rulli massaggianti
-testina con due lame

Il kit è abbastanza completo, oltre alla base e alle testina è dotato di una piccola spazzolina per la pulizia dopo l'uso, cappuccio di protezione per epilatore, una batteria stilo AA, copri spazzola, istruzioni.

L'unica cosa che manca è una pochette dove riporre tutto il kit e i suoi accessori. Per cambiare le testine basta fare un po' di pressione sulla base e ruotare, ho provato tutt'e 4 le funzionalità e devo dire che quella che mi ha più soddisfatta è la spazzola per la pulizia viso, molto morbida e delicata, pulisce a fondo senza irritare, adatto anche per chi ha la pelle sensibile.

Il massaggiare viso è una coccola da concedersi quotidianamente per rilassare il viso dopo una giornata stressante al lavoro. La testina di precisione con le due piccole lamette taglia molto bene anche i peli più piccoli, l'epilatore per le sopracciglia è abbastanza preciso anche se a me non è piaciuto molto dato che è un po' doloroso e non amo usare l'epilatore sul viso.

L'unica pecca è che non si può caricare tramite corrente ma solo con batterie e che durante l'utilizzo è un po' rumoroso.

Tutto sommato è un buon prodotto completo, adatto a chi cerca in un unico oggetto con più funzionalità, semplice da usare. Rapporto qualità/prezzo abbastanza buono (io lo ho pagato circa 48€) forse si potrebbe vendere a qualche decina di euro in meno, visto che il prodotto è molto basico, anche se funzionale.

Adatto anche da portare in viaggio, dato che occupa poco posto.

product image
Voto community
4,1
(10)

Prodotto approvato

Ho comprato questo epilatore perché ho sempre confidato in questa marca. Sono molto contenta di averlo fatto una volta ancora.

In casa lo usiamo tutti a partire da me, da mia figlia a finire da mio marito che lo usa per rimuovere i peletti dal naso in breve tempo senza male e disturbi. La confezione esteticamente è anche davvero carina per cui lo consiglio a chi volesse darlo in regalo; inoltre, include al suo interno diversi accessori oltre al motore fondamentale.

Ogni sera uso con finezza la setola con cui lavo e stimolo il viso. Le spazzole sono raffinate e non provocano disturbi alla pelle o irritazione, io suggerisco sempre di inumidirle e mettere il sapone o il detergente che si usa normalmente.

Una volte aver lavato il viso uso l'altro oggetto quello con le rondelle girevoli che serve a far filtrare le creme in modo migliore. Suggerisco questo epilatore alle persone che ci tengono ad avere un aspetto curato e delle ottime sopracciglia perché c'è un buon rapporto qualità-prezzo.
È possibile inoltre portarlo con se nei viaggi o in vacanza per il piccolo spazio che occupa.

Possiede anche un piccolo pennellino, che elimina i peletti rimasti dalle testine.

product image
Voto community
4,1
(10)

Buon epilatore economico

Ho acquistato l'epilatore Remington perché avevo bisogno di un apparecchio per il viso non eccessivamente costoso.

Nella scatola troviamo tutto l'occorrente per prenderci cura del nostro viso. La spazzola l'ho usata insieme ad un detergente delicato e mi ha lasciato la pelle morbidissima, l'epilatore mi ha strappato i peli superflui delle sopracciglia, lasciandomele così ben definite, ma è ideale anche per la zona baffetti e mento (sconsiglio la testina per l'epilazione, se si ha pelle delicata in quanto crea un leggero rossore). Il rasoio è ideale per accorciare le sopracciglia o per chi ha la pelle delicata e non vuole strappare il pelo dalla radice. Infine i rulli massaggianti sono ideali per rinvigorire il viso e favorirne la microcircolazione del sangue; da evitare a mio avviso nella zona contorno occhi troppo delicata per i rulli.

Tutte le testine hanno un cappuccio di protezione e nella scatola è presente il libretto delle istruzioni. Il prezzo mi sembra buono perché ci sono gli accessori giusti ed il risultato di epilazione è buono.

Mi sento di consigliarlo a tutte perché l'epilatore funziona bene ed è fornito di tutto l'occorrente; inoltre, il fatto che funzioni con una pila stilo AA permette di portarlo sempre con sé.

Unico neo è l'assenza di un astuccio dove riporre il tutto, che ahimé non è presente nella scatola.

product image
Voto community
4,1
(10)

Pratico e con un ottimo rapporto qualità-prezzo

Ho comprato questo epilatore della Remington e lo sto usando parecchio. Si è rivelato un acquisto veramente utile.

Oltre che la testina da epilatore (per il viso), ci sono altre tre testine in dotazione: una spazzola per la pulizia del viso, un rasoio di precisione con doppia lama, una più grande e una più piccola, ed infine la testina per il massaggio facciale. In realtà sto usando molto queste tre testine rispetto a quella dell'epilatore. Uso la spazzola per la pulizia due volte alla settimana abbinata ad un detergente delicato. La testina massaggiante la uso invece più spesso, non necessariamente dopo l'epilazione. Molto rilassante sulle tempie, sulle guance e dietro la nuca, un po' meno sulla fronte e sotto al mento.

L'oggetto ha un bel design ed è facile da usare. Ha un unico pulsante (invece che premere bisogna sposarlo verso destra o verso sinistra). Per cambiare la testina, bisogna svitarla. L'unica cosa che cambierei è l'alimentazione. Va a batteria e non si alimenta a corrente.
Il prezzo è diminuito rispetto a qualche tempo fa, infatti l'ho pagato sui 47€ invece che 60.

Consiglio questo epilatore multifunzione per il viso perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è molto pratico.

product image
Voto community
4,1
(10)

Poco potente ma molto versatile

Quando ho deciso di acquistare un epilatore per il viso ho messo in conto diversi fattori, a cominciare dal rapporto qualità prezzo e senza dimenticare il fatto che ho la pelle molto delicata e sensibile e avevo paura che uno strumento del genere potesse irritare o risultare doloroso. Mi sono lasciata convincere dalla descrizione di questo kit abbastanza completo e maneggevole, per il quale avrei speso il giusto e magari si sarebbe rivelato una bella sorpresa.

Nella confezione sono compresi il corpo dell'epilatore, molto snello e maneggevole e diversi accessori intercambiabili: l'epilatore tradizionale, il rasoio di precisione, una testina massaggiante post depilazione e una spazzola rotante per la pulizia del viso, utilizzabile anche con l’acqua. In dotazione viene fornita anche una batteria AA per alimentare il tutto. Io ho trovato fin da subito l'epilatore molto bello ed elegante, a partire dalla forma e i colori, oltre che versatile e comodo da portare con sé anche in previsione di un viaggio.

Da quando l’ho acquistato, ho già provato tutte le diverse testine intercambiabili, che si avvitano in tutta semplicità alla base, seguendo le indicazioni a forma di lucchetto sul corpo dell’epilatore. Ho trovato la spazzola detergente molto delicata ed efficace, il massaggiatore un vero toccasana dopo la depilazione (soprattutto nelle zone più sensibili del viso) ed il rasoio di precisione uno strumento molto valido per ritoccare di tanto in tanto le sopracciglia, anche le mie che sono abbastanza folte naturalmente e richiedono cure continue.

Per quanto riguarda il vero e proprio epilatore, i miei timori che irritasse la pelle o, peggio, fosse doloroso, sono stati spazzati via con la pratica. Grazie alla particolare testina rotante, si sente distintamente come ogni pelo, anche i più piccoli, vengano afferrati e strappati, ma l’operazione è rapida e quasi del tutto indolore. In alcune zone del viso riesco a passare la testina velocemente e senza pensieri, mentre sulla zona delle labbra per i baffetti ho delle difficoltà perché avverto un fastidio nettamente maggiore, benché lontano da livelli che mi aspettavo.

Dopo diversi giorni di utilizzo, posso consigliare di utilizzare l'epilatore muovendolo e ruotandolo il più possibile per afferrare più peli possibile senza dover ripassare più volte e rischiare di surriscaldare tutto (si sente che alla lunga l’oggetto tende a scaldarsi molto).

Leggerissimo, viene alimentato da una batteria AA (in dotazione) ed è un prodotto adatto a tutte, anche alle persone con la pelle delicata e sensibile come me, che lottano contro la peluria del viso da sempre ma che sono stanche di pelle irritata e fastidi.

product image
Voto community
4,1
(10)

Kit completo

Ho avuto potuto testare questo prodotto, premetto che è il primo epilatore per viso che acquisto quindi i paragoni con altre marche saranno molto limitati, dopo vari utilizzi posso elencare pregi e difetti.

La prima impressione è stata molto positiva, il kit è arrivato ben imballato e con le istruzioni per il corretto funzionamento (leggetele attentamente per evitare problemi); il corpo principale è leggero, abbastanza maneggevole e i vari pezzi si montano e smontano facilmente (ci vuole poco per capire come agganciarli correttamente grazie a dei simboli).

Ho usato l'epilatore vero e proprio per rifinire le basette ed il mento, anche i peli più corti sono venuti via, certo bisogna fare diverse passate, il prodotto non è molto forte e forse col tempo si acquisisce maggiore maneggevolezza riducendo i tempi di lavoro. Trovo molto comode le 2 direzioni di funzionamento che permettono di lavorare in maniera più precisa.

Un altro accessorio interessante è il modellatore delle sopracciglia a doppia lama che mi ha permesso di modellare e rifinire a mio gusto (attenzione se non si ha una mano molto ferma c’è un forte rischio di fare disastri).

La pelle dopo il passaggio delle 2 lame si è arrossata, consiglio perciò di non usare il prodotto prima di uscire di casa (evitiamo ritocchi dell'ultimo minuto), con una buona crema idratante in poche ore passa tutto lasciando la pelle molto liscia e morbida.

Ho provato anche la spazzola per la pulizia del viso ed ho effettivamente riscontrato una pelle molto morbida ed effettivamente più luminosa (bisogna usarla umida per evitare irritazione alla pelle). Non sono sicura vada bene per un uso quotidiano, sicuramente si ottengono risultati in breve tempo.

altro accessorio interessante è il rullo per massaggiare che, unito all'utilizzo di una buona crema, tonifica il viso con la semplice pressione di alcune sfere che ruotando (sempre in 2 direzioni) donando al viso tonicità.
Il rumore non è eccessivamente fastidioso, sembra un basso ronzio.

Il prodotto rispetto ad altri marchi non è economico, il suo dovere lo fa, ma non mi è piaciuta l’assenza di una borsa per riporre gli accessori (doverli rimettere tutte le volte nella confezione è scomodo ed eviterò di portarlo in viaggio).

Non mi è piaciuto molto il funzionamento con una normale batteria stilo, sicuramente la resa sarebbe stata migliore con una batteria al litio, trovo il prezzo elevato rispetto ad altri concorrenti.

product image
Voto community
4,1
(10)

Una piacevole sorpresa e costo contenuto

Il Remington Smooth&Silk si presenta proprio bene, attraente femminile e semplice nell'utilizzo.

Ho provato i vari accessori e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla spazzola per la pulizia del viso e dall'epilatore.

Il massaggiatore all'inizio mi ha dato qualche problema, non capivo quale fosse la giusta pressione da applicare per trarne beneficio, con l’utilizzo invece devo ammettere che è proprio piacevole.
Per quanto riguarda il ridefinitore viso, sto provando ancora a capire come possa ottenere dei buoni risultati.
Penso sia un ottimo regalo per il compleanno di una cara amica, di una donna a cui piace occuparsi della propria pelle, basta veramente poco per imparare ad usare gli accessori.

Mi piace il fatto che sia semplice, veloce e che non richieda grande manutenzione, poi basta una batteria per farlo funzionare, approvo al 100% i prodotti senza filo, soprattutto quelli per la cura del viso, perché ci si mette davanti allo specchio e a volte con il filo è un complesso; inoltre non avendo il filo ci si può massaggiare il viso anche davanti alla TV!

Ci sono dei ma: lo ritengo un po’ troppo fragile nei meccanismi di attacco/stacco accessori, consiglio di fare attenzione quando si fanno i cambi. Le istruzioni sono minuscole e non è inserita una pochette per conservare accessori e manipolo dopo l’uso, io ho ovviato con una che avevo già, ma se fosse stata prevista lo avrei gradito molto.

Per quanto riguarda il prezzo, lo ritengo appropriato, vale quello che costa.

product image
Voto community
4,1
(10)

Efficiente e veloce

Premetto che ho scelto questo prodotto perché sono un po’ maniaca dei peli superflui! Utilizzo già da molti anni altri sistemi depilatori per il corpo e mi mancava invece qualcosa di dedicato al viso.

Il primo impatto con l'epilatore Remington è molto positivo, la scatola permette già dall’esterno di vedere tutti i singoli componenti e accessori e farsi quindi subito un’idea delle funzionalità. Il kit contiene una testina con pinzette rotanti per l'epilazione di tutti i peli superflui del viso; è possibile scegliere il senso di rotazione a seconda della zona da depilare (sul manuale di istruzioni viene spiegato bene questo concetto) e la depilazione è veloce ed efficace. Il kit contiene anche un accessorio per rifinire le zone del viso depilate, una testina con tre rulli rotanti che massaggiano il viso dopo l'epilazione (davvero molto piacevole), una spazzola per la pulizia del viso che deve essere utilizzata bagnata con acqua o con prodotti per la pulizia del viso e vari cappucci di protezione delle testine. Non viene fornito invece un astuccio per contenere l'epilatore e tutti i suoi accessori.

L'epilatore funziona con una batteria, contenuta nel kit, e questo lo rende sempre fruibile in ogni luogo ma non troppo potente, infatti premendo un po’ più forte sul viso si nota subito una diminuzione di velocità di rotazione. I peli vengono comunque eliminati con pochi passaggi ma nelle zone più delicate, se non si è abituati a questo genere di epilazione, si sente un po’ di dolore.

Soddisfatta dell’acquisto soprattutto per l’utilizzo che ne faccio nella zona dei baffetti in quanto riesco a depilarmi molto più velocemente rispetto alle pinzette manuali e non ho subito dopo il rossore tipico di una ceretta.

Ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio!

Galleria fotografica

Remington EP7070
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 43,05 €
Prezzo attuale: 42,99 €
Se compri oggi risparmi: 0,06 €
Il prezzo attuale conviene!

Recensioni di prodotti simili

"Remington EP7070": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

La migliore

Remington FC1000

Migliore offerta: 77,05€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Imetec Bellissima Face Cleansing

Migliore offerta: 29,99€