Federgu
Federgu
Registrato: 24 settembre 2018
Punti
124
Punti esperienza
124
Recensioni
23

Recensioni

23
  • 1
  • 2
product image
Voto community
Vileda VR 102

Minima spesa, massima resa!

Ero molto curiosa di provare un Robot aspirapolvere e ho scelto di acquistare on-line il Vileda VR 102 attirata dal prezzo non troppo elevato.

Dopo la prima ricarica, ho messo subito in utilizzo il mio Robot, approfittando delle istruzioni molto semplici.
Il design è molto bello ed elegante e presenta sul lato anteriore una fascia in gomma utile a proteggere dagli urti i mobili durante l’aspirazione della casa.

A differenza di altri Robot in vendita, non presenta una base di ricarica, ma solamente un cavo che deve tutte le volte essere attaccato manualmente per effettuare la ricarica; la cosa positiva è che dopo l’utilizzo può essere riposto anche in un armadio fuori dalla vista di chi entra in casa.

Inoltre a differenza di molti modelli in commercio presenta un filtro molto resistente in gomma e non di cartone e il contenitore della polvere può essere tranquillamente lavato sotto l’acqua corrente perché è in plastica. Utile è anche il sensore anti-caduta che permette al Vileda di cambiare direzione automaticamente quando incontra le scale.

Ha una forte capacità di aspirazione e permette di pulire bene anche in presenza di fughe profonde. La cosa più fastidiosa è il rumore che ritengo essere troppo elevato anche quando si utilizza la modalità di pulizia silenziosa. Nonostante ciò gli animali di casa, dopo una loro prima perplessità, si sono abituati e hanno imparato a convivere con questo nuovo compagno!

Consiglio l’utilizzo del Robot mentre si è fuori casa, così il rumore non disturba nessuno e lui gira libero. È utilissimo per le piccole pulizie giornaliere.

Sono molto soddisfatta del mio acquisto perché il prezzo è contenuto ma la forza di aspirazione è alta.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
Remington Ci95 Pearl

Ricci sì, ma...

Ho avuto occasione di provare, ed acquistare, questa "piastra arricciacapelli" durante una fiera paesana! I miei capelli sono corti e molto dritti come degli spaghetti! Non avrei pensato che un arricciacapelli riuscisse a farmi diventare veramente riccia!

Durante la prova (prima dell'acquisto) sono rimasta molto soddisfatta del risultato. Un riccio persistente che si notava anche il giorno dopo!

Una volta comperato ho visto tanti difetti, soprattutto per le alte temperature a cui è sottoposto il capello.
Mentre il riccio viene preparato si vede addirittura il fumo! Credo che il capello sia più bello dritto! Conclusione l'ho comperato e lo uso pochissimo!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
Magic Vac Maxima 2

comodita' estrema!

Dopo l'acquisto di una macchina affettatrice per conservare meglio i salumi da affettare ho acquistato questa macchina per sottovuoto.

La potenza aspirante è alta e velocemente si crea il sottovuoto nei sacchetti anche grandi.
Ci sono varie possibilità di chiusura. Solitamente utilizzo quello automatico, cioè decide la macchina quando è ora di sigillare il sacchetto dopo l'aspirazione dell'aria.

Si può anche utilizzare il ciclo di chiusura manuale, scegliendo quanta aria aspirare oppure si può scegliere la chiusura con solo saldatura che mi permette di chiudere sacchetti con l'aria dentro (esempio per chiudere delle patatine!).
Al suo interno c'è la possibilità di posizionare il rotolo dei sacchetti da utilizzare per la sigillatura. Io utilizzo i sacchetti goffrati e sono molto resistenti.
Nonostante la possibilità di "nascondere" il cavo elettrico, la macchina occupa molto spazio; personalmente la tengo dentro la sua scatola in cantina e quindi spesso rinuncio ad usarla per la scomodità di tirarla fuori tutte le volte!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
Russell Hobbs 24630-56

Utile e veloce

La macchina ha un utilizzo molto semplice e permette di preparare un buon snack da godersi in compagnia.

Basta mettere i semi di popcorn, attaccare il filo e premere il tasto di accensione. Dopo pochissimo tempo la macchina inizia a mandare fuori i popcorn pronti da mangiare. Il problema di queste macchine è che non utilizzando l'olio il popcorn rimane più leggero ma si attacca meno il sale.

È presente un cucchiaino di plastiche che fa da misurino per la giusta quantità di semi per ogni persona. La Macchina è capace di preparare popcorn per 4 persone. Dopo massimo due cicli è meglio lasciare raffreddare la macchina prima di farne altri.

Dopo l'utilizzo non c'è particolare manutenzione da fare. La macchina non si sporca! Comoda e divertente!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
Plantronics BackBeat Fit

Comodità e durata

Gli auricolari Plantronics BackBeat Fit li ho trovati molto comodi. La mia scelta è caduta su questo modello in quanto sono stata attirata dalla durata della batteria, capace di coprirmi l'intera giornata lavorativa di 7,5 ore!

Gli altri modelli di auricolari che avevo trovato sul mercato offrivano una carica che superava molte meno ore in utilizzo perché solitamente sono venduti alle persone che vanno a trascorrere 2/3 ore in palestra!
L'audio è perfetto ed essendo colorati non c'è rischio di perderli! Molto comodo è anche il porta cellulare da braccio incluso nella confezione.

Non ho avuto mai nessun problema per la connessione al telefono.
I rumori che ti circondano vengono sentiti in sottofondo perché le cuffiette non isolano dall'esterno.

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

2

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Ogni settimana informazioni preziose sui migliori prodotti ai migliori prezzi sul mercato. Inserisci la tua email qui sotto e clicca su iscriviti!