05/2018

Recensione: Remington S9600

Rivestimento in ceramica e seta, temperatura da 150 °C a 240 °C, styling liscio e mosso

La migliore
Immagini
Voto finale 8,8/10
Tecnologia e rivestimento: 8,5
Dimensioni e struttura: 9
Selezione della temperatura: 8,5
Funzioni: 9
Praticità d'uso: 9
Media voti fattori: 8,8/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo conviene, scopri perchè

Dati tecnici
  • Lunghezza cavo: 3 m
  • Ionizzatore: No
  • Voltaggio: Universale
  • Anello d'aggancio: No
  • Rivestimento: Ceramica, Proteine della seta
  • Tecnologia di funzionamento: Tradizionale
  • Temperatura massima: 240 °C
  • Temperatura minima: 150 °C
  • Blocco piastre: Sì
  • Piastre basculanti: Sì
  • Estremità termoisolate: Sì
  • Tempo di riscaldamento: 10 sec
  • Larghezza piastre: 2,5 cm
  • Lunghezza piastre: 11 cm
  • Forma arrotondata: Sì
  • Cavo girevole: Sì
  • Utilizzabile su capelli bagnati: No
  • Accessori: Custodia
  • Blocco temperatura: Sì
  • Sistema selezione temperatura: Display digitale, Tasti
  • Spegnimento automatico: Sì
  • Livelli di temperatura: 11
Punti forti
  • Delicata sui capelli grazie a rivestimento in ceramica e proteine della seta
  • Ottima libertà di movimento grazie al cavo professionale
  • Memoria integrata ricorda l'ultima temperatura impostata
  • Styling liscio e mosso
  • Utilizzabile in viaggio grazie a multivoltaggio automatico
Punti deboli
  • Non è dotata di ionizzatore
  • Non ideale per capelli molto corti

Scrivi una recensione

product image

Remington S9600

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Chiara.zannoni
Autore
Chiara

Remington S9600

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta della piastra per capelli

1. Tecnologia e rivestimento: Voto 8,5 su 10

In termini di tecnologia e rivestimento, abbiamo assegnato alla Remington S9600 un voto molto buono.
Remington S9600 confezione
Si tratta di una piastra per capelli tradizionale che realizza la messa in piega sfruttando l'elevata temperatura raggiunta dalle placche riscaldate; queste ultime presentano un rivestimento in ceramica, materiale che assicura una distribuzione uniforme del calore e dunque un minore stress per i capelli, oltre a consentire alla piastra di scorrere tra le ciocche in modo più fluido e delicato. Per preservare il benessere della chioma, inoltre, il rivestimento è arricchito da proteine della seta, che nutrono la struttura del capello e contribuiscono a rendere la capigliatura liscia e lucente.
Segnaliamo però che la Remington S9600 non è provvista di ionizzatore.
Remington S9600 rivestimento in ceramica

2. Dimensioni e struttura: Voto 9 su 10

Dal punto di vista di dimensioni e struttura, la Remington S9600 si aggiudica un voto ottimo.
Questa piastra per capelli si distingue per le dimensioni delle sue placche, più lunghe rispetto a quelle delle piastre tradizionali. Nello specifico, gli elementi riscaldati misurano 11 cm, lunghezza che consente di stirare con facilità anche ciocche più ampie per una messa in piega più efficiente. Le placche, inoltre, sono basculanti, ovvero mobili, perché supportate da una molla. Questa caratteristica consente loro di assecondare con più precisione i movimenti della piastra durante la messa in piega, per un risultato finale più definito.

All'ottimo giudizio ha contribuito anche il design affusolato e arrotondato di questo modello, con cui è possibile realizzare non solo uno styling liscio, ma anche ricci e onde morbide.

Remington S9600 struttura

3. Selezione della temperatura: Voto 8,5 su 10

La Remington S9600 si distingue per un range di temperature ampio, che rende questa piastra per capelli piuttosto versatile; abbiamo quindi assegnato a questo fattore un voto molto buono.

Utilizzando questo apparecchio potremo selezionare tra ben 11 livelli di temperatura: i tasti + e -, collocati sul lato del manico, permettono di scegliere entro un range che va da 150 °C a 235 °C; premendo il tasto + per 2 secondi, inoltre, verrà attivata la funzione Heat Boost, che permette alla Remington S9600 di raggiungere una temperatura di 240 °C per 30 secondi. Quest'ultima modalità è ideale per effettuare ritocchi rapidi su ciocche ribelli e difficili da domare.

Impostando la temperatura, poi, noteremo che per ogni livello di calore compaiono sul display una, due o tre linee ondulate; si tratta della guida alle temperature raccomandate, che indica che i livelli 150 °C-170 °C sono consigliati a capelli sottili, fragili o trattati, i livelli 170 °C- 200 °C a capelli normali e, infine, i livelli 200 °C-235 °C a chiome molto spesse e folte.

Remington S9600 regolazione temperatura

4. Funzioni: Voto 9 su 10

Pur avendo un prezzo piuttosto contenuto, la Remington S9600 è una piastra decisamente funzionale. Questo fattore, dunque, ottiene un voto ottimo.

Vediamo nel dettaglio quali sono le funzioni che caratterizzano questo modello:

  • Riscaldamento veloce: la Remington S9600 è pronta all'uso in soli 10 secondi. Il raggiungimento della temperatura desiderata, inoltre, viene segnalato tramite un segnale acustico;
  • Blocco della temperatura: premendo il tasto - per 2 secondi è possibile bloccare la temperatura della Remington S9600, così da evitare cambi di impostazione accidentali durante la messa in piega;
  • Blocco delle piastre: la leva collocata alla base della piastra consente di bloccare la Remington S9600 in posizione chiusa, in modo da trasportarla o riporla in sicurezza;
  • Display: questa piastra è dotata di un display LCD, tramite cui le impostazioni possono essere visualizzate e monitorate in tutta comodità;
  • Memoria integrata: la Remington S9600 ricorda le impostazioni selezionate per gli utilizzi successivi, per una messa in piega più veloce ed efficiente.

Remington S9600 blocco piastre

5. Praticità d'uso: Voto 9 su 10

La Remington S9600 si distingue per alcune caratteristiche strutturali che rendono il suo utilizzo comodo e pratico; per questo motivo, abbiamo attribuito anche a questo fattore un voto ottimo.

Abbiamo innanzitutto un cavo di alimentazione professionale, girevole a 360° e lungo ben 3 metri, che consente un'ottima libertà di movimento durante la messa in piega; le punte ergonomiche, inoltre, sono termoisolate e permettono di maneggiare la Remington S9600 con facilità anche quando le placche raggiungono temperature molto elevate. Questa piastra per capelli, inoltre, è dotata di multivoltaggio automatico, motivo per cui può essere utilizzata tranquillamente anche all'estero.
Remington S9600 cavo professionale
Anche in termini di accessori, infine, la Remington S9600 non delude: in dotazione troviamo una custodia termica, che permette di riporre la piastra anche quando è ancora calda e portarla con sé in borsa e in valigia in tutta sicurezza.
Remington S9600 custodia termica


Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Remington S9600
37.60 45.63

La nostra prova

Abbiamo testato la Remington S9600 su capelli mossi, di lunghezza e spessore medi e con un taglio scalato, impostando una temperatura di 210 °C. Di seguito, riportiamo le nostre impressioni su alcuni aspetti rilevanti.

Struttura e materiali: dal punto di vista dei materiali non abbiamo particolari punti critici da segnalare. La Remington S9600 ci è sembrata una piastra per capelli di buona qualità. Il materiale plastico che riveste l’apparecchio è solido e robusto e le placche in ceramica appaiono molto resistenti.

Maneggevolezza e praticità d’uso: la struttura leggera e affusolata della Remington S9600 la rende maneggevole ed ergonomica; vista la lunghezza delle placche riscaldate, però, questa piastra non ci sembra adatta a chi ha capelli corti, mentre la riteniamo ideale per capelli medio-lunghi, molto lunghi o anche per un taglio a caschetto.

Styling liscio: le placche in ceramica della Remington S9600 permettono di scorrere delicatamente sulle ciocche, senza strappare i capelli. Per ottenere un liscio definito, bastano due passate lente su ogni ciocca; per un risultato ottimale, consigliamo di selezionare ciocche dell’ampiezza di 5-6 cm circa.

Remington S9600 styling liscio

Styling mosso: in questo caso, l’ampiezza della ciocca da selezionare varia a seconda del tipo di riccio che vogliamo realizzare. Per un riccio più stretto e definito, consigliamo di selezionare ciocche di circa 2-3 cm, avvolgerle attorno alla piastra e ruotare lentamente (10 secondi bastano per un risultato preciso) fino ad arrivare alle punte; selezionando ciocche più ampie e scorrendo più velocemente, invece, si otterranno onde più morbide e naturali.

Remington S9600 styling mosso

Nella foto sottostante potete osservare i due risultati ottenuti:

Remington S9600 risultato finale

Opinioni degli utenti

La Remington S9600 ha riscosso un buon successo di vendite; la maggior parte degli utenti, inoltre, si dichiara molto soddisfatta dell’acquisto, confermando la maneggevolezza e la praticità d’uso di questo modello. Molto apprezzato è anche il risultato finale: chi ha già testato la Remington S9600 ha potuto constatare come i capelli risultino lucidi, morbidi al tatto e, nonostante l’assenza di uno ionizzatore, privi del fastidioso effetto crespo. Non abbiamo dunque particolari critiche da segnalare.

Il voto finale di QualeScegliere.it: 8,8/10

La Remington S9600 ottiene un voto finale di 8,8 su 10. Questa piastra per capelli unisce buone caratteristiche tecniche e un’ottima funzionalità a un costo abbordabile, qualificandosi come un prodotto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo; tra i suoi punti forti segnaliamo il rivestimento in ceramica e proteine della seta, che scorre delicatamente sulle ciocche mantenendole morbide, e il range di temperature disponibili (da 150 °C a 240 °C), che permette di trattare tutti i tipi di capelli. Grazie al riscaldamento veloce, al display LCD, alla memoria integrata e al blocco della temperatura e delle piastre, inoltre, la Remington S9600 risulta anche molto pratica da utilizzare. Consigliamo questa piastra per capelli a chi desidera un apparecchio conveniente ma di buona qualità, con cui realizzare uno styling liscio o mosso su capelli medio-lunghi, lunghi o con un taglio a caschetto; la Remington S9600 non è invece adatta a chi cerca una piastra per capelli dotata di ionizzatore. A questo proposito, comunque, segnaliamo che gli utenti che hanno già testato questo prodotto non hanno riscontrato problemi di effetto crespo dopo lo styling.

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,5
(30)

Ottima piastra

Ho provato questa piastra Remington S9600 in qualità di tester della Community di QualeScegliere. A primo impatto ho subito notato che è molto compatta quindi mi ha dato l’impressione di essere leggera e maneggevole, ottima per un uso continuativo senza affaticare il braccio. L’ho subito provata per rendere i capelli lisci e si è dimostrata molto confortevole nell’uso.

È risultata molto delicata sui capelli, sicuramente per la presenza di materiali ottimi e anche perché è possibile variare in maniera molto precisa la temperatura di utilizzo. Con mia grande sorpresa si è dimostrata molto valida anche per realizzare dei boccoli e ottenere dei capelli mossi. Sebbene non sia il prodotto giusto per questo tipo di uso ho notato che riesce ad adattarsi perfettamente, quindi può essere un’ottima soluzione, perché è più economica rispetto ad altri prodotti ma completa. La piastra in definitiva si comporta eccellentemente in entrambi i casi.

Il display è chiaro e gli altri piccoli accorgimenti come il blocco delle piastre e lo spegnimento automatico completano il quadro generale. Apprezzo inoltre la presenza della comoda borsa per riporla anche quando è ancora calda. Avrei preferito magari una lunghezza maggiore per le piastre riscaldanti e qualche accessorio extra. In sostanza però mi ritengo molto soddisfatto, per quel prezzo è davvero un ottimo prodotto. Consigliato.

product image
Voto community
4,5
(30)

Ottima piastra e pratica

Piastra molto bella esteticamente. La uso sia per fare i capelli lisci che per creare onde o boccoli. Il cavo è molto comodo in quanto mi permette agilità dei movimenti sia per quanto riguarda la sua lunghezza, sia perché permette di rotearlo senza bisogno di roteare la piastra stessa.

Capacità di impostare la temperatura desiderata. L'unica pecca a mio parere è che non hai il gancio per appenderla, ma ripeto, per me fattore negativo in quanto la appoggio molto spesso. La sconsiglio a chi ha i capelli corti.

Tutto sommato considero che il rapporto tra qualità e prezzo sia ottimo.

product image
Voto community
4,5
(30)

Buon prodotto

Ho questa piastra da circa un anno e mezzo, e ancora funziona molto bene.

In pochissimo tempo (circa dieci secondi!) è già pronta per essere usata. La uso sia per farmi i capelli lisci che mossi, e in entrambi i casi il risultato è molto soddisfacente: infatti i capelli mi diventano morbidi e lucidi, senza crespo, e per niente secchi. Per ottenere la piega che desidero mi bastano poche mosse. La piega liscia mi dura diversi giorni, quella mossa solo uno. Lo trovo molto maneggevole, leggero e facile da usare.

Mi piace molto il fatto che ogni volta che la uso non sono costretta a indicare quale sia la temperatura che voglio usare, perché ha un sistema utilissimo che memorizza le impostazioni impostate (se la imposto una volta a 200 gradi, ogni volta che la uso avrà sempre quella temperatura preimpostata, e anche questo fa risparmiare tempo). Mi piace molto il fatto che il cavo di alimentazione sia molto lungo, perché mi permette di usare la piastra anche quando vicino non ho una presa.

Ottima qualità, ottimo prezzo. Ne consiglio l'acquisto.

product image
Voto community
4,5
(30)

La consiglio vivamente!

Ho acquistato la piastra in offerta su internet dopo aver cercato parecchio perché volevo una piastra stretta da usare anche sui capelli non molto lunghi.

Tutto sommato mi trovo bene anche perché essendo di dimensioni contenute posso portarla con me. Ottima la velocità di riscaldamento, velocissima, ideale per sistemare i capelli poco prima di uscire o se si hanno visite improvvise e si ha poco tempo per prepararsi. Avendo i capelli molto sottili e fragili devo stare attenta alla temperatura, ho trovato la mia temperatura ideale e grazie alla memoria posso star tranquilla che rimane sempre quella.

La consiglio vivamente!

product image
Voto community
4,5
(30)

Il top!

Ho usato il prodotto in questione, ho un capello riccio crespo, detto ciò devo dire che questo prodotto è davvero magnifico.

Ha una potenza assurda capace di lisciarmi i capelli velocemente, la temperatura alta sicuramente è a mio favore e nonostante ciò ogni ciocca è morbida. Un'altra cosa sorprendente che è molto facile e maneggevole da usare, i tasti si trovo a ridosso dell'impugnatura cosicché da un momento all'altro è possibile cambiare la temperatura a proprio piacere facilmente.

Mi sono sempre trovata bene con questo marchio per me è davvero valido mi trovo da dio ed continuerò ad usarlo.

product image
Voto community
4,5
(30)

Fantastica

La piastra Remington S9600 di colore rosso presenta una bella linea estetica pratica e semplice da usare e utile e non ingombrante pratica da portare in viaggio. Richiudibile con leva nel basso.

Raggiunge velocemente la temperatura richiesta tra un minimo di 150 ad un massimo di 235. Liscia perfettamente i capelli già alla prima passata. Molto pratica da usare ha solo tre pulsanti, accensione, tasto più e tasto meno.

Buona anche l'impugnatura della piastra non permette di bruciarsi le mani. Adatta a chi ha capelli medio o lunghi, meno pratica per capelli corti. Il cavo di alimentazione è abbastanza lungo e comodo.

product image
Voto community
4,5
(30)

Ottima

La mia amica ha questa piastra e la utilizza tutti i giorni, io spesso ci faccio i capelli a casa sua e posso dire che fa il suo dovere: in poco tempo liscia i capelli con estrema facilità escono simili a spaghetti!

Lei fa anche i capelli ricci, ma io mi trovo meglio facendoli lisci! Sinceramente la consiglio a chi ha i capelli lunghi, perché su quelli medi/corti fa un po fatica e non escono molto bene. In fin dei conti è semplice da usare, non brucia e non stressa i capelli! Contiene anche la custodia quindi buona per riporla senza che si rovini.

Funziona solo su capelli asciutti, questo ci tengo a precisarlo, per il resto ottima.

product image
Voto community
4,5
(30)

Ottima piastra per capelli rovinati

Mi hanno regalato questa piastra circa due anni fa, da allora non ho più avuto problemi di capelli elettrizzati dopo la lisciatura e non l’ho più abbandonata, tanto che l’ho regalata anche a una mia amica!

È un ottimo prodotto, non secca per niente i capelli ma anzi, li rende morbidi e all'apparenza sani. La piega dura parecchio e la sua forma leggermente tonda da la possibilità di creare dei bellissimi boccoli. Molto comodo è anche il suo “contenitore” che permette di metterla via da calda, mi è stato molto utile in vacanza perché permette di farsi i capelli poco prima di partire e poi mettere la piastra in valigia senza alcun problema e partire!

Anche l’estetica gioca a suo favore, il colore rosso a mio parere la rende molto più accattivante!

product image
Voto community
4,5
(30)
Silvia74 silvia74

Piastra per capelli ottima

Mia sorella ha acquistato questa piastra per capelli Remington. La prima cosa che ha attirato la mia attenzione è stata la forma tondeggiante ed il colore, ha una leva che blocca le piastre e questo è molto comodo per la sicurezza. In dotazione ha anche una borsa termica che permette di poterla posare senza il pericolo di bruciare qualcosa.

Le placche sono un pochino più lunghe ed hanno una buona distribuzione del calore. Ho visto che quando l'ha accesa già in 10 secondi era calda ed ha più livelli di temperatura: si parte da 150° fino a 230°, e in più ha un pulsante che permette di arrivare fino a 240° per 30 secondi. Stupenda veramente.

product image
Voto community
4,5
(30)

Ottima Piastra

Ho acquistato questa piastra per i miei capelli molto lunghi e mossi; devo dire che ha un design davvero bello, il colore acceso dà un tocco in più a questa piastra.

Le sue piastre in ceramica sono ottimali e non rovinano i capelli, lasciando una lucentezza notevole. il cavo molto comodo, ruota, ma non dispone di anello.

La temperatura è ottimale e facile da impostare, inoltre grazie alla memoria interna, ricorda anche l'ultima temperatura impostata. A mio parere per chi ha capelli lunghi è molto utile sia per il liscio che per delle punte mosse. Piastra molto bene e definisce alla perfezione.

Comoda da portare in viaggio. Unica pecca non ha ionizzatore.

product image
Voto community
4,5
(30)

Ottimo prodotto

Uso spesso la piastra, dopo ogni shampoo, circa 2-3 volte a settimana.

Mi trovo benissimo, leggera, maneggevole e il fatto che posso variare la temperatura, mi aiuta a differenziare le varie zone per evitare di rovinare i miei capelli. La consiglio a tutte quelle che fanno un uso assiduo della piastra, perché non rovina i capelli e vale il prezzo che costa, ha un design bellissimo oltre al fatto che è compresa di astuccio quindi si conserva e trasporta bene, quando viaggio. È stato un acquisto azzeccato e un regalo di Natale. Il fatto che è stretta, mi da anche la possibilità di farmi il ciuffo ondulato, quindi la uso anche in quel modo evitando spazzola e fono.

product image
Voto community
4,5
(30)

Ottima!

Ottima piastra, ottimo prodotto!

Personalmente la utilizzo sui miei capelli che sono lisci ma molto crespi. Precedentemente ho utilizzato e testato altre piastre, ma nessuna riusciva a creare un liscio che durasse nel tempo e nel corso della giornata. Finalmente ho trovato questa che soddisfa ogni mia esigenza. Ed è ottima anche per creare acconciature voluminose. Rapporto qualità-prezzo anch'esso ottimo. La consiglio a chi, quindi, fa un utilizzo anche giornaliero della piastra per avere un look sempre ordinato. Ed è anche facile da utilizzare.

Sul mercato ci sono tantissime piastre di marchi differenti con prezzi alle stelle, quindi la consiglio vivamente.

product image
Voto community
4,5
(30)

Liscia in un attimo

Piastra pronta subito, dotata di display e ben undici livelli di temperatura, cavo lungo (3m) e girevole quindi senza problemi di filo che si arrotola, è fornita con una custodia e non è adatta hai capelli troppo corti, possiede lo spegnimento automatico cosa molto buona per la sicurezza ed ha un tasto per bloccare la temperatura desiderata, lascia I capelli da subito morbidi e lisci perciò non vi è il bisogno di una seconda passata.

Il prezzo è buono e conveniente per tutte le funzioni che ha la piastra. Rivestimento in ceramica arricchito con proteine della seta per la bellezza dei capelli.

Consiglio, ottima piastra.

product image
Voto community
4,5
(30)

Davvero una buona piastra

Ero proprio alla ricerca di una piastra della Remington (a mio parere un'ottima marca di elettrodomestici) così non avendo un budget molto alto e date le recensioni positive ho deciso di acquistare questa, soprattutto per portarla in viaggio (preciso che non mi serviva una piastra piccola da viaggio perché dato lo spessore dei miei capelli non sono molto efficaci).

Non ho un tipo di capello molto facile da gestire quindi ho voluto fidarmi delle mille recensioni positive. Non è sicuramente una GHD ma fa molto bene il suo dovere. Riesce a domare i capelli sin dalla prima passata ed inoltre è leggera e maneggevole. Si riscalda molto facilmente e permette di non ustionarti le dita mentre la maneggi.

Ha una custodia termica, ottima proprio per il trasporto. Istruzioni molto chiare. Insomma per il prezzo onesto e la sua efficacia la straconsiglio!

product image
Voto community
4,5
(30)

Buona

Una buona piastra, che ho acquistato così per caso.

Fa il suo lavoro, la uso sia per fare i capelli ricci che lisci e non rovina il capello. I capelli diventano subito lisci. Si può portare ovunque perché è dotata della sua valigetta e si può mettere anche se è ancora calda. Si scalda subito, si può bloccare la temperatura e il filo è molto lungo ed è girabile in tutti i lati.

Non la consiglio per chi ha capelli troppo corti, ma a chi ha i capelli medi e/o lunghi e vuole una buona piastra che si può usare in 2 modi ad un prezzo accessibile.

product image
Voto community
4,5
(30)

La piastra dei sogni

Ho comprato questa piastra perché l'avevo già provata da una mia amica e sono rimasta davvero stupita.

Visto i miei capelli crespi, spessi e voluminosi, pensavo che solo le piastre grandi potevano domarli. Spinta dal prezzo vantaggioso l'ho comprata e non ne posso fare più a meno. In dotazione danno una pratica borsetta e insieme al blocco delle piastre la rendono versatile ad ogni mio viaggio. Molto bello il display e i tasti + e - per regolare la temperatura in base alla tipologia di capello, non appena raggiunge la temperatura selezionata (molto rapidamente), emette un suono che ci segnala che la piastra è pronta all'utilizzo. Impiego meno di 15 min se faccio i boccoli, 20 min circa per piastrarli tutti perchè basta una passata per ottenere il risultato desiderato.

product image
Voto community
4,5
(30)

Bellissima

L'ho acquistata e che dire mi sono trovata subito benissimo, colore rosso che attira ed è molto elegante, ma le sue funzionalità?

Ottime davvero, ha tasto dell'accensione e poi i tasti per regolare la temperatura arriva fino a 240 gradi, è una signora piastra, fa i capelli lisci oppure mossi, speciale come piastra, ottimo marchio anche se è un peccato che non è davvero molto conosciutissimo, per il prezzo che è vale tutti i soldi, la consiglio davvero, non ne rimanete delusi.

Ha una comoda pochette per poterla portare ovunque, poi il filo è lungo e girabile da qualsiasi lato, il top del top.

product image
Voto community
4,5
(30)

Liscia anche i capelli molto ricci

Acquistato come regalo di natale a mia moglie, ovviamente sono rimasto colpito da persone che hanno capelli molto ricci e riuscivano a farsi bene la piastra con questo prodotto.

Mia moglie è molto, ma molto riccia e ricevuta la piastra devo dire che non la sento più lamentarsi del fatto che non riesce a lisciare i capelli. È stata consigliata anche alle due sorelle ricce come lei.

veramente un prodotto buono, peccato solo che non abbia lo ionizzatore (a detta di mia moglie, io non so nemmeno cosa sia) ma il prodotto è ben fatto e le piastre in ceramica tendono a scaldarsi tantissimo, realizzando una buona lisciatura.

product image
Voto community
4,5
(30)

Soddisfatta

Avendo i capelli un po' mossi, spesso mi piace anche lisciarli e per questo mi sono affidata ad una buona piastra che mio marito mi ha regalato.

Esteticamente è molto bella, ed e' anche abbastanza maneggevole. Liscia abbastanza bene anche se a volte li elettrizza.

Si riscalda in 3, 4 minuti ma devo metterla alla massima temperatura per aver capelli lisci.
Mi piace il suo cavo rotante che mi permette di raggiungere tutti i capelli e quindi di dare un risultato più soddisfacente.

I capelli non tendono ad incresparsi e spesso la uso anche per le messe in piega veloci.

product image
Voto community
4,5
(30)

Buon prodotto

La uso tutti i giorni per piastrare i capelli, ho sostituito la vecchia piastra da poco perché si era rotta, con questa mi ci trovo davvero molto bene, ne ho girate tante di piastre nel corso degli anni e posso dire che è una delle migliori.

Si scalda velocemente quindi non devo aspettare tanto, l'impugnatura è comoda e confortevole.
Liscia i capelli senza rovinarli (purtroppo io ho dei capelli piuttosto sottili e fragili quindi è facile che si brucino) non servono tante passate per ottenere l'effetto desiderato.

Ottimo rapporto qualità prezzo, non c'è che dire, carino come regalo di Natale :)

product image
Voto community
4,5
(30)
Martina99 martina99

Buona

È una bella piastra l'ha usata una mia amica su me ma non è stata molto utile, poiché io posseggo un riccio molto diciamo duro, ma per lei che ha un capello morbido è perfetta riesce a rendere il capello liscio ma anche morbido, non puzza di bruciato come succede con altre piastre, di dimensioni è giusta ne troppo grande ne troppo piccola, molto leggera e perfetta da portare in giro se si devono stirare i capelli a qualcuno, occupa poco spazio ed ha un bel colore.

Inoltre, la temperatura può essere impostata, e si riesce a usare facilmente grazie anche al cavo lungo.

product image
Voto community
4,5
(30)

Adoro la piastra Remington

Utilizzo le piastre per capelli dagli anni '90, ne ho provate un bel po'.

Con la piastra Remington mi sono trovata subito benissimo, premetto che l'ho provata a casa di mia mamma, a differenza delle piastre che ho provato fino ad ora la Remington si scalda molto velocemente, l'estetica è molto bella, più stretta rispetto alle piastre a cui sono abituata io,molto leggera e anche per far pressione sui capelli non fa venire i crampi alla mano come tante altre.

La tenuta poi dipende dal capello,certo è che se fuori piove e avete appena piastrato i capelli non potete pretendere miracoli. La consiglio perché è molto pratica e semplicissima da utilizzare.

product image
Voto community
4,5
(30)

Fantastica

Avendo i capelli molto crespi ho sempre bisogno di utilizzare la piastra, ne ho provate parecchie e devo dire che per ora la Remington S9600 è la migliore.
Le sue piastre in ceramica su scaldano molto velocemente inoltre sono arricchite di proteine della seta che donano ai capelli lucentezza e morbidezza: ciò mi ha convinto a provarla dato che è risaputo che un uso giornaliero della piastra rovina assai la fibra del capello.
É molto maneggevole e il cavo è abbastanza lungo per consentire tutti i movimenti ed é facile da utilizzare. Esteticamente mi piace molto: ha un design minimal e semplice e al contempo elegante; il colore rosso metallizzato é molto bello.
La consiglio!

product image
Voto community
4,5
(30)

Anche per i capelli più indomabili

Ho comprato questa piastra date le recensioni positive su di essa, rimanendo sempre un po' dubbiosa perché nella mia vita ho provato svariati tipi di piastre che non mi hanno mai soddisfatta completamente non riuscendo a domare i miei capelli ingestibili. Eppure devo ammettere di essermi ricreduta fin da subito, questa piastra, oltre ad essere maneggevole e comoda da utilizzare, riesce a creare la piega perfetta già dalla prima passata! Non posso che ritenermi soddisfatta di questo ottimo prodotto che consiglio a tutte: se ha funzionato con i miei capelli indomabili, non potrete che trovarvi bene! Ha delle istruzioni chiare e precise e in dotazione una custodia termica super comoda, che permette di trasportarla con facilità.

product image
Voto community
4,5
(30)

Piccola e utile

È davvero un piccolo gioiellino! Questa piastra è una delle migliori che abbia mai avuto, un piastrino che permette di fare acconciature lisce e acconciature mosse, con delicate onde, specie per chi come me ha i capelli lunghi. Innanzitutto, si presenta con un packaging davvero grazioso, bella anche la custodia data in dotazione, e il design è davvero accattivante. Riscalda velocemente e riesce a dare una piega perfetta in pochi secondi. Permette inoltre di arrivare ad una temperatura massima di 240°, ma vi consiglio di tenerla ugualmente più bassa per preservare i vostri capelli.
La consiglio assolutamente, anche per il prezzo irrisorio se considerate la qualità del prodotto!

product image
Voto community
4,5
(30)

Soddisfatto

Un ottimo prodotto, utilizzato solitamente tre volte a settimana. Il prodotto è di ottima manifattura, per il suo prezzo mi aspettavo qualcosa di più ma sostanzialmente è un buon prodotto.
Raggiunge abbastanza velocemente la temperatura richiesta e compie il suo lavoro perfettamente, anche se un po’ troppo pesante. La marca non si smentisce mai, avendo già altri prodotti di questa marca. Lo consiglio per qualcuno che desidera qualcosa di semplice, senza troppe pretese. Unica pecca: attenzione a non soffermarsi troppo su una sola ciocca perché il controllo temperatura lascia un po’ a desiderare e rischiate di bruciare facilmente i vostri capelli.

product image
Voto community
4,5
(30)

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Inizio col dire che i miei capelli sono tanti, spessi e ribelli. Ho provato vari tipi di piastra e l'unico tipo che riusciva a "domarli" era quello in ceramica, molto grande e pesante con cui da sola era una fatica lisciare i capelli, oltre che un processo lunghissimo! Alla fine avevo rinunciato all'idea di poter avere anch'io i capelli lisci fino a che non mi sono imbattuta in questa piastra nella sezione warehouse e, visto il prezzo molto conveniente, ho deciso di acquistarla (pensando che avrei potuto restituirla se non avesse funzionato). La piastra è leggerissima e maneggevole tant'è che da sola riesco in 10 minuti a rendere come "spaghetti" i miei capelli ribelli!
Sono soddisfatta e la consiglio. La piastra ha un bel design ed è di facile utilizzo, i capelli scorrono bene tra le placche e le onde riescono perfettamente, unico neo che le placche nella chiusura non combaciano perfettamente, l'ho notato subito perché possiedo anche una ghd dove la chiusura è impeccabile. Per il resto non ha nulla di meno.
La consiglio per il rapporto qualità/prezzo.

product image
Voto community
4,5
(30)
Cristinapiras88 Cristinapiras88

Ottima

Questa piastra mi piace molto perché mi permette non solo di avere dei capelli lisci in pochi minuti, ma anche di creare altre acconciature. Quello che mi piace davvero è che riesco ad ottenere dei capelli lisci nel giro di dieci minuti (di solito con le altre piastre ci mettevo di più), e l'acconciatura dura per diversi giorni (e io ho i capelli crespi). E posso anche usarla per avere dei capelli mossi: se voglio boccoli più definiti, alzo la temperatura (c'è infatti un display che la indica), oppure imposto una temperatura un po' più bassa, e riesco ad ottenere delle onde morbide. Un'altra cosa che mi è piaciuta è che i capelli scorrono bene tra le piastre. Va poi detto che non è pesante, è facile da utilizzare, e riesce a raggiungere la temperatura che imposto nel giro di poco tempo (dieci secondi circa), e questo mi piace molto perchè mi fa risparmiare tempo. Ha anche una levetta che permette di chiudere la piastra, in modo tale da non doverla sempre lasciare aperta.
Il rapporto qualità/prezzo è buono: la consiglio vivamente.

product image
Voto community
4,5
(30)

Buon prodotto

Uso questa piastra da più di 3 anni... Molto veloce nel raggiungere la temperatura, comodissima la borsa per trasportarla e dal primo all'ultimo giorno di utilizzo non ha mai dato nessun problema. L'unica cosa scomoda ma risolvibile è il filo che si attorciglia su se stesso, ma è appunto una piccolezza risolvibile in qualche attimo. Purtroppo dopo le varie accidentali cadute qualcosa dev'essersi danneggiato al suo interno e non si scalda più, ma non posso non dire che è stata la migliore piastra mai utilizzata fino ad ora. Visto e considerato come mi sono trovata bene con questa marca, ho acquistato subito una nuova piastra, sempre Remington, e sono fiduciosa del mio acquisto.

product image
Voto community
4,5
(30)

Consigliatissima

Davvero ottima e consigliata! Piccola,poco ingombrante, maneggevole e funzionale. Arriva a temperatura in pochissimo tempo, è leggera e comoda da usare. Grazie alla sua borsetta è comoda anche da portare in valigia per un viaggio. Il filo è abbastanza lungo quindi non c'è pericolo che non arriviate ad attaccare la presa alla corrente. Grazie alla funzione memory la attacco e la lascio scaldare senza dover settare la temperatura ogni volta. Non è il massimo per i capelli molto corti poiché si scalda molto anche sull'esterno e si rischia di bruciare la pelle se ci si avvicina troppo alla cute. Davvero un ottimo acquisto!

Galleria fotografica

Materiale informativo

Remington S9600
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 37,64 €
Prezzo attuale: 37,60 €
Se compri oggi risparmi: 0,04 €
Il prezzo attuale conviene!

Recensioni di prodotti simili

"Remington S9600": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori tre prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

La migliore

Remington S9600

Migliore offerta: 43,89€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Rowenta SF6220 Liss & Curl Ultimate Shine

Migliore offerta: 32,99€

La più venduta

Madame Paris Nina

Migliore offerta: 89,90€