Braun Skin i-expert, la luce pulsata per la pelle liscia

Il primo sistema al mondo di epilatore a luce pulsata che impara da chi lo usa

Braun Skin i-expert, la luce pulsata per la pelle liscia

Il colosso tedesco Braun presenta oggi Skin i-expert, il primo sistema al mondo di epilatore a luce pulsata che impara da chi lo usa e lo guida per restituire un’esperienza il più possibile efficace con risultati visibili già dopo le prime tre settimane.

Usando Braun Skin iexpert e seguendo un regime completo di trattamento si può arrivare ad avere la pelle lisca per un anno, benché i risultati possano variare da persona a persona, come abbiamo spiegato in questa guida.

Braun Skin i-expert regola ogni impulso a seconda della peculiarità della pelle e, mediante l’app per dispositivi mobili, guida l’utente in modo interattivo lungo tutto il trattamento. L’utente ha quindi il pieno controllo e questo aumenta l’esperienza d’uso rendendola più piacevole e coinvolgente.

I vantaggi però non si esauriscono qui. Grazie alla tecnologia integrata è possibile fare dei test e sincerarsi che Skin i-expert abbia veramente rispetto della tonalità della pelle e, parallelamente, laddove fosse impossibile finire una sessione a causa di un contrattempo, il calendario delle sessioni verrebbe automaticamente riorganizzato al fine di garantire sempre e comunque il migliore risultato possibile.

Ahmed Aboulenein, Vicepresidente globale di Braun, ha dichiarato: “Al Kronberg Innovation Center di Braun, il nostro team è impegnato a progettare prodotti innovativi e incentrati sul consumatore che sfruttano tecnologie all’avanguardia. Ciò che rende unica la nuova Luce Pulsata Braun è l’integrazione di una tecnologia di apprendimento intelligente collegata ad una app per smartphone. Questo sistema apprende e si adatta alle esigenze specifiche della pelle e dei peli dell’utente, guidandolo passo dopo passo durante l’intero processo del trattamento. Il dispositivo offre un riscontro personalizzato sulla seduta, così da guidare il consumatore e risolvere i dubbi sull’utilizzo del prodotto in tempo reale. Braun Skin iexpert è il più avanzato epilatore a luce pulsata della linea Braun, e grazie alla sua tecnologia innovativa adesso l’epilazione a casa è ancora più semplice e alla portata di tutti”.

La Dott.ssa Christine Dierickx, MD, esperta in dermatologia cosmetica e Direttrice della Skinperium Laser and Cosmetic Dermatology Clinic di Lussemburgo, ha dichiarato: “L’epilazione è uno dei tre motivi principali per cui i pazienti si recano dal dermatologo. Molti consumatori credono che i dispositivi per uso domestico siano complicati e non permettano di ottenere i risultati desiderati, ma questo è un falso mito: infatti, Braun Skin i-expert è un dispositivo unico, sviluppato dopo anni di ricerca che offre un sistema smart intuitivo capace di rendere l’epilazione estremamente semplice per i consumatori. Il dispositivo apprende utilizzo dopo utilizzo per fornire un’esperienza personalizzata per ogni utente. Inoltre, il dispositivo adatta automaticamente la potenza degli impulsi di luce alla tonalità della pelle per garantire i migliori risultati in totale sicurezza. La nuova Luce Pulsata Braun Skin i-expert rivoluzionerà il modo di epilarsi a casa”.


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato

Le ultime news