Veronicabernike
Veronicabernike
Registrato: 15 gennaio 2019
Punti
53
Punti esperienza
53
Recensioni
10

Recensioni

10
product image
Voto community
3,1
(17)
Epson WorkForce WF-2510WF

Discreta

È una stampante discreta, lavoro in due uffici e nella sede dislocata dove abbiamo meno mole di lavoro utilizziamo questa stampante, devo dire che i colori sono poco nitidi quando stampa il colore sbava, è lenta ad accendersi a caricare il lavoro richiesto e non ti fa stampare fronte retro, anche a scannerizzare ci vuole parecchio tempo, il mio titolare la acquisto per utilizzarla come fax e ovviamente anche per quella funzione abbiamo riscontrato problemi; l'ha comprata soprattutto per la garanzia Epson ma le aspettative sono state deluse.

L'unica cosa buona è che si possono acquistare le cartucce compatibili che fra l'altro finiscono abbastanza presto. Si può dire che è una stampante discreta che si può utilizzare per uso casalingo o scolastico ma non in campo lavorativo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,3
(14)
Princess Digital Aerofryer XL

Ottima

Allora sto adesso sto pensando di acquistarla seriamente, prima ero scettica poi una mia amica l'ha acquistata su Amazon e devo dire che sono rimasta sbalordita, una sera a cena mi ha fatto le patatine e le crochette semplicemente spennellando gli alimenti con un po' di olio e sembravano veramente fritti erano croccanti fuori e morbidi dentro, un'altra sera invece sempre con lo stesso procedimento mi ha fatto salsiccia con patate e rosmarino e sono venute eccellenti come se fossero fatte al forno.

L'unica pecca è che non bisogna riempire molto il cestello perché l'aria deve circolare in maniera uniforme, ma senza dubbio è eccezionale mangi sano senza toglierti lo sfizio degli alimenti più grassi.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,3
(21)
Remington Ci95 Pearl

Ottimo prodotto

Ho regalato questo arricciacapelli a mia cognata per natale lo scorso anno, lei ha i capelli ricci ma non bene definiti anche un po crespi, e aveva provato tanti rimedi fai da te che non la soddisfacevano, adesso è contentissima la utilizza tutti i giorni uno perché è velocissima da usare si scalda in un attimo e leggera e maneggevole e poi le fa un riccio naturalissimo stretto e "molleggiato".

Qualche volta l'ho usata anche io che ho tantissimi capelli lisci e pesanti giusto per provarla (se mi fa la piega il parrucchiere da mattina a sera quasi diventano lisci giuro) e vi assicuro che il boccolo non scendeva per niente a meno che non lo districassi con le mani, compratela perché è favolosa.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,3
(26)
Maybelline Ciglia Sensazionali

Buonissimo

Ho poche ciglia chiare e corte quindi questo è un dei tanti mascara provati, è veramente buono però come tutti i mascara quando sono nuovi sono carichi di prodotto. Ho usato le giuste accortezze cioè prima lo scovolino dalla parte con le setole e poi dalla parte con il pettinino l'effetto a me non piaceva mi sembrano tutte attaccate ed ero rimasta malissimo perché la pubblicità prometteva altro, però poi mi è venuta un'idea: scambiare gli scovolini, quello nuovo in un mascara che stava per terminare e quello vecchio nel maybelline, e il risultato è stato fantastico perché il nuovo scovolino, avendo perso in prodotto in eccesso, dava la possibilità di applicare il mascara senza quell'effetto colla e venivano stupende.

Finalmente sembrava avessi le ciglia belle lunghe nere e davano un effetto naturalissimo. Non lo compro spesso perché mi piace provare nuovi prodotti, ma è fra i miei preferiti.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(13)
Braun Multiquick 5 Sauce MQ5035

Ottimo

Dico solo che ne ho due, il primo me lo regalò mia sorella perché lei passò ad un altro modello e ce l'aveva già da tre anni, un paio di anni fa a quello regalato si ruppe il motore e quindi decisi di comprarne un altro uguale, mi trovo benissimo avendo i doppi pezzi utilizzo una ciotola per verdure che fra l'altro macchiano la plastica e alimenti più duri tipo le noci, biscotti, il ghiaccio ecc. Mentre l'altra la utilizzo per le preparazioni più morbide, dopo anni le lame sono ancora affilatissime e dopo due anni ovviamente per quello che è stato pagato il motore è una bomba, le fruste sono perfette quando vado di fretta la tiro fuori dal cassetto e la uso come frusta a mano e non si rovinano mai; al contrario di quelle manuali che dopo un po' sono da cambiare perché i raggi si staccano dall'impugnatura.

Il frullatore ad immersione è ottimo ci frullo quando devo fare delle creme con dei liquidi caldi o formaggi spalmabili dai carciofi, ai pomodori secchi ai salumi.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli