979niky79
979niky79
Registrato: 7 gennaio 2019
Punti
112
Punti esperienza
792
Recensioni
146

Recensioni

146
  • 1
  • 2
product image
Voto community
4,3
(3)
Wahl 9899L

Spettacolare

Ho ricevuto questo prodotto in qualità di tester da QualeScegliere.it e devo dire che è un prodotto abbastanza valido.

Si presenta all'interno di una confezione molto curata nei dettagli, con molti pettini di diverse misure che lo rendono molto versatile. C'è anche un astuccio dove poter riporre i pezzi principali, non grandissimo ma buono per contenere il rasoio, il caricabatterie, la lama per il corpo e qualche pettine che si usa più frequentemente. C'è una lama per i peli del corpo ma peccato che manchi l'accessorio per i peli nelle narici.

Peccato che non si possa usare mentre è in carica ma se ci si organizza non si rischia di restare a corto di batteria. All'interno c'è anche un contenitore con dell'olio per lubrificare le lame. Buona la velocità delle lame ed il taglio sempre preciso. Veloce anche la ricarica rispetto ai prodotti della sua categoria, e la durata delle batterie è davvero un punto di forza. Un'altra caratteristica molto apprezzabile è il fatto che si può usare anche sotto l'acqua, il che lo rende versatile e comodo per la pulizia. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono un buon prodotto fatto con materiali di qualità per durare nel tempo e pagando il giusto prezzo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,5
(2)
Imetec ZeroCalc Z1 2500

Non adatto ai non esperti

Avevo la necessità di acquistare un ferro da stiro da portare nella mia casa vacanza per usarlo estemporaneamente in caso di bisogno.

Ho cercato sul mercato qualche cosa che non costasse eccessivamente che mi permettesse di lasciare a casa il ferro da stiro a caldaia. Ho trovato questo modello della Imetec ma devo dire che sono rimasto alquanto deluso. Sia per quanto riguarda la qualità dei materiali, le finiture i dettagli e le varie funzioni di cui è dotato. Non è il massimo della qualità, c'è da dire però a suo favore che il prezzo è molto contenuto. È vero che a me non serviva un prodotto di qualità ma almeno le basi di un comune ferro da stiro avrebbe dovuto averle.

Innanzitutto, è molto leggero e la piastra la trovo poco scorrevole il che aumenta di parecchio sia la durata del tempo di lavoro e il risultato non è decente. Non mi sento di consigliarlo e credo che allo stesso prezzo sul mercato si possa trovare qualche prodotto di qualità migliore.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(5)
Microlife BP A6 PC

Pessima esperienza ma...

Ho ricevuto questo prodotto in qualità di tester di QualeScegliere.it.

Avevo la necessità di dotarmi di un misuratore di pressione di qualità, che mi permettesse anche di monitorare l'aritmia cardiaca in quanto qualche anno fa è stata diagnosticata a mio padre. Cerco sul mercato un prodotto che possa incontrare quelle che erano le mie esigenze e fortunatamente riesco ad avere questo modello della microlife per testarlo. Ero molto entusiasta della scelta e non vedevo l'ora di poterlo provare.

Appena mi è arrivato il pacco ho subito notato la qualità dei materiali, i dettagli, e la cura con cui è stato costruito questo modello. Purtroppo sin dal primo momento non ha funzionato. Ho fatto delle varie prove e sono giunto alla conclusione, anche in seguito alla tipo di errore che mi compare sul display, che il problema sia il bracciale. Ho chiamato il servizio di assistenza della microLife e sono stati molto cortesi nell'indicarmi delle farmacie dove potrei acquistare un nuovo bracciale e cercare di vedere se il prodotto è funzionante.

Per ora non mi sento di consigliarlo in quanto ancora non ho avuto la possibilità di testarlo e mi riservo eventualmente in futuro di fare una nuova recensione che possa dare delle indicazioni reale a chi ha la necessità di acquistare questo tipo di prodotto.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(2)
Kalenji Onmove 500

Spettacolare

Andando spesso a fare attività sportiva all'aperto, avevo la necessità di avere con me uno strumento che mi desse la possibilità di tenere sotto controllo sia il battito cardiaco che il percorso.

Ho cercato in internet quello che poteva essere una soluzione ideale e ho notato questo modello della Kalenji e posso confermare che fa tutto quello che promette. Grazie alle numerose funzioni riesco a tenere sotto controllo sia l'andatura media che quella istantanea, le calorie bruciate, la velocità media ed istantanea, così come la distanza percorsa, la frequenza cardiaca anche se non mi sembra il massimo della precisione.

La comodità di avere comunque tutto a portata di mano sul polso e non più sul cellulare, collegato comunque ad una fascia cardiaca, è di una comodità indescrivibile. Otre ad usarlo per l'attività sportiva lo uso anche per sostituire l'orologio tutti i giorni, come sveglia. Offre 2 possibilità di collegamento sia cablato che wireless e cioè cablato per collegarlo al pc per scaricare i dati o bluetooth per collegarlo al cardiofrequenzimetro.

Consiglio a tutti quelli che vogliono usare un orologio di buona fattura, con la cura dei materiali e delle funzioni. Certo sul mercato si trova di meglio, ma a che prezzo?

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,3
(18)
Vileda VR 102

Pulisce in silenzio

Lavorando sia io che mia moglie, abbiamo poco tempo da dedicare alle pulizie domestiche e se poi ci aggiungiamo che circa un mese fa mi sono nate due principesse, va da sé che il tempo si è drasticamente ridotto.

Ho cercato quindi di trovare sul mercato un prodotto che potesse aiutarci ed ancora una volta la tecnologia è venuta il nostro soccorso. Tra i vari modelli proposti ho trovato questo modello della Vileda e contrariamente a quanto si potesse percepire dal prezzo contenuto l'aspirapolvere fa ciò che promette la casa. Innanzitutto, inizio con il dirvi che appena ho avuto la possibilità di averla tra le mani ho avuto la netta sensazione di trovarmi di fronte ad un prodotto costruito con dovizia di particolari, con materiali di qualità, con la giusta tecnologia e proporzionata nelle dimensioni.

Appena tolto, le varie protezioni di plastica e di cartone ho dovuto solo mettere le due spazzole in setola e l'aspirapolvere era già pronta all'uso in quanto è arrivata con la batteria carica. L'uso è stato semplicissimo in quanto è bastato pigiare il tasto di accensione e il tasto centrale per poter iniziare ad ammirare questo favoloso oggetto di cui già ora non ne saprei fare più a meno. Pigiando poi il tasto "dell'audio" si riduce drasticamente la rumorosità, che poi così eccessiva non è, e di contro non si perde tantissimo nella capacità aspirante. Favolosa è la possibilità che ha questo robot di riconoscere le scale e di evitare quindi rovinose cadute così come la possibilità di superare degli ostacoli alti fino ad 1,5 cm. Buona la durata della batteria così come la capienza del serbatoio.

Praticamente io ce l'ho sempre in funzione ad eccezione delle ore notturne in quanto la Vileda VR 102 si ferma lì dove termina la carica della batteria e potrebbe risultare un ostacolo provocando spiacevoli incidenti.

La consiglio a tutti quelli che vogliono un ottimo prodotto, di qualità, che duri nel tempo e che non costi in maniera esorbitante.

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

43

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli