Recensione: Philips HP6565/00 Satin Intimate

Wet & Dry, solo cordless, 12 pinzette

Testina epilatrice
8.5
Accessori
5.5
Funzioni
6
Alimentazione
7.5
Struttura
8

Offerte

Nessuna offerta disponibile.

Punti forti

Design ergonomico Raggiunge le zone più difficili Delicato Compatto e maneggevole Efficace su peli fino a 0,5 mm

Punti deboli

Nessun accessorio incluso No selezione velocità

Scheda tecnica

Zone del corpo trattabili: Viso, Zona bikini Numero di pinzette: 12 Velocità selezionabili: 1 Alimentazione: Batteria Autonomia: 30 min Indicatore stato batteria: Tempo di ricarica: 5 h
Utilizzabile sotto la doccia: Testina lavabile: Luce integrata: Testine: Testina zone delicate Riduttori: n.d. Accessori: Coperchio proteggi testina
QualeScegliere logo blu

Philips HP6565/00 Satin Intimate in breve

Il Philips HP6565/00 Satin Intimate ha raggiunto un voto finale di 7,1 punti. Questo epilatore dedicato alle zone sensibili del corpo, come l’area bikini oppure il viso, e ai lavori di rifinitura, è un modello Wet & Dry, utilizzabile cioè sotto la doccia e in vasca da bagno, e che funziona, per tale motivo, in modalità cordless, lasciando all’utente un’ottima libertà di movimento durante l’uso. La testina epilatrice prevede 12 pinzette a Y ed è in grado di rimuovere anche peli molto corti, fino a 0,5 mm. Data la semplicità di funzionamento di questo modello, consigliamo il Philips HP6565/00 Satin Intimate a chi voglia un epilatore da dedicare solo a rifinire dei dettagli o epilare le zone intime, senza troppe pretese di funzioni extra, quali la luce o la selezione della velocità, ma da usare per epilarsi anche in doccia.

Voto finale: 7.1

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta dell’epilatore

1. Testina epilatrice: Voto 8,5 su 10

Philips HP6565/00 Satin Intimate testinaMolto buona la votazione raggiunta dal fattore che descrive le caratteristiche della testina epilatrice del modello Philips HP6565/00 Satin Intimate.
Partiamo dalle pinzette: queste sono 12 e sono a forma di Y, una struttura che aiuta ad incanalare e rimuovere meglio i peli, anche grazie alla presenza di 7 piccoli dischi in ceramica sulla testina che servono ad “afferrare” in maniera salda i peli, anche i più piccoli, fino a 0,5 mm.
Infine, le dimensioni e il design della testina sono studiati per raggiungere in modo sicuro anche le zone più intime e delicate.

2. Accessori: Voto 5,5 su 10

Philips HP6565/00 Satin IntimateNon si sarebbe potuto assegnare un voto sufficiente al fattore che descrive gli accessori presenti in dotazione al Philips HP6565/00 Satin Intimate, visto che questi sono nulli (ad eccezione di un cappuccio per coprire la testina epilatrice e del cavo di ricarica, qualora volessimo considerarli come accessori, anche se in realtà fanno parte della dotazione base).
Se questa, da un lato, è una pecca di questo epilatore (sarebbe stata infatti comoda, ad esempio, una custodia, oppure un pennellino per ripulire la testina), dall’altro lato non appare un limite troppo grande o soprendente: il Philips HP6565/00 Satin Intimate è un epilatore dedicato solo alla rimozione dei peli nelle zone sensibili, motivo per cui non ha bisogno di includere testine per altre aree del corpo, guanti refrigeranti o altre tipologie di accessori previsti, di solito, nei modelli dedicati a lavori più versatili ed ampi.

3. Funzioni: Voto 6 su 10

Philips HP6565/00 Satin Intimate wet & dryIl fattore funzioni del Philips HP6565/00 Satin Intimate raggiunge soltanto la sufficienza, visto che non può vantare un numero elevato di funzioni specifiche.
Il Philips HP6565/00 Satin Intimate prevede solo il sistema Wet & Dry, un’ottima funzione che rende molto comodo l’utilizzo dell’epilatore anche sotto la doccia o in vasca da bagno.
Assenti, invece, una luce o la possibilità di selezionare la velocità di funzionamento, due funzioni comode che non avrebbero guastato se presenti.

4. Alimentazione: Voto 7,5 su 10

Philips HP6565/00 Satin Intimate epilazione visoCome tutti i modelli Wet & dry, anche il Philips HP6565/00 Satin Intimate funziona solo con batteria interna ricaricabile, e al fattore che descrive la sua alimentazione si è scelto di assegnare un buon punteggio per le ragioni che ora vi illustreremo.
Il tempo di carica di questa batteria è di circa 5 ore per un’autonomia inferiore ad un’ora, non sono ottimi parametri ma, d’altronde, per epilare aree sensibili o fare lavori di precisione non è davvero necessaria più di mezz’ora di lavoro.
Il fatto di avere una batteria interna ricaricabile rende il Philips HP6565/00 Satin Intimate perfetto per chi voglia un modello che lasci una libertà di movimento massima visto che non si è dipendenti né dalla lunghezza del cavo né dalla prossimità di una presa della corrente elettrica.
D’altro canto, però, questo modello rende l’utente dipendente dai tempi di autonomia e ricarica: in altre parole, se vi servisse l’epilatore all’improvviso e questo fosse scarico, potreste non essere in grado di utilizzarlo prima che si completino i tempi di ricarica.

5. Struttura: Voto 8 su 10

Philips HP6565/00 Satin Intimate zona bikiniMolto elevata anche la votazione raggiunta dal fattore struttura visto che il Philips HP6565/00 Satin Intimate può offrirne una comoda, pratica e molto funzionale. Innanzitutto, il corpo di questo epilatore è ergonomico e ha una forma a S che serve a semplificarne l’utilizzo, rendendo facilmente raggiungibili tutte le parti del corpo.
L’impugnatura sul retro impedisce che l’epilatore sfugga di mano quando lo si usa nella doccia o nella vasca da bagno. La testina, inoltre, si adatta bene ai contorni delle varie zone da epilare e prevede uno spazio che la separa dal corpo macchina dell’epilatore per migliorare le visibilità, così da poter intervenire direttamente sulla zona da epilare, oltre a pulire molto più agevolmente l’apparecchio.

Opinioni dei consumatori

Abbiamo raccolto il feedback di coloro che utilizzano regolarmente l’epilatore Philips HP6565/00 Satin Intimate e questo è positivo e conferma la nostra buona opinione di questo prodotto. Alcuni lamentano il fatto che sia doloroso ma questo è un fattore così soggettivo che non ci sentiamo di giudicarlo, mentre diverse persone segnalano un grado di rumorosità abbastanza elevato.

Voto finale: 7.1

Testina epilatrice
8.5
Accessori
5.5
Funzioni
6
Alimentazione
7.5
Struttura
8

Recensioni utenti Philips HP6565/00 Satin Intimate

Mi piace

Mi piace molto questo piccolo epilatore per zone ridotte. Io lo uso sia per inguine e ascelle che per il viso.

Innanzitutto si può utilizzare sotto la doccia quindi è molto comodo. L'impugnatura è molto comoda. Epila in maniera veloce e quasi indolore. Le pinzette si puliscono molto facilmente. È comodo anche il cappuccio che permette di tenerlo pulito quando non lo si usa. Il prezzo è molto buono. Io l'ho acquistato anche per il prezzo appunto conveniente rispetto ad altri prodotti simili.

Lo consiglio a chi ha necessità di epilare zone piccole come appunto ascelle, zona bikini ecc.

Philips HP6565/00 Satin Intimate

Philips HP6565/00 Satin Intimate

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato