Recensione: Somatoline Crema Snellente 7 Notti

Azione d'urto, ingredienti naturali levigante, rimodellante

Punti forti

Trattamento con azione intensiva Agisce su fianchi e cosce Leviga la pelle Rende il fisico più asciutto

Punti deboli

Da massaggiare molto per una migliore efficacia

Scheda tecnica

Capacità: 250 ml Formula: Crema Funzione: Drenante, liporiducente Ingredienti principali: Sale integrale, argilla bianca, estratto di argilla rossa
Altri ingredienti: Burro di Karité Tipologia: Cosmetico Notte/giorno: Notte
QualeScegliere logo blu

Somatoline Crema Snellente 7 Notti in breve

La Somatoline SkinExpert 7 notti è un trattamento a caldo pensato per snellire e levigare la pelle migliorando i tessuti cutanei attraverso la stimolazione del microcircolo. La sua formula contiene sale integrale, ricco di oligoelementi, esopolisaccaride marino, estratto di alga bruna e burro di karité, ingredienti che favoriscono la riduzione di cuscinetti, il drenaggio dei liquidi e che nutrono e levigano la pelle.
Poiché agisce durante la notte, quando la pelle è più propensa all’assorbimento degli ingredienti attivi, questo trattamento anti cellulite è ideale per chi non ha molto tempo durante la giornata o desidera un trattamento di breve durata.
Si tratta di uno dei prodotti più apprezzati di Somatoline proprio perché, come tutte le creme anticellulite, richiede costanza ma, a differenza di altre, un ciclo di trattamenti dura solo 7 giorni, una caratteristiche che la rende ideale per chi desidera un’azione d’urto contro la cellulite immediata, per esempio subito prima di andare in vacanza.

Voto finale: 8.5

Andamento prezzo Somatoline Crema Snellente 7 Notti

Somatoline Skinexpert L. Manetti-h. Roberts & C. Somatoline Skin Expert Snellente 7 Notti Crema 250 Ml
19,47 €

Recensioni utenti Somatoline Crema Snellente 7 Notti

CREMA SNELLENTE OTTIMA

Ho iniziato questo trattamento cosmetico pochi mesi fa e già dopo sette giorni, come promette il marchio stesso, ho ottenuto i risultati promessi. Ammetto che poi ho proseguito l'utilizzo del prodotto fino ad un completo esaurimento e ho notato ulteriori miglioramenti. La pelle delle gambe è diventata più elastica, sono diminuiti gli inestetismi legati alla cellulite ed è risultata visibilmente più idratata e liscia. La crema ha al suo interno sale marino, estratto di alghe, argilla bianca e burro di karitè che coadiuvano nel purificare, nutrire e ammorbidire la texture della pelle. Il rapporto qualità prezzo è buono, quindi la consiglio!

Soddisfatto

Ho deciso di provare la crema snellente Somatoline 7 Notti dopo aver sentito tantissimi pareri positivi su di essa. Dopo una settimana di utilizzo, posso dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa dai risultati ottenuti.

Innanzitutto, devo dire che la crema si assorbe facilmente e non lascia la pelle untuosa o appiccicosa, il che è un grande vantaggio per me. Ho notato una sensazione di freschezza e leggero formicolio subito dopo l'applicazione, ma nulla di fastidioso.

Durante la settimana di utilizzo ho notato che la mia pelle è diventata più tonica e compatta, soprattutto sulle zone critiche come cosce e glutei. Inoltre, ho notato una lieve riduzione della cellulite e delle adiposità localizzate.

Non posso dire che abbia avuto un effetto miracoloso, ma sicuramente ho visto dei miglioramenti evidenti che mi hanno spinta a continuare ad utilizzarla. Sarò sicuramente curiosa di vedere i risultati dopo un utilizzo prolungato.

In conclusione, consiglio vivamente la crema snellente Somatoline 7 Notti a chiunque sia alla ricerca di un prodotto efficace per combattere la cellulite e ridurre le adiposità localizzate. Personalmente, la ricomprerò sicuramente

Somatoline Crema Snellente 7 Notti

Somatoline Crema Snellente 7 Notti

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato