09/2015

Recensione: Ariete 1911 Toast & Grill Slim

Struttura orizzontale, 2 toast, 1000 W, temperatura fissa

Il più economico
Immagini
Voto finale 8,1/10
Tipologia: 9
Dimensioni: 9
Funzioni: 6,5
Potenza: 8,5
Pulizia: 7,5
Media voti fattori: 8,1/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo sembra stabile, scopri di più

Dati tecnici
  • Tipologia: tostapane orizzontale
  • 2 toast assemblati
  • Potenza: 1000 Watt
  • Temperatura fissa
  • Nessuna funzione di cottura
  • Piastre antiaderenti non estraibili
  • Scoli per i grassi assenti
Punti forti
  • Anche per piccole bistecche
  • Preparazione veloce di 2 toast alla volta
  • Anche per saltimbocca e panini
  • Prezzo contenuto
  • Utilizzo semplice ed intuitivo
Punti deboli
  • Pulizia un po' impegnativa
  • Non adatto a fette di pane singole

Scrivi una recensione

product image

Ariete 1911 Toast & Grill Slim

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Luisa.esposito
Autore
Luisa

Ariete 1911 Toast & Grill Slim

Ariete 1911 Toast & Grill Slim: I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta del tostapane

1. Tipologia: Voto 9 su 10

Si è scelto di assegnare un voto molto buono al fattore tipologia dell'Ariete 1911 Toast & Grill Slim e di seguito ve ne spieghiamo i motivi. Innanzitutto, questo apparecchio è un tostapane di tipo orizzontale, altrimenti conosciuto come piastra per toast oppure toastiera. La sua struttura lo rende l'ideale per riscaldare e/o tostare panini già assemblati di diverse dimensioni, come toast classici, saltimbocca e fette di pane anche più lunghe di quelle standard. Inoltre, grazie a questa struttura che ricalca quella di una vera e propria bistecchiera, con un prodotto come l'Ariete 1911 Toast & Grill Slim è possibile anche effettuare delle piccole grigliate: wurstel, petto di pollo o magari verdure tagliate in fette (ma non aspettatevi gli stessi risultati di una piastra grigliante dedicata esclusivamente a tale funzione). Dunque, questa tipologia di tostapane è sicuramente perfetta per chi abbia delle esigenze simili a quelle sopraelencate, mentre lo sarà molto meno per chi voglia tostare fette di pane singole e molto sottili.

2. Dimensioni: Voto 9 su 10

Alle dimensioni dell'Ariete 1911 Toast & Grill Slim si è deciso di assegnare un voto molto buono, che non raggiunge il massimo per poco. Questa piastra per toast, infatti, risulta un buon compromesso tra capienza e ingombro: al suo interno si potranno inserire due toast già farciti di dimensioni standard, un grosso saltimbocca o anche fino a tre panini medio-piccoli e questa possibilità si coniuga con una struttura larga circa 50 cm e alta circa 30 cm. Se decideste di non collocare in posizione fissa la toastiera, sappiate che il suo peso di circa 2 kg vi consentirà di spostarla in maniera agevole e, grazie a degli appositi ganci di chiusura, Ariete 1911 Toast & Grill Slim può essere chiuso e riposto in maniera verticale, in modo da non occupare troppo spazio all'interno di un mobile o ovunque vogliate riporlo.

3. Funzioni: Voto 6,5 su 10

Le funzioni dell'Ariete 1911 Toast & Grill Slim sono esattamente come il voto assegnato al fattore ad esse dedicato: sufficienti ma non eccellenti. Questo modello si caratterizza per un funzionamento molto essenziale: la toastiera entra in funzione quando si inserisce la spina nella corrente, un led luminoso segnala il raggiungimento della temperatura (che si fa via via più elevata) e poi toccherà all'utente inserire i propri panini all'interno delle piastre, avendo la premura di rimuoverli al momento di tostatura desiderato e di rimuovere la spina per spegnere l'apparecchio. Questa caratteristica non appare necessariamente negativa, soprattutto alla luce del fatto che la maggior parte dei tostapane orizzontali di questa fascia di prezzo prevedono un funzionamento di questo tipo. Sicuramente, contribuisce all'ottenimento di un voto discreto il fatto che le piastre dell'Ariete 1911 Toast & Grill Slim siano completamente antiaderenti.

4. Potenza: Voto 8,5 su 10

Alla potenza di questo tostapane orizzontale è stato assegnato un ottimo voto. Nell'Ariete 1911 Toast & Grill Slim ritroviamo un wattaggio molto buono di 1000 W, necessario a tostare molto rapidamente panini di ogni tipo e dallo spessore differente, insieme anche alla possibilità di grigliare delle verdure tagliate in fette sottili oppure dei wurstel. In realtà, si potrebbe utilizzare l'Ariete 1911 Toast & Grill Slim anche come vera e propria piastra per grigliare ma i risultati non sono dei migliori con le bistecche visto che questo modello non possiede alcune caratteristiche, quali la regolazione della temperatura e gli scoli per i grassi sprigionati dalla cottura della carne, che sono invece tipici delle bistecchiere o di piastre ideate esclusivamente per grigliare gli alimenti.

5. Pulizia: Voto 7,5 su 10

Il fattore pulizia del tostapane Ariete 1911 Toast & Grill Slim ottiene un buon voto ma risulta un parametro ambivalente da giudicare. Le piastre di questa toastiera, infatti, non sono estraibili, il che potrebbe rendere l'operazione di lavaggio meno veloce e pratica. In realtà, considerando la natura di questo apparecchio, ovvero tostare panini, pane e sandwich di vario tipo, la pulizia non risulta troppo impegnativa visto che i residui da pulire consistono generalmente in briciole di pane e resti di formaggio fuso, entrambi facilmente rimovibili con una spugnetta bagnata o un panno. Inoltre, la possibilità di rimuovere le piastre e metterle in lavastoviglie è una caratteristica che si ritrova in tostapane dal costo di gran lunga più elevato dell'Ariete 1911 Toast & Grill Slim.

Il voto finale di QualeScegliere.it: 8,1/10

La toastiera Ariete 1911 Toast & Grill Slim raggiunge un voto di 8,1 punti. Questo modello viene venduto ad un prezzo davvero contenuto e, nonostante sia un prodotto dal funzionamento davvero essenziale, risulta il più richiesto e venduto in assoluto sul mercato attualmente. Il motivo di tale successo è da ricercare nella sua semplicità: perfetto per preparare fino a 2 toast alla volta, oppure per tostare un saltimbocca o un panino dalle dimensioni più grosse. Non è particolarmente adatto come griglia per la carne, mentre se la cava meglio con le verdure o, per esempio, con i wurstel. La scelta d’acquisto ideale per chi voglia un tostapane di tipo orrizzontale che sia semplice ed economico ma che dia buoni risultati in cucina.

Recensioni utenti

product image
Voto community

Buono

Cercavo un tostapane economico ma buono da regalare a mia madre perché il suo, dopo molti anni, non funzionava più.

Volevo qualcosa di diverso del solito tostapane a inserimento fette in verticale e ho scelto questo che assomiglia a più a una piastra, in effetti, e infatti è più di un semplice tosta fette.

Lei lo usa anche per grigliare verdure e piccole fette di carne e si trova benissimo, è davvero soddisfatta. Si riscalda in pochissimo tempo e si ottengono toast caldi, fragranti e croccanti, da vero risultato "professionale". L'unico neo e che per pulirlo bisogna metterci un po' di tempo in quanto, non potendolo immergere in acqua e non potendo staccare le piastre, lo si deve pulire usando un panno e passandolo più e più volte.

product image
Voto community

Ottima

Da tanto tempo ero senza tostapane, ma con tre figli adolescenti non si può stare senza, ho cercato tanto e ho trovato su molti, tantissime recensioni negative.

Cercavo un prodotto semplice da usare ed economico, finalmente mi sono decisa a guardare anche questo tipo di tostapane a griglia. All'inizio ero in dubbio, ma poi pensando alla pulizia facile della piastra mi sono decisa. Stranamente è arrivata con la sola scatola del prodotto, senza imballaggi esterni, forse perché veniva consegnata direttamente da Amazon. La perplessità è stata subito tanta, perché si sentiva un forte odore da plastica,ma dopo il primo utilizzo è scomparso. L'ha provata direttamente mia figlia ed è stato subito un successo, la temperatura si raggiunge in pochi secondi, il toast esce perfettamente rigato come da rivista culinaria! La misura è piccolina, ci stanno due toast giusti giusti, non avanza un centimetro.

Io personalmente ne sono pienamente soddisfatta!

product image
Voto community

Meraviglia

Diciamo che lo utilizzo non solo per tostare il pane tramezzino ma anche e soprattutto a mo' di barbecue.

In pratica prima ci scaldo il pane burger, poi è la volta del wurstel e poi messi i wurstel nel pane rischiaccio e scaldo tutto insieme! Una meraviglia: un bel panino in poco tempo! Magari è un po' impegnativa la pulizia: si pulisce la base gratinata ma qual è il problema? Nei tostapane verticali puoi scaldare solo il pane invece con un tostapane orizzontale ci si sbizzarrisce di più!

Normale poi che si debba pulire un po' di più, ma ne vale la pena specie con un prodotto che costa davvero poco.

product image
Voto community

Ariete 1911 Toast & Grill Slim

Inizio con una nota negativa che riguarda la pulizia della piastra: non potendosi staccare le piastre vanno pulite con un panno, il che, personalmente, mi rende più difficile la pulizia. Per sopperire, metto un foglio di carta da forno.

Nonostante ciò, il prodotto è comunque di buona fattura e funziona benissimo, si scalda velocemente.
Io lo utilizzo per moltissimi cibi, dai panini ai toast, alle verdure grigliate. Non ingombrante e sottile, si ripone facilmente. Si accende già attaccando la presa e non c'è un pulsante adatto on/off, ma per me non rappresenta un problema.

Il prezzo è veramente economico e vale la pena l'acquisto.

product image
Voto community

Tostapane a costo irrisorio

Uso questo tostapane praticamente quasi quotidianamente. È molto economico, quindi diciamo che non ha grandissime prestazioni, ma è un tostapane degno di questo nome.

C'è l'espulsione automatica delle fette, il ché è comodissimo. Ogni giorno faccio il pane tostato per spalmarci la marmellata, questo tostapane mi fa il pane davvero in pochi minuti. È un elettrodomestico davvero utile e molto versatile, adatto a tutti i tipi di pane, anche i sandwich.

In conclusione, il costo è irrisorio, le prestazioni discrete e direi che per chi non ha grosse pretese questo tostapane va benissimo per un uso quotidiano. Quindi lo consiglio assolutamente.

product image
Voto community

Fa quello che deve

Ce l’ho da parecchi anni, funziona ancora discretamente, non ha mai ceduto nonostante la usassi spesso. La consiglio a chi non vuole spendere troppo per una piastra discreta, io personalmente ne sono stata felice negli anni, ma ora vorrei cambiarla, per questioni di comodità, con un modello dalla manutenzione più semplice dato che è spesso in funzione.

Ha una sola modalità di funzione che si attiva direttamente con l’attacco della spina alla corrente. Utile per soli panini chiusi o fette di pane a mio avviso. Per hamburger o wurstel e altro ancora utilizzo un’altra piastra apribile a 180 gradi.

product image
Voto community

Utile

Il prodotto ha un buon rapporto qualità-prezzo. Lo utilizzo per preparare panini alla piastra o toast. La croccantezza e la fragranza del pane cotto nel toast & grill è perfetta!

È facilissimo da usare perché ha solo funzioni basiche però il risultato ottimo è garantito! L'unica pecca è che non si smonta quindi non è facile da pulire. Io aspetto sempre che si raffreddi e poi con un panno bagnato solo con acqua cerco di togliere le incrostazioni anche se molte volte risulta difficile perché fuoriescono dai panini o dai toast ingredienti che purtroppo non sono semplici da disincrostare, una volta induriti.

Vale la pena comprarlo perché il gusto dei panini tostati è qualcosa di sublime!

product image
Voto community

Tostapane veloce

La mattina per fare colazione mangio sempre un toast o una fetta di pane tostato con marmellata.

Con questo tostapane Ariete 1911 Toast & Grill Slim niente di più facile. Quando preparo la merenda ai miei figli si riscalda e tosta velocemente sia le fette di pane che di pancarré.

Avendo la temperatura fissa, è facile tostare il pane ma non è molto comodo per cuocere la carne. Sconsiglio vivamente l'utilizzo per la carne perché i piani non sono rimovibili e sono difficili da pulire in più non è presente nessun gocciolatoio per il grasso.
Utile solo per i toast.

product image
Voto community

Tastiera di buona qualità

Un buon prodotto, nulla da dire per quanto riguarda il funzionamento di base.

La definirei quasi un piastra e, come tale, funziona bene. Potenza molto alta ma purtroppo non regolabile.
Permette di preparare più cose contemporaneamente. Per il resto materiali di discreta qualità, buono l'assemblaggio, una marca conosciutissima.
Nessuna funzione, scalda soltanto ma abbastanza velocemente, sarebbe stato comodo, però, un tasto di accensione-spegnimento.

Molto stancante e snervante pulirlo, visto che le piastre non si possono rimuovere e non presenta nessun sistema di scolo dei liquidi. Personalmente lo vedo molto economico.

Il prezzo è alto per quello che offre, e visto il genere di prodotto assolutamente ingiustificato.

product image
Voto community

Buon prezzo per le sue funzioni

Tostapane e nello stesso tempo grill, doppia funzione per una piastra verticale. All'inizio, quando ho iniziato ad usarlo, mi sono trovata bene, però col tempo mi sono accorta che non ho valutato tanti aspetti prima di procedere all'acquisto.

Mi piace per la sua struttura slim, una volta chiuso occupa poco spazio, la piastra in orizzontale permette di grigliare, e fare wurstel alla piastra. Uno degli aspetti molto negativi è che la pulizia dopo il suo utilizzo è veramente un'impresa. Lo consiglio a chi ha poco spazio in casa. Il prezzo è più che buono del resto le sue funzioni sono di base, se si vuole di più sicuramente questo non è il tostapane giusto.

product image
Voto community

Piadine da sabato sera

Per la mia promessa di matrimonio i parenti si sono divertiti a regalarci le cose più disparate.

Tra i vari regali che ci siamo ritrovati c'era questa piastra tostapane. Devo dire che fin dall'inizio l'abbiamo gradita molto, almeno una volta alla settimana preferibilmente il sabato sera acquistiamo dei saltimbocca con affettati e li infiliamo in questa splendida piastra. Il risultato è spettacolare in pochissimi minuti nel più semplice dei modi ci ritroviamo degli ottimi panino. L'unico problema è la pulizia perché si incrosta la piastra con tutti i residui e non essendo smontabile risulta complicata.
Consigliata.

product image
Voto community

Semplice

Tostapane semplice con, potenza di 1000W, se si cerca una piastra senza troppe funzioni questa fa al caso vostro.

Piastra antiaderente, caratterizzato da due led rosso e verde quest ultimo si accende quando raggiunge la temperatura per poter tostare (temperatura non programmabile), non dispone né di display né di tasto accensione (quest'ultima avviene inserendo la spina nella presa di corrente) utilizzabile nella preparazione di toast, panini, verdure grigliate e piccoli pezzi di carne.

La pulizia, soprattutto se cadono pezzi di formaggio fuso, risulta un po' scomoda perché le piastre non sono staccabili. Nel complesso rimane un buon prodotto, prezzo onesto per le caratteristiche che ha.

product image
Voto community

Ottimo tostapane

Ottimo prodotto, lo utilizzo principalmente per i toast, però anche gli hamburger non si cucinano male.

Mi è capitato qualche volta di provare a cucinare le bistecche ma lo sconsiglio, non tanto perché non si cucinino bene, anzi, ma per il semplice fatto che non potendo staccare le piastre risulta difficile pulirle e soprattutto perché non hanno lo scolo per il grasso.

Non ha pulsanti di accensione o spegnimento ne tanto meno manopole per regolare la temperatura, in ogni caso, a mio avviso, questo è un fattore secondario in quanto con la temperatura preimpostata i toast si scaldano alla perfezione e raggiunge in fretta la temperatura.

Le piastre sono perfettamente antiaderenti infatti il cibo non mi si è mai attaccato, l'importante non usare spugnette abrasive per lavarle. La consiglio in alternativa al classico tostapane in quanto con questa è possibile creare toast di vario spessore.

Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

product image
Voto community

Utilissimo

Ho acquistato questo prodotto per cambiare categoria non volevo il semplice tostapane dove cola sempre tutto il formaggio in questa maniera vengono dei toast perfetti senza colature ottimo anche come griglie di pane cottura di wurstel. Le doppie griglie ai lati consentono di grigliare al meglio le cose su e giù, la pulizia è abbastanza facile: con un panno umido si riesce a pulire la griglia antiaderente, si riscalda in breve tempo. Insomma, un bell'oggetto con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Mi ci sono trovata molto bene la marca Ariete non si è smentita, lo consiglio a tutti

product image
Voto community

Buono

Ottimo marchio, ariete è una garanzia.

Ottimo aspetto del prodotto lo lascio esposto sulla cucina bello come colore, lo uso per tostare il pane, pan carré e anche per cucina la carne, e riscaldare; fa proprio bene il suo lavoro. È leggerissimo da portare dietro, lo porto pure in campagna, ottimo come uso a riscaldare i panini, le piastre interne si possono lavare con una pezza e asciugarle subito dopo.

Ottimo come prezzo molto economico per quello che fa. Lo consiglio a tutti è davvero un prodotto buono carino. Ha la temperatura fissa e in due minuti le piastre sono già caldissime.
Lo consiglio.

product image
Voto community

comodssima

Mi è stata regalata da mia cognata per Natale lo scorso anno.

La utilizzo di frequente, perché si riscalda velocemente poi è piccola quindi sempre a portata di mano, ci scaldo i panini, la focaccia anche se un po' di condimento rimane attaccato alla parte superiore della griglia, spesso faccio i toast o le pucce con i salumi e devo dire che mi trovo benissimo.

In casa siamo due quindi inserendo i panini o i toast a due alla volta non perdo molto tempo, non la uso per altri alimenti perché sarebbe più complicata la pulizia visto che non c'è la possibilità di levare le griglie, per pulirla quindi una volta spenta e raffreddata passo leggermente la spugnetta dei piatti inumidita, anche perché non si sporca eccessivamente e poi asciugo con un canovaccio.

product image
Voto community

Efficace

Questo prodotto è molto utile ed efficace grazie alla sua azione riscaldante molto rapida, quest'ultimo infatti svolge un'azione che non tutti i comuni tostapane possono svolgere; ovvero quella di poter riscaldare cibi ripieni, come panini, toast e tanto altro senza che il ripieno possa cadere o scivolare come spesso succede con i toaster classici verticali.

Un altro punto a favore è sicuramente l'efficacia nella pulizia dell'elemento, grazie alla sua apertura è possibile rimuovere tutti i frammenti di cibo rimasti. La superficie dove si svolge l'azione principale è molto facile da pulire, quasi come una piastra anti-aderente. Sono molto soddisfatta di questo prodotto e a parer mio non ha assolutamente punti a sfavore oltre al fatto che poteva essere un pochino più grande come dimensione.

Questo prodotto lo consiglierei sicuramente ad un pubblico adulto, ma anche ai giovani perché è sicuro e molto pratico da utilizzare, nonché efficiente nel svolgere la sua azione principale.

Il prezzo è davvero economico ed accessibile per un prodotto di questo livello.

product image
Voto community

Buon rapporto qualità/prezzo

Ho provato questo tostapane e devo dire che tosta il pane in modo impeccabile.

Il prodotto in sé e piccolo e quindi non occupa molto spazio. Le piastre si riscaldano in pochissimo tempo ed il prodotto è utile per tostare sia toast che panini.

Il prodotto è molto facile da utilizzare e una volta inserita la spina si accende automaticamente, inoltre quando la spia diventa verde le piastre sono pronte per essere utilizzate.

L'unica cosa negativa di questo prodotto è che le piastre in ghisa non sono estraibili per poterle lavare.

Consiglio il prodotto perché ha un buon rapporto qualità/prezzo, ed inoltre è molto utile in cucina.

product image
Voto community

Bello

Un bel tosta pane, utile soprattutto per fare due panini al volo quando non si ha altro da fare a casa. Si riscalda molto in fretta, facile da usare, riesce a contenere massimo due panini alla volta, ma riesce a tostarli molto bene, rendendoli molto appetitosi. È possibile fare hamburger o panini anche più semplici, e in pochissimo tempo. L'unica pecca è che appunto non è possibile fare più di due panini alla volta e, soprattutto, non è molto facile e immediata da pulire.
Ma a parte questo, per il prezzo e per la sua praticità è davvero un ottimo prodotto:
consigliato a tutti!

product image
Voto community

Non solo per toast

Ho acquistato questo prodotto perché ero alla ricerca di una piccola piastra elettrica che mi permettesse di cuocere non solo panini ma anche altro. Infatti con questo prodotto riesco non solo a fare toast e panini ma anche a cuocere cose come wurstel, formaggio, e altri cibi. Insomma, se si ha fantasia si può fare di tutto con questo prodotto, ovviamente non in gran quantità, ma solo per una o due persone. L'unico aspetto negativo che ho riscontrato è che la piastra di sopra scalda un po' meno rispetto a quella di sotto, e così il cibo va girato, sennò non cuoce in modo omogeneo.
La consiglio a chi deve cucinare per poche persone.

product image
Voto community

Troppo piccolo

Abbiamo comprato questo scaldapane per preparare ottimi panini. La fantasia in cucina non ci manca e questo è lo strumento ideale per fare sempre nuovi esperimenti, soprattutto il sabato con gli amici. Fortunatamente, di solito ci riuniamo sempre in quattro e quindi con due "piastrate" riusciamo a mangiare tutti senza che i panini di freddano, mentre se fossimo stati di più questo sarebbe stato un problema.
Altro problema che riscontro è che non riesce a piastrare bene fette di pane singolo per fare il pane da bruschetta perché c'è una specie di fondo nella piastra di sotto che nel momento in cui si chiude non permette di aderire bene.

product image
Voto community

Buon prodotto

Buon prodotto che riscalda in pochissimo tempo toast, panini o bistecche. Occupa poco spazio quindi è possibile tenerlo sul ripiano della cucina senza fare grossi cambiamenti. Io lo sconsiglierei per riscaldare le bistecche, ma è ottimo per riscaldare i panini. Gli unici difetti sono dovuti alla mancanza di un bottone di accensione e spegnimento (il prodotto si accende automaticamente nel momento in cui viene inserita la pesa, e una lucina verde ti fa capire che ha raggiunto la temperatura ottimale per essere usato), e dal fatto che non si possono togliere le grigliette interne per lavarle, rendendo la pulizia più complicata. Si tratta comunque di difetti compensati dal prezzo economico a cui troviamo questo prodotto.

product image
Voto community

Buon prodotto

Funziona bene, è leggero e portatile. Molto utile per il campeggio.
Il filo dell'alimentazione non è molto lungo, si può però arrotolare nell'apposito vano sotto il dispositivo.
Il tostapane è funzionale, può contenere fino a 2 hamburger oppure un panino lungo. La superficie di cottura non è estraibile, nonostante ciò Ariete 1911 Toast & Grill Slim è facilmente pulibile con una spugnetta non abrasiva.
L'unica pecca è che, alle prime accensioni, il tostapane genera un po' di puzza di bruciato; questo problema però svanisce completamente dopo qualche utilizzo.
Il costo di questo utensile da cucina è davvero contenuto! Trovo abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo.

product image
Voto community

Poco ingombrante

Ho scelto questo tostapane perché è meno ingombrante di quello classico verticale ed è più facile da pulire. Adatto per due toast e a volte lo uso per cucinare un piccolo hamburger oppure i teneroni ma senza usare olio.
Purtroppo non è possibile regolare la temperatura e va usato senza grassi perché non ha un canalino di scolo, ma del resto essendo un prodotto economico non si possono avere molte pretese.
È semplice da pulire anche se non è estraibile e quindi non è lavabile con acqua corrente, si pulisce bene con una spugnetta morbida. Nel complessi, visto il costo basso, per preparare semplici toast va benissimo e posso dirmi soddisfatta.

Ariete 1911 Toast & Grill Slim
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 29,99 €
Prezzo attuale: 29,99 €
Se compri oggi risparmi: 0,00 €
Il prezzo è stabile.

Recensioni di prodotti simili

Domande e risposte su Ariete 1911 Toast & Grill Slim

  1. 1
    Domanda di Giuliana | 4 dicembre 2016 at 19:08

    La tastiera Ariete 1911 toast & grill slim si apre a 180°? Non riesco a capirlo dal sito Ariete.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 5 dicembre 2016 at 14:58

      No, non ci risulta.

  2. 0
    Domanda di Marco | 11 marzo 2018 at 20:31

    Ariete 1911 è possibile regolare l’altezza di distanza tra le due piastre ad esempio per tostare panini tipo rosette?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 14 marzo 2018 at 10:12

      Si in base al tipo di pane è possibile regolare l’ampiezza dell’apertura.

"Ariete 1911 Toast & Grill Slim": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori tre prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Cuisinart CPT180E

Migliore offerta: 99,59€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Russell Hobbs 17888-56

Migliore offerta: 36,37€

Il più venduto

Severin AT 2509

Migliore offerta: 45,00€