03/2017

Recensione: Intex Supreme Air-Flow 64464

Dimensioni 152 x 203 x 51cm, pompa elettrica da 220-240 V, sacca in dotazione

Il migliore
Immagini
Voto finale 9,1/10
Dimensioni: 10
Sistema di gonfiaggio: 9
Comfort: 9
Accessori: 8,5
Media voti fattori: 9,1/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo conviene, scopri perchè

Dati tecnici
  • Dimensioni: 152 x 203 x 51 cm
  • Pompa elettrica da 220-240V
  • Doppia camera d'aria
  • Carico massimo: circa 270 kg
  • Tempo di gonfiaggio: 4 minuti
Punti forti
  • Pompa elettrica per un veloce gonfiaggio
  • Superficie solida e comoda
  • Rivestimento floccato morbido al tatto
  • Possibile inserire le lenzuola nello spazio fra un materasso e l'altro
Punti deboli
  • Rumoroso durante il gonfiaggio

Scrivi una recensione

product image

Intex Supreme Air-Flow 64464

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Cecilia.callegari
Autore
Cecilia

Intex Supreme Air-Flow 64464

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta del materasso gonfiabile

1. Dimensioni: Voto 10 su 10

Il materasso gonfiabile Intex Supreme Air-Flow 64464 è un modello di fascia di prezzo medio alta. Nel primo fattore, relativo alle dimensioni del materasso, il modello Intex Supreme Air-Flow 64464 ha ottenuto il massimo dei voti, soprattutto grazie alla sua altezza. Prima di vedere nel dettaglio quelle che sono le misure del materasso gonfiabile, ricordiamo però che appartiene alla famiglia dei "materassi da casa". Questi hanno sempre dimensioni maggiori rispetto a quelli da campeggio, privilegiando la comodità rispetto all'ingombro. L'Intex Supreme Air-Flow 64464 ha un taglio grande, si tratta di un vero e proprio letto matrimoniale, che può comodamente ospitare una coppia per il riposo notturno.
Intex Supreme Air-Flow 64464
Le dimensioni esatte sono di 152 x 203 x 51 cm, dove l'ultima cifra sta naturalmente ad indicare l'altezza. Proprio l'altezza è il valore più interessante da considerare per un materasso gonfiabile, poiché maggiore sarà, più comodità offrirà il materasso. Considerate che generalmente i prodotti di fascia di prezzo media hanno un'altezza di circa 45 cm, mentre solo i top di gamma come l'Intex Supreme Air-Flow 64464 possono offrire una tale misura, che corrisponde appunto ad maggior comfort. Non si tratta comunque solo di comodità, in alcuni casi è una vera e propria necessità. Infatti, maggiore è l'altezza di un materasso gonfiabile, maggiore è la sua capacità di carico, cioè il peso massimo che è in grado di sopportare. Quindi, mentre un materasso gonfiabile matrimoniale con altezza di 25 cm (come quelli da campeggio) può sostenere massimo 200 kg, il modello Intex Supreme Air-Flow 64464 ha un carico massimo di circa 270 kg.

2. Sistema di gonfiaggio: Voto 9 su 10

Intex Supreme Air-Flow 64464 comfort e sostegnoPassiamo ora al secondo fattore - che riceve anch'esso una votazione alquanto positiva - dove analizziamo il sistema di gonfiaggio del modello Intex Supreme Air-Flow 64464. Ci sono diversi sistemi in commercio, noi consideriamo il migliore quello con pompa elettrica, presente in questo modello, in quanto è quello che consente il minor sforzo. Tramite una pompa elettrica possiamo infatti gonfiare velocemente e senza fatica un materasso in pochi minuti. Ci sono comunque dei piccoli svantaggi rispetto al sistema di gonfiaggio manuale, visto che per usare la pompa elettrica è sempre necessaria una presa e durante la gonfiatura il rumore emesso potrebbe risultare fastidioso. La pompa elettrica dell'Intex Supreme Air-Flow 64464 ha un voltaggio di 220-240 V e il materasso impiega circa 4 minuti a gonfiarsi completamente. La stessa pompa poi, sempre per velocizzare ed evitare sforzi fisici, permette anche di sgonfiare il materasso dopo l'utilizzo.

3. Comfort: Voto 9 su 10

Parlando di comfort, tema principale di questo fattore, il materasso gonfiabile Intex Supreme Air-Flow 64464 merita un'ottima votazione. Il rivestimento è in fibra-tech, solido e morbido allo stesso tempo, e la superficie è rivestita di materiale floccato che dà una piacevole sensazione al tatto, simile al velluto. Possiamo anche utilizzare le lenzuola, visto che il materasso gonfiabile Intex Supreme Air-Flow 64464 è costituito da due camere d'aria sovrapposte, che creano una fessura nel punto di congiunzione dove è possibile infilare la biancheria da letto. Come vedete dalle foto sono in realtà due materassi sovrapposti, con una struttura realizzata a cuscinetti interconnessi tra loro che offrono un elevato sostegno ed una maggiore comodità.

4. Accessori: Voto 8,5 su 10

La votazione del fattore accessori è per noi molto positiva, soprattutto per la pompa elettrica inclusa in dotazione di cui abbiamo già avuto modo di parlare.
Intex Supreme Air-Flow 64464 sacca
Nella confezione troviamo anche una pratica sacca per riporre il materasso gonfiabile dopo l'uso, che può essere anche utilizzata per una facile trasporto. Questa sacca è infatti dotata di maniglie che ci permetteranno di spostare il materasso in tutta comodità o di riporlo in un ripostiglio o armadietto. Assente invece un kit di riparazione.
Intex Supreme Air-Flow 64464 confezione
Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Intex Supreme Air-Flow 64464
83.26 112.99

Opinioni degli utenti

Ci sono diversi feedback lasciati online sul modello Intex Supreme Air-Flow 64464, con una percentuale di pareri positivi che al momento è a circa l’80%. Tuttavia i post negativi, sebbene pochi, non mancano, e sembrano perlopiù relativi a prodotti ricevuti mal funzionanti. Il resto dei feedback sono tutti positivi, diverse testimonianze che possiamo così riassumere: molto comodo, la struttura doppia ospita perfettamente un lenzuolo ad angoli e il procedimento di gonfiaggio/sgonfiaggio è particolarmente semplice e veloce. Va detto tuttavia che molti segnalano che l’ Intex Supreme Air-Flow 64464 ha uno spazio utile di una piazza e mezza e non proprio matrimoniale, e durante la notte tende a sgonfiarsi leggermente.

Il voto finale di QualeScegliere.it: 9,1/10

La votazione finale del modello Intex Supreme Air-Flow 64464 è di 9,1/10, un ottimo risultato che consente a questo materasso gonfiabile di essere considerato tra i migliori in commercio. Il prodotto nasce esclusivamente per un utilizzo domestico e appartiene quindi alla famiglia dei materassi da casa, che puntano principalmente sul comfort. L’Intex Supreme Air-Flow 64464 è infatti un materasso dotato di una doppia camera d’aria la cui superficie è ricoperta da un rivestimento vellutato che addolcisce il contatto diretto con la pelle e che permette inoltre una migliore aderenza delle lenzuola, le quali possono inoltre essere infilate nella fessura che si crea nel punto di contatto delle due camere. Le dimensioni sono adatte ad ospitare sino a due adulti, anche di corporatura robuta, e questo grazie ad un’altezza di 51 cm e ad un carico massimo di 270 kg.
Consigliamo il materasso gonfiabile Intex Supreme Air-Flow 64464 a tutti coloro che hanno di frequente ospiti a casa a cui vogliano offrire un giaciglio per la notte particolarmente comodo e pronto in pochi minuti.Non è invece adatto a chi vuole portare il materasso anche in campeggio, o in zone dove non è possibile utilizzare una presa di corrente.

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,6
(6)

Buono ma può dare di più

Ho acquistato questo materasso dopo che quello che avevo si è bucato.

Avevo un materasso economico che mi è durato circa un anno e pensavo fosse ottimo ma quando ho acquistato questo mi sono ricreduta, è ottimo.

Lo utilizzo quando ho ospiti a casa, e naturalmente prima di farlo provare l'ho testato anche io. È un ottimo alleato anche in giardino, l'ho utilizzato varie volte la sera, appunto in giardino, opportunamente protetto nella parte a contatto col terreno.

Inoltre, io soffro di mal di schiena e con questo materasso non ho per niente problemi.
Lo consiglio vivamente a tutte le persone che hanno necessità di un letto aggiuntivo.

product image
Voto community
4,6
(6)
Cristinapiras88 Cristinapiras88

Bello

Ho comprato questo materasso per quando vengono degli ospiti a dormire da noi, e ritengo che si tratti di un buon prodotto.

L'ho provato anche io e devo dire che si dorme molto bene, è molto comodo (non è né troppo morbido né troppo duro). Per gonfiarlo ho impiegato pochissimo, e in dotazione viene anche fornita una pompa, quindi non ho avuto alcun problema da questo punto di vista. Molto bello anche il design. L'unica pecca (se così si vuole dire) sta nel fatto che quando viene gonfiato fa un po' troppo rumore, non me lo aspettavo.

Credo che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio

product image
Voto community
4,6
(6)

Il migliore tra i suoi competitor

Sicuramente il migliore nel suo campo, il materasso gonfiabile Intex Supreme Air-Flow 64464 ha diversi vantaggi. In primis, la rapidità di gonfiaggio rende l'utilizzo molto comodo e funzionale.

Anche per quanto concerne la comodità del materasso, si ha un materasso estremamente comodo che prende la forma di chi ci giace sopra. L'unico difetto, se così può essere chiamato, è il piccolo rumore nel periodo di gonfiaggio. Durante l'operazione abbiamo un leggero rumore che se viene fatto di sera potrebbe disturbare il condominio.

Il materasso Intex Supreme Air-Flow 64464 è senza dubbio il migliore per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo.

product image
Voto community
4,6
(6)

Per gli ospiti e non solo

Ho acquistato questo materasso perché avevo la necessità di avere un materasso per quando ho degli ospiti e, non disponendo di un letto matrimoniale, l'acquisto di questo gonfiabile è stata la soluzione ideale per risolvere questa esigenza.

Il materasso è di ottima qualità sia per quanto riguarda i materiali che per quanto riguarda la fattura. È di una comodità sorprendente e il fatto che si possano infilare le lenzuola nella fessura, che credo sia stata creata di proposito, lo rende anche molto funzionale. Ho avuto modo di provarlo e non lo ritengo affatto inferiore ai classici materassi, anzi. Si gonfia solo in 4 minuti ed è, dopo aver messo le lenzuola e le coperte, già pronto all'uso. L'ho acquistato anche perché d'estate, quando fa troppo caldo, mi reco nella mia cantina dove posso fare dei rilassanti sonnellini pomeridiani al fresco.

Lo consiglio a chi è vuole una soluzione economica per quando ha necessità di ospitare degli amici o parenti e non ha a disposizione lo spazio e un letto matrimoniale.

product image
Voto community
4,6
(6)

Ottimo materasso

Molto comodo, all'apparenza premium. Dimensioni veramente generose, senza dubbio.

Nella confezione è presente una pompa elettrica abbastanza potente che riesce a gonfiare il materasso in pochi minuti, davvero pronto in un lampo. Come ho già detto si presenta comodo e ben fatto, sembra resistente, molto buone le cuciture e l'imbottitura è soffice al tatto.

Forse un difetto sta nel fatto che è davvero un po' troppo grande, certamente non adatto a tutte le circostanze. Ho trovato molto comoda la borsa per riporlo quando è sgonfio. Certo è un bel po' faticoso piegarlo bene per farcelo stare dentro.

Consigliato a chi non ha problemi di spazio e cerca il meglio.
Devo dire che il prezzo non è nemmeno così alto, di sicuro uno dei più costosi certo.

product image
Voto community
4,6
(6)

Ottimo

Questo materasso gonfiabile è ottimo! Per chi viaggia molto in tenda va assolutamente preso in esame.

È dotato di una pompa elettrica di gonfiaggio che rende questa operazione molto pratica e veloce, quindi si può fare spesso. Anche la comodità non è indifferente, vista l’altezza del materasso.

Sicuramente rispetto a uno più semplice è più pesante e, ad esempio, durante i viaggi in aereo non è il massimo. Richiuso occupa davvero poco spazio e può anche essere tenuto in casa come materasso d’emergenza per ospiti.

La pompa non è del tutto silenziosa, quindi sconsiglio di gonfiarlo durante la notte. Davvero un materasso gonfiabile super !

Intex Supreme Air-Flow 64464
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 95,96 €
Prezzo attuale: 83,26 €
Se compri oggi risparmi: 12,70 €
Il prezzo attuale conviene!

Recensioni di prodotti simili

Domande e risposte su Intex Supreme Air-Flow 64464

  1. 0
    Domanda di Anelli Maurizio | 24 febbraio 2018 at 22:50

    acquistato mat. Intex 64464
    appena gonfiato usciva aria da un piccolo foro e pensavo fosse forato, poi ha smesso. si tratta di valvola di sicurezza?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 26 febbraio 2018 at 17:40

      Non ci risulta ci sia una valvola di sicurezza, ma se non esce più aria non crediamo ci siano problemi.

  2. 0
    Domanda di Valeria Smaniotto | 30 luglio 2017 at 12:43

    Si può aggiustare il motore del materasso? Non riesce piu a sgonfiarsi…si è surriscaldato e non da più segni si vita. Dove e quanto costa?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 31 luglio 2017 at 09:25

      Non abbiamo questo tipo di informazioni: ti consigliamo di contattare il servizio clienti della casa produttrice.

  3. 0
    Domanda di Massimo | 19 maggio 2017 at 16:49

    Buongiorno, volevo sapere se esiste, dello stesso modello, il prodotto singolo.
    Grazie
    MM

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 19 maggio 2017 at 18:24

      No, non ci risulta.

"Intex Supreme Air-Flow 64464": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il migliore

Intex Supreme Air-Flow 64464

Migliore offerta: 83,26€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Intex Queen Comfort 66702

Migliore offerta: 38,99€

Il più venduto

Intex Deluxe 67732

Migliore offerta: