02/2018

Recensione: Samsung MC32J7035DK/ET

Microonde + grill + cottura ventilata, mantenimento in caldo, capacità di 32 l

Immagini
Voto finale 8,6/10
Cottura: 8,5
Programmi: 9
Funzioni: 9
Praticità: 8
Accessori: 8,5
Media voti fattori: 8,6/10
Guarda prodotti simili su
Dati tecnici
  • Capacità: 32 l
  • Potenza mwo: 900 W
  • Potenza grill: 1500 W
  • Potenza aria ventilata: n.d.
  • Modalità di cottura semplice: Grill, Ventilata
  • Modalità di cottura combinata: n.d.
  • Riscaldamento: Sì
  • Piatto pronto: No
  • Crisp: No
  • Scongelamento: No
  • Altri programmi: Cottura salutare, Yogurt, Preimpostati
  • Funzioni: Blocco di sicurezza, Preriscaldamento
  • Accessori: Piatto doratore, Griglia piccola, Griglia grande
  • Altezza: 30,9 cm
  • Larghezza: 52,3 cm
  • Profondità: 50,6 cm
  • Peso: 20 kg
Punti forti
  • Completo di tutte le modalità di cottura
  • Può sostituire il forno tradizionale
  • Dettagliata guida all'utilizzo
  • Programmi di cottura automatici
  • Buona dotazione di accessori
Punti deboli
  • Più ingombrante di altri modelli

Scrivi una recensione

product image

Samsung MC32J7035DK/ET

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Alessandra.zunino
Autore
Alessandra

Samsung MC32J7035DK/ET

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta del forno a microonde

1. Cottura: Voto 8,5 su 10

Il primo fattore da prendere in considerazione quando si cerca il forno a microonde più adatto alle proprie necessità è relativo alle modalità di cottura consentite. In questo caso la nostra valutazione del Samsung MC32J7035DK/ET molto buona poiché si tratta di un modello combinato, che consente quindi di effettuare diverse cotture.
Samsung MC32J7035DK/ET
Oltre al funzionamento che sfrutta le microonde, quindi, sarà possibile attivare la cottura ventilata e la cottura grill. Si potrà inoltre scegliere se utilizzare una sola modalità di cottura o se combinarne più di una sfruttando le diverse funzioni di cottura preimpostate.
Per quanto riguarda le prestazioni, la potenza massima varia in base alla modalità di cottura: con il microonde si potrà raggiungere un massimo di 900 watt, con il grill un massimo di 1500 watt e con la cottura ventilata circa 2100 watt.
Samsung MC32J7035DK/ET potenza
La potenza della modalità di cottura a microonde è regolabile su 6 livelli, mentre con la cottura ventilata si potranno scegliere i gradi centigradi in un range che va da 40 °C a 200 °C. Questo intervallo termico è regolato in frazioni da 10 C.

2. Programmi: Voto 9 su 10

Il secondo fattore da prendere in esame è relativo al numero di programmi automatici integrati all'apparecchio. Anche in questo caso il nostro voto è molto elevato. Il forno a microonde Samsung MC32J7035DK/ET è dotato di diversi programmi che permettono di incrementare al massimo la versatilità e di sfruttare al meglio il prodotto.
Samsung MC32J7035DK/ET programmi
Le modalità di cottura microonde, grill e convezione sono infatti combinate in specifici programmi: lo scongelamento, il riscaldamento rapido e il grill. Lo scongelamento potrà essere impostato in modo automatico; selezionando il tipo di alimento ed il peso, il tempo e il livello di potenza saranno impostati automaticamente. Sono disponibili inoltre 6 programmi di cottura automatici: piatti precotti, pizza surgelata, lasagne surgelate, torte rustiche congelate, pollo arrosto e muffin.

3. Funzioni: Voto 9 su 10

Il terzo fattore, strettamente connesso al precedente, riguarda le funzioni di cui è dotato il forno a microonde, un altro aspetto che abbiamo valutato molto positivamente.
Samsung MC32J7035DK/ET funzioni
Le funzioni integrate a questo apparecchio sono:
  • Cucina salutare: per cuocere in modo salutare 15 tipologie preimpostate di alimenti (riso, quinoa, pasta, fagiolini, spinaci, patate, gateau di patate, melanzane grigliate, pomodori grigliati, petti di pollo, petti di tacchino, petti di pollo grigliati, filetti di pesce grigliati, tranci di salmone grigliati, pesce arrosto);
  • Lievitazione/yogurt: si potrà utilizzare per cuocere lo yogurt o far lievitare impasti. Anche qui sono presenti delle tipologie di alimenti preimpostate (impasto per pizza, impasto per torte, impasto per pane, yogurt in vasetti, yogurt in ciotole);
  • Deodorante: per rimuovere gli odori sgradevoli dalla camera di cottura;
  • Eco: per cuocere a basso consumo energetico;
  • Blocco piatto girevole: per impedire la rotazione del piatto, una funzione utile per sfruttare al meglio lo spazio interno.

Sono inoltre disponibili le classiche funzioni di regolazione manuale di potenza e tempo di cottura, di blocco di sicurezza e di impostazione dell'ora.

4. Praticità: Voto 8 su 10

Il quarto fattore è dedicato alla praticità d'uso del forno, un altro elemento da noi giudicato positivamente.
Per prima cosa è necessario ricordare che si tratta di un forno a microonde molto capiente, infatti la camera di cottura ha un'ampiezza di circa 32 litri. Anche le dimensioni esterne saranno quindi più elevate rispetto alla media: 52,3 cm di larghezza, 30,9 cm di altezza e 50,6 cm di profondità, per un peso netto di circa 20 kg. Ricordiamo che il rivestimento interno è realizzato in ceramica, un materiale resistente all'usura e molto facile da pulire.
Samsung MC32J7035DK/ET rivestimento in ceramica
La porta presenta un'apertura a ribalta, adatta a semplificare l'inserimento e l'estrazione dei cibi, mentre nella parte laterale è presente un menù di navigazione con schermo LED.
Segnaliamo che tutte le informazioni che riguardano programmi automatici, funzioni di cottura e consigli sugli alimenti sono riportate nel manuale di istruzioni.

5. Accessori: Voto 8,5 su 10

Il quinto ed ultimo fattore da prendere in considerazione è infine la dotazione di accessori. Oltre al forno a microonde nella confezione saranno incluse: due griglie di diversa altezza, un piatto girevole, un contenitore per il riscaldamento delle pietanze ed un piatto doratore per la preparazione di piatti alla griglia.
Samsung MC32J7035DK/ET accessori
Si tratta dunque di una dotazione di accessori davvero completa, che consente di sfruttare al meglio le diverse funzioni di cottura. L'unica assenza da segnalare è relativa ad un ricettario dedicato, ma ciò non risulta particolarmente rilevante rispetto alla qualità complessiva del prodotto.


Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Samsung MC32J7035DK/ET

La nostra prova

Abbiamo avuto l’opportunità di testare questo forno a microonde e dalla nostra prova pratica è emerso che si tratta di un modello molto efficiente e versatile. All’interno della confezione, oltre al forno, si trovano: due griglie, un piatto doratore, un contenitore da utilizzare per la cottura a vapore ed il classico piatto girevole in vetro.Samsung MC32J7035DK/ET componentiOltre alla cottura a microonde questo prodotto consente di cuocere al vapore, utilizzando l’apposito contenitore, in modalità grill e in modalità ventilata. Abbiamo testato le prestazioni di questo prodotto sfruttando i programmi di cottura automatica, nello specifico abbiamo scelto di preparare un pollo arrosto.Samsung MC32J7035DK/ET pollo arrosto Dopo 35 minuti il pollo è risultato cotto alla perfezione, croccante fuori e morbido e succoso all’interno. Siamo rimasti quindi molto soddisfatti del risultato.Samsung MC32J7035DK/ET risultato ottenuto

Opinioni degli utenti

Abbiamo letto i commenti degli utenti che hanno scelto di acquistare questo prodotto: la loro opinione è molto positiva e risulta in linea con la nostra valutazione. Gli aspetti più apprezzati dai consumatori sono l’ampiezza della camera di cottura, le diverse modalità consentite e la varietà di funzioni e programmi presenti. Anche la semplicità d’impostazione dell’ampio numero di programmi preimpostati è un aspetto molto elogiato. La dotazione di accessori è un ulteriore vantaggio per gli utenti, poiché consente di sfruttare appieno la versatilità del prodotto senza bisogno di ulteriori investimenti economici. L’unico difetto evidenziato riguarda le dimensioni molto elevate, alcuni consumatori sottolineano infatti che si tratta di un modello adatto solo a chi ha abbastanza spazio a disposizione.

Il voto finale di QualeScegliere.it: 8,6/10

Il voto complessivo assegnato dalla redazione di QualeScegliere.it al forno a microonde Samsung MC32J7035DK/ET è di 8,6 su 10: un giudizio molto positivo per un prodotto che risulta efficiente e molto versatile. L’aspetto che abbiamo preferito è la varietà di modalità di cottura consentite; grazie alla possibilità di combinare il funzionamento a microonde con la ventilazione e la modalità grill infatti sarà possibile dare vita a moltissime ricette diverse. Anche la capienza della camera di cottura è un aspetto molto positivo, in quanto permette di utilizzare piatti, teglie o recipienti di diverse dimensioni, così da cuocere anche quantità più abbondanti di ingredienti. Molto interessanti sono i programmi e le funzioni integrate: scongelamento, riscaldamento, programma yogurt, programma lievitazione e funzione deodorante. Ricordiamo inoltre la presenza di una funzione speciale che consente di cuocere con un minore impiego di energia elettrica, così da risparmiare anche sulla bolletta. L’unico difetto da noi riscontrato riguarda le dimensioni esterne, leggermente più elevate rispetto alla media. Consigliamo l’acquisto di questo forno a microonde a chi cerca un modello multifunzionale e capiente, mentre lo sconsigliamo a chi cerca un prodotto più semplice ed economico.

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,4
(20)

Cottura perfetta

Ho avuto il piacere di provare questo modello di microonde Samsung MC32J7035DK/ET a casa di mio zio.

Abbiamo usato la funzione ‘grill’ (grazie a una potenza di 1500W) per cucinare il pollo e devo dire che tra la cottura con questo microonde Samsung e una cottura con il forno non c’è alcuna differenza e la funzione di tenuta a caldo è veramente ottima, se per esempio gli ospiti fossero in ritardo all'appuntamento. Se avete bambini piccoli non dovete preoccuparvi perché c’è la possibilità di bloccare lo sportello sfruttando il blocco di sicurezza.

Lo consiglio vivamente e le 4 stelle sono più che meritate.

product image
Voto community
4,4
(20)
Silvia1997 Silvia1997

Samsung non delude mai

Non ho mai trovato un forno eccezionale come questo!

Mi piace tutto di questo forno a microonde, noi in casa ce l'abbiamo perché ce lo hanno regalato degli amici dei miei genitori. L'abbiamo riposto sulla cucina perché ci piace il design, che considero fine ed elegante. Arrivato con un kit di accessori molto ricco. Ci ha migliorato la vita perché ci ha praticamente sostituto il forno della cucina, noi utilizziamo solo questo. Riscalda i cibi perfettamente, spesso ci cuciniamo le pizze e le patatine e vengono benissimo. È molto facile da utilizzare, la potenza del motore sembra ottima.

Samsung non delude mai!

product image
Voto community
4,4
(20)
Silvia74 silvia74

Buon prodotto

Mi hanno consigliato di prendere un forno a microonde perché il mio forno mi dava problemi, così ho deciso di comprare il modello Samsung MC32J7035DK/ET.

Finalmente cucino piatti fantastici. Il forno a microonde ha una buona capienza e il piatto girevole fa in modo che la pietanza venga cotta in tutti i punti. Sono contenta perché ha anche la funzione eco che dà la possibilità di cucinare a basso consumo energetico. Il forno ha tanti programmi e ogni giorno scopro una funzione nuova. Ho cucinato anche il pollo sul grill e si è cucinato in poco tempo.

Posso dire che ho fatto un ottimo acquisto.

product image
Voto community
4,4
(20)

Funzionale

Ho questo forno a microonde in ufficio e lo usiamo molto spesso in pausa pranzo in particolare per scaldare i cibi, ma anche per cucinare. Non utilizziamo tutte le funzioni, infatti la funzione forno non la utilizziamo quasi mai. Come nella maggior parte dei prodotti Samsung, la facilità di utilizzo è superiore alla media, molto Intuitivo sia per l'impostazione dei vari programmi che per le tempistiche. Devo dire che per la qualità prezzo è un ottimo microonde scalda molto rapidamente e in modo uniforme, molto rapido da pulire, con il piatto estraibile in vetro che rende la pulizia facile e veloce.
Molto capiente: riesce a scaldare anche 4 tazze grandi contemporaneamente.

product image
Voto community
4,4
(20)

Il migliore

Sicuramente il top di gamma dei microonde.

Un sacco di funzionalità, ci puoi davvero cucinare di tutto. Inoltre è semplicissimo da pulire ed il piatto all'interno rimovibile basta toglierlo e svuotarlo direttamente nel cestino, quindi comodissimo. A mio parere può certamente sostituire un forno normale grazie a tutte le sue funzionalità. Come vediamo dal video illustrativo in pochi minuti puoi addirittura cucire un pollo. Lo utilizzo spesso per scongelare alimenti o scaldare pasti per un pranzo veloce.

L'unica pecca è che è un po' ingombrante rispetto ai tradizionali microonde. Il prezzo è onesto perché ha davvero un'infinità di funzionalità diverse.

product image
Voto community
4,4
(20)
Nello07 Nello07

Bello, ottimo, ma un po' ingombrante

Il forno a microonde in oggetto è perfettamente idonee alla sua funzione, molto capiente.

Lo utilizzo per scongelare, per riscaldare, ma anche per riscaldare il latte la mattina. Si sostituisce al classico fornello con gas. Insomma si può cucinare, riscaldare e scongelare. Per aprire lo sportellino si fa un'azione dall'alto verso il basso, a differenza dei soliti microonde. Vi è la presenza del display con il timer e, vari tasti con varie funzioni, una manopola per regolare la potenza e i tasti di accensione e spegnimento.

Io ci scongelo anche il pane, utile quindi dopo una giornata di lavoro, le mamme possono affidarsi a questo microonde per i propri figli.

product image
Voto community
4,4
(20)

Il top

Avevo la necessità di sostituire il vecchio forno a microonde che aveva deciso di abbandonarci con una piccola fiammata è tanto odore di bruciato.

Diversamente a quanto ho fatto con il vecchio ero determinato nel cercare sul mercato un prodotto che sia il top sul mercato. Dopo attente ricerche ho orientato la mia scelta su questo modello della Samsung che mi è sembrato già dalla prima volta che l'ho visionato un prodotto costruito facendo attenzione a tutti i particolari, alla qualità dei materiali e soprattutto senza nemmeno trascurare il design. Lo usiamo praticamente per ogni cosa e cioè dallo scaldare il latte al mattino, scongelare il pane o dal cuocere i vari prodotti per cui è prevista anche la cottura con il forno a microonde.

Lo consiglio a tutti quelli che vogliono un prodotto di qualità e di sicuro durata nel tempo l'unica pecca forse è quella di un prezzo un po' troppo elevato.

product image
Voto community
4,4
(20)

Il migliore in assoluto

Questo forno a microonde è senza ombra di dubbio il migliore che io abbia mai avuto.

Prima di tutto ha ben tre modalità di cottura diverse, di solito quella ventilata non c’è. È dotato di tantissimi accessori che rendono questi tre tipi di cottura completi. Ci sono impostati sei programmi tra cui anche lo scongelamento dei prodotti surgelati e la cultura dei pranzi precotti, questo è molto pratico se si ha poco tempo.

Sicuramente per le sue dimensioni è più ingombrante rispetto al microonde tradizionale, ma se si pensa che può sostituire il forno classico, si ha un notevole risparmio di spazio.

product image
Voto community
4,4
(20)

Il migliore che abbia mai provato

Abbiamo recentemente acquistato questo forno a microonde per la nostra nuova casa.

Samsung MC32J7035DK/ET ci ha soddisfatti a pieno! È molto potente e ha moltissime funzioni: microonde, grill e cottura ventilata, ha la possibilità di tenere i cibi caldi al suo interno, ha il piatto girevole che consente di cucinare in modo omogeneo qualsiasi pietanza e viene fornito di 2 griglie, un contenitore e il piatto girevole.

È perfetto in ogni sua funzione ed è molto capiente (32 litri), però viceversa è anche parecchio ingombrante.
Il prezzo è alto, ma è un prodotto nuovo e valido, e la qualità si paga sempre.

product image
Voto community
4,4
(20)

Il migliore

Qualescegliere.it ha ragione, questo microonde è decisamente il migliore.
A parte il prezzo più alto rispetto ad altri, la qualità è assolutamente ottima. Appena arrivato, sono rimasto un po’ perplesso dalla confezione perché, secondo me, non è curata, ma appena ho tirato fuori il prodotto sono rimasto stupito.

È un po’ grande e quindi non adatto a tutte le cucine ma fa il suo lavoro. Nella confezione ho trovato degli accessori molto utili e un manuale di istruzioni che spiega il funzionamento del prodotto. Ha molte funzionalità, ha un piccolo display anche per l’ora e cuoce perfettamente.

Forse non consigliato a tutti per il prezzo ma chi vuole spendere per un buon prodotto questo è il microonde adatto!

product image
Voto community
4,4
(20)

Discreto

Sono piuttosto soddisfatto di aver acquistato questo modello di microonde. Samsung come al solito non delude mai, intuitivo e facile da usare, oltre ai sei diversi livelli di cottura contraddistinguono questo modello da altri come uno dei migliori.

Molto interessante anche la funzione che permette di poter scegliere il programma adatto a ben 15 alimenti per una cottura ottimale. Ho letto anche della modalità a vapore, non ho ancora avuto modo di testarla, ma ne sono davvero incuriosito.

L'unica pecca è rappresentata dalla sue dimensioni, risulta infatti più grande di tutti gli altri modelli che ho avuto, perfetto per chi ha molto spazio.
Ne consiglio quindi l'acquisto, è un ottimo elettrodomestico.

product image
Voto community
4,4
(20)

Completo

Un forno a microonde veramente completo, non solo per le infinite funzioni, ma anche per capienza e estetica.

Innanzitutto, è da specificare che chi ha bisogno di scaldare la minestra non ha bisogno di tutta questa qualità, ma se dovesse provarlo potrebbe addirittura lasciare il forno tradizionale e usare questo anche per cucinare. Imparare a usare le varie funzioni è immediato, basta leggere i programmi sulla cornice. Addirittura per alcuni tipi di cibi la cottura è completamente automatica ma come per tutti gli altri forni bisogna fare un po' di pratica e sperimentare.

Da provare la funzione per la lievitazione della massa e per la preparazione dello yogurt.

product image
Voto community
4,4
(20)
RickyColombo RickyColombo

Ottimo prodotto

Ho acquistato il prodotto da sostituire al mio vecchio microonde, ho fatto un grande affare.

La Samsung ha fornito un ottimo prodotto: semplicissimo da usare, e adatto a cuocere e/o riscaldare ogni tipo di prodotto, grazie alle sue innumerevoli funzioni.

Di ottima fattura sono ance gli accessori forniti con il prodotto. Peccato sia davvero grande rispetto ad altri prodotto di questa fascia, bisogna avere a disposizione uno spazio abbastanza ampio per poterlo usare.

Il prezzo è ottimo e in linea con i principali brand che forniscono prodotti simili. Sicuramente lo consiglio a coloro che vogliono sostituire il forno in casa o semplicemente fare in fretta a riscaldare cibi in fretta.

product image
Voto community
4,4
(20)
Frankk888 frankk888

La garanzia di un marchio

Ottimo fornetto microonde, utilissimo per scaldare vivande e bevande di ogni genere, utile per preparare la colazione il pranzo la cena o anche solo per scaldare qualcosa che è già pronto.

Facilissimo da utilizzare facile impostazioni e diverse le funzionalità, ottimo per scongelare cibi ma anche per scaldare cibi precotti e confezionati. Prezzo accessibile ma più che altro ottimo il rapporto qualità-prezzo dato che si tratta comunque di un elettrodomestico Samsung.

Infine la cosa più piacevole da menzionare è il design, in particolare per il suo colore, che lo rendono un elemento di stile da inserire in cucina. Lo consiglierei a tutti!

product image
Voto community
4,4
(20)

Fantastico

Poche parole da dire su questo prodotto, favoloso!

A casa ci ha veramente semplificato la vita, lo utilizziamo praticamente per tutto. In pochi secondi hai tutto pronto senza sporcare.
Inizialmente lo utilizzavamo per riscaldare il latte la mattina poi ora con l'arrivo del bambino lo utilizziamo per tutto: dal biberon agli omogeneizzati, lo utilizziamo per sterilizzare.

Possiede la funzione di scongelamento che è molto utile e pratica nella preparazione rapida dei cibi. E molto bello a livello estetico e non guasta nell'arredamento moderno. Se proprio vogliamo trovare una pecca, sono senza dubbio le dimensioni, è infatti un po' troppo grandicello.

Ne vale veramente la pena! Se volete acquistare un ottimo prodotto spendendo qualcosina in più questo è quello che fa per voi.

product image
Voto community
4,4
(20)

Soddisfacente

Avevo letto alcune recensioni positive e altre negative ma dopo averlo provato mi sono fatta un'idea concreta, sicuramente lo comprerò.

L'ho provato a casa di una mia amica dalla quale sono stata un paio di giorni, quando mi ha detto che non aveva il forno ma solo questo, ero molto scettica, però mi sono resa conto che fa bene il suo lavoro e tutte le modalità sono utili per tante tipologie di cibi. Qualità prezzo okay. Mi era sembrato anche un po' grande ma considerando che non c'era il forno, lo sostituiva perfettamente.

È uno degli elettrodomestici che consiglio di più!

product image
Voto community
4,4
(20)

Bellissimo e utilissimo

Ho acquistato questo forno a microonde da una settimana e me ne sono già innamorata!

Ha moltissime opzioni che aiutano a diminuire i tempi di cottura degli alimenti, che aiutano, tra l'altro, sicuramente a cuocerli in modo molto più salutare e con pochi grassi! Utilissimo per chi lavora tutto il giorno e non ha molto tempo da dedicare alla cucina, lo consiglio fortemente a persone di carriera o a delle mamma indaffarate, con questa bellezza sfornerete in pochissimo tempo delle cosce di pollo e delle patate arrosto buonissime e con pochissimi grassi!

Ottimo prezzo, comparato alle funzioni di questo microonde, raccomando assolutamente!

product image
Voto community
4,4
(20)

Molto buono

Comprato da poco questo microonde. L'aspetto è molto carino, forse un pochino più grande del precedente che mi si è rotto per piatto non più girante. Lo uso davvero per tutto (scaldare il latte la mattina, la pasta la sera quando a pranzo è avanzata, ma anche per fare le lasagne). Non particolarmente difficile da usare. Anche il rumore che fa risulta essere molto leggero, non fastidioso. Il vetro isola bene.
Le modalità di cottura sono diverse, a seconda delle vostre esigenze (come penso per tutti i microonde). Si può regolare la potenza a proprio piacimento.
Sostanzialmente quindi ottimo in virtù anche del prezzo non esagerato, per la versatilità e per la facilità di uso.

product image
Voto community
4,4
(20)

Prodotto pratico

Da quando ho iniziato l'università ho pochissimo tempo da dedicare per scaldare i cibi cotti che porto da casa o riscaldare il latte ecc. Ho comprato questo prodotto e ne sono soddisfatto. Consumo energetico davvero davvero basso e potenza massima, in 40 secondi riesco a scaldare facilmente il latte senza bruciarlo o creare la panna (che io odio). Inoltre, per un inesperto come me, questo microonde è molto semplice da utilizzare, nonostante la semplicità del prodotto esistono tutte le modalità di riscaldamento. Ad un prezzo così conveniente nel campo dei microonde ne vale assolutamente la pena. Inoltre lo condivido con il mio coinquilino e devo dire che riesce a mantenere ritmi intensi senza mai surriscaldarsi troppo, addirittura noi lo poggiamo su un mobiletto di legno e abbiamo constatato che il piano d'appoggio non si riscalda dopo l'uso.

product image
Voto community
4,4
(20)

Forno quasi professionale

In seguito all'acquisto di casa ho acquistato anche questo forno e devo dire che, forse, è pure fin troppo avanzato per le mie esigenze, ma conto di implementarle proprio grazie al suo utilizzo.
Occorre premettere che tutte le caratteristiche positive che si possono leggere nelle specifiche tecniche sono vere e non esagerate, come la funzione grill che, effettivamente, conferisce quella giusta doratura ai piatti.
Le note negative sono:
- l'ingombro che, secondo me, è maggior rispetto ad altri modelli (però cuoce come un forno normale, quindi, forse, il gioco vale la candela);
- lo sportello che si apre dall'altro verso il basso ma, forse è solo questione di abitudine.

Galleria fotografica

Materiale informativo

Recensioni di prodotti simili

Domande e risposte su Samsung MC32J7035DK/ET

  1. 0
    Domanda di FLORA AMBROSETTI | 29 ottobre 2018 at 14:10

    Buongiorno,
    attualmente ho un forno a microonde con il piatto crisp e la relativa funzione per cuocere cibi precotti.
    C’è in questo modello?
    Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 1 novembre 2018 at 14:22

      si anche in questo modello puoi trovare queste funzioni.

  2. 0
    Domanda di beatrice pavesi | 22 ottobre 2018 at 18:26

    Può essere un forno da incasso ? grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 24 ottobre 2018 at 09:49

      no si tratta di un forno a microonde a libera installazione.

  3. 0
    Domanda di tiziana farina | 24 aprile 2018 at 10:42

    ho un forno a microonde di cui apprezzo molto la funzione CRISP nel forno da voi recensito parlate di un piatto doratore vorrei sapere se è equivalent

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 25 aprile 2018 at 09:55

      Il piatto doratore è una sorta di teglia antiaderente adatta al forno a microonde. Solitamente viene fornito in dotazione al forno.

"Samsung MC32J7035DK/ET": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Samsung MC28M6075CS/ET

Migliore offerta: 203,89€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Candy CMXG22DS

Migliore offerta: 94,89€