Lilith84
Lilith84
Registrato: 26 settembre 2018
Punti
39
Punti esperienza
39
Recensioni
4

Recensioni

4
product image
Voto community
5
(1)
Panasonic ES-EL2A

Il prodotto giusto per ogni occasione

Avendo la necessità di sostituire un epilatore molto vecchio e che utilizzavo poco, perché non offriva prestazioni apprezzabili, mi sono decisa ad acquistarne uno che, a detta delle caratteristiche tecniche, potesse essere proprio il prodotto adatto alle mie esigenze.

Di questo epilatore mi è piaciuta da subito la testina, doppia e molto ampia, rispetto ad altri oggetti simili, in grado di seguire ogni curva del corpo e offrire prestazioni elevate anche se usato di fretta, in piedi, al volo sotto la doccia. E proprio la possibilità di poter essere utilizzato anche sotto la doccia, addirittura inserendo un gel doccia direttamente sulla testina, mi ha convinta del tutto a provarlo. In effetti, sotto questo punto di vista non sono rimasta affatto delusa: usato con un bagnodoccia il dolore dell’epilazione quasi scompare, anche se su alcune zone delicate della gamba io che ho la pelle molto sensibile, ancora lo avverto. Sulle braccia invece tutto scorre liscio e l’intera operazione avviene sensibilmente più velocemente rispetto a prodotti analoghi che ho utilizzato in passato.

Sto utilizzando questo epilatore già da diversi giorni e l’ho già ricaricato un paio di volte. Una carica riesce a garantirmi almeno due sessioni veloci sotto la doccia, in modo che io sono abbastanza sicura di non dover interrompere il tutto.

Dopo ogni utilizzo, la pelle non si arrossa eccessivamente e, cosa molto importante, non avverto né dolori né fastidi. Se usato bagnato e con un detergente schiumoso gli effetti sono proprio minimi.

Sono davvero contenta di poter affermare che ho fatto la scelta giusta scegliendo questo epilatore, molto versatile ma sempre delicato sulla pelle. Mi sento di consigliarlo a tutte le donne con pelle sensibile e che hanno sempre fretta, perché con la doppia modalità di utilizzo e la doppia testina ampia, consente di velocizzare la nostra routine di bellezza in maniera significativa.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,1
(10)
Remington EP7070

Poco potente ma molto versatile

Quando ho deciso di acquistare un epilatore per il viso ho messo in conto diversi fattori, a cominciare dal rapporto qualità prezzo e senza dimenticare il fatto che ho la pelle molto delicata e sensibile e avevo paura che uno strumento del genere potesse irritare o risultare doloroso. Mi sono lasciata convincere dalla descrizione di questo kit abbastanza completo e maneggevole, per il quale avrei speso il giusto e magari si sarebbe rivelato una bella sorpresa.

Nella confezione sono compresi il corpo dell'epilatore, molto snello e maneggevole e diversi accessori intercambiabili: l'epilatore tradizionale, il rasoio di precisione, una testina massaggiante post depilazione e una spazzola rotante per la pulizia del viso, utilizzabile anche con l’acqua. In dotazione viene fornita anche una batteria AA per alimentare il tutto. Io ho trovato fin da subito l'epilatore molto bello ed elegante, a partire dalla forma e i colori, oltre che versatile e comodo da portare con sé anche in previsione di un viaggio.

Da quando l’ho acquistato, ho già provato tutte le diverse testine intercambiabili, che si avvitano in tutta semplicità alla base, seguendo le indicazioni a forma di lucchetto sul corpo dell’epilatore. Ho trovato la spazzola detergente molto delicata ed efficace, il massaggiatore un vero toccasana dopo la depilazione (soprattutto nelle zone più sensibili del viso) ed il rasoio di precisione uno strumento molto valido per ritoccare di tanto in tanto le sopracciglia, anche le mie che sono abbastanza folte naturalmente e richiedono cure continue.

Per quanto riguarda il vero e proprio epilatore, i miei timori che irritasse la pelle o, peggio, fosse doloroso, sono stati spazzati via con la pratica. Grazie alla particolare testina rotante, si sente distintamente come ogni pelo, anche i più piccoli, vengano afferrati e strappati, ma l’operazione è rapida e quasi del tutto indolore. In alcune zone del viso riesco a passare la testina velocemente e senza pensieri, mentre sulla zona delle labbra per i baffetti ho delle difficoltà perché avverto un fastidio nettamente maggiore, benché lontano da livelli che mi aspettavo.

Dopo diversi giorni di utilizzo, posso consigliare di utilizzare l'epilatore muovendolo e ruotandolo il più possibile per afferrare più peli possibile senza dover ripassare più volte e rischiare di surriscaldare tutto (si sente che alla lunga l’oggetto tende a scaldarsi molto).

Leggerissimo, viene alimentato da una batteria AA (in dotazione) ed è un prodotto adatto a tutte, anche alle persone con la pelle delicata e sensibile come me, che lottano contro la peluria del viso da sempre ma che sono stanche di pelle irritata e fastidi.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,8
(17)
Deborah Perfect & Natural 005611

Buon prodotto, ma non per tutte

Ho deciso di provare questo fondotinta principalmente per la sua formulazione naturale, che poteva essere perfetta per la mia pelle sensibile e mista. Ho notato che la gamma di colorazioni è molto ampia, tanto che sono riuscita a trovare il colore giusto per la mia pelle molto chiara senza troppa fatica.

La mia pelle sensibile tollera molto bene questo prodotto, che indosso senza accorgermene anche per molte ore. Per me che ho la pelle mista, questo prodotto regala un effetto mat piacevole, ma non mi sento di consigliarlo a chi ha la pelle normale o secca perché ha una consistenza tale da enfatizzare le zone particolarmente disidratate e non idrata la pelle.

Rimane comunque un fondotinta dall'ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto considerando la qualità degli ingredienti e la resa finale.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,3
(6)
Mycarbon BTE01

Auricolari ottimi per chiamare

Utilizzo questi auricolari tutti i giorni, sia lungo il tragitto casa-lavoro per telefonare o ascoltare musica, che in casa per avere le mani libere e per non usare i classici auricolari con il filo quando mi muovo.

Sono rimasta felicemente sorpresa della qualità di questi auricolari: molto leggeri e comodi sull'orecchio, si configurano in maniera semplice ed intuitiva (merito anche delle istruzioni molto chiare) e sono subito pronti all'uso. Una cosa che si apprezza subito del prodotto, anche appena indossato, è la funzione di cancellazione del rumore, particolamente utile se si viaggia molto o se si frequentano posti affollati.

La durata della batteria varia molto a seconda dell'utilizzo, circa un'ora in più se utilizzati solo per chiamare, mentre non ho trovato impeccabile la qualità del suono, soprattutto a volume sostenuto, quando iniziano a "gracchiare" leggermente. Niente di grave, ma se ascoltate molto la musica preferite equalizzazioni e volume medi.

Consiglio invece senza riserve questi auricolari a chi viaggia molto e fa molte chiamate per lavoro: in chiamata la qualità audio è ottima e non dovete neppure tenere un tono di voce molto alto per riuscire a farvi sentire dall'interlocutore.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

8

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli