Chitz
Chitz
Registrato: 1 gennaio 2020
Punti
296
Punti esperienza
476
Recensioni
37

Recensioni

37
  • 1
  • 2
product image
Voto community
4
(1)
Philips Series 7000 HC7450/80

Efficace anche con cavo

Ho avuto vari tagliacapelli ma questo devo dire che si sta dimostrando uno dei migliori per rapporto qualità/prezzo. Innanzitutto come durata si sta dimostrando resistente (altri tagliacapelli mi sono durati meno di un anno). Inoltre risulta essere molto comoda la possibilità di utilizzarlo anche quando la batteria si è scaricata, collegandolo tramite il cavo di alimentazione alla corrente (caratteristica affatto scontata in altri tagliacapelli).
Come difetto, non risulta essere estremamente potente, nemmeno in velocità turbo: spesso è necessario pulire dai capelli in eccesso (soprattutto se piuttosto lunghi), prima di procedere a tagliarne altri. In ogni caso è un prodotto che mi sento di consigliare per la sua fascia di prezzo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(2)
HP LaserJet Pro M15W

Uso da casa ottimo

Ho comprato questa stampante per uso domestico per poter stampare da casa un'ultima cosa al volo (capitava spesso di dover stampare il biglietto del cinema all'ultimo, l'ordine del giorno della riunione di condominio, il biglietto del treno). Sinceramente, in tali occasioni, era davvero scomodo dover accendere il computer (con i suoi tempi), ricercare il file e procedere con la stampa. Questa stampante con connessione wifi, semplicemente installando una app intuitiva sul telefonino, consente di mandare in stampa i file direttamente dal telefonino con un notevole risparmio di tempo e comodità. La qualità di stampa è in linea con analoghe stampanti domestiche.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(12)
Cam B122 Millegiochi

Ottimo e spazioso

Questo box per noi era dedicato alla casa della nonna. Rispetto ad altri modelli di box è più ampio e spazioso e consente al bambino, soprattutto quando comincia ad acquisire una certa mobilità, di potersi muovere un minimo, anche appendendosi alle maniglie, dando un po' di spazio alla sua voglia di mobilità. A livello di sicurezza, il fondale di base non è morbidissimo, per cui mi è capitato che il bambino facesse qualche caduta con rumore 'sordo' ma niente di preoccupante (sicuramente molto più attutito di quando cade ed è per terra). Mio figlio ci stava abbastanza volentieri, chiaramente per un tempo molto limitato (pochi minuti ma preziosi).

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(7)
Black & Decker ASI300

Perfetto

Ho preso questo compressore per gonfiare le ruote della bicicletta, sia da passeggio che da corsa in quanto mi capitava spesso di dover uscire all'ultimo minuto e di trovare la bici sgonfia. Con un compressore come questo in pochi istanti ottengo la bici pronta all'uso. Molto importante soprattutto quando si ha più di una bici da gonfiare per fare un'uscita in famiglia. Avendolo a disposizione, l'ho poi utilizzato anche per gonfiare i palloni dei bambini (ormai tutti i bambini del vicinato ci chiedono di gonfiare i palloni). Le dimensioni ridotte consentono di occupare poco spazio in garage e, potenzialmente, di portarlo in viaggio.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,5
(23)
Panasonic KX-TG1611

Telefona ma no vivavoce

Sinceramente ho preso questo telefono per il prezzo, molto contenuto per essere comunque un cordless ed essere di una marca molto nota e, normalmente, affidabile.
Come molti, non utilizzo molto il telefono di casa da quando si è diffuso l'uso del telefono. Per cui, per questo scarso utilizzo, la scelta di questo prodotto può essere adeguata. Per un uso più frequente lo sconsiglio in quanto un po' scomodo: non ha il vivavoce, e questo è il difetto che soffro maggiormente. Inoltre, non ha i tasti retroilluminati che, se non c'è molta luce, sono comodi. Come punto a favore (e forse di conseguenza), la durata della batteria è notevole.

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

72

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli