Recensione: Lavazza A Modo Mio Idola

Pressione 15 bar, capienza serbatoio 1,1 l, per caffè espresso

Offerte nuovo

Scheda tecnica

Capienza serbatoio acqua: 1,1 l Pressione: 15 bar Polvere: Grani: Cialde: Capsule: Tipo di capsule: Lavazza A modo mio Cappuccinatore: Assente Bevande a base di caffè: Espresso, Caffè lungo Bevande a base di latte: Nessuna Capienza contenitore scarti: 10 Regolazioni: n.d. Funzioni: Autospegnimento, Riscaldamento veloce Accessori: n.d. Dimensioni (A x L x P): 28 x 14,5 x 38 cm

Punti forti

Con caraffa rimovibile Solo 43 dB di rumorosità Boost di temperatura Riscaldamento in soli 28 secondi Tasti retroilluminati Contenitore fino a 10 capsule usate Poggiatazze regolabile
QualeScegliere logo blu

Lavazza A Modo Mio Idola in breve

La Lavazza Idola è tra i modelli migliori della linea A Modo Mio. Questa macchina da caffè a capsule è infatti realizzata con materiali robusti e di alta qualità e ha un design più elegante e moderno rispetto alle entry-level del marchio. La Idola offre la possibilità di erogare il caffè scegliendo tra tre dosaggi preimpostati (espresso ristretto, espresso e lungo), oltre a una quarta opzione con dosaggio libero. Grazie alla tecnologia di riscaldamento rapido bastano circa 35 secondi per erogare un caffè e tra le altre funzioni troviamo quella di spegnimento automatico. Ha una pressione di 15 bar, valore ideale che si ritrova in quasi tutti gli altri modelli Lavazza. Ha inoltre dei serbatoi molto capienti per essere una macchina a capsule: quello dell’acqua ha una capacità di 1,1 litri e quello degli scarti di 10 capsule. Al giorno d’oggi è possibile portarsi a casa una macchina da caffè Lavazza a meno di 100 €, ma, se cercate un prodotto che duri a lungo e che continui a produrre un buon espresso, vi consigliamo di investire nella Idola o nella “sorella maggiore” Deséa, che ha il cappuccinatore automatico.

Voto finale: 8.4

Andamento prezzo Lavazza A Modo Mio Idola

Lavazza Idola Automatica Macchina per caffè a capsule 1,1 L
122,90 €

Recensioni utenti Lavazza A Modo Mio Idola

Bella e pratica

Macchina del caffè a capsule Lavazza, davvero bella esteticamente è molto pratica da utilizzare.
I tasti touch sono davvero una chicca, smalto scenici e soprattutto basta sfiorarli.
Si scalda davvero in fretta quando si accende, si inserisce la capsula e si sceglie il tipo di caffè che si desidera (lungo o corto); regola da sola il rilascio nella tazzina, non bisogna stopparla.
Il serbatoio è ben capiente e il contenitore delle capsule usate anche; la macchinetta avvisa quando il contenitore è pieno e va svuotato.
Permette inoltre di scaldare ancora di più la temperatura del caffè in uscita, utilissimo soprattutto nei periodi invernali quando il caffè tende a raffreddarsi in fretta, e se piace un caffè bollente.

Lavazza A Modo Mio Idola

Lavazza A Modo Mio Idola

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato