04/2019

Recensione: Gimi Jolly

Superficie di stenditura 18 m, acciaio inox, 96x55x180 cm

Immagini
Voto finale 6/10
Descrizione del prodotto
"Dimensioni da aperto (LxPxH) 180x55x93 cm Con piedi antiscivolo Materiale: acciaio Spazio di stenditura 18 m Ottimo per gli interni"

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Puoi comprare a un prezzo inferiore, scopri come

Dati tecnici
  • Tipologia: A cavalletto
  • Superficie stenditura: 18 m
  • Dimensioni: 96 x 55 x 180 cm
  • Materiali: Acciaio inox
  • Rotelle: No
  • Piedini antiscivolo: Sì
  • Clip chiusura: No
Punti forti
  • Comodo da riporre
  • Perfetto per single e coppie
  • Prezzo bassissimo
  • Materiali duraturi
Punti deboli
    Nessuno

Scrivi una recensione

product image

Gimi Jolly

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Gimi Jolly
17.89 20.19

Recensioni utenti

product image
Voto community
3,9
(18)

Fa il suo dovere

Vivendo in una regione calda e avendo la possibilità di stendere il bucato sul terrazzo, raramente ricorro all’uso dello stendibiancheria. Quando però succede che piova per molti giorni di fila o il vento di scirocco sia troppo forte e umido, sfrutto questo stendibiancheria (ne ho comprati due uguali per le lenzuola).
Il modello è molto essenziale, ma grazie alla presenza di numerosi fili e di due ali laterali garantisce spazio a sufficienza per poter stendere un intero carico di bucato. Inoltre i fili sono tutti sullo stesso livello, quindi non c’è bisogno di piegarsi troppo. Lo consiglio sicuramente, soprattutto a chi ha problemi di spazio, perché una volta piegato è molto compatto.

product image
Voto community
3,9
(18)

Perfetto

Ho questo stendibiancheria da molto tempo che tengo all'esterno riparato da un portico e devo dire che nonostante gli anni sembra nuovo. I fili in acciaio rimangono invariati nel tempo e sono molto resistenti, io utilizzo la parte centrale per stendere indumenti grandi come le maglie, pantaloni e asciugamani, mentre i laterali li utilizzo per intimo e calze. Il prezzo è accessibile a tutti ed è adatto al prodotto che si acquista. Lo stendibiancheria è privo di ruote per spostarlo ma è talmente leggero che si può tranquillamente alzare e spostare. Consiglio a tutti sia come stendino interno che esterno se riparato dalle intemperie.

product image
Voto community
3,9
(18)

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ho comprato questo prodotto in quanto cercavo uno stendino a buon mercato e cercando sui vari siti l'ho trovato su Amazon consigliato qui su qualescegliere. È conveniente, ha una buona qualità, è robusto ma non pesante ed è facile da riporre. Ci stendo parecchi vestiti alla volta, lenzuola e coperte ed è perfettamente adatto, sicuramente lo consiglierei per il rapporto qualità-prezzo che secondo me è davvero imbattibile! Spero che abbia anche una buona durata nel tempo perché il prodotto merita, ma questo lo potrò sapere solo continuando ad usarlo. Se così non fosse lo ricomprerei comunque perché il prezzo è dei migliori.

product image
Voto community
3,9
(18)

Stendino classico

Ho comprato questo stendino per casa nuova, cercavo uno stendino che costasse poco ma che fosse funzionale allo stesso tempo. Lo uso molto spesso per stendere i vestiti di tutta la famiglia, mi trovo abbastanza bene e sembra pure resistente. È molto leggero e maneggevole e quando si chiude occupa poco spazio.

Il rapporto qualità-prezzo posso dire che è fantastico. Ancora lo uso da qualche mese ma posso dire di ritenermi pienamente soddisfatta per il momento. Sicuramente consiglierò l'articolo a chi ne ha bisogno e non vuole spendere grandi cifre. Non mi resta che continuare ad usarlo e vedere la sua resistenza nel tempo.

product image
Voto community
3,9
(18)

Stendino buono

Ho acquistato questo stendibiancheria perché dovevo sostituirlo con un altro che mi si era rotto.

Cercavo un prodotto che fosse in aggiunta ad un altro stendibiancheria a più livelli che è già di mio possesso. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto, perché è un prodotto pratico, leggero e maneggevole; si chiude in un baleno. Mi piace il fatto che abbia i piedini alla base e non le rotelle perché ho provato altri stendibiancheria che li possedevano e puntualmente si rompevano o si staccavano in continuazione, arrecando fastidio e perdita tempo.

Un altro fattore positivo è che la base centrale per stendere è piuttosto alta, tutto rende molto più comodo e veloce e mi permette di non dovermi abbassare troppo per stendere visto che di statura sono piuttosto alta.

In conclusione, non posso che consigliare l'acquisto per chi è alla ricerca di uno stendibiancheria conveniente ma di buona qualità.

product image
Voto community
3,9
(18)

Highlander

Uso questo stendibiancheria da sempre! Non so di cosa sia fatto ma è letteralmente indistruttibile.

Il prodotto è solido e robusto, ben saldo al pavimento, una volta terminato il suo utilizzo, si può ripiegare e conservarlo in un piccolo angolo della casa. Io di solito lo posiziono tra l'armadio e il muro, sfruttando quei 5 cm di distanza, quindi non vi è assolutamente il problema dello spazio. È molto comodo e leggero da spostare. Di solito a Milano non si può stendere la biancheria fuori, ma ogni tanto, con le belle giornate, ne approfitto per metterlo fuori e far asciugare ancor più rapidamente i panni.

Lo si può utilizzare anche mettendoci sopra i panni un po' più pesanti (lenzuola o coperte), ma questo stendibiancheria Gimi non si piegherà.
Estremamente soddisfatto.

product image
Voto community
3,9
(18)

Classico e maneggevole

Si tratta di uno stendibiancheria classico, molto leggero, facilmente richiudibile e molto pratico.

Grazie alla possibilità di richiuderlo semplicemente piegando una gamba, è possibile spostarlo anche con i panni e ritirarlo in casa. Purtroppo l'uso continuato (4 anni circa) ha fatto sì che un paio di fili di alluminio (uno nella parte apribile all'esterno e uno di quello lunghi disposti centralmente) si siano dissaldati nel punto di saldatura con la struttura portante.

Se non si hanno esigenze particolari, lo consiglio per tutti quelli che non vogliono spendere cifre elevate; vale comunque quel che costa. È sicuramente un buon investimento. Lo ricomprerei.

product image
Voto community
3,9
(18)
Silvia1997 Silvia1997

Sconsigliato

Pagato 15 euro al mercato questo stendino della "Gimi Jolly", penso sia uno degli stendini più economici che si possa trovare in giro. Cercavo uno stendipanni economico ma resistente. Avendo già un'asciugatrice ne cercavo uno giusto per sicurezza.

Non mi ha convinto per niente: il materiale che dovrebbe essere acciaio inox si è arrugginito tutto. Ce l'ho da 2 settimane e si è già rovinato! Non è assolutamente resistente, basta una folata di vento per spazzarlo via! In più ho notato che stendendo poca roba ma pesante come ad esempio maglioni tende a deformarsi e a rivolgersi verso il basso. Lo sconsiglio a tutti, conviene spendere di più per un prodotto di qualità.

product image
Voto community
3,9
(18)

Indistruttibile

Io reputo questo stendibiancheria indistruttibile! Perché è da tempo che lo ho e stando fuori all'aperto non ha ancora un filo di ruggine! Perfetto per una famiglia di 4 perché offre tanto spazio per stendere i panni al sole senza tenerli troppo vicini fra loro.

Chiuso misura pochissimo, diventa praticamente piatto. Io lo uso anche all'interno. Purtroppo però essendo molto molto leggero, bisogna fare attenzione alle giornate di vento, perché vola via! Dopo tanto tanto utilizzo, le asticelle lunghe del centro iniziano ad allentarsi sotto il peso del bucato. Però costa pochissimo!

product image
Voto community
3,9
(18)

Ottimo prezzo

Questo è il classico stendibiancheria sempre presente a casa di mia madre da tempo immemore.

Non se ne può parlare male, è utile, facile da aprire e chiudere, compatto in quanto, da chiuso si ripone anche dietro una porta e resta da solo in piedi, resistente, perché in acciaio inox che resiste alla pioggia, robusto, perché anche se riempito di indumenti non si apre e non crolla. Ma la cosa fondamentale che spinge tutti all'acquisto è essenzialmente il prezzo davvero giusto e onesto.

Consigliato a tutti coloro che hanno poco spazio disponibile in casa e a chi non vuole spendere molto.

product image
Voto community
3,9
(18)
Antoesilvia Antoesilvia

Ce l'ho da anni

Io ho questo stendibiancheria da un bel po', l'ho comprato quando abbiamo comprato casa. Lo uso sempre, mi è comodo dato che riesco a stendere con facilità i panni, anche le tovaglie lunghe.

Ovviamente non è il massimo, infatti lo consiglio alle coppie, dato che per le famiglie non lo trovo utile visto che non vi è abbastanza spazio per stendere. Dopotutto, il prezzo è ottimo: con 15€ si ha la possibilità di stendere l'essenziale. Come stendino non occupa spazio, si può piegare tranquillamente. È molto leggero, io lo sposto dal un balcone all'altro a seconda di come si sposti il sole. Il materiale sembra buono, l'acciaio inox resiste anche alle intemperie.

product image
Voto community
3,9
(18)

Il classico

Il classico stendi biancheria che si trova in tutte le cose è questo.

Io l'ho usato quando vivevo con i miei e ho testato che è comodissimo, di semplice utilizzo in quanto si apre e si chiude con pochi e facili gesti, che resiste anche alla pioggia senza arrugginirsi, mia madre lo teneva in balcone anche durante la pioggia e zero problemi o difetti. Costa pochissimo e vale, però, più di quel che lo paghi.

L'unico piccolo difetto è che non si riesce a stendere una gran quantità di bucato, chi ha l'abitudine di fare grandi lavatrici non riuscirà a stendere tutto su questo stendino ma dovrà dotarsi di altri stendi biancheria.

product image
Voto community
3,9
(18)

Buono resistente ma poco stabile sul terreno

Ho comprato questo stendibiancheria in acciaio quando mi sono trasferita a vivere da sola e prima ancora ne avevo uno uguale a casa dei miei genitori.

Loro lo usano tutt'ora. Anche io mi sono trovata molto bene. Ha molto spazio per stendere la biancheria lavata. Tra un'asticella e l'altra c'è abbastanza spazio ed è facile stendere anche un piumino ingombrante. non si hanno problemi nemmeno con gli asciugamani lunghi. Gimy jolly è di acciaio e non si rovina facilmente. L'unico difetto che posso trovare è il fatto di essere poco stabile sul terreno perché privo di basi.

Con tanto vento (con sopra stese le lenzuola) lo stendino ha rischiato più volte di cadere, fino a quando non l'ho legato.

product image
Voto community
3,9
(18)

Ottimo stendiabiti

Utilizzo questo stendiabiti da molto tempo.

Trovo che sia un ottimo prodotto in relazione al prezzo. È uno stendiabiti molto leggero e richiudibile, quindi facile da riporre in qualsiasi anfratto della casa o del ripostiglio. È abbastanza capiente e riesco a stenderci un’intera lavatrice piena (la capienza massima della mia lavatrice è di 7 kg).

Unica pecca: non è molto stabile, a volte mi capita di sbilanciarlo se lo carico troppo da un lato e a volte con il vento in terrazza è caduto.

Comunque, consiglio questo stendiabiti a chiunque abbia problemi di spazio a casa e sta cercando un prodotto maneggevole e comodo.

product image
Voto community
3,9
(18)

Economico e conveniente

Ho utilizzato per diverso tempo questo stendino di marca Gimi e modello Jolly e ne sono rimasto soddisfatto praticamente in ogni situazione.

È uno stendino a cavalletto con una superficie di stenditura che si è rivelata sufficiente per gestire i panni di una famiglia di 3 componenti.
È realizzato in acciaio inox di buona qualità e anche se comodo e compatto per essere riposto in ogni ripostiglio devo dire che trovo scomodo che non abbia rotelle o piedini antiscivolo per renderlo più stabile mentre si carica o scaricano i vestiti.

Il prezzo è molto competitivo e in relazione alla qualità offerta consiglio sicuramente di acquistarlo.

product image
Voto community
3,9
(18)

Così così

Premetto che vivendo in una casa suddivisa in più piani utilizzo due stendini per la biancheria.

Questo l'ho posizionato fuori al balcone del bagnetto per stendere esclusivamente la biancheria intima che si lava in continuazione. È uno stendibiancheria molto semplice non fatto con materiali di altissimo livello. È molto spazioso e capiente una volta aperto tutto, ma non posso certo dire che sia eccezionale sopratutto perché è molto leggero e davvero poco stabile.

Lo usandolo molto poco non trovo difficoltà ma per un uso poi frequente e principale non lo acquisterei sicuramente. Prezzo davvero molto conveniente in linea con il suo valore.

product image
Voto community
3,9
(18)

Buona qualità

Lo utilizzo quando vado da mia nonna, ogni volta che devo aiutarla a stendere gli indumenti.

Si tratta di uno stendibiancheria standard, con l'assetto centrale e le due aperture ai lati. È molto comodo e leggero, quindi per niente faticoso da spostare (vivendo da sola si trova da dio) e puoi riporlo ovunque tu voglia, poiché le sue misure lo rendono poco ingombrante. Devo dire che i materiali sono di buona qualità, è stato assemblato con acciaio inox, che sicuramente in fatto di durata è tra i migliori in circolazione.

In quanto al prezzo, è molto economico, lo consiglio sicuramente a chi abita da solo.

product image
Voto community
3,9
(18)

Prezzo bassissimo ma buono

Per la mia nuova casa ho acquistato questo stendibiancheria Gimi Jolly.

È un prodotto molto economico, infatti l'ho acquistato ad un prezzo bassissimo, per questo è uno stendibiancheria classico con una zona centrale e due apertura laterali. La qualità non è molto alta, è in acciaio non molto resistente e sopratutto non molto stabile, nelle giornate di vento devo fissarlo al muro. Inoltre non dispone di accessori extra come per esempio ruote, ma essendo leggero si sposta facilmente.

Tutto sommato sono soddisfatto di averlo acquistato perché non occupa molto spazio nel ripostiglio quando viene chiuso, e vivendo da solo, è perfetto per stendere il mio bucato.

Gimi Jolly
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 15,17 €
Prezzo attuale: 17,89 €
Se compri oggi spendi 2,72 € in più!
Il prezzo attuale è sopra la media.

"Gimi Jolly": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Foppapedretti Gulliver

Migliore offerta: 132,27€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Foppapedretti Allungo

Migliore offerta: 268,99€