Recensione: Girmi GH02

Gelatiera ad accumulo, capacità 1 l

Offerte

Punti forti

Possibilità di aggiungere gli ingredienti durante la preparazione Leggera e compatta Economica

Punti deboli

Bisogna preraffreddare il cestello

Scheda tecnica

Funzionamento: Ad accumulo Potenza: 12 W Preraffreddamento: Tempo di preparazione: 40 min Mantenimento in freddo: Tempo mantenimento in freddo: n.d. Capacità cestello: 1 l Gelato prodotto: n.d. Cestello estraibile:
Doppio cestello: Funzioni: n.d. Display: Ricettario: assente Coperchio trasparente: Accessori: Nessuno Peso: 1,9 kg Dimensioni: 19,s x 18.5 x 18.5 cm
QualeScegliere logo blu

Girmi GH02 in breve

La Girmi GH02 è una gelatiera ad accumulo ideale per chi vuole preparare il gelato occasionalmente e in piccole quantità. Ha infatti un cestello con una capacità di un solo litro, con cui si possono preparare massimo 3 porzioni di gelato. Non avendo un compressore, non può offrire la stessa rapidità delle macchine di fascia più alta, infatti ci vogliono circa 40 minuti perché il gelato sia pronto, e a questi vanno sommati i tempi necessari per raffreddare il cestello in freezer prima dell’uso (diverse ore). I vantaggi della Girmi GH02 sono la sua struttura compatta, che permette di lavarla e riporla facilmente dopo ogni uso, la possibilità di smontare ogni suo componente e il prezzo inferiore a 50 €. La consistenza del gelato non è come quello ottenuto con le gelatiere con compressore, perciò, se avete intenzione di prepararlo piuttosto spesso, vi consigliamo di investire un po’ di più e acquistare uno di questi modelli.

Voto finale: 6.9

Andamento prezzo Girmi GH02

Girmi GH02 Gelatiera, 1 litro, Tempo di Preparazione 30 Minuti, Verde Acqua
51,05 €
Girmi GH02

Girmi GH02

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato