De’Longhi CTX2203
I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta del tostapane
1. Tipologia: Voto 7,5 su 10
Il De’Longhi CTX2203 è un tostapane che appartiene alla tipologia dei modelli chiamata verticale. Ciò significa che ci sono due camere di cottura, all’interno delle quali dovranno essere posizionate le fette di pane.Questo modello risulta quindi particolarmente adatto a chi dispone già di una bistecchiera o di una piastra per panini.
2. Dimensioni: Voto 7 su 10
Andiamo adesso ad osservare le caratteristiche strutturali proprie a questo tostapane verticale. Come anticipato, le dimensioni complessive del corpo macchina sono decisamente compatte: 25,5 cm di larghezza, 18 cm di altezza e 16 cm di spessore. Il peso è invece di circa 1,5 kg. Nel complesso si tratta di un modello molto piccolo, ideale per le esigenze di single o coppie, ma forse non sufficiente per soddisfare le esigenze di un numero maggiore di persone.Le camere di cottura hanno infatti una larghezza di 5 cm e una lunghezza di circa 15 cm; ciò implica che sarà possibile tostare un massimo di due fette per volta, sia di pane casareccio che di pane in cassetta.
3. Funzioni: Voto 7,5 su 10
Andiamo adesso ad osservare le funzioni integrate a questo prodotto. Come per gli altri tostapane verticali, non troviamo una versatilità molto elevata. Questa tipologia di prodotti infatti è solitamente molto semplice e quindi priva di funzioni speciali.Il De’Longhi CTX2203 non fa eccezione, possiamo trovare infatti le funzioni classiche dei tostapane verticali, ovvero l’espulsione automatica della fetta, la funzione scongelamento, e la funzione riscaldamento.
La particolarità di questo modello rispetto ad altri prodotti della stessa tipologia è la presenza di comandi elettronici: tramite una manopola sarà possibile selezionare il livello di doratura, mentre tramite pulsanti dedicati sarà possibile attivare le funzioni di riscaldamento e scongelamento oppure resettare i comandi.
4. Potenza: Voto 7 su 10
Dal punto di vista tecnico, questo tostapane dispone di una potenza media. Il wattaggio massimo raggiungibile è infatti di 550 watt. Si tratta di un valore comune alle tostiere verticali appartenenti ad una fascia di prezzo media, che consente dei tempi di lavoro abbastanza brevi.Come affermato nel paragrafo precedente, infine, segnaliamo la possibilità di selezionare il livello di temperatura desiderato: tramite questa selezione verrà di fatto regolata anche la potenza.
5. Pulizia: Voto 8 su 10
Per quanto riguarda la facilità di manutenzione del prodotto, l’ultimo elemento che prendiamo in esame, il De’Longhi CTX2203 è stato valutato positivamente.Alla base delle camere di cottura si trova infatti un vassoio raccogli briciole estraibile che consentirà di eliminare i residui di pane ed evitare che essi si brucino provocando cattivi odori.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
"De'Longhi CTX2203": hai dubbi? Facci una domanda!
Devi essere connesso per inviare un commento.