Xiaomi Robot Vacuum X20+, pulizia intelligente a 360°

Xiaomi Robot Vacuum X20+, il robot con tecnologia LDS

Xiaomi Robot Vacuum X20+, pulizia intelligente a 360°

Annunciato il 16 aprile 2024, il nuovo Xiaomi Robot Vacuum X20+ si pone due obiettivi: pulizia ed esperienza d’uso amplificate.

Xiaomi Robot Vacuum X20+ è un aspirapolvere robot 4-in-1 progettato per semplificare le pulizie in modo intelligente a un prezzo concorrenziale. Il mercato dei robot per le pulizie si arricchisce di un nuovo dispositivo.

Xiaomi Robot Vacuum X20+ con tecnologia radar LDS

La stazione base include sistemi di autopulizia, auto-svuotamento e asciugatura. È dotata di un serbatoio per la polvere da 2,5 litri che si svuota automaticamente in 10 secondi e, a corredo, di due serbatoi da 4 litri ognuno per l’acqua pulita e per l’acqua sporca.

L’azienda cinese è soprattutto nota per gli smartphone, gli smartwatch e le smart tv ma ha anche un ampio catalogo di dispositivi intelligenti per la casa.

Xiaomi Robot Vacuum X20+ ha quattro modalità di pulizia che, supportate da una ventola di aspirazione da 6.000 Pa, consentono di aspirare lo sporco anche nei punti più difficili, raggiunti con disinvoltura dalle doppie spazzole rotanti.

L’asciugatura a bassa rumorosità è pensata per prevenire la formazione e la diffusione di batteri, peculiarità che dimostrano la vocazione per la pulizia profonda e totale del Robot Vacuum X20+.

La navigazione è supportata dalla tecnologia laser LDS e scansiona la casa a 360° pianificando i percorsi di pulizia, aggirando gli ostacoli con precisione per pulire la maggiore superficie possibile.

Quando un’area della casa è stata pulita, il robot torna alla base sollevando le spugne ed evitando di percorrere le zone già pulite, garantendo così un risparmio di tempo nella pulizia dell’intera superficie, nonché il risparmio energetico.

Con l’app Xiaomi Home è possibile programmare e gestire in remoto il robot e le sue attività di pulizia. Compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, Xiaomi Robot Vacuum X20+ diventa un alleato intelligente.

Sul sito mi.com è possibile acquistare Xiaomi Robot Vacuum X20+ in prevendita fino al 22 aprile al prezzo di 399,99 euro. Fino al 30 aprile è previsto uno sconto di 50 euro.


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato

Le ultime news