11/2017

Recensione: Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry

40 pinzette, superficie testina maggiorata, Wet & Dry, ricarica 60 min, autonomia 40 min

Il più venduto
Immagini
Voto finale 9,2/10
Testina epilatrice: 9,5
Accessori: 9
Funzioni: 9,5
Alimentazione: 9
Struttura: 9
Media voti fattori: 9,2/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Puoi comprare a un prezzo inferiore, scopri come

Dati tecnici
  • Alimentazione: Batteria
  • Tipo di batteria: Litio
  • Numero di pinzette: 40
  • Utilizzabile sotto la doccia: Sì
  • Testina lavabile: Sì
  • Accessori: Custodia, Testina rasoio, Riduttore per viso, Spazzolina per pulizia, Base, Trimmer, Riduttore per zone sensibili
  • Zone del corpo trattabili: Viso, Gambe, Braccia, Ascelle, Zona bikini
  • Luce integrata: Sì
  • Velocità selezionabili: 2
  • Autonomia: 40 min
  • Tempo di ricarica: 1 ore
  • Indicatore stato batteria: Sì
Punti forti
  • Totalmente impermeabile
  • Delicato grazie a testina maggiorata, due velocità e utilizzo su pelle bagnata
  • Veloce grazie alle 40 pinzette della testina
  • Efficace anche su peli corti
  • Adatto per l'epilazione di corpo e viso
  • Anche depilazione grazie a testina rasoio inclusa
Punti deboli
  • Non è utilizzabile anche a rete
  • Si dipende dai tempi di carica e autonomia

Scrivi una recensione

product image

Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Chiara.zannoni
Autore
Chiara

Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta dell'epilatore

1. Testina epilatrice: Voto 9,5 su 10

Il voto che abbiamo assegnato alla testina epilatrice del Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry sfiora l'eccellenza. Rispetto ai precedenti modelli Braun, infatti, quest'ultima rappresenta l'elemento davvero innovativo della linea 9 e si distingue per alcune caratteristiche molto vantaggiose. Vediamo nel dettaglio di quali elementi si tratta:
  • Superficie epilatoria maggiorata: gli epilatori Silk-épil della linea 9 presentano una testina più larga del 40%, che può rimuovere in una sola passata una maggiore quantità di peli. In questo modo, i tempi di trattamento si riducono e l'epilazione risulta più rapida e confortevole;
  • Pinzette più lunghe ed efficienti: il Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry, come tutti i modelli della linea 9, è dotato di pinzette più lunghe, che riescono ad estirpare anche i peli più corti senza spezzarli grazie all'innovativo design MicroGrip;
  • 40 pinzette: la nuova testina del Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry conta ben 40 pinzette, una quantità che consente un trattamento più veloce.

Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry confezione

2. Accessori: Voto 9 su 10

Il kit accessori che troviamo in dotazione acquistando il Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry è davvero completo e versatile e fa sì che questo modello possa essere utilizzato in modo efficace su tutto il corpo e anche sul viso; per questa ragione, abbiamo attribuito a questo fattore un ottimo voto. Nello specifico, il kit si compone degli elementi che seguono:
  • Cappuccio Skin Contact: è pensato per garantire una maggiore aderenza con la pelle, per un'epilazione più rapida e precisa di zone sensibili come l'inguine o le ascelle;
  • Riduttore per il viso: applicandolo sulla testina tradizionale, questo accessorio riduce l'area di estrazione ed è indicato per rimuovere i peli da zone sensibili e di precisione come il viso;
  • Testina rasoio: questa testina permette di trasformare il Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry in un vero e proprio rasoio e, dunque, di radere i peli senza estirparli. Si tratta di un accessorio utile per una depilazione rapida quando non si ha molto tempo a disposizione, oppure quando si vogliono depilare zone più sensibili, su cui l'azione delle pinzette risulterebbe troppo fastidiosa;
  • Cappuccio regolatore o trimmer: si tratta di una sorta di pettine che consente di regolare o rifinire, tagliandoli, i peli del corpo.

Nella confezione, inoltre, sono inclusi anche una base d'alloggio, in cui potete riporre e conservare l'epilatore dopo l'uso, e una spazzolina, utilizzabile per pulire la testina dopo l'epilazione.

Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry kit accessori

3. Funzioni: Voto 9,5 su 10

Il Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry è dotato di tutte le funzioni attualmente disponibili sul mercato per gli epilatori elettrici, motivo per cui si aggiudica per questo fattore un voto davvero alto.  Questo modello consente innanzitutto di scegliere tra due velocità disponibili, la prima per un trattamento più delicato e meno invasivo e la seconda per un'epilazione rapida ed efficiente. Chi fatica a sopportare il fastidio dell'epilazione, inoltre, può utilizzare il Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry sotto la doccia o nella vasca per un maggiore comfort: questo epilatore, infatti, è totalmente impermeabile e resistente all'acqua. Grazie alla luce integrata, poi, anche i peli più sottili o corti potranno essere individuati con facilità. Infine, l'indicatore dello stato di carica collocato alla base dell'impugnatura permette di monitorare con facilità la situazione della batteria, in modo da non ritrovarsi improvvisamente con l'epilatore scarico durante l'utilizzo.

4. Alimentazione: Voto 9 su 10

Al fattore relativo all'alimentazione abbiamo attribuito un voto ottimo: il Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry, infatti, è alimentato da una batteria interna ricaricabile al litio, che lo rende davvero performante, potente e non soggetto a cali di prestazioni col passare del tempo e degli utilizzi. Abbiamo però deciso di non assegnare il punteggio pieno a questo modello a causa del fatto che non lo si può utilizzare collegato alla corrente elettrica: ne consegue che l'utilizzo e i tempi di trattamento dipendono dall'autonomia della batteria e dai tempi di ricarica.

La ricarica completa del Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry, comunque, richiede un'ora di tempo e consente di utilizzare l'epilatore per 40 minuti.

5. Struttura: Voto 9 su 10

Anche la struttura del Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry si aggiudica un ottimo voto: questo modello, infatti, presenta caratteristiche strutturali molto interessanti, che ne rendono l'utilizzo molto comodo e pratico. Innanzitutto, la testina è progettata per essere flessibile e adattarsi meglio ai contorni del corpo, in modo da rendere l'epilazione ancora più efficace; ci ha convinti anche il corpo allungato dell'epilatore, che contribuisce a rendere l'impugnatura più confortevole, anche durante il trattamento di zone difficili da raggiungere. Dal punto di vista dell'assemblaggio, infine, le testine del Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry sono facili da montare, smontare e da pulire.

Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry struttura


Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Ti abbiamo aiutato? Lasciaci un voto qui sotto!
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (nessun voto)
Loading...

Opinioni degli utenti

Il Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry è stato molto apprezzato dagli utenti che lo hanno acquistato e ha riscontrato un grande successo di vendite. Chi lo ha testato non ha particolari critiche o difetti da segnalare; la maggior parte degli utenti, anzi, si dichiara soddisfatta dai risultati ottenuti e sostiene di aver riscontrato un minore fastidio durante l’epilazione (che, ricordiamo, è del tutto soggettivo) e un rallentamento nella crescita dei peli.

Il voto finale di QualeScegliere.it: 9,2/10

Il Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry ottiene un voto finale di 9,2 su 10. Questo epilatore di fascia medio-alta annovera tra i suoi punti forti una testina con ben 40 pinzette e dalla superficie ampia, in grado di estirpare una maggiore quantità di peli (anche corti) con una sola passata, e un buon kit accessori, che gli permette di adattarsi in modo efficace a tutte le zone del corpo e anche al viso. Si tratta inoltre di un modello davvero funzionale, che permette di selezionare tra due velocità e può essere utilizzato sotto la doccia in tutta sicurezza per un maggiore comfort. Il Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry è perfetto per chi desidera un epilatore per corpo e viso di ottima qualità, rapido ed efficace ma anche delicato sulle zone sensibili; data l’alimentazione a batteria ricaricabile, invece, non lo consigliamo a chi preferisce un modello che è sempre subito pronto all’uso.

Recensioni utenti

product image
Voto community

Braun Silk-épil risultati eccezionali

Ho regalato a mia moglie, per Natale, questo epilatore Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry.

Da quando lo utilizza la sua pelle è rinata! Prima si depilava con la lametta e il sapone, ma ogni volta le venivano fuori punti neri e la pelle era molto irritata. Grazie a questo epilatore riesce ad depilarsi in tutta tranquillità e i risultati sono davvero ottimi. È adatta sia per le gambe e le braccia ma anche per le zone più delicate e sensibili. Inoltre, una cosa che le è piaciuta molto è che è possibile utilizzarlo anche sotto la doccia senza alcun problema.

Il prezzo di questo silk-épil è piuttosto contenuto rispetto agli altri in vendita.

product image
Voto community
Silvia1997 Silvia1997

Prodotto magnifico

Acquistai questo silk-épil tempo fa. Stanca di tutte le cerette dolorosissime che facevo periodicamente, cercavo un prodotto diverso, magari più costoso ma che non mi facesse provare dolore. Così spinta dalla curiosità ho deciso di provare un silk-épil su consiglio di una ragazza.

Mi consiglio subito questa marca, la BRAUN, perché a detta sua, è una delle migliori in commercio. Così ho confrontato alcuni prodotti su Amazon e mi sono orientata su questo. Ha una testina super efficiente, estirpa tutti i peli e non provo alcun dolore quando la passo sulle gambe o altrove. Il prezzo è un pochino altino ma le prestazioni davvero ottime.

Quindi lo consiglio veramente a tutte le ragazze stanche della ceretta.

product image
Voto community

Non del tutto soddisfatta

Ho acquistato questo Silk-epil serie 9 per sostituire il Silk-elip serie 6. La cosa che più mi aveva attirato nella scelta era stata la possibilità di utilizzarlo senza essere necessariamente attaccato alla corrente, il che è vero ma funziona SOLO senza essere attaccato alla corrente! Capita quindi spesso che abbia necessità di utilizzarlo ma che sia scarico totalmente o parzialmente e quindi devo utilizzare il vecchio Silk-epil!

Come qualità di epilazione mi sembra molto simile alla serie 6, quindi non sono molto soddisfatta dell'acquisto. Tornassi indietro investirei i soldi in un altro prodotto! Un peccato perchè utilizzo il Silk-epil da molti anni!

product image
Voto community

Addio ceretta

Me lo sono auto-regalata per il mio compleanno il 25/02. Lo avevo ordinato il 20/02 da Amazon ed è arrivato in 5/6 giorni. L'ho provato immediatamente e subito dopo ho preso l'occorrente per la ceretta e l'ho chiuso in una scatola e portato giù in cantina. Non ne farò più a meno del Silk-epil.

Ha 6 testine per l'epilazione di qualsiasi punto del corpo: faccia, gambe, ascelle ecc. Si ricarica alla corrente in un'oretta e dura quasi un'ora in autonomia. Ha la sua custodia per riporlo insieme alle sue testine ed è facile da trasportare. Ottimo prodotto.

product image
Voto community

Indolore per davvero

Credo di aver provato negli anni, quasi tutti i silk-épil prodotti.

Questo è l’unico che secondo il mio parere possa essere definito indolore. È veramente differente dai precedenti, sui peli corti, quasi non si sente lo strappo. Indolore sulle gambe, sopportabile sulle cosce. Ha in dotazione anche il rasoio per il corpo. Questo accessorio invece, non lo trovo così pratico. Rade abbastanza lentamente, per una zona ridotta come le ascelle, occorrono diversi passaggi. Non è molto efficiente!

Tutto sommato, lo consiglio. Il prezzo è ragionevole e la durata della batteria consente circa 3-4 rasature complete, in media, ovviamente dipende anche dall'area da depilare.

product image
Voto community

Efficace

Trovo sia un prodotto valido, utilizzandolo sotto la doccia lascia la pelle morbidissima e noto che i peli crescono indeboliti!

Ne ho provato tanti e di varie marche, questo per me è il migliori fra quelli che si possono utilizzare sotto l'acqua! L'unica nota dolente è la capacità della batteria, dura circa una mezz'oretta è necessario riattaccato al cavo per caricarlo! Utile anche la luce firezionata che ti permette di vedere ancora meglio la zona da trattare!

Comunque, anche per un ritocco fuori dalla doccia, è molto valido, sono soddisfatta del risultato e anche se un po' costoso. Lo consiglio vivamente a molte donne!

product image
Voto community

OK

Epilatore rapido, pratico; un po' di pizzichio si avverte,ma sopportabile.

Non irrita la pelle come magari fa la ceretta, rimuove anche i peli più corti, sotto la doccia funziona egregiamente. Usato due volte la settimana è perfetto.

Anche la lucetta è utile perché permette di vedere quei peli che magari sono sfuggiti alla vista. Inoltre nella confezione ci sono diverse testine permettono l'uso in zone delicate. La forma ergonomica comodissima. È un buon prodotto da portarsi in viaggio.

Sinceramente lo consiglio a tutte.
Il prezzo forse un po' altino, ma magari girando su internet di trova una buona occasione.
Ok!

product image
Voto community

Pratico e funzionale

Acquistato perché ero curiosa di provarlo e abbandonare finalmente la fastidiosa ceretta. Mi piace!
Ammetto che all'inizio ci è voluto un po’ per abituarmi al dolore ma col tempo passa. È molto intuitivo e facile da utilizzare anche per le inesperte come me.
È Wet & Dry quindi si può usare sotto la doccia, infatti io lo uso maggiormente così e mi ci trovo molto bene.

In dotazione ci sono degli accessori che lo rendono ancor più facile da utilizzare e per specifiche fine del corpo.
Inclusa anche una piccola spazzola per pulire la testina e la base per riporlo dopo ogni uso.
Per il prezzo e per l'efficenza del prodotto, lo consiglio!

product image
Voto community

Favoloso!

Ho acquistato questo epilatore in offerta, molto vantaggiosa rispetto al prezzo normale di mercato, non potevo fare affare migliore.
Avevo un vecchio Silk-épil che non ne poteva più...così ho colto al volo l'offerta. È davvero un ottimo prodotto, mantiene tantissimo la carica ed è molto facile da utilizzare. C'è anche la testina rasoio che si cambia con un facile passaggio.
Ha la luce che illumina la zona da epilare, che aiuta molto nell'individuazione dei peli da togliere.
Ha la base di ricarica leggera e non ingombrante e la bustina per contenere tutto.
Il fatto che non debba stare attaccato alla corrente è comodissimo.
Si può utilizzare anche sotto la doccia ma non ho mai provato.

Materiale informativo

Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 89,57 €
Prezzo attuale: 90,49 €
Se compri oggi spendi 0,92 € in più!
Il prezzo attuale è sopra la media.

Recensioni di prodotti simili


"Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori tre prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-961V

Migliore offerta: 100,45€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Braun Silk-épil 5 SE5780

Migliore offerta: 59,00€

Il più venduto

Braun Silk-épil 9 9-561 Wet & Dry

Migliore offerta: 94,00€