Provo1
Provo1
Registrato: 30 ottobre 2018
Punti
24
Punti esperienza
24
Recensioni
4

Recensioni

4
product image
Voto community
4
(7)
Aukey EP-B40

Cuffie bluetooth per sport

Paio di cuffie che ho comprato per praticare sport. Non sono cuffie dalle aspettative particolarmente elevate (cosa che si capisce anche dal prezzo). Sicuramente posso dire che sono buone per questo scopo per diversi motivi: come ad esempio per il fatto che si tolgono più difficilmente durante la corsa rispetto ad altre, non vi è il filo che ingombri e limiti i movimenti e sono impermeabili, cosa importante per chi pratica sport aerobico (e quindi suda molto).
Per quanto riguarda le frequenze sono comunque buone, attestandosi nella banda di frequenze percepibili dall'uomo (appunto, 20-20000 hz).
Autonomia buona, tempi di ricarica un po' lunghi (rapporto batteria/ricarica neanche a 3).

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,4
(9)
Microsoft Lumia 640

Datato con sistema operativo non buono

Telefono che ho posseduto fino all'anno scorso quando ho provveduto a sostituirlo.
In sé per sé il telefono non è male, ma ha un sistema operativo limitante, che permette di scaricare poche applicazioni. Il punto di forza del telefono è sicuramente la fotografia, cosa su cui i Lumia tutti hanno puntato. Buona anche la batteria, che almeno i primi tempi dura molto. Ovviamente ora non risulta avere più una tecnologia al passo con i tempi.
Non risulta neanche essere troppo intuitivo, ma la possibilità di regolare il desktop rimuovendo e aggiungendo le icone lo può rendere più atto all'uso per un anziano.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(20)
Samsung MC32J7035DK/ET

Molto buono

Comprato da poco questo microonde. L'aspetto è molto carino, forse un pochino più grande del precedente che mi si è rotto per piatto non più girante. Lo uso davvero per tutto (scaldare il latte la mattina, la pasta la sera quando a pranzo è avanzata, ma anche per fare le lasagne). Non particolarmente difficile da usare. Anche il rumore che fa risulta essere molto leggero, non fastidioso. Il vetro isola bene.
Le modalità di cottura sono diverse, a seconda delle vostre esigenze (come penso per tutti i microonde). Si può regolare la potenza a proprio piacimento.
Sostanzialmente quindi ottimo in virtù anche del prezzo non esagerato, per la versatilità e per la facilità di uso.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,7
(42)
Huawei P8 Lite 2017

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ho comprato il telefono nel maggio del 2017 e ce l'ho tutt'ora. Il telefono è molto veloce e responsivo, molto raramente si blocca.
Il design è molto accattivante, l'unico problema è il retro che risulta essere molto delicato e facilmente rigabile. Inoltre è molto liscio quindi può sfuggire di mano facilmente (consiglio quindi di comprare una cover). Unico vero problema che ho avuto per il resto è che quasi subito (circa 2 mesi dopo l'acquisto) uno dei due altoparlanti del telefono si è rotto, ma comunque anche la musica si sente abbastanza bene.
Anche il caricabatterie del telefono dopo più di un anno ancora funziona bene.
La fotocamera fa belle foto, la batteria dura tutta la giornata con un uso non intenso.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

1

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli