Sansy
Sansy
Registrato: 7 agosto 2018
Punti
43
Punti esperienza
43
Recensioni
8

Recensioni

8
product image
Voto community
3,6
(22)
Philips Satinelle HP6420

Non lo consiglierei

Sono partita molto prevenuta nei confronti di questo prodotto. Del resto pensare di trovare un buon epilatore a questo prezzo è utopico. Nonostante non mi ritenga soddisfatta dell' acquisto visti i tempi biblici per completare un epilazione, ho trovato anche qualche lato positivo. Ho apprezzato il design, molto semplice e femminile e il fatto che la testina fosse rimovibile perciò che si potesse risciacquare...Il fatto che non presentasse nemmeno un sacchettino di panno nel quale riporlo a riparo dalla polvere, beh, è certamente un punto a sfavore che indica poco interesse in quelle che sono le necessità del cliente. Nota a favore: non irrita la pelle essendo l'epilazione non invasiva e piuttosto lenta. Anche se il prezzo è davvero basso, non mi sentirei comunque di consigliarlo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,2
(31)
Severin ES 3566

Ottimo acquisto

È in tutta sincerità la prima centrifuga che abbia mai avuto, perciò non ho termini di paragone. Devo però dire che non sono mai stata tanto soddisfatta di un acquisto online. Ero inizialmente titubante, poi leggendo altre recensioni mi sono convinta ad acquistarla. Questo prodotto è molto compatto, occupa poco spazio e di conseguenza non è adatto a produrre una grande quantità di succo tutta in una volta. Il contenitore del succo è graduato (ha una capacità di 500 ml) ed ha un particolare coperchio che permette di "filtrare" la schiuma presente nel succo. Le varie componenti sono lavabili anche in lavastoviglie, per il lavaggio manuale vi è in dotazione una piccola spazzola che faciliterà il compito. Una cosa che ho apprezzato moltissimo è ch,e scansionando il codice QR presente sulla confezione, sono potuta accedere all'archivio digitale di "ricette" Severin, il quale mi ha fornito moltissime idee per i miei succhi!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(6)
Rowenta Turbo Silence VU5640F0

Buon prodotto

Questo ventilatore Rowenta ha una struttura molto stabile oltre che resistente.
È molto più silenzioso del mio precedente ventilatore, il quale spaventava il mio gatto, ora invece il gatto gira tranquillamente e vi dorme anche beatamente davanti godendo anche lui del getto d'aria (magari non quello più intenso) di questo prodotto. Ha 4 pulsanti per regolare l'intensità della ventola. Si può inoltre regolare l'inclinazione (alto-basso) della gabbia metallica contenente la ventola ed è ovviamente possibile bloccarla in una direzione o lasciare che giri, a propria discrezione. Non è pesante come potrebbe sembrare, è molto facile da pulire (ha la gabbia smontabile) ed è facile da trasportare. Anche se ho speso qualcosa in più rispetto ad altri ventilatori (pur rimanendo sulla fascia medio-bassa) sono davvero soddisfatta dell'acquisto di questo oggetto, senza il quale non sarei potuta sopravvivere quest'estate!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,6
(16)
SanGiorgio SES510D

Per il prezzo ci può stare

Essendo andata a vivere sola ho cercato di risparmiare un po' su tutto, lavatrice compresa. Innanzitutto non conoscevo la marca SanGiorgio perciò inizialmente ero un po' dubbiosa, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. Questo modello presenta diverse funzioni fra cui l'avvio programmato del lavaggio (per me che sono quasi tutto il giorno fuori é quasi indispensabile), diversi programmi per i vari tipi di capi, la regolazione della centrifuga e un piccolo display che segnala il tempo mancante alla fine del programma di lavaggio. Devo dire che anche le dimensioni sono contenute (soprattutto per quanto riguarda la profondità). Il carico massimo è di 5kg, per le mie esigenze più che sufficiente. I consumi sono un po' altini (è per questo che non ho dato 5 stelle) ma a questo prezzo posso ritenermi comunque soddisfatta.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,6
(84)
Rowenta DW6010 Eco Intelligence

Top

È stato il mio primo ferro da stiro, in quanto lo utilizzavo sempre a casa di mia mamma prima di andare ad abitare sola. A parte il design che è molto carino (apprezzo molto l'insolito colore nero con i motivi floreali di colore verde) è apprezzabile la facilità di utilizzo del prodotto. La sua forma con la punta affusolata è molto comoda per stirare i colletti e le maniche, in particolare delle camicie. Ha la funzione "eco" che aiuta a ridurre sensibilmente i consumi. Non è pesante nonostante le sue dimensioni non siano eccessivamente contenute. Non ha mai dato alcun tipo di problema è tutt'ora perfettamente funzionante. Il prezzo non è eccessivo in quanto è un ottimo prodotto.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli