Recensione: Nemox Gelato Chef 2200

Autorefrigerante, un cestello, capacità gelato 800 g

Punti forti

Anche per frozen yogurt e sorbetto Ottima capienza Si può usare il cestello fisso o quello estraibile

Scheda tecnica

Funzionamento: A compressore Potenza: 150 W Preraffreddamento: Non necessario Tempo di preparazione: 20-25 min Mantenimento in freddo: Tempo mantenimento in freddo: 1,5 min Capacità cestello: 1,7 l Gelato prodotto: 800 g Cestello estraibile:
Doppio cestello: Funzioni: n.d. Display: Ricettario: Y Coperchio trasparente: Accessori: Misurino, Spatola Peso: 9,2 kg Dimensioni: 49 x 37 x 33 cm
QualeScegliere logo blu

Nemox Gelato Chef 2200 in breve

Se volete acquistare una gelatiera domestica di fascia alta, la Nemox Gelato Chef 2200 è un’ottima candidata. Completamente Made in Italy, è dotata di un potente motore a induzione che riduce i tempi di preparazione a soli 25 minuti, e di una pala di mescolamento brevettata per ottenere un gelato dalla consistenza ottimale, simile a quello delle gelaterie. Il cestello consente di preparare 800 g di gelato per volta, ma essendo removibile può essere subito svuotato per realizzare un secondo gusto, grazie anche al compressore che permette un uso continuo della macchina. Un’altra nota di merito: Nemox ha lanciato il progetto Ice Green per contribuire alla salvaguardia dell’ambiente, perciò il compressore della Gelato Chef 2200 utilizza esclusivamente gas a zero emissioni.

Voto finale: 9

Andamento prezzo Nemox Gelato Chef 2200

Nemox Gelato Chef 2200 i-Green
381,13 €
Nemox Gelato Chef 2200

Nemox Gelato Chef 2200

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato