Filodi
Filodi
Registrato: 30 maggio 2019
Punti
47
Punti esperienza
47
Recensioni
8

Recensioni

8
product image
Voto community
4,4
(59)
Samsung MG23F302TAK

ottimo prodotto

Ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità-prezzo.
Come tutti gli oggetti Samsung, anche questo vale il prezzo che costa e non mi ha deluso. In famiglia lo utilizziamo già da un po' e non ci ha mai dato problemi. Risulta facile e anche piuttosto intuitivo nell'utilizzo: con la sua discreta gamma di programmi preimpostati consente facilmente di ottenere le cotture desiderate e, a mio parere, questo può tranquillamente compensare anche il fatto che sia di poco inferiore nelle prestazioni rispetto ad altri modelli, anche della stessa marca, più costosi. Per l'uso che ne facciamo in famiglia è più che sufficiente; particolarmente gradito il fatto che abbia la funzione preriscaldamento e quella tenuta in caldo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,9
(14)
Lidan Pro-01

utile e spartano

Dopo aver utilizzato per molto tempo cere da scaldare al microonde mi sono decisa ad acquistare uno scaldacera che mi permettesse di spostarmi dalla cucina e scegliere sistemazioni più comode per l'epilazione.

Ordinato su Amazon e arrivato in tempi brevi, ho iniziato subito ad usarlo. Inizialmente ero un po' scettica sulla qualità dell'oggetto, data la leggerezza dei materiali di cui è fatto, mi sono ricreduta dato che riesce a fare perfettamente il suo lavoro. Il filo per collegarlo alla presa elettrica è piuttosto corto e questo richiede che si debba avere sempre una presa vicina, ma, una volta portata la cera alla temperatura che si desidera, è possibile estrarre il cestello e avvicinarselo come più si preferisce.

Quando l'ho acquistato speravo che i tempi per sciogliere la cera fossero più veloci ma mi sono dovuta arrendere all'evidenza: ci vogliono circa 30 minuti prima che la cera raggiunga la giusta temperatura, che rimane comunque regolabile grazie alla pratica manopola che si trova sulla base.

Facile da usare, pulire e riporre. Non adatta per chi ha fretta ma, se ci si ricorda di accendere l'apparecchio in anticipo, quando ne avremo bisogno sarà tutto pronto.

Consigliato per tutte quelle persone che vogliono godere dei risultati della ceretta spendendo il minimo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(15)
JBL GO 2

Regalo azzeccatissimo

Uso principalmente questa cassa bluetooth come viva-voce, soprattutto in macchina, collegato allo smartphone e si è rivelata insostituibile. Al tatto è "gommosina" quindi la presa con le mani è facile e stabile, oltretutto è resistente agli schizzi d'acqua e questa è una gran cosa soprattutto quando la si porta in giro. Ha uno sportellino sulla parte laterale, sempre in questo materiale gommoso, che nasconde e protegge il micro usb di ricarica e un jack per segnale in entrata. Superiormente sono allocati in ordine da sinistra i pulsanti di accensione, controllo del volume e un tasto di conferma che se tenuto premuto a lungo fa partire l'assistente Google, che questo si è rivelato molto utile.
Buona autonomia della batteria notificata da un led, ottima ergonomia. In dotazione solo un cavetto micro usb un po' corto ma colorato.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(2)
Oral-B Pro 600 CrossAction Colour Edition

Buon rapporto qualità/prezzo

Spazzolino elettrico di buona qualità, ben costruito, con materiali plastici adatti per l'igiene personale; è provvisto di una basetta di ricarica ad induzione che carica il prodotto in tre ore da completamente scarico.

Utilizza le testine Oral-B facilmente rimovibili e sostituibili. Impugnatura ergonomica e basetta ad induzione facilmente lavabile. Comodo anche da portare in viaggio o in vacanza perché la basetta di ricarica non risulta troppo pesante né eccessivamente ingombrante e poi, anche se portiamo soltanto uno spazzolino, grazie alle testine di colori diversi possiamo utilizzarlo in più persone. Se proprio dobbiamo trovare una pecca: la lunghezza del cavo della basetta.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(25)
Ariete Picasso

Macchina da caffè per tutti

La macchina in questione svolge bene il suo lavoro; dato che in famiglia non siamo in molti a prendere il caffè, la macchina riesce a scaldarsi velocemente e a preparare un caffè bello caldo e cremoso. È possibile farsi il cappuccino con il produttore di vapore e, anche se non è mai come quello del bar, siamo comunque soddisfatti.

La struttura è in plastica piuttosto leggera ma comunque robusta; manca il filtro per le cialde ma fortunatamente in casa nostra non è necessario. Sia il serbatoio per l'acqua (sul retro) che la griglia in acciaio sono facili da estrarre e da pulire. La consiglio.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

2

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli