Badge testato da QualeScegliere.it 04/04/22

Recensione: Guam Fanghi d’Alga Formula Tradizionale

1 kg, PAO 12 mesi, alta concentrazione di alga marina

Logo Amazon
La migliore
Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale
Voto finale 9.2/10
Il giudizio di Qualescegliere.it
I Fanghi d’Alga Guam Formula Tradizionale ottengono un voto di 9,2 su 10. L’esperienza di GUAM nell’ambito dei prodotti per ridurre gli inestetismi della cellulite è tutta racchiusa in questa formula tradizionale ad alta concentrazione di alghe.
I Fanghi d’Alga Guam sono un prodotto formulato per offrire un trattamento d’urto efficace su glutei e cosce volto a ridurre il girocoscia e a rassodare, uniformare ed elasticizzare la pelle. Svolge quindi un’azione generalizzata contro gli inestetismi che coinvolgono queste zone del corpo ed è l’ideale per coloro che sono alla ricerca di un prodotto che migliori l’aspetto cutaneo e sottocutaneo, agendo sia sulla pelle, sia sui micronoduli che si formano nello strato più profondo.
Si tratta di un fango, quindi, da un lato, la sua formula è ricca di ingredienti naturali, tra cui una percentuale molto elevata di alghe ricche di metalli, minerali e vitamine; dall’altro richiede senza dubbio tempo e costanza nella sua applicazione, a differenza di creme e gel che non necessitano di tempi di posa o risciacquo. Ciononostante, rimangono uno dei prodotti di questo genere più facili da applicare e, al contempo, migliori dal punto di vista degli ingredienti: sono al 98% di origine naturale e privi di sostanze poco salutari o allergeniche, tra cui parabeni, siliconi e coloranti artificiali.
Per concludere, i Fanghi d’Alga Guam sono un prodotto cosmetico capace di migliorare l’aspetto di gambe e glutei in maniera visibile, soprattutto se applicato con costanza e accompagnato da esercizio fisico e dieta bilanciata.
(continua)
Effe Verde
Farmacia Loreto
Farmafides
Amazon
Confronta su Trovaprezzi.it le offerte per Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Puoi comprare a un prezzo inferiore, scopri come

Dati tecnici
  • Capacità: 1 kg
  • Formula: Fango
  • Funzione: Riduzione inestetismi cutanei e adiposità, rassodante, elasticizzante
  • Ingredienti principali: Concentrato d'alga marina
  • Altri ingredienti: Argilla, fitoestratti di edera e ippocastano, fucus, oli essenziali di limone e origano
  • Tipologia: Cosmetico
  • Notte/giorno: Giorno
Punti forti
  • Formulazione classica, naturale, ad alta concentrazione di principi attivi
  • Risultati visibili già dopo le prime applicazioni
  • Riduce il girocoscia, le adiposità e gli inestetismi cutanei
  • Rende la pelle più soda ed elastica
  • Tempo di posa 45 minuti
Punti deboli
    Nessuno
Francesca Maculan
4 Aprile 2022

La nostra recensione

La linea di Fanghi d’Alga Guam, prodotti e distribuiti da Lacote, è uno dei rimedi contro gli inestetismi della cellulite più conosciuti sul mercato. A seconda delle esigenze specifiche, Guam mette a disposizione diverse formule e diverse tipologie di prodotto e, dunque, non solo fanghi ma anche creme, scrub, oli e integratori alimentari. Si tratta di prodotti formulati per esigenze specifiche come drenare, rassodare, esfoliare e snellire le parti del corpo solitamente più soggette a ritenzione idrica e accumulo di adiposità. In questa recensione ci occupiamo nello specifico dei Fanghi d’Alga Guam Formula Tradizionale.

Azione: eccellente

Si tratta di un trattamento d’urto per ridurre inestetismi e adiposità cutanee delle zone dei glutei e delle cosce. Le funzioni principali del trattamento con i Fanghi d’Alga Guam sono snellire, rassodare, uniformare ed elasticizzare la pelle. Guam Fanghi d'Alga Formula TradizionaleSecondo i test scientifici clinici e universitari, è dimostrato che la formulazione naturale contenuta nei Fanghi d’Alga Guam porta ad una diminuzione visibile del girocoscia, aumenta la compattezza e l’elasticità cutanea e riduce i micronoduli sottocutanei, tanto che le prime differenze si possono già notare dopo le prime applicazioni. Dal punto di vista della funzione specifica dei fanghi Guam siamo dunque rimasti molto soddisfatti perché offrono un’azione ad ampio spettro contro gli inestetismi tipici di queste zone del corpo.Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale azione

Formula e ingredienti: eccellente

I Fanghi d’Alga Guam sono ideali anche per chi predilige ingredienti naturali. Si tratta prima di tutto di un fango e dunque una formula solitamente più ricca di principi attivi naturali e di sostanze che svolgono un’attività lipolitica. Nel caso specifico, i Fanghi d’Alga Guam sono ricavati dalle alghe marine presenti nei fondali oceanici: queste vengono raccolte attraverso un procedimento di estrazione che non recide la radice delle piante; vengono poi essiccate al sole, sottoposte ad un trattamento chiamato EBA (un procedimento che prevede aerazione ed essiccazione delle alghe con metodi strettamente tradizionali) e preparate poi con altri ingredienti naturali come oli vegetali, estratti di piante e argille. Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale procedimento EBAPer questo il preparato a base di alghe rimane naturalmente ricco di minerali e metalloidi (come zolfo, cloro, fosforo, iodio, sodio, potassio, calcio, magnesio, zinco, cobalto, manganese, ferro, boro e silicio), vitamina A (beta carotene), vitamina C (acido ascorbico) e vitamine del complesso B. Inoltre, tra gli ingredienti troviamo anche altri elementi che vanno ad arricchire la pelle, come protidi, lipidi, glucidi, mannitolo. La composizione è infine al 98% composta da materie prime naturali, è vegana (ovvero priva di ingredienti di origine animale) e priva di parabeni, siliconi, lanolina, paraffina e coloranti artificiali.Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale ingredientiAggiungiamo infine che l’impianto fotovoltaico di Lacote, l’azienda che produce i prodotti Guam, è alimentato con energia proveniente da fonti rinnovabili.

Praticità d’uso: buono

Quando parliamo di Fanghi d’Alga Guam dobbiamo anzitutto considerare che si tratta di fanghi e quindi una formula molto diversa dalle creme e dai gel anticellulite. Alcuni potrebbero infatti preferire queste ultime formule, più pratiche e veloci da applicare, e apprezzare meno la consistenza di un fango, sicuramente meno leggera e che richiede un procedimento di applicazione più impegnativo. Da questo punto di vista però i Fanghi d’Alga Guam rimangono facili da spalmare e hanno una consistenza che non cola, un aspetto che riduce il rischio di sporcare eccessivamente lo spazio che si è scelto per procedere con il trattamento, sia esso la vasca o la doccia. Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale consistenzaPer aiutare nel procedimento, all’interno della confezione troviamo anche due paia di pantaloni in plastica riutilizzabili da indossare mentre si lasciano i fanghi in posa, un accessorio utile che permette di svolgere altre attività durante il trattamento. Manca invece una spatola da utilizzare per distribuire uniformemente il fango senza per forza utilizzare le mani, anche se nella confezione viene consigliato di applicare il fango a mano attraverso un leggero massaggio. I Fanghi d’Alga Guam vanno lasciati in posa per 45 minuti e poi sciacquati con acqua tiepida.
Ricordiamo infine che, oltre al formato da 1 kg, è possibile acquistare in alternativa la confezione da 500 g.Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale formati


La nostra prova

Abbiamo testato per voi i Fanghi d’Alga Guam Formula Tradizionale per una settimana, seguendo il calendario consigliato che prevede 4 applicazioni nei primi sette giorni di trattamento. Queste sono le nostre impressioni.

Consistenza e profumazione

La consistenza dei Fanghi d’Alga Guam è molto densa e morbida al tatto. Questa caratteristica ci ha permesso di applicare il fango con relativa facilità, senza sprecare il prodotto o lasciare residui nel luogo dove abbiamo svolto il trattamento. La profumazione è abbastanza intensa ma piacevole.

Modalità d’uso del prodotto

La confezione si presenta bene sigillata, un aspetto positivo ma che ha reso l’apertura della pellicola che sigilla il prodotto un po’ difficoltosa e non immediata.
Per l’applicazione abbiamo preferito utilizzare una spatola in legno che ha reso la distribuzione del fango più agevole; in alternativa, applicare il fango con un massaggio leggero è facile e, a sorpresa, non comporta, come già anticipato, alcuna perdita di prodotto. Abbiamo ritenuto questo aspetto importante in quanto spesso ci si aspetta, con i fanghi, di dover poi pulire bagno e sanitari dai residui di prodotto. Nel caso dei Fanghi d’Alga Guam non è stato così e questo ci ha permesso di non perdere ulteriore tempo dopo la sua applicazione.Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale non colaÈ necessario comunque tenere in posa il prodotto per 45 minuti ma, grazie ai pantaloncini in plastica inclusi nella confezione o, in alternativa, alla pellicola da cucina da avvolgere attorno alle gambe, è possibile svolgere altre attività o rilassarsi sul divano. Infine, il risciacquo è molto veloce e il prodotto viene via facilmente con il semplice uso del soffione della doccia.
Affinché il prodotto porti a risultati visibili è necessario seguire il calendario proposto da Guam, che prevede 4 applicazioni per le prime due settimane e due applicazioni nelle due settimane successive.

Effetti

L’effetto immediato che segue l’applicazione del fango su cosce e glutei è una sensazione di freschezza, mentre dopo alcuni minuti è possibile sentire un leggero pizzicore. Già dopo la prima applicazione la pelle è più morbida al tatto e molto più distesa e compatta; per gli altri effetti visibili relativi alla diminuzione del girocoscia è invece necessario completare il primo mese di trattamento.Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale calendario

Il voto finale di QualeScegliere.it

I Fanghi d’Alga Guam Formula Tradizionale ottengono un voto di 9,2 su 10. L’esperienza di GUAM nell’ambito dei prodotti per ridurre gli inestetismi della cellulite è tutta racchiusa in questa formula tradizionale ad alta concentrazione di alghe.
I Fanghi d’Alga Guam sono un prodotto formulato per offrire un trattamento d’urto efficace su glutei e cosce volto a ridurre il girocoscia e a rassodare, uniformare ed elasticizzare la pelle. Svolge quindi un’azione generalizzata contro gli inestetismi che coinvolgono queste zone del corpo ed è l’ideale per coloro che sono alla ricerca di un prodotto che migliori l’aspetto cutaneo e sottocutaneo, agendo sia sulla pelle, sia sui micronoduli che si formano nello strato più profondo.
Si tratta di un fango, quindi, da un lato, la sua formula è ricca di ingredienti naturali, tra cui una percentuale molto elevata di alghe ricche di metalli, minerali e vitamine; dall’altro richiede senza dubbio tempo e costanza nella sua applicazione, a differenza di creme e gel che non necessitano di tempi di posa o risciacquo. Ciononostante, rimangono uno dei prodotti di questo genere più facili da applicare e, al contempo, migliori dal punto di vista degli ingredienti: sono al 98% di origine naturale e privi di sostanze poco salutari o allergeniche, tra cui parabeni, siliconi e coloranti artificiali.
Per concludere, i Fanghi d’Alga Guam sono un prodotto cosmetico capace di migliorare l’aspetto di gambe e glutei in maniera visibile, soprattutto se applicato con costanza e accompagnato da esercizio fisico e dieta bilanciata.

Andamento prezzo Guam Fanghi d’Alga Formula Tradizionale

Prezzo medio ultimi 31gg: 44,74 €
Prezzo attuale: 45,02 €
Se compri oggi spendi 0,28 € in più!
Il prezzo attuale è sopra la media.

Scrivi una recensione

Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale

Guam Fanghi d’Alga Formula Tradizionale

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Testa un prodotto

Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale

Guam Fanghi d’Alga Formula Tradizionale


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato

Galleria fotografica

La migliore
Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale

Guam Fanghi d'Alga Formula Tradizionale

Migliore offerta: 49,00€

Il miglior rapporto qualità prezzo
Bionike Defence Body Anticellulite (400 ml)

Bionike Defence Body Anticellulite (400 ml)

Migliore offerta: 29,85€