11/2017

Recensione: Oral-B Pro 2000 CrossAction

Azione pulente 3D, 2 programmi di pulizia, autonomia 7 giorni, batteria Ni-MH

Immagini
Voto finale 7,7/10
Modalità di pulizia: 8
Funzioni: 8,5
Alimentazione: 8
Struttura: 7,5
Accessori: 6,5
Media voti fattori: 7,7/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Puoi comprare a un prezzo inferiore, scopri come

Dati tecnici
  • Tipo di batteria: Ni-MH
  • Velocità selezionabili: 1
  • Indicatore stato batteria: Sì
  • Movimento testine: Pulsazione, Oscillazione, Rotazione
  • Programmi: Pulizia quotidiana, Gengive sensibili
  • Funzioni: Timer intervalli di pulizia, Timer fine pulizia, Sensore di pressione
  • Accessori: Base
  • Sistema di ricarica: Base
  • Numero di testine: 1
  • Durata batteria: 7 giorni
  • Rivestimento antiscivolo: Sì
  • Indicatore impostazioni: Non presente
Punti forti
  • Tecnologia pulente 3D
  • Compatibile con altre testine Oral-B
  • Autonomia fino a 7 giorni
  • Anche per denti e gengive sensibili
  • Pulizia profonda e professionale
Punti deboli
  • Batteria non molto performante
  • Vano portatestine non incluso
  • Non adatto a un utilizzo condiviso

Scrivi una recensione

product image

Oral-B Pro 2000 CrossAction

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Chiara.zannoni
Autore
Chiara

Oral-B Pro 2000 CrossAction

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta dello spazzolino elettrico

1. Modalità di pulizia: Voto 8 su 10

Dal punto di vista delle modalità di pulizia disponibili, abbiamo assegnato all'Oral-B Pro 2000 CrossAction un buon voto.

Oral-B Pro 2000 CrossAction confezione

Il nostro giudizio ha preso in considerazione due aspetti: la tecnologia di funzionamento di questo modello e i programmi di spazzolamento inclusi. Per quanto riguarda il primo elemento, l'Oral-B Pro 2000 CrossAction si distingue per un'azione pulente valida e molto efficace, che sfrutta una tecnologia definita 3D. La sua testina, infatti, effettua un movimento triplo, ruotando, pulsando e oscillando allo stesso tempo; in questo modo, la superficie dentale viene letteralmente avvolta dalle setole e pulita a 360°.

Oral-B Pro 2000 CrossAction pulizia 3D

I programmi di spazzolamento disponibili per questo modello, inoltre, sono due; pur essendo dunque un modello piuttosto essenziale, l'Oral-B Pro 2000 CrossAction può vantare una certa versatilità. Nello specifico, questo spazzolino elettrico prevede i seguenti programmi:

  • Pulizia quotidiana: si tratta del programma di spazzolamento standard, utilizzabile tutti i giorni, che ha una durata totale di 2 minuti (il tempo raccomandato dai dentisti);
  • Protezione gengive: in questa modalità, l'Oral-B Pro 2000 CrossAction emette vibrazioni massaggianti per stimolare delicatamente le gengive.

2. Funzioni: Voto 8,5 su 10

Le funzioni dell'Oral-B Pro 2000 CrossAction ottengono un buon voto, perché questo modello può vantare una serie di elementi che ne incrementano la praticità d'uso e lo rendono uno spazzolino elettrico intuitivo e molto facile da utilizzare. Vediamo nel dettaglio di quali caratteristiche stiamo parlando:
  • Sensore di pressione: l'Oral-B Pro 2000 CrossAction è dotato di una spia LED rossa, collocata sul retro del manico, che si illumina quando l'utente sta utilizzando lo spazzolino con una energia e una pressione eccessive, rischiando dunque di danneggiare denti e gengive;
  • Timer: ogni 30 secondi, questo spazzolino elettrico emette un segnale acustico per avvertire l'utente che è necessario passare a un'altra zona della bocca, in modo da non insistere eccessivamente sullo stesso punto dell'arcata dentale. Passati i 2 minuti consigliati per la pulizia quotidiana, inoltre, l'Oral-B Pro 2000 CrossAction emette una vibrazione, segnalando all'utente che il ciclo di trattamento è concluso;
  • Compatibilità con altre testine Oral-B: come già accennato, l'Oral-B Pro 2000 CrossAction è uno spazzolino elettrico piuttosto essenziale, che viene venduto con una sola testina in dotazione. È però importante sottolineare che questo modello è compatibile con un'ampia gamma di testine Oral-B (più precisamente, le testine CrossAction, TriZone, Floss Action, 3DWhite, Precision Clean, Sensitive, Dual Clean, Power Tip e Ortho), che possono essere acquistate separatamente in modo da ampliare i programmi di pulizia e adattare lo spazzolino alle proprie necessità.

3. Alimentazione: Voto 8 su 10

Relativamente al tipo di alimentazione, abbiamo assegnato all'Oral-B Pro 2000 CrossAction un buon voto. Questo modello è infatti alimentato da una batteria interna con base di ricarica, che garantisce prestazioni decisamente più elevate rispetto agli spazzolini elettrici alimentati a batterie sostituibili.

Questo fattore, tuttavia, non raggiunge l'eccellenza a causa del tipo di batteria ricaricabile di cui l'Oral-B Pro 2000 CrossAction è dotato: si tratta infatti di una batteria Ni-MH che, pur durando a lungo, può risentire del cosiddetto "effetto memoria" ed essere soggetta a cali di prestazioni con il passare del tempo. Questo non avviene invece con le batterie al litio, che però troviamo solitamente in modelli più sofisticati. In ogni caso, se utilizziamo lo spazzolino dalle due alle quattro volte al giorno, una ricarica completa (che dura circa 12 ore) dovrebbe garantire un'autonomia di 7 giorni, valore che riteniamo comunque soddisfacente per gran parte degli utenti.

4. Struttura: Voto 7,5 su 10

La struttura dell'Oral-B Pro 2000 CrossAction ottiene un voto discreto, perché non si tratta di un modello dotato di elementi particolarmente sofisticati, che potremmo trovare invece in spazzolini elettrici top di gamma. Dal punto di vista strutturale, comunque, questo spazzolino risulta soddisfacente, per quanto essenziale: il corpo si distingue per un ingombro ridotto ed è rivestito di un materiale gommato che permette un'impugnatura salda anche quando le mani sono bagnate o umide. Inoltre, grazie alla base di ricarica in dotazione, l'Oral-B Pro 2000 CrossAction può essere mantenuto stabilmente in posizione verticale su un ripiano del bagno.

Oral-B Pro 2000 CrossAction struttura

In confezione non troviamo il vano portatestine anche considerando, del resto, che questo modello non è accompagnato da testine accessorie. Questo significa che, qualora si acquistassero separatamente testine aggiuntive, sarà necessario munirsi anche di un alloggio in cui collocarle.

5. Accessori: Voto 6,5 su 10

L'Oral-B Pro 2000 CrossAction non prevede accessori in dotazione; abbiamo comunque deciso di assegnare a questo fattore un voto sufficiente, dal momento che la mancanza di extra non influenza l'efficacia dell'Oral-B Pro 2000 CrossAction in termini di pulizia e risultati.

La confezione include dunque una base di ricarica e una testina, che non è della tipologia standard, ma rientra nella linea CrossAction: le sue setole, infatti, sono angolate e disposte in modo da garantire una pulizia ancora più profonda e precisa.

Oral-B Pro 2000 CrossAction testina CrossAction


Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Oral-B Pro 2000 CrossAction
57.13 71.49

Opinioni degli utenti

L’Oral-B Pro 2000 CrossAction ha riportato un grande successo di vendite e, in generale, la maggior parte degli utenti che lo ha acquistato si è dichiarata soddisfatta dai risultati ottenuti con questo spazzolino elettrico. Le critiche e i dubbi presenti sui forum riguardano essenzialmente i tempi di ricarica: qualcuno sostiene che questi ultimi eccessivi e che siano necessarie fino a 20 ore perché la batteria dell’Oral-B Pro 2000 CrossAction si ricarichi completamente. Altri sottolineano come le prestazioni della batteria siano leggermente calate nel tempo, eventualità di cui purtroppo si deve tenere conto quando si ha a che fare con una batteria Ni-MH.

Il voto finale di QualeScegliere.it: 7,7/10

L’Oral-B Pro 2000 CrossAction ha ottenuto un voto finale di 7,7 su 10. Questo spazzolino elettrico di fascia di prezzo media convince per la ricchezza di funzioni disponibili, come il timer integrato e il sensore di pressione, i due programmi di pulizia inclusi (quello standard e quello per la pulizia delle gengive), e la batteria interna ricaricabile, che gli consente una buona autonomia (circa 7 giorni). Questo modello non presenta particolari accessori o testine extra in dotazione, ma consente comunque di ampliare la sua versatilità a seconda delle esigenze dell’utente, essendo compatibile con una vasta gamma di testine Oral-B. Per questo motivo, l’Oral-B Pro 2000 CrossAction è adatto a chi desidera uno spazzolino funzionale, di buona qualità e dal prezzo accessibile, adatto alla pulizia quotidiana e anche al trattamento di gengive sensibili; vista l’assenza di vano porta testine, però, non lo consigliamo a chi è interessato a un modello adatto ad un utilizzo familiare.

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,7
(23)

Ottimo

Sono sempre stato molto contrario all'utilizzo di spazzolini elettrici, in quanto sono sempre stato con il preconcetto che questi apparecchi non riescono a fornire una pulizia a fondo precisa e perfetta, invece, dopo l'ultima visita dal mio dentista di fiducia mi sono ricreduto e mi sono fatto consigliare da lui questo modello.

Lo spazzolino elettrico della Oral-B e davvero eccezionale, offre una pulizia a fondo senza irritare le gengive per me che le ho molto sensibili davvero importante. Ha una durata della batteria di 4-5 giorni e una ricarica abbastanza veloce. Semplice il cambio delle testine pulisce veramente a fondo.

Prezzo abbastanza contenuto. Lo consiglio davvero a tutti.

product image
Voto community
4,7
(23)

Discreto

Uso questo spazzolino elettrico insieme ad un altro perché sono issata con la pulizia dei denti.

Ne ho provati tantissimi di spazzolini, sopratutto della ORAL-B ma devo dire che questo è il modello che mi ha convinto di meno, purtroppo. La struttura non è delle migliori, lo spazzolino non è all'avanguardia ma è un prodotto discreto.
Inoltre, non è accessoriato, ciò significa che dovrete comprarvi le altre testine a parte. In termini di pulizia, devo dire che pulisce abbastanza bene. Non sono rimasta contenta dell'acquisto, e mi trovo meglio con altri modelli.

Prezzo un po' troppo alto considerato che allo stesso prezzo potete trovare prodotti migliori.

product image
Voto community
4,7
(23)

Spazzolino elettrico comodo e funzionale

Premetto che ho sempre usato lo spazzolino tradizionale, ma in seguito ad un controllo dal dentista mi ha consigliato di provare lo spazzolino elettrico. Quindi ho deciso di acquistare Oral-B Pro 2000 CrossAction, è un ottimo prodotto non molto costoso rispetto agli altri ma comunque ben funzionante.

Pulisce molto bene i denti grazie alle testine che ruotano e pressano sul dente. Si ricarica attraverso il caricabatterie e ha una durata di circa una settimana. Nella confezione è presente una sola testina e non ha l’apposito spazio per riporla.

È una spazzolino molto semplice da utilizzare anche per chi con me è la prima volta.

product image
Voto community
4,7
(23)

Perfetto

È lo spazzolino che utilizzo tuttora e mi trovo davvero bene.

I materiali di costruzione sono ottimi, dalla base di ricarica allo corpo dello spazzolino. La batteria non dura parecchio ma si viene avvisati per tempo della necessità di ricarica. Non viene fornito un porta testine di ricambio quindi in caso di viaggio è bene procurarsi un contenitore idoneo.

La pulizia che si ottiene utilizzandolo è ottimale, con le testine tonde si riesce a pulire bene fin dietro ai denti molari.
È compatibile con le altre testine della serie OralB oltre che a un vasto panorama di afermarket (meno costoso ma anche molto meno performante e durevole).

product image
Voto community
4,7
(23)

Sorriso smagliante

Utilizzo il mio Oral B Pro2000 CrossAction almeno tre volte al giorno e la pulizia risulta essere molto soddisfacente.

Ideale per chi come me vuole mantenere sempre un'igiene dentale perfetta senza il timore di non riuscire ad arrivare in ogni angolo della bocca. Questo spazzolino elettrico infatti, grazie ai tre movimenti delle testine riesce a garantire una pulizia accurata e completa. L'ho testato per tre mesi dopodiché mi sono recata dal mio dentista il quale mi ha confermato che non necessitavo di un'igiene orale.

Peccato che la batteria dopo i primi tre giorni non risulta essere potente come appena caricato, ma con piccoli accorgimenti il problema è sormontabile.

Mi sarebbe piaciuto avere un ulteriore livello di velocità, ma questo Oral B non lo dispone. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, le gengive, anche le più sensibili come le mie, non si irriteranno più.

product image
Voto community
4,7
(23)

Lo spazzolino definitivo

Si tratta di uno spazzolino che è davvero ottimo. Al tatto la qualità dei materiali è molto buona, l'assemblaggio lo è ancora di più. Con i numerosi programmi di spazzolamento è possibile scegliere quello che più si adatta alle proprie gengive, poiché potrebbero essere più sensibili, più irritabili e potrebbero sanguinare con più facilità.

Forse l'unica pecca è che il prezzo è un po' alto. Sul mercato è possibile trovare prodotti simili, ma che costano un po' di meno. Per il resto non ci sono particolari tipi di problemi: i tempi di ricarica sono prossimi a 12 ore, per un'autonomia di 7 giorni.

product image
Voto community
4,7
(23)

Performante ma non da condividere!

Ho preso questo spazzolino come spazzolino da viaggio per lavarmi i denti in pausa pranzo. Ottimo da trasportare non occupa molto spazio e non necessita di nessuna base di ricarica.

Il punto a favore è la tecnica di pulizia 3D ti lascia i denti puliti profondamente senza far sanguinare le gengive. La batteria dura con un utilizzo giornaliero circa 6 giorni. Il problema che ho potuto riscontrare è che non c’è la possibilità di un utilizzo condiviso in quanto ha solo un programma. Le testine sono compatibili con altri prodotti Oral-B e hanno un costo nella media.

Lo consiglio per chi vuole un prodotto di buona qualità affidabile a un ottimo prezzo.

product image
Voto community
4,7
(23)

Perfetto

Oral-B Pro 2000 cross action, che dire ottimo. Pulisce i denti per bene, adatto anche a persona che hanno le gengive delicate! La sua formula 3d è perfetta.

La testina si può sostituire ed è compatibile con altre testine Oral! La batteria è duratura, ed inoltre vi è un indicatore della stato di batteria attuale. Pulsazione oscillazione e rotazione un segno distintivo dai soliti spazzolini elettrici, con questi sistemi di movimentazione l'effetto pulizia è assicurato. Si può comprare da qualsiasi parte, farmacia, supermercati ed anche online. Provare per credere.

Volete denti più puliti? Compratelo e starete soddisfatti. Consiglio

product image
Voto community
4,7
(23)

Ottimo spazzolino

Ho comprato questo spazzolino elettrico in quanto avendo io.

Le gengive sensibili, con quello precedente era praticamente un sanguinamento continuo. Questo spazzolino ha due velocità che si possono selezionare semplicemente premendo più volte il tasto di accensione. È dotato di testina per gengive sensibili il che mi ha praticamente risolto il problema del sanguinamento gengivale. La batteria si ricarica totalmente nel giro di qualche ora e ha una durata di circa una settimana se usato due volte al giorno. Ha un indicatore led che avvisa quando la batteria sta per scaricarsi e, inoltre ogni 30 secondi di utilizzo emette una leggera vibrazione ad indicare e consigliare di cambiare arcata da pulire.

È un ottimo prodotto che consiglio sicuramente anche se il prezzo non è del tutto accessibile ma posso assicurare che vale tutti i soldi spesi.

product image
Voto community
4,7
(23)

Ottimo direi

Acquistato su Amazon l'anno scorso sotto consiglio del mio dentista.

Per via di problemi gengivale trovo questo spazzolino molto. Molto bello e carino da utilizzare con facilità, questo è uno spazzolino a portata di tutti se non vuoi spendere molto ti consiglio vivamente di provare. Le testine si possono acquistare in qualsiasi punto vendita senza nessun problema.

La durata di batteria a me due moltissimo per. Esempio: sono stato 15 giorni in vacanza e non l'ho caricato per nulla, anzi al mio rientro ancora non necessitava di nessuna ricarica. Ottimo.
Che dire. Provare per credere! I love you ❤️❤️! Buon acquisto.

product image
Voto community
4,7
(23)

Mai più senza

Ho acquistato questo prodotto seguendo il consiglio della mia dentista, dato la mia ipersensibilità gengivale.

Essendo io maniacale ho trovato un fedele alleato. Lo uso tra le 7 e le 10 volte al giorno, sia a casa che fuori. L'unico problema è che la batteria non dura molto, quindi devo sempre portare con me il carica batteria. Mi rendo però conto che, probabilmente, in un utilizzo "normale" questo problema non dovrebbe riscontrarsi.

Lo consiglio a chi lo lascia sempre a casa e comunque a chi vuole un ottimo prodotto con un prezzo che per ora vale l'acquisto. Semplificherei il cambio delle testine.

product image
Voto community
4,7
(23)

Eccellente

Sono molto soddisfatta di questo prodotto e non ne poso fare a meno.

Ha tutte le funzioni che desideravo, tra cui il sensore di pressione che trovo molto utile.
Ogni 30 secondi vibra per segnalarti che hai finito di spazzolare quella parte di denti e puoi cambiare arcata.
Eccellente la carica, usandolo tutti i giorni mi dura una settimana, inoltre una lucina led mi avvisa quando la carica sta terminando in modo che possa metterlo sotto carica. Dotato di 4 programmi per la pulizia dei denti, io uso sempre quello denti sensibili.

Un prodotto che ha migliorato di molto l'aspetto dei miei denti.

product image
Voto community
4,7
(23)

Ottima qualità

Lo uso ogni giorno la mattina e la sera e mi trovo benissimo. Spazzolino morbido, ideale per i denti e le gengive delicate.

Mi piace molto il design e la comodità d'uso, davvero molto pratico e maneggevole. L'unica cosa da migliorare è la durata della batteria, che a volte si scarica nel momento sbagliato (sopratutto se non lo metti in carica al tempo giusto), ma per quanto riguarda il resto, va bene.

Consiglio a tutti che cercano un prodotto di qualità nell'ambito. Abbastanza affidabile, con un uso normale dovrebbe durare tanto tempo. Prezzo un po' alto ma comunque un buon rapporto qualità/prezzo: quel poco che si spende in più lo merita.

product image
Voto community
4,7
(23)

Poco soddisfatto

Un voto finale tra sette e sette e mezzo, mi aspettavo di meglio da quest marca, non dico che non è un buon prodotto, ma speravo davvero in una qualità migliore del prodotto.

La cosa che mi ha deluso di più è il durare della batteria, dura davvero poco, ha una velocità unica e soprattutto la cosa più importante, ovvero non è neanche tanto comodo il manico, forse la cosa che alla fine conta in un prodotto così specifico è la questine per il quale è stato fatto il prodotto in sé, ossia la pulizia dei denti e gengive e sinceramente di questa cosa non mi posso lamentare anche, perché è molto delicato.

product image
Voto community
4,7
(23)

Ottimo prodotto

Uso ogni giorno questo prodotto e son rimasto davvero stupito dal lavoro che fa. Grazie a questo spazzolino ogni giorno mi ritrovo i denti pulitissimi in ogni angolo.

Mi piace soprattutto questo prodotto perché riesce a raggiungere ogni angolo e fessura tra i vari denti e pulisce molto bene il tutto senza lasciare niente nei denti. Ha un rapporto qualità-prezzo molto buono, un problema potrebbe essere la durata della batteria che non è esagerata ma ho trovato una soluzione al problema caricandolo ogni volta dopo l'utilizzo.

Consiglio molto questo prodotto a tutti gli utenti che cercano uno spazzolino elettrico molto performante.

product image
Voto community
4,7
(23)
Frankk888 frankk888

Ottimo

Dopo aver a lungo cercato un buono spazzolino per me ho comprato questo sotto consiglio del mio dentista.

Economico e dalla batteria che dura tantissimo, Infatti non ho bisogno di ricaricarlo per giorni e giorni. Il mio problema è quello di avere le gengive sensibili ma con questo spazzolino non ho avuto problema, problema che invece si presenta quando uso spazzolini anche classici ma con setole troppo dure, dunque è consigliatissimo a tutti coloro soffrono di gengive sanguinanti.

Considerando quanto detto, il prezzo è ottimo, Il rapporto qualità prezzo è eccezionale, tiene testa a tantissimi altri spazzolini suoi rivali e questo prezzo è molto competitivo sul mercato!

product image
Voto community
4,7
(23)

Buona pulizia dentale

Lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 2000 CrossAction è il miglior spazzolino per chi cerca un buon prodotto ma che non vuol spendere tanto.

Questo oggetto è dotato di diverse funzioni, come il timer intervalli di pulizia, timer fine pulizia, sensore di pressione. In più i movimenti di pulizia sono 3: pulsazione, oscillazione, rotazione per una pulizia più curata dei denti. L'autonomia dello spazzolino è abbastanza buona, con una durata di circa 7 giorni. Per i più esigenti potrebbe mancare il fatto di un'unica velocità regolabile e lo scarso equipaggiamento degli accessori. Per il resto mi sento di dire che è davvero un buon spazzolino dalle qualità ottime.

Il prezzo è accessibile e quindi lo consiglio.

product image
Voto community
4,7
(23)

Mi trovo bene

Gli spazzolini elettrici sono disponibili dai prezzi bassi a quelli più alti. Questo è un prodotto intermedio. La mia impressione è che la testina rotonda piuttosto grande con setole inclinate faccia un lavoro migliore rispetto ad altri prodotti. Inoltre, le setole sono un po' più morbide rispetto agli altri spazzolini da denti, in modo che non ci sia irritazione delle gengive. La batteria è sufficiente per circa 7 pulizie, ci sono tre diversi livelli di pulizia. Per spegnere lo spazzolino, è necessario premere tre volte il pulsante, il che lo trovo molto pratico. Un modello di base piuttosto semplice, che a mio avviso è completamente sufficiente, a meno che non siate necessariamente alla ricerca di giochi tecnici. I risultati di pulizia non sono migliori, ma neanche peggiori di quelli di modelli molto più costosi.

product image
Voto community
4,7
(23)
Cristinapiras88 Cristinapiras88

Davvero buono

Questo spazzolino elettrico mi piace molto, perché a differenza dello spazzolino manuale mi sembra che pulisca meglio i denti (mi dà una maggiore sensazione di pulizia). Di solito lo uso almeno due volte al giorno (a volte tre), e dopo qualche minuto i denti sono ben puliti anche con la velocità minima (ha due velocità). Io lo trovo molto utile perché mi guida in tutta la fase di pulizia: mi avvisa se esercito una pressione molto forte, quando devo cambiare zona di spazzolamento (con una vibrazione) e quanto devo far durare la pulizia (così sono sicura di pulire bene tutta l'arcata dentale). Lo metto a ricaricare circa una volta alla settimana (quando si sta per scaricare si accende una lucina rossa che ti avvisa), a volte ogni sei giorni, dipende dall'uso (comunque secondo le istruzioni si potrebbe metterlo a ricaricare anche ogni giorno). Costa un po' ma ne vale la pena. Lo consiglio

product image
Voto community
4,7
(23)

Ottimo prodotto

Da quando l'ho acquistato non ne posso più fare a meno, non ha niente a che vedere con il tradizionale spazzolino da denti e una volta provato assicuro che non si tornerà indietro.
Il triplice movimento della testina fa sì che pulisca veramente a fondo e quindi il dente viene pulito davvero in ogni sua parte. Altra cosa utilissima è che ha 2 diverse funzioni: una per la normale igiene dentale e l'altra per la pulizia delle gengive (che, almeno personalmente, con uno spazzolino tradizionale non riuscivo a pulire).
Consigliano due minuti per pulire la bocca, infatti lo spazzolino è munito di timer che ci avverte dopo 60 secondi che c'è da cambiare la zona in cui stiamo pulendo, ed inoltre ha anche un sensore di pressione che ci avvisa se stiamo premendo troppo e potremmo danneggiare il dente, la batteria dura sufficientemente e il manico è molto pratico ed ergonomico: insomma ve lo consiglio!

product image
Voto community
4,7
(23)

Precisione e pulizia

Dopo una visita dal mio dentista di fiducia mi è stato consigliato di passare a questo spazzolino elettrico, ottima ed ergonomica la presa, pulizia dei denti e delle gengive molto accurata, dopo la seconda visita di controllo anche il mio dentista si è ritenuto soddisfatto del risultato. Il prezzo è molto abbordabile, anche se manca il vano portatestine, che sarebbe stato molto utile, se ad utilizzarlo fossimo in due; in ogni caso sarebbe sufficiente comprarne due, e si è risolto il problema.
Un altro punto a suo vantaggio è la compatibilità con altre testine Oral-b. Un neo è invece la durata della batteria, non proprio efficiente, ma se come me avete la possibilità di tenere in bagno la base di ricarica, il problema è stra superato. Consigliatissimo.

product image
Voto community
4,7
(23)

Niente da dire, ottimo

Questo prodotto è perfetto, lo uso tutti i giorni. Da quando l'ho preso per me, l'ho anche regalato alla mia fidanzata. È potente al punto giusto da spazzare via tutti i residui di cibo dai denti ma è anche pacato per non creare rossore sulle gengive. Lo consiglio a tutti poiché è imparagonabile in confronto a uno spazzolino tradizionale: pulisce 10 volte meglio. La batteria dura veramente tanto: sembra non finire mai. È così duratura che se devo andare in vacanza qualche giorno non porto dietro il caricabatterie perché so già che lo spazzolino rimarrà carico per l'intera permanenza. Veramente ottimo prodotto. Approvato!

product image
Voto community
4,7
(23)

Ottimo spazzolino da viaggio

Questo spazzolino lo porto sempre in vacanza con me, sempre!
Molto utile e leggero. Compatibile con quasi tutte le testine Oral-B.
Non ha un posto dove mettere le testine, quindi è indicato solo per uso di una persona; infatti, essendo piccolo e compatto, lo uso per il viaggio.
Si sporca facilmente ma con una sciacquata va tutto via!
Consigliato alle persone che viaggiano molto, sconsigliato per un utilizzo a casa.
La batteria dura a lungo, e non mi è mai capitato di trovarlo scarico.
Ogni 30 secondi vibra, dopo 2 minuti vibra molto per indicare il termine del lavaggio.
Utilissimo il fatto che se premo troppo emette un segnale rosso.

Oral-B Pro 2000 CrossAction
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 55,03 €
Prezzo attuale: 57,13 €
Se compri oggi spendi 2,10 € in più!
Il prezzo attuale è sopra la media.

Recensioni di prodotti simili

Domande e risposte su Oral-B Pro 2000 CrossAction

  1. 0
    Domanda di sara | 16 maggio 2018 at 13:08

    Buongiorno
    vorrei sapere le differenza con il modello Pro 600 e se entrambi possono montare la testina Ortho
    Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 16 maggio 2018 at 17:46

      L’Oral-B Pro 600 CrossAction dispone unicamente del programma per la pulizia quotidiana, mentre il Pro 2000 CrossAction include anche la modalità per la pulizia di gengive sensibili. In termini di funzioni, entrambi i modelli dispongono del doppio timer (ogni 30 secondi per cambiare quadrante dell’arcata dentale e dopo 2 minuti per segnalare che il ciclo di pulizia ottimale è concluso), ma solo il Pro 2000 CrossAction è dotato del sensore di pressione. Entrambi gli spazzolini, infine, dovrebbero essere compatibili con le testine Ortho Care.

  2. 0
    Domanda di Paola | 9 gennaio 2018 at 14:57

    Quale modello ha il movimento di rotazione e quello di percussione?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 9 gennaio 2018 at 18:24

      Sia l’Oral-B Pro 2000 CrossAction che il Pro 6000 CrossAction e il Pro 600 CrossAction compiono un movimento triplo (detto “3D”): la loro testina ruota, pulsa e oscilla allo stesso tempo.

"Oral-B Pro 2000 CrossAction": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il migliore

Philips Sonicare HX9903/03

Migliore offerta: 139,99€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Oral-B Pro 2 2500 Crossaction

Migliore offerta: 39,99€

Il più venduto

Philips HX8911/02 HealthyWhite Sonicare

Migliore offerta: 92,99€