Lavastoviglie in offerta

25.11.2020: Qui trovi tutte le lavastoviglie in offerta oggi - approfittane e risparmia veramente!

Ogni giorno puoi trovare online tantissime lavastoviglie in offerta. Abbiamo raccolto tutte le migliori promozioni di oggi in questa tabella, in modo da farti risparmiare tempo nella ricerca: in questo modo, speriamo di aiutarti a cogliere una buona occasione ed acquistare una valida lavastoviglie ad un prezzo scontato!
Quando si tratta di offerte online, infatti, è bene non sottovalutare il fattore tempo, visto che queste hanno spesso una breve durata, anche solo di poche ore. Se hai individuato un modello che ti interessa ad un prezzo scontato, non esitare!
Se ancora sei indeciso, ti consigliamo di leggere le nostre guide all’acquisto della lavastoviglie e quella della lavastoviglie da incasso, dove puoi trovare tanti consigli per scegliere il modello che fa per te. Se poi vuoi confrontare un modello in offerta con quelli che abbiamo recensito, non dimenticare la nostra pagina dedicata alle nostre recensioni di lavastoviglie.
Sotto la tabella trovi poi una breve spiegazione di tutte le colonne in cui questa si articola e delle informazioni in esse contenute.

La tabella delle offerte

Come hai potuto vedere, ci sono diverse lavastoviglie in offerta oggi. Come fare a capire qual è l’offerta migliore? Nella tabella trovi tutte le informazioni necessarie per valutare le offerte del giorno. Nei prossimi paragrafi spieghiamo nel dettaglio come.

Come valutare il prezzo

Il primo parametro da tenere in considerazione è il prezzo della lavastoviglie, o meglio i prezzi: infatti in tabella sono indicati due diversi prezzi per ogni modello, vediamo ora nel dettaglio di che cosa si tratta.

Il prezzo di listino

La colonna recante il prezzo di listino di una lavastoviglie è importante perché ci riporta il prezzo di partenza di quel modello, stabilito dal produttore. Questa sarà la cifra a cui fare riferimento per verificare l’entità dell’offerta.

Il prezzo di vendita

Il prezzo di vendita è l’importo che ogni particolare rivenditore sceglie di chiedere per una lavastoviglie. Questa può variare di negozio in negozio: nella tabella indichiamo però, per ogni modello, soltanto il prezzo di vendita più basso tra quelli proposti dai diversi negozi che vendono quella lavastoviglie. In questo modo puoi vedere direttamente per ogni lavastoviglie qual è l’offerta migliore, senza dover fare lunghi e faticosi confronti.

Quanto si può risparmiare?

Nelle due colonne successive passiamo a calcolare, in base ai due prezzi indicati, il risparmio reso possibile dall’offerta. Questo viene indicato sia in Euro che in percentuale, vediamo perché entrambi questi dati sono importanti.

Il risparmio in Euro

Sottraendo il prezzo di vendita a quello di listino si ottiene il risparmio in Euro, ossia la cifra esatta che si risparmia se si sceglie di usufruire dell’offerta di oggi. Pensiamo che questo sia il dato che più di tutti può interessarti, e per questo abbiamo ordinato in base ad esso la tabella: vedrai quindi più in alto i prodotti che permettono di risparmiare una maggiore quantità di denaro.

Il risparmio in percentuale

Non è importante conoscere soltanto la cifra esatta risparmiata: è infatti interessante anche sapere quanta parte del prezzo originale viene scontata dal negoziante. Per questo si può fare riferimento a questa colonna, che indica appunto l’entità relativa dello sconto proposto oggi. Se, come noterai, la maggior parte delle offerte si attesta tra il 10% e il 30%, è anche vero che a volte si possono trovare anche sconti intorno al 50%, delle vere e proprie occasioni!

Il link all’offerta

Nell’ultima colonna della tabella trovi il link all’offerta di oggi: cliccando sul tasto verde vieni indirizzato al negozio online che vende oggi la lavastoviglie ad un prezzo ribassato. Sottolineiamo infatti che noi non vendiamo nulla, e che l’acquisto potrai completarlo soltanto sul sito del rivenditore!
Se prima di acquistare vuoi valutare meglio la lavastoviglie che hai trovato, ti consigliamo sempre di farlo alla luce dei 5 fattori decisivi per la scelta della lavastoviglie che trovi spiegati approfonditamente nella nostra guida all’acquisto della lavastoviglie!


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

La migliore

Whirlpool WFO3033DX

Migliore offerta:598,00€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Bosch Serie 4 SMS46KI01E

Migliore offerta:420,94€