RGV Juice Art Next 110570
I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta dell’estrattore di succo
1. Struttura: Voto 8,5 su 10
Le caratteristiche strutturali di questo estrattore di succo sono decisamente interessanti.Per quanto riguarda la tipologia, si tratta di un estrattore di succo di tipo verticale, che quindi si sviluppa principalmente in altezza. Le dimensioni complessive risultano comunque abbastanza ridotte: 41 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 19 cm di spessore.
Per quanto riguarda la capienza dei contenitori forniti in dotazione, il contenitore per il succo ha una capienza massima di 800 ml mentre il contenitore per gli scarti è in grado di contenere circa un litro di polpa.
2. Prestazioni: Voto 8 su 10
Le prestazioni di questo estrattore di succo sono decisamente ottimali. Un ruolo fondamentale in questo caso è svolto dal particolare meccanismo di funzionamento a doppia coclea, che permette di estrarre circa il 30% in più di liquido. L’estrazione del succo avviene a freddo: la velocità di rotazione potrà essere regolata su 2 diversi livelli e va da 40 a 65 giri al minuto e sarà possibile invertire il senso di rotazione delle coclee tramite i comandi principali.Il tempo massimo di lavorazione continuata è di circa 10 minuti, un valore nella media per prodotti di alta qualità ma adatti ad un uso domestico.
3. Praticità d'uso: Voto 8 su 10
La praticità d’utilizzo di questo estrattore di succo è molto elevata. I singoli componenti potranno essere assemblati in modo decisamente agevole, inoltre segnaliamo che non sono presenti i classici filtri conici ma 3 filtri a forma di placca che risultano ancora più semplici da inserire e da pulire.4. Manutenzione: Voto 8,5 su 10
Positiva anche la nostra valutazione della facilità di manutenzione del prodotto.Abbiamo già osservato la presenza di filtri non conici, che saranno più agevoli da pulire; troviamo poi la funzione di pulizia automatica che consente di rimuovere con un semplice risciacquo i residui di polpa dal contenitore interno ed uno spazzolino per la pulizia dei filtri.
5. Accessori: Voto 8 su 10
Infine osserviamo il kit accessori in dotazione, che risulta abbastanza ricco. Abbiamo già menzionato i due contenitori e lo spazzolino per la pulizia; troviamo poi un ricettario ed un pressino per spingere gli ingredienti all’interno del tubo d’inserimento.Per quanto riguarda i filtri, sono 3 quelli forniti in dotazione: uno a fori piccoli, uno a fori medi e uno non forato. Oltre ai succhi si potranno quindi realizzare sorbetti, marmellate o passate di pomodoro.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
"RGV Juice Art Next 110570": hai dubbi? Facci una domanda!
Devi essere connesso per inviare un commento.