SaraToni
SaraToni
Registrato: 21 novembre 2018
Punti
101
Punti esperienza
101
Recensioni
17

Recensioni

17
  • 1
  • 2
product image
Voto community
SaraToni
3.5
5 1
4 5 1
De’Longhi Alicia Plus EMKP 42.B

Buon prodotto

Questa caffettiera elettrica è stata assolutamente una rivoluzione in casa da quando l'ho regalata a mio fratello. Poterla caricare la sera e impostare l'orario in cui avere il caffè pronto è fantastico e ti permette di bere il caffè appena sveglio prima ancora di aprire del tutto gli occhi. Inoltre, la funzione che tiene riscaldato il caffè per mezz'ora è geniale! in questo modo la colazione è pronta e servita sia a chi si sveglia prima che a chi esce più tardi.

I lati negativi sono: se si stacca dalla corrente si annulla tutta la programmazione compresa l'ora e reimpostare tutto ogni volta è un po' fastidioso, il tondino metallico che limita la quantità di polvere da inserire nel caso di 2 tazze va solo appoggiata e quindi quando si buttano i fondi puntualmente cade anche quello. Inoltre la base non si può lavare avendo le resistenze, mentre la parte superiore ingiallisce dopo un po' di utilizzi e si striscia facilmente.

In conclusione, è un buon prodotto ma che potrebbe essere davvero ottimo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
SaraToni
3.5
5 1
3 5 1
Bosch MSM6B150

Essenziale

Comincio col dire che con una ventina di euro si fa fatica a comprare un prodotto migliore di questo: è comodo, con un'ottima impugnatura, con il pulsante a portata di dita e senza troppa pressione necessaria, è comprensivo di un bicchiere capiente in cui frullare le cose senza schizzare ovunque e da utilizzare volendo anche come contenitore con coperchio.

Le lame sono un po' piccole, come sopra criticato, è vero ma muovendo e inclinando un po' il bicchiere si riesce a frullare tutto. Ovviamente con ingredienti più duri o a pezzi troppo grossi si fa fatica essendo di bassa potenza ma, in generale, non è limitante per quei piatti più semplici come vellutate, minestre e simili.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
SaraToni
4.2
5 1
5 5 1
Imetec Bellissima My Pro Steam B28 100

Apprezzata e amata

Non uso spesso la piastra ma a volte mi piace dare un tocco in più ai miei capelli lisciandoli al massimo e dandogli qualche curva morbida e con questa piastra mi sono trovata benissimo.

L'effetto è ottimo anche sui miei capelli che di solito non reggono le piega per più di dieci minuti. È semplice da utilizzare, maneggevole grazie al filo rotante che non si intreccia su se stesso, sicura grazie al blocco di chiusura e all'isolamento sulle punte.

Il serbatoio è un po' piccolo per chi come me ha tanti capelli e lunghi ma tutto sommato è un buon compromesso per metterla via e portarla in giro.
Il prezzo è ottimo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
SaraToni
3.9
5 1
3 5 1
Singer Promise 1409

Di base

La macchina da cucire Singer Promise 1409 è il giusto compromesso dedicato a chi cerca una macchina basilare a un prezzo decisamente modico senza perdere di qualità.

Ha quello che deve avere ma niente di tecnologico o automatizzato, ha una quindicina di punti selezionabili con comode rotelle e qualche accessorio in confezione che si rendono utili e permettono una certa flessibilità. È abbastanza semplice da utilizzare ed è praticamente identica alla vecchia macchina di mia nonna, quindi anche un po' nostalgica.

Tutto sommato se non si hanno grosse pretese (o abilità come me) va benissimo, io mi sono trovata bene.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
SaraToni
4.5
5 1
5 5 1
American Tourister Bon Air Spinner

Comoda e leggera

Dopo aver rotto ben due valige sui rulli di trasporto degli aeroporti ho deciso che è meglio spendere un prezzo maggiore (non esagerato) ma assicurarsi un ottima valigia.

Con questa valigia ho viaggiato molto in treno e in aereo, trascinandola su strade e pavimentazioni di ciottoli o san pietrini, riempiendola al massimo o lasciandola mezza vuota e sono convinta che sia davvero fantastica.

Alta resistenza agli urti essendo costruita di un materiale spesso ma flessibile che quindi ammortizza leggermente i colpi senza creparsi, ma anche ai graffi avendo una superficie irregolare con scanalature.

Le rotelle sono silenziose e ruotano molto bene in tutte le direzioni senza bloccarsi lateralmente facendo sbilanciare la valigia come mi capitava con quelle vecchie.
inoltre è leggera e questo influisce molto nei viaggi in aereo ed è organizzata all'interno in scomparti.

La consiglio su ogni fronte.

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

3

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Ogni settimana informazioni preziose sui migliori prodotti ai migliori prezzi sul mercato. Inserisci la tua email qui sotto e clicca su iscriviti!