06/2015

Recensione: Philips Satinelle HP6420

Alimentazione a rete, Rimozione peli corti (0,5 mm)

Immagini
Voto finale 6,3/10
Testina epilatrice: 6,5
Accessori: 5
Funzioni: 5,5
Alimentazione: 8
Struttura: 6,5
Media voti fattori: 6,3/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Puoi comprare a un prezzo inferiore, scopri come

Dati tecnici
  • Alimentazione: Cavo
  • Tipo di batteria: Non presente
  • Numero di pinzette: 20
  • Utilizzabile sotto la doccia: No
  • Testina lavabile: Sì
  • Accessori: Spazzolina per pulizia
  • Zone del corpo trattabili: Gambe, Braccia, Ascelle
  • Luce integrata: No
  • Velocità selezionabili: 2
  • Autonomia: n.d.
  • Tempo di ricarica: n.d.
  • Indicatore stato batteria: No
Punti forti
  • Delicato grazie al numero delle pinzette ridotto
  • Due velocità selezionabili
  • Può esser usato senza interruzioni perché alimentato a rete
  • Testina Epilatrice lavabile
Punti deboli
  • Non ha accessori particolari
  • Non è dotato di custodia
  • Delicato ma più lento nell'epilazione

Scrivi una recensione

product image

Philips Satinelle HP6420

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Qualescegliere.it
Autore
Redazione

Philips Satinelle HP6420

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta dell'epilatore

1. Testina epilatrice: Voto 6,5 su 10

L'epilatore Philips Satinelle HP6420 non prende un punteggio particolarmente alto, principalmente perché è un modello semplice e perché la testina epilatrice non è molto innovativa.
Philips Satinelle HP6420
Le pinzette sono infatti molto vicine e questo va a sopperire la mancanza di scanalature che guidano il pelo. Le pinzette sono 20, ideali per chi cerca un modello che non sia particolarmente invasivo e quindi delicato, agendo su un’area più ristretta ed estirpando un numero minore di peli nel tempo. Sono, inoltre, a forma di Y e questo aiuta i peli ad essere incanalati per poi essere strappati.
Philips Satinelle HP6420 testina epilatrice
Per una semplice e rapida pulizia, la testina epilatrice può anche essere sciacquata sotto acqua corrente, dopo averla rimossa dal corpo macchina, operazione che è fra l'altro molto semplice e rapida.
Philips Satinelle HP6420 rimozione testina
Philips Satinelle HP6420 testina rimossa

2. Accessori: Voto 5 su 10

Il Modello Satinelle HP6420 della PHilips ottiene un voto basso per per il fattore accessori perché non è un modello che spicca per il numero di strumenti forniti in dotazione.
Essendo quindi un modello base viene venduto senza ricambi extra o altri accessori. In dotazione troviamo esclusivamente l’alimentatore, le istruzioni e la spazzolina per pulire l’epilatore dai peli residui.
Philips Satinelle HP6420 pulizia testina
Non abbiamo comunque penalizzato eccessivamente il nostro esaminato per la mancanza di accessori, dal momento che è una caratteristica comune nei modelli di fascia così economica, e avremmo sicuramente assegnato una sufficienza se fosse stata fornita in dotazione almeno una pochette per custodire l'epilatore al riparo dalla polvere.
Philips Satinelle HP6420 caratteristiche salienti

3. Funzioni: Voto 5,5 su 10

Anche per questo fattore, il punteggio ottenuto non può essere sufficiente visto che questo epilatore non è dotato di funzioni specifiche, soprattutto se paragonato ad altri modelli (considerate la nostra classifica dei migliori Epilatori), ma a questo proposito vale la pena ricordare che il nostro esaminato è un modello di fascia davvero economica e in quanto tale si propone come modello spartano ed essenziale.
Philips Satinelle HP6420 confezione
Il Philips Satinelle HP6420 offre solamente la possibilità di selezionare la velocità di funzionamento. Come per molti epilatori, si possono selezionare due velocità: una lenta, per ridurre ulteriormente il fastidio che si può provare durante l’epilazione e una più rapida, per chi non soffre troppo, magari perché già abituata all'uso dell'epilatore.
Philips Satinelle HP6420 corpo macchina e selettore
La velocità si imposta tramite un selettore che scorre orizzontalmente sul corpo macchina. A un primo impatto può sembrare un po' troppo rigido, ma d'altra parte questo può anche essere un aspetto vantaggioso, visto che sarà difficile cambiare accidentalmente la velocità di funzionamento durante l'uso.
Philips Satinelle HP6420 selettore velocità

4. Alimentazione: Voto 8 su 10

Per quanto riguarda l'alimentazione invece il punteggio sale rispetto agli altri fattori precedentemente affrontati. Il Philips Satinelle HP6420 è un epilatore elettrico che funziona alimentato a rete, questo elemento, sebbene sia limitante, in quanto rende necessaria una presa di corrente a disposizione, permette comunque di epilarvi in maniera continua, senza dover dipendere dall’autonomia della batteria interna di cui sono dotati i modelli cordless.
Philips Satinelle HP6420 cavo
Il cavo non è particolarmente lungo ma nemmeno così corto da limitare in maniera fastidiosa i movimenti, dovrete solo aver cura di mettervi nei pressi di una presa di corrente.
Philips Satinelle HP6420 alimentatore

5. Struttura: Voto 6,5 su 10

Il Philips Satinelle HP6420 è ben assemblato anche se la maggior parte degli elementi sono in plastica. Le pinzette della testina epilatrice sono invece in metallo e, ricordiamo, possono tranquillamente venire a contatto con acqua senza danneggiarsi: la testina epilatrice è infatti, ripetiamo, smontabile e lavabile, aumentandone la praticità nella pulizia. Inoltre l'epilatore è piccolino e maneggevole, utilizzabile anche da coloro che cercano un modello leggero e non particolarmente ingombrante. Anche un uso prolungato non risulterà quindi troppo faticoso.
Philips Satinelle HP6420 epilatore maneggevole
Il corpo macchina è sagomato per evitare che vi scivoli accidentalmente dalle mani. Insomma, la struttura di questo epilatore raggiunge, secondo la nostra opinione, la sufficienza e si merita un voto medio.
Philips Satinelle HP6420 corpo macchina sagomato


Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Philips Satinelle HP6420
24.99 34.80

Il voto finale di QualeScegliere.it: 6,3/10

Il Philips Satinelle HP6420 è un epilatore elettrico con poche pretese per questo prende un voto medio totale di 6,3 su 10. È un modello base ed economico e quindi non è dotato di molti accessori e/o funzioni ma si attesta comunque come uno dei migliori epilatori tra quelli di fascia di prezzo bassa per vari motivi. Primo tra tutti, è piccolo e maneggevole e il numero di pinzette ne permette l’utilizzo anche per le pelli un po’ più sensibili. Inoltre, l’efficacia nell’estirpare i peli è ottima grazie alla forma delle pinzette (a Y), che permettono di indirizzare verso il punto di presa i peli. È l’opzione perfetta per chi voglia acquistare un epilatore economico e soprattutto essenziale, senza interessarsi a funzioni o accessori extra ma, semplicemente, in grado di rimuovere efficacemente i peli!

Recensioni utenti

product image
Voto community
3,6
(22)

Buon prodotto a buon prezzo

Dopo aver avuto per molto tempo la pelle irritata dalle lamette da tempo ormai utilizzo gli epilatori. Ho scelto questo modello diverso tempo fa perché consigliata da una mia carissima amica. Questo modello nonostante sia davvero molto economico è molto funzionale. Non irrita la pelle più di tanto e anche se abbastanza lento è davvero molto efficace anche sui peli piccoli. Può funzionare sia con la batteria, grande durata, e sia con filo a presa diretta. Semplice nella pulizia dopo aver finito. Si possono scegliere due tipi di velocità in base alla zona da trattare. Purtroppo non è dotato di accessori particolari.
Lo consiglio anche per via del prezzo anche se al momento sul mercato c'è di meglio.

product image
Voto community
3,6
(22)

ottimo prodotto per l'epilazione

Ho comprato questo prodotto qualche mese fa per l'epilazione di gambe e braccia e devo dire che è un ottimo prodotto in quanto riesce a catturare i peli più corti , si ha la possibilità di scegliere fra due velocità una moderata e l altra veloce per una epilazione duratura e indolore .
Del prodotto mi piace l'impugnatura ergonomica e che la testina epilatoria si possa smontare e lavare per una corretta igiene e manutenzione del prodotto. Ad oggi non ho riscontato difetti o lati negativi e posso dire che è adatto a tutte le donne che come me odiano la ceretta ma si aspettano un'epilazione duratura, in più il marchio offre due anni di garanzia per qualsiasi problema tecnico possa insorgere. Sicuramente ha un ottimo rapporto qualità prezzo

product image
Voto community
3,6
(22)

Ottimo epilatore

Ho usato questo epilatore su consiglio della mia estetista e mi sono trovata veramente molto bene.
È un prodotto facile da portare in borsetta o in valigia per un fine settimana, l'unico neo è che non ha una custodia.

Un punto di forza consiste nell'avere due velocità da poter adattare alle diverse esigenze, tipo inguine, ascelle o gambe; un altro punto di forza e che è alimentato a rete e quindi non bisogna mettere le batterie o avere il terrore che possa spegnersi all'improvviso.

Il prezzo è molto conveniente e sono soddisfatta del rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio vivamente a tutte.

product image
Voto community
3,6
(22)

Buono

Ho comprato questo epilatore su consiglio di mia zia poiché lei ce ne ha uno.

Pagato pochissimo in un negozio della mia città e sono rimasta soddisfatta. Finalmente adesso posso dire addio al rasoio! La marca è Philips che tutti conoscono, quindi si tratta di un prodotto di marca! Non ha una custodia questo può risultare scomodo soprattutto per chi spesso lo ripone in valigia per un viaggio. Non è molto accessoriato a differenza di altri epilatori ma posso dire che questo non è un problema poiché fa il suo dovere: è delicato e rimuove i peli, lasciandomi la pelle morbida e vellutata.

Si può scegliere fra due velocità e la testina è lavabile.

product image
Voto community
3,6
(22)

philips satinelle

Ho comprato questo epilatore dopo averlo scoperto grazie alla mia amica che l'ha ricevuto in regalo e si è trovata molto bene.

Effettivamente è un buon epilatore e l'alimentazione a rete permette di depilarsi senza dipendere dalla durata di una batteria. Di contro c'è che bisogna avere ovviamente la presa vicina. La testina ha una misura standard ed è facile pulirla con la sua spazzolina (anche lavabile). Ha due velocità: io ad esempio uso la velocità 1 per le ascelle e zona bikini e la 2 per braccia e gambe.

È un prodotto compatto, facile da portare in viaggio. Purtroppo non ha una sua custodia ma è comodamente riponibile in una beauty-case. Lo consiglio sia per la qualità che per il prezzo (ancora più conveniente su Amazon).

product image
Voto community
3,6
(22)

Buono

Lo usavo quando ero una ragazzina. Silk-epil direi il modello base con due velocità ed alimentazione con la presa elettrica.

Molto comodo per la forma e poco doloroso, ovviamente il dolore è soggettivo, ma fa il suo lavoro anche se ci vuole un po di tempo. Peccato non abbia testine di ricambio come quelle massaggianti ma per il prezzo ovviamente va bene così. La testina si può estrarre e pulire con il pennello dato in dotazione.

Consigliato per chi è alle prime armi con la depilazione. In giro ci sono prodotti più validi ma per chi vuole spendere poco, questo è perfetto.

product image
Voto community
3,6
(22)

Satinelle HP6420 Alimentazione a rete,

Ho questo epilatore da diverso tempo ormai. Lo uso in media ogni 15 GG.

Non si è mai guastato per fortuna nonostante sia caduto più volte a terra. Riesce a togliere anche i peli più piccoli, non posso dire che sia doloroso, si sente un pizzichio ma tollerabile sicuramente.
È comodo da portare in viaggio con il suo sacchetto ed è di piccole dimensioni.

Ha due velocità regolabili. Per la pulizia basta sganciare la testina e passare uno spazzolino per rimuovere lo sporco.

Un po' rumoroso ma non importa. Utile sicuramente, efficace, maneggevole, economico, sono soddisfatta.
Consiglio sia per il prezzo sia per l'efficacia

product image
Voto community
3,6
(22)

Economico, ma ha un suo perché

Un buon prodotto, nulla da dire per quanto riguarda il funzionamento di base, ne ho utilizzati parecchi, e tra questi anche questo.

Lo considero un prodotto valido, funziona bene, dal design classico, non fa male.
Due velocità a disposizione. Purtroppo funziona solo con cavo, niente batteria, e a dir la verità ne sento la necessità, è un genere di prodotto che richiede anche un uso autonomo e non sempre collegato alla corrente.
Per il resto plastica di buona qualità, molto ergonomico, si impugna molto bene.

Nessuna funzione particolare.
Il prezzo è molto basso a dispetto della qualità che offre, certo in giro ci sono prodotti più interessanti. Ma comunque lo consiglio.

product image
Voto community
3,6
(22)

Buon prodotto

Intanto esteticamente è molto grazioso e l'occhio giustamente vuole la sua parte.

Facile da utilizzare, leggero e pratico sia nell'impugnatura che nell'utilizzo. Ottima alternativa alla ceretta, indubbiamente sporca meno, riduce i tempi di depilazione e a mio parere è anche molto meno doloroso ma ugualmente efficace.

Per quanto riguarda il dolore appunto è minimo, poi dopo un po' ci si abitua e quasi non si sente più. Inoltre lo si ripone nel suo sacchettino dopo l'utilizzo quindi è anche facile da trasportare e comodo da riporre. Il rumore è leggero, si sente quando lo si utilizza, ma non è eccessivo e non da fastidio.

Per il suo fine lo trovo ottimo e devo dire che fa molo bene il suo lavoro.

product image
Voto community
3,6
(22)

Ottimo epilatore a buon prezzo

Utilizzo questo prodotto da ormai quattro anni. Mi sono sempre trovata bene e non mi ha mai dato problemi. È molto valido.

È un prodotto comodo e pratico, infatti lo porto sempre con me in viaggio, proprio perché non è ingombrante. All'interno della confezione c'è anche un pettinino per la pulizia della testina dell'epilatore. Lo consiglierei a chiunque anche perché nonostante non costi tanto, è un ottimo prodotto, con un buon rapporto qualità-prezzo.

Inoltre, ha due velocità di funzionamento e sulla pelle è molto delicato. Lo utilizzo sulle gambe e a volte anche sulle braccia. Per me vale il prezzo che costa.

product image
Voto community
3,6
(22)

Mi piace

Usato davvero ottimo marchio, ottima manualità, leggero, ottimo design, tutto decorato molto elegante, ottimo anche per il costo molto economico, lo consiglio.

Mi piace come prodotto, certo per chi non è abituato all'inizio fa un po' di male ma pian piano ci si abitua, lascia la pelle liscia, e senza peli, li prende tutti strappandoli dalla radice, ha la presa per poter funzionare, non funziona a batterie ma solo con presa e poi ha 2 velocità, modalità piano e modalità veloce, ma consiglio sempre di mettere la modalità veloce che, in realtà, non è tanto veloce, ma i peli si levano più velocemente, consigliatissimo.

product image
Voto community
3,6
(22)

Davvero poche pretese

Il philips Satinelle HP6420 non è sicuramente tra i migliori epilatori sul mercato.

Probabilmente attrae per il suo prezzo molto accessibile e per la sua semplicità, ma in realtà non sembra valere neanche il suo prezzo. Nonostante l'abbia pulito frequentemente, dopo meno di 6 mesi dall'acquisto ha ridotto notevolmente la sua efficacia e dopo un anno non è quasi più utilizzabile; spesso si blocca e può capitare che si inceppi con lembi di pelle provocando non poco dolore.

Consiglio quindi vivamente un altri prodotti della stessa marca che si sa essere tra le migliori nel campo, anche se più costoso, più efficace e probabilmente più duraturo.

product image
Voto community
3,6
(22)

Il classico silk-épil

Presi questo prodotto perché non sicura della mia tolleranza al dolore non volevo buttare soldi inutili.

Alla fine mi sono trovata bene. Il fatto di avere poche pinzette dovrebbe penalizzarlo un po' , ma io lo preferisco perché estirpando meno peli alla volta mi sembra di tollerare meglio il dolore che poi, una volta abituata, quasi non si sente più.

Nella mia valigia non manca mai per il suo piccolo ingombro, mi permette di darmi una sistemata in qualsiasi momento. Gli accessori sono inesistenti, solo una spazzolina che a dire il vero io non utilizzo mai, poiché preferisco staccare la testina e sciacquare direttamente sotto il getto dell'acqua. Il fatto di essere alimentato elettricamente non permette l'uso sotto la doccia.

Lo consiglio a chi si affaccia a questa modalità di epilazione per la prima volta e dunque non vuole spendere troppo.

product image
Voto community
3,6
(22)

Davvero deludente

Mi ha deluso per tutte le prestazioni che avevo in mente dal momento che la marca è molto conosciuta. Mi sono voluto fidare ma ho sbagliato del tutto, prezzo basso e quindi qualità bassa.

Mia moglie lo usa per eliminare i peli e le sono uscite le bolle più di una volta, più anche essere un problema della pelle delicata di mia moglie e della soglia del dolore non molto alta ma non è mai successo con tutti gli altri epilatori passati che ha avuto.

Detto ciò, non lo consiglio a nessuno e se preferite curare la vostra pelle che risparmiare vi consiglio di acquistarne uno ad un prezzo molto più alto ma che sia di buonissima per non dire di perfetta qualità.

product image
Voto community
3,6
(22)

Utile in viaggio

Solitamente preferisco la ceretta per vari motivi ma in estate utilizzare questo prodotto mi permette di non dover aspettare una ricrescita ma di agire subito.

È comodo perché è piccolo e si infila facilmente nella borsa o nel trolley per chi viaggia e non ha problemi di batterie scariche essendo ad alimentazione. Ci vuole un po' di tempo per l'utilizzo proprio per le ridotte dimensioni ma non molto di più di altri prodotti simili. È un po' rumoroso da utilizzare, quindi non proprio discreto. In generale lo consiglio perché ad un modico prezzo si ha un prodotto buono e utile.

product image
Voto community
3,6
(22)

Buono

Pratico e maneggevole, per il suo modico costo fa il suo dovere alla grande.
Fa fatica con i peli molto corti ma per il resto è ok. Io mi trovo benissimo ed è perfetto da portare in vacanza per le depilazioni dell'ultimo momento. Le mie amiche me lo consigliavano da un po' ma non volevo crederci, invece da quando l'ho provato non posso più farne a meno, lo porto sempre con me. Lo consiglio caldamente a tutte voi. Vedrete che come me non potrete più farne a meno e sarà il primo oggetto che penserete di portare con voi ovunque voi andiate.

product image
Voto community
3,6
(22)

Fa il suo lavoro

Il prodotto si presenta bene ed esegue egregiamente il suo lavoro. Maneggevole, leggero, tira i peli senza causare molto dolore.
Non usandolo spesso ho optato per questo prodotto, non molto caro ma che comunque mi ha soddisfatto in quanto fa comunque bene il suo lavoro.
Si presenta anche bene, è infatti esteticamente bello e non è rumoroso.
Nella confezione troviamo anche un pennellino per la pulizia del silk.
Il prodotto epila bene e non fa incarnire i peli.
Si ricarica tramite presa e la carica dura abbastanza. Per l'uso che ne faccio io la carica dura anche un mese. Un prodotto che consiglio

product image
Voto community
3,6
(22)

Nella norma

Per il prezzo è un ottimo prodotto. L'ho acquistato per risparmiare del tempo in quanto ritenevo le sedute dall'estetista troppo durature e per certi versi anche troppo costose. Questo prodotto è ottimo per risparmiare del tempo e anche del denaro.
Io ho la pelle delicata e dopo l'utilizzo ho dei puntini rossi per circa 6-7 ore, ma è una cosa normale in quanto mi succedeva anche con la ceretta. Per chi non ha una pelle delicata come la mia credo sia ottimo.
L'unica pecca che trovo è che si debba avere la pelle perfettamente asciutta per un risultato ottimale e d'estate, col caldo, non è sempre facile essere in questa condizione (abito nel Salento e in estate le temperature sono molto alte!).

product image
Voto community
3,6
(22)

Semplice ed economico

Ho comperato questo epilatore molto semplice perché non sono particolarmente pelosa e quindi non ho particolari esigenze nell'epilazione! Ne avevo uno vecchio simile, sempre della Philips, con le stesse caratteristiche, che presentava un difetto dalla nascita (!) nel tasto di accensione. Ho deciso di sostituirlo rimanendo sulla stessa marca perché mi trovavo molto bene. In questo nuovo, molto economico, ho trovato le stesse caratteristiche di semplicità.
Non ci sono pezzi aggiuntivi e ha un unico tasto di accensione che presenta due velocità. Lo consiglio a chi non ha troppe pretese visto che le pinzette sono poche e quindi la depilazione risulta lenta. Durante l'uso risulta essere abbastanza rumoroso ma per il mio utilizzo non è fastidioso. La testina si rimuove facilmente per la pulizia a fine uso ed è presente una spazzolina che aiuta a rimuovere bene i peli rimasti tra le pinzette dopo l'uso.

product image
Voto community
3,6
(22)

Buono ma...

Ho acquistato questo prodotto per un uso quotidiano, pratico molto sport quindi necessito di una depilazione veloce. È un epilatore davvero molto leggero e funzionale molto potente e con la testina molto resistente e duratura.
Devo premettere però che non è adatto a persone con pelle molto sensibile perché comunque dopo la rasatura la pelle è un po' irritata e rossa. Molto pratico da portare anche in viaggio in quanto è davvero molto piccolo e quindi occupa poco spazio in valigia.
Lo consiglio a donne con una pelle normale e non troppo sensibile. Per il prezzo ne può valere la pena.

product image
Voto community
3,6
(22)

Senza infamia e senza lode

Uso questo epilatore da più di un anno, almeno una volta alla settimana, per il prezzo che ha lo consiglierei solo se non avete grandi pretese. Fa il suo lavoro con lentezza e spezza un po' i peli, anche se questa è una cosa soggettiva perché dipende un po' anche dal tipo di pelo che si trova davanti. È meglio usarlo sul pelo corto per ridurre il più possibile la quantità di peli spezzati. Lo utilizzo spesso proprio per questo motivo. Ha 2 velocità e la testina è lavabile. Io lo utilizzo anche per le ascelle e l'inguine perché ormai sono abituata... Sulle ascelle è molto utile, perché prendendo i peli corti non c'è bisogno di aspettare la lunghezza adatta alla ceretta, inoltre è un punto dove non li spezza. Sull'inguine invece lo sconsiglio, perché tende a dare problemi di peli incarniti.

product image
Voto community
3,6
(22)

Non lo consiglierei

Sono partita molto prevenuta nei confronti di questo prodotto. Del resto pensare di trovare un buon epilatore a questo prezzo è utopico. Nonostante non mi ritenga soddisfatta dell' acquisto visti i tempi biblici per completare un epilazione, ho trovato anche qualche lato positivo. Ho apprezzato il design, molto semplice e femminile e il fatto che la testina fosse rimovibile perciò che si potesse risciacquare...Il fatto che non presentasse nemmeno un sacchettino di panno nel quale riporlo a riparo dalla polvere, beh, è certamente un punto a sfavore che indica poco interesse in quelle che sono le necessità del cliente. Nota a favore: non irrita la pelle essendo l'epilazione non invasiva e piuttosto lenta. Anche se il prezzo è davvero basso, non mi sentirei comunque di consigliarlo.

Galleria fotografica

Philips Satinelle HP6420
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 24,89 €
Prezzo attuale: 24,99 €
Se compri oggi spendi 0,10 € in più!
Il prezzo attuale è sopra la media.

Recensioni di prodotti simili

"Philips Satinelle HP6420": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il migliore

Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-961V

Migliore offerta: 105,90€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Braun Silk-épil 5 SE5780

Migliore offerta: 51,90€

Il più venduto

Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry

Migliore offerta: 79,99€