Dyson Supersonic Nural, asciugare i capelli prendendosene cura

Dyson Supersonic Nural, l'asciugacapelli che si prende cura del cuoio capelluto

Dyson Supersonic Nural, asciugare i capelli prendendosene cura

Il nuovo Dyson Supersonic Nural ha sensori inediti che permettono l’asciugatura dei capelli intelligente, rapida e senza danni da calore. Un asciugacapelli evoluto che si va ad aggiungere ai già noti asciugacapelli Supersonic.

Il sensore Time of Flight (ToT) regola il calore quando si avvicina il Dyson Supersonic Nural ai capelli, questo per mantenere adeguata la temperatura nel rispetto del cuoio capelluto. A corredo, la funzione apprendimento fa leva su un sensore hall che riconosce gli accessori in uso, impostando il calore il flusso d’aria.

Dyson Supersonic Nural con 5 accessori intelligenti

Il calore è centrale nel Dyson Supersonic Nural e, per rilevare con facilità con quale intensità e con quale temperatura viene irradiato, è presente un sistema di illuminazione LED che indica, cambiando colore, le impostazioni di calore in uso. La temperatura a cui i capelli vengono esposti durante l’asciugatura è vitale per la loro stessa salute.

Il nuovo Dyson Supersonic Nural è dotato della funzione rilevamento pausa, ovvero un accelerometro che rileva quando l’asciugacapelli viene appoggiato, diminuendo così il flusso d’aria in uscita e attenuando il rumore.

Il nuovo Dyson Supersonic Nural non apprende soltanto le preferenze di chi lo usa, si adatta a qualsiasi tipologia di capelli grazie ai 5 accessori intelligenti inclusi i quali, per qualità, richiamano quelli annessi alla spazzola asciugacapelli Dyson Airwrap Complete, uno dei prodotti di punta che ha contribuito al successo dell’azienda inglese.

Oltre a prendersi cura dei capelli e del cuoio capelluto, il nuovo Dyson Supersonic Nural, ha un design moderno ed elegante, segno della cura che Dyson riversa anche nei dettagli più piccoli.

L’app MyDyson, disponibile per dispositivi iOS e Android, include il supporto personalizzato, le informazioni sulla garanzia e le guide preparate da esperti.

Il prezzo, al netto di offerte e promozioni, è di 499 euro e può essere acquistato online oppure presso i negozi Dyson.


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato

Le ultime news