Badge valutato da QualeScegliere.it 04/2019

Recensione: Gimi Modular 4

Superficie di stenditura 40 m, acciaio, 168,5 x 71 x 71 cm

Logo Amazon
Gimi Modular 4 Gimi Modular 4 Gimi Modular 4 Gimi Modular 4 Gimi Modular 4 Gimi Modular 4 Gimi Modular 4 Gimi Modular 4
Immagini
Voto finale 6/10
Descrizione del prodotto
"Telaio in acciaio Reggi griglie rinforzato, quattro ruote piroettanti e protezioni antigraffio Utilizzabile anche nel box doccia Due porta grucce Spazio di stenditura: 40 m"
Amazon
Intruglio Store
Confronta su Trovaprezzi.it le offerte per Gimi Modular 4

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Puoi comprare a un prezzo inferiore, scopri come

Dati tecnici
  • Tipologia: A torre
  • Superficie stenditura: 40 m
  • Dimensioni: 168,5 x 71 x 71 cm
  • Materiali: Acciaio inox
  • Rotelle: 4
  • Piedini antiscivolo:
  • Clip chiusura:
Punti forti
  • Minimo ingombro orizzontale
  • Tanta superficie di stenditura
  • Comode rotelle per gli spostamenti
Punti deboli
  • Difficoltà con i capi lunghi

Scrivi una recensione

Gimi Modular 4

Gimi Modular 4

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Gimi Modular 4
34.51 40.89

Recensioni utenti

Voto community
4
(11)

Il mio primo stendino a torre

Apro subito il discorso (come spesso mi capita di dover fare facendo una premessa abbastanza importante: questo è il mio primo stendino di tipo verticale e l'ho preso per due motivi principali.
Primo motivo il prezzo è abbastanza onesto e scontato sta sulle 25 euro dipende da dove lo si compra.
Secondo motivo, essendo verticale occupa poco spazio ed io ho un bagno in mansarda che non viene mai usato quindi il piatto doccia risulta essere una base praticamente perfetta per stendere i panni ancora gocciolanti e questo, per chi come me non possiede una asciugatrice è davvero una salvezza. Ho finito di dover asciugare il pavimento come dovevo fare usando uno stendino di tipo classico.
Altri grandi vantaggi sono il fatto che è pieghevole sia in senso verticale che per quanto riguarda i ripiani che, cosa importante, sono indipendenti gli uni dagli altri in ognuna delle loro singole metà. In pratica si può aprire anche solo un piano di stesura o una sua metà permettendo così di appendere anche panni lunghi come vestiti da donna o piccole lenzuola.
Unica pecca, se si può definire tale, essendo alto e stretto, se come il sottoscritto non avete un area riparata, se posto all esterno rischia di fare effetto vela ed in caso di vento molto forte potrebbe cadere.
Ma onestamente credo che raggiunga la sua massima compdità se usato al chiuso.
In ultimo può essere chiuso verticalmente in modo da risultare piatto ed essere riposto anche nell area posteriore di una porta salvando così molto spazio in casa.
Davvero un ottimo prodotto ed una bella invenzione

Voto community
4
(11)

poco spazio? problema risolto

Ho utilizzato questo stendi biancheria in occasione di un viaggio, prendendo una casetta in affitto, durante le ferie. La casa era veramente piccola e quando facevo il bucato non c'era posto per lasciare stesi i vestiti ad asciugare! Meno male che il proprietario di casa aveva pensato a questa soluzione… poco ingombrante e molto pratico! Dopo la lavatrice velocemente riuscivo a stendere tutto il bucato occupando solamente lo spazio del piatto doccia e quindi senza ingombrare il poco spazio utilizzabile in casa. Ho trovato questo stendino veramente utile anche se ovviamente non si può pensare di stendere lenzuola o cose troppo grandi. Quando non lo si utilizza si può ripiegare e quindi è come non averlo! Lo consiglio soprattutto per le case piccole!

Voto community
4
(11)

Buon prodotto

Quando la pioggia o il vento non mi permettono di stendere i panni sul terrazzo di casa, devo ricorrere all'uso dello stendipanni per far asciugare i panni più urgenti. In casa ho due stendini: uno "orizzontale" (già recensito) che uso principalmente per stendere lenzuola e asciugamani, e questo "verticale" che uso per stendere i capi più piccoli come magliette o biancheria intima. Rispetto al modello orizzontale, questo ha molta più superficie da sfruttare per via dei diversi ripiani. E il fatto che si sviluppi in altezza permette di non occupare troppo spazio. Lo consiglio sicuramente. Purtroppo il ripiano inferiore è leggermente scomodo perché bisogna curvarsi per usarlo.

Voto community
4
(11)

Stendino a torre ottimo

Ottimo stendino a torre che io utilizzo per stendere le lenzuola perché rimangono meno piegate rispetto agli stendini bassi, fili molto robusti e resistenti e possibilità di tenere aperti solo i piani che c'interessano. Lo utilizzo molto anche per i capi del mio bambino aprendo delle volte solo un lato dello stendino così da risparmiare spazio. Comode le rotelle per gli spostamenti e i ganci laterali per appendere capospalla con camicie giacche maglioni ecc. Il prezzo lo trovo giusto per tutte le funzioni che ha e per la qualità del prodotto Gimi specializzato nei prodotti per la casa come stendino assi da stiro ecc. Lo consiglio perché è un prodotto completo, forse però risulta un po' scomodo a chi non è alto soprattutto per il primo ripiano in alto.

Voto community
4
(11)

Perfetto

Sono 2 anni che lo uso questo Gimi modular 4 piani ed è comodissimo per stendere tutti gli indumenti, in particolare quelli di mia figlia piccola, quelli delicati che non metto nell'asciugatrice perché ho paura che si rovinino e sono davvero contenta e soddisfatta.

Lo tengo sempre aperto nel tinello perché tanto ho spazio a sufficienza così è sempre pronto per stendere. Il materiale di cui è fatto è molto buono e resistente. È stabile e ho notato che regge diversi chili di bucato senza straformarsi.

Consigliato anche per il costo basso a cui si riesce a trovare, specie su internet.

Voto community
4
(11)

Lo consiglio a tutti

Ho questo stendibiancheria verticale da qualche anno ormai e lo uso tutto l'anno.

Mi occupa non troppo spazio ed è comodo da tenere anche sul balcone sotto al sole, non per forza in giardino. Io ci stendo soprattutto la biancheria intima perché non occupa troppo spazio in altezza o le magliette. La comodità più grande è il poter tenere abbassate le ante che non servono così da poter eventualmente stendere anche asciugamani lunghi. Lo stendibiancheria è leggero e facilmente spostabile (grazie alle 4 rotelle in plastica) e richiudibile, diventando molto stretto e facile da riporre dietro una porta.

Buono anche il prezzo. Lo consiglio a tutti!

Voto community
4
(11)

Per chi ha poco spazio

Gimi Modular 4 era lo stendino che usavo assieme alle mie coinquiline quando abitavo fuori sede.
È molto pratico e capiente.

Grazie alle sue 4 rotelline si può spostare in giro per la casa con estrema facilità.
Ci si possono stendere veramente tantissimi abiti, anche giacche, pantaloni e felpe, senza che questi struscino a terra.

Unica pecca è che è uno stendiabiti verticale e quindi le cose bagnate tendono ad accavallarsi e asciugarsi più lentamente rispetto a quando le si stende sugli stendiabiti normali.

Consiglio l’acquisto a chi vive in piccoli appartamenti dove il problema è lo spazio.
Materiali di qualità e prezzo ottimo.

Voto community
4
(11)
Jacoponesto jacoponesto

Ottimo per molte persone

Ho utilizzato presso l’appartamento universitario questo stendino di marca Gimi e modello Modular 4 e ne sono rimasto soddisfatto così come i coinquilini.

È della tipologia a Torre e garantisce una superficie di stenditura molto ampia sfruttando lo spazio in altezza. Lo consiglio a chiunque abbia appartamenti piccoli o non possegga terrazze o giardini in quanto può essere posizionato anche in piccoli spazi come la doccia. È realizzato in acciaio inox e le rotelle permettono di spostarlo ovunque.

Posso consigliare di acquistarlo e di infine integrarlo con uno stendino piccolo di un’altra tipologia per stendere i capi lunghi come pantaloni.

Voto community
4
(11)

Utile e adatto ad ogni tipo di spazio

Ho acquistato questo prodotto un po di tempo fa, in quanto avevo bisogno di un nuovo stendino, che occupasse davvero poco spazio e devo dire che ne sono davvero soddisfatta.

Si tratta davvero di un buon prodotto, resistente, (infatti ha una solida struttura), e che occupa veramente poco spazio, in quanto si sviluppa in altezza.
Inoltre, anche una volta chiuso, lo spazio che occupa è davvero minimo, davvero ottimo per sfruttare al meglio gli spazi di cui si dispone.

È anche molto facile da spostare da una stanza all'altra in quanto è dotato di rotelle. Si tratta di un prodotto adatto per capi di ogni dimensione, in modo particolare per asciugamani, calze, biancheria intima e molto altro.

In conclusione, consiglio vivamente l'acquisto perché si tratta davvero di un buon prodotto, utile, adatto ad ogni tipo di spazio, ma soprattutto economico e con un buon rapporto qualità-prezzo.

Voto community
4
(11)

Pratico e ottimo per chi ha poco spazio

Purtroppo in inverno sono costretta a tenere lo stendibiancheria in casa e non avendo molto spazio, devo metterlo in soggiorno, allora ho optato per questo modello in modo che mi occupi solo un angolo della stanza e non mi dia fastidio.

Mi trovo molto bene è abbastanza capiente, ho solo un po' di difficoltà quando devo stendere maglioni e felpe oppure panni lunghi come lenzuola e in quel caso devo chiudere dei ripiani, però non è un grande problema.

Lo consiglio a chiunque abbia poco spazio sia in casa che fuori.
Il prezzo lo trovo leggermente alto rispetto alla fattezza.

Voto community
4
(11)

Poco durevole

Ho acquistato un paio di questi appendi abiti attratto principalmente dal poco ingombro che causano e la mia delusione è arrivata nel lungo periodo su entrambi gli stendini.

Per un anno i materiali costruttivi non sono male, il grosso problema sono i perni di giunzione che a lungo andare si rompono compromettendo così la struttura. Vi sono anche dei ganci, in materiale plastico, per appendere i capi più lunghi, come pantaloni e camicie, tuttavia se appendiamo qualcosa più di una camicia il gancio cede.

L'idea alla base del prodotto non è male ma aver risparmiato sui materiali di costruzione rende, a mio avviso, il prodotto poco appetibile.

Gimi Modular 4
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 28,61 €
Prezzo attuale: 34,51 €
Se compri oggi spendi 5,90 € in più!
Il prezzo attuale è sopra la media.
Il migliore
Foppapedretti Gulliver

Foppapedretti Gulliver

Migliore offerta:137,07€

Il miglior rapporto qualità prezzo
Foppapedretti Allungo

Foppapedretti Allungo

Migliore offerta:268,90€