08/2016

Recensione: Philips Lumea Essential BRI863/00

Fototipi da I a IV, lampada fissa da 3,2 cm², 200.000 flash, a rete, pochette

Il miglior rapporto qualità prezzo
Immagini
Voto finale 8,4/10
Prestazioni della lampada: 8
Numero di impulsi: 8,5
Superficie della lampada: 7,5
Sicurezza e funzioni: 9
Struttura: 9
Media voti fattori: 8,4/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo conviene, scopri perchè

Dati tecnici
  • Alimentazione: Cavo
  • Tipo di batteria: Non presente
  • Zone del corpo trattabili: Viso, Gambe, Braccia, Ascelle, Zona bikini
  • Tecnologia: Luce pulsata
  • Fluenza luminosa: 5 J/cm²
  • Struttura: A topolino
  • Con base: No
  • Superficie della lampada: 3,2 cm²
  • Numero di impulsi della lampada: 200.000
  • Lampada sostituibile: No
  • Livelli di potenza: 5
  • Fototipi trattabili: I, II, III, IV
  • Colore peli trattabili: Neri, Castani
  • Sensore riconoscimento fototipo: Sì
  • Sensore di contatto: Sì
  • Modalità flash: Singolo e multiplo
  • Accessori: Pochette
  • Display: No
Punti forti
  • Longevo grazie all'abbondante numero di impulsi
  • Pochette inclusa in dotazione
  • Semplice da usare
  • Maneggevole perché piccolo e leggero
  • Rapido nell'emettere gli impulsi
  • Mai scarico perché alimentato a rete
Punti deboli
  • Non presenti finestre dedicate a diverse zone del corpo

Scrivi una recensione

product image

Philips Lumea Essential BRI863/00

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Qualescegliere.it
Autore
Redazione

Philips Lumea Essential BRI863/00

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta dell'epilatore a luce pulsata

1. Prestazioni della lampada: Voto 8 su 10

Il voto assegnato al primo fattore analizzato per valutare il Philips Lumea Essential BRI863/00 è molto buono, perché la sua lampada ci sembra in grado di prestazioni elevate ed efficaci.

Philips Lumea Essential BRI863/00
Vediamo nello specifico i dati che caratterizzano la fluenza luminosa a disposizione dell'utente e lo spettro luminoso:

  • Fluenza luminosa: massimo circa 5 J/cm²
  • Spettro luminoso:  minimo 530 nm

I valori di fluenza luminosa, unitamente anche alla possibilità di impostare 5 diversi livelli di intensità, rendono il Philips Lumea Essential BRI863/00 senz'altro versatile perché adatto a tutti i fototipi da I a IV e a differenti colorazioni di peluria, ad eccezione dei peli rossi, bianchi, grigi o biondi molto chiari.

Philips Lumea Essential BRI863/00 Libretto

2. Numero di impulsi: Voto 8,5 su 10

La votazione assegnata al fattore relativo alla quantità di impulsi che la lampada dell'epilatore a luce pulsata Philips Lumea Essential BRI863/00 può offrire all'utente è molto alto visto che questo dispositivo, se utilizzato da una sola persona, durerà per molti anni senza rendere necessario sostituire l'apparecchio.

Philips Lumea Essential BRI863/00 Contenuto confezione
La lampada è infatti fissa e garantisce 200.000 impulsi, una cifra che rende l'apparecchio longevo e in grado di effettuare numerosi trattamenti prima di dover essere sostituito.
Il numero è parecchio abbondante e suggerisce anche la possibilità di condividerlo con un parente o un partner se desiderato, considerando però che questo ridurrà in maniera notevole la vita della lampada.

3. Superficie della lampada: Voto 7,5 su 10

Il Philips Lumea Essential BRI863/00 ha una finestra non mobile che copre un'area di 3,2 cm², una misura non ampissima ma comunque adatta ad ottenere il buon voto assegnato per ragioni che ora illustreremo.
In generale, tale misura consente di trattare diverse zone sia del corpo (come, ad esempio, gambe, ascelle, inguine) che del viso e dell'area bikini. Segnaliamo però che, se cercate un modello particolarmente preciso e comodo per la zona del baffetto, è meglio orientarsi su modelli dotati di specifica lampada/riduttore, come il Philips Lumea Prestige SC2007/00.
La superficie della lampada, pur non essendo molto grande, permette di lavorare in maniera parecchio veloce e fluida grazie alla rapidità di emissione degli impulsi luminosi che, infatti, rappresenta l'altro elemento che condiziona la velocità di trattamento.

Philips Lumea Essential BRI863/00 Lampada
Il tempo minimo tra un flash e l'altro è di 0,9 secondi e quello massimo è di soli 2 secondi, dei dati che rendono effettivamente più agile, ad esempio, la scorrevolezza dell'apparecchio lungo cosce e gambe o magari sulle braccia e sulla schiena. Ricordate che la velocità di emissione degli impulsi dipende dal livello di potenza selezionato: maggiore è l'impostazione di fluenza luminosa che selezionerete e più dovrete aspettare tra un impulso e l'altro.
Non è stato assegnato un voto più alto poiché esistono modelli che prevedono diverse lampade in dotazione, per adattare la grandezza dell'area di trattamento alla zona del corpo che si vuole epilare.

4. Sicurezza e funzioni: Voto 9 su 10

Ottima la votazione raggiunta dal Philips Lumea Essential BRI863/00 grazie alle funzioni e ai sistemi di sicurezza di cui è dotato, che rendono il suo utilizzo semplice e molto confortevole.
Iniziamo dall'elemento più importante per i più, vale a dire la sicurezza offerta da questo epilatore a luce pulsata: questa è molto buona grazie alla presenza di un sensore che serve ad evitare l'emissione di flash casuali e ai filtri che schermano i raggi UV.

Philips Lumea Essential BRI863/00 Funzionamento
Per quanto riguarda le funzioni vere e proprie, invece, possiamo dirci veramente soddisfatti sia dal numero che dalla tipologia di queste, a partire dalla possibilità di selezionare tra 5 diversi livelli di energia, in base al proprio fototipo, e due modalità di emissione degli impulsi, cioè quella a flash singolo e a flash continuo, utili la prima per epilare le zone che richiedono più accortezza e minuzia, la seconda per velocizzare la rimozione dei peli dalle zone più ampie.
Inoltre, caratteristica che non ricorre in tutti i modelli collocati in questa fascia di prezzo, il Philips Lumea Essential BRI863/00 possiede anche un sensore di riconoscimento della tonalità della pelle che si attiva all'inizio di ogni sessione. A cosa serve? Se l'epilatore rileva un tono di pelle troppo scuro per un trattamento sicuro ed efficace si disattiva automaticamente per prevenire problemi cutanei.

Philips Lumea Essential BRI863/00 Funzioni
Una volta effettuato questo test, l'epilatore indica automaticamente quale dei 5 livelli d'intensità dovreste utilizzare in base al fototipo rilevato.

5. Struttura: Voto 9 su 10

La struttura del Philips Lumea Essential BRI863/00 ottiene un punteggio molto alto perché è forse tra gli aspetti più convincenti e innovativi di questo modello.
Tra gli elementi che ci piacciono in particolar modo di questo epilatore a luce pulsata, infatti, c'è il fatto che questo modello si dimostra una versione evoluta degli apparecchi "a topolino" quali, ad esempio, il Philips SC1981/00 Lumea Comfort, rispetto a cui questo dispositivo offre il vantaggio di essere più maneggevole e di possedere un maggior numero di funzioni, come abbiamo visto anche nel paragrafo precedente.

Philips Lumea Essential BRI863/00 Cavo
Per alcuni, potrebbe sicuramente risultare più comodo utilizzare un epilatore a luce pulsata senza cavo, ma si tratta di una preferenza soggettiva. Inoltre, il Philips Lumea Essential BRI863/00, proprio perché dotato di un sistema di alimentazione a rete, è un modello che potremmo definire sempre pronto all'uso, in quanto non vi vincolerà ai tempi di ricarica e autonomia di una batteria interna ma dovrà solo essere attaccato alla presa della corrente per funzionare senza alcun limite di durata. Tale caratteristica è tipica anche dei modelli con base che però non offrono il vantaggio di essere piccoli e poco ingombranti come questo modello. Tra l'altro, in confezione è inclusa anche una pochette dove è possibile custodire il proprio epilatore e portalo con sé.

Philips Lumea Essential BRI863/00 Pochette
Troviamo infine ottima la presenza dei fori sul corpo macchina che consentono il raffreddamento dei meccanismi interni, evitando il rischio di surriscaldamento.

Philips Lumea Essential BRI863/00 Fori

Il voto finale di QualeScegliere.it: 8,4/10

Il Philips Lumea Essential BRI863/00 ha ottenuto un voto finale di 8,4 punti su 10. Questo epilatore a luce pulsata offre a nostro avviso un buon rapporto tra la qualità ed il prezzo date le sue caratteristiche tecniche e la comodità della sua struttura. Potrete infatti utilizzarlo su viso e corpo in maniera abbastanza veloce, sfruttando una buona potenza ed alcune funzioni tipiche dei modelli più sofisticati e di fascia di prezzo più alta, come le modalità di utilizzo a flash singolo o continuo. Sarà anche un epilatore a luce pulsata molto longevo grazie ai 200.000 flash luminosi garantiti dalla sua lampada. Tra i punti negativi segnaliamo il fatto che non vi siano differenti finestrelle apposite per le diverse zone del corpo o del viso, ma si dovrà utilizzare un’unica lampada fissa da 3,2 cm². Consigliamo il Philips Lumea Essential BRI863/00 a chi voglia un epilatore a luce pulsata poco ingombrante e adatto a trattare pelli di diverse carnagioni (dal fototipo I al IV), anche nell’ottica di un utilizzo condiviso, mentre non è adatto a chi abbia peli biondo chiaro, bianchi o rossi e a chi voglia un modello che funzioni senza fili.

Recensioni utenti

product image
Voto community

Ottimo rapporto qualità prezzo

Dopo una lunga analisi su vari epilatori a luce pulsata ho deciso di acquistare questo visto che mi sembrava il migliore come qualità-prezzo. Mi piace e mi trovo molto bene, a differenza di altri che ho provato questo non riscalda le zone trattate ed evita di avvertire la sensazione di bruciore. Io non utilizzo i flash continui anche se questo rende il trattamento un po' più lungo del normale.
Dopo diversi mesi di utilizzo mi ritengo soddisfatta anche se ovviamente non è paragonabile al lavoro dell'estetista (ma nemmeno al suo prezzo), il risultato arriva anche se con un po di sedute e pazienza in più.
Unico difetto è che ogni tanto si blocca e bisogna spegnere e riaccendere.

product image
Voto community

Inutile

Ritengo che sia inutile. L'ho utilizzato per un periodo di circa 5 mesi seguendo le istruzioni ma ho ottenuto risultati scarsi se non addirittura nulli. Solo in una piccola zona delle ascelle ho notato un rallentamento della ricrescita, invece per le gambe e l'inguine niente, anzi a furia di passare il rasoio invece della solita cera il pelo si è fortificato.

Dopo un po' di utilizzo consecutivo bisogna comunque fermarsi per evitare che l'apparecchio si incanti, quindi non è adatto per le gambe... ci vorrebbero ore e ore. Non l'ho mai provato sul viso, non mi fido della buona riuscita. Consiglio di andare dall'estetista, diamo agli esperti ed ai macchinari professionali il loro ruolo.

product image
Voto community

Solo se hai pochi peli

Piccola lampada a luce pulsata per rimuovere peli in quasi tutto il corpo. Devo dire che non funziona come speravo, probabilmente perché ho molti peli e duri.

Il prezzo sarebbe più che ottimo se desse gli effetti promessi, ma dipende dal tipo di peli che si va a trattare. Lo uso solo giorni dopo la ceretta, per tirare via i peli superflui che ricrescono più in fretta. È piccolo e leggero e si utilizza con il cavo. Molto comodo. Compreso una piccola borsettina. Ha 5 velocità di illuminazione.

Bisogna saperlo usare perché se la bocca della lampada non viene ben poggiata sulla parte del colpo le pulsazioni non si avviano. Questo rende difficile l'utilizzo della macchinetta nelle zone piccole tipo zona baffetti, caviglia, ascelle.

product image
Voto community

Buon prodotto

Ho acquistato il prodotto qualche anno fa per usarlo sul viso ma devo dire che nonostante sia un ottimo prodotto su di me non ha avuto l'effetto sperato.

Purtroppo se i peli non sono abbastanza scuri non riesce a leggerli. Quindi lo uso solo per le gambe. Ma il mio scopo principale era usarlo sul viso.

Comunque è un prodotto valido dal prezzo giusto, si alimenta a corrente e qui di non si ha il fastidio di ricaricarlo e in dotazione c'è una pochette per riporlo e portarlo dove si vuole.

Lo consiglio per il prezzo e soprattutto per chi ha peli molto scuri.

product image
Voto community

Consigliatissimo

Acquistato a un prezzo davvero conveniente perché era in offerta al centro commerciale e penso proprio di aver fatto un affare. Mi ha attratto molto il marchio Philips, un nome e una garanzia.

Funziona con il cavo cioè il filo, ha la luce pulsata e devo dire che è molto utile, io che sento tantissimo dolore col silk-épil o lametta devo dire adesso sono più sollevata, senza dolore. Levo peli dalle braccia, gambe e ascelle, è un miracolo questo prodotto. È un piccolo prodotto molto leggero e facilissimo da usare, e non si perde tanto tempo.

Compresa ho pure trovato una bellissima pochette e lo posso trasportare ovunque, lo consiglio.

product image
Voto community

Ottima

Parto dicendo che è un ottimo acquisto senza spendere cifre esagerate.

Fa il suo lavoro, io che non ho tempo di fare cerette e così via ho optato per Philips Lumea.
Facile da usare ha anche la sua pochette dove si può riporre la uso su quasi tutto il corpo (tipo gambe, inguine, ascelle, ecc.) ovviamente senti meno dolore rispetto alla ceretta. Luce veloce.

È possibile selezionare 5 diversi livelli di energia e due modalità di emissione degli impulsi, tipo flash singolo e a flash continuo. La consiglio a chi non ha tempo di andare dall'estetista e vuole essere sempre impeccabile senza spendere tutto e usandola quando si vuole.

Galleria fotografica

Materiale informativo

Philips Lumea Essential BRI863/00
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 175,00 €
Prezzo attuale: 169,99 €
Se compri oggi risparmi: 5,01 €
Il prezzo attuale conviene!

Recensioni di prodotti simili

Domande e risposte su Philips Lumea Essential BRI863/00

  1. 1
    Domanda di Roberta Morsilli | 4 febbraio 2018 at 01:15

    Salve, posso usare la luce pulsata anche sulle guance, dove ho una peluria bionda? Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 5 febbraio 2018 at 10:03

      Questo modello non è efficace su peli di colore chiaro. Se vuoi trattare quella zona, però, puoi valutare l’Imetec Bellissima Zero Pro Dual, un epilatore nella stessa fascia di prezzo che può trattare anche peli biondi.

  2. 1
    Domanda di Erika | 5 ottobre 2017 at 13:19

    È possibile utilizzare l’apparecchio su pancia, schiena e zona tra i due seni?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 5 ottobre 2017 at 16:04

      Sì, le zone che hai menzionato possono essere trattate in tutta sicurezza con questo epilatore a luce pulsata.

  3. 0
    Domanda di Antonella | 10 settembre 2018 at 10:42

    Come si cambia lampada??????

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 10 settembre 2018 at 11:25

      La lampada di questo epilatore è fissa e non ha bisogno di essere sostituita: il Philips Lumea Essential BRI863/00 può durare per molti anni senza cali di prestazioni.

  4. 0
    Domanda di LIDIA FEDERICO | 22 giugno 2018 at 18:40

    Salve volevo sapere se posso utilizzarlo anche se soffro di fragilità capillare sulle gambe e se posso usarlo per rimuove i peli attorno al capezzolo.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 25 giugno 2018 at 10:07

      A meno che la zona che vuoi trattare non presenti vene varicose evidenti, non dovresti avere problemi utilizzando la luce pulsata sulle gambe; ti consigliamo comunque di chiedere conferma anche al tuo medico o al tuo dermatologo. Il trattamento a luce pulsata va invece evitato su zone come capezzoli e areole, dove la pelle è delicata e sensibile.

  5. 0
    Domanda di Giulia | 6 maggio 2018 at 01:33

    Salve, desideravo chiedere se l’epilatore può essere usato sul collo per eliminare due strisce molto basse di attaccatura dei capelli. Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 7 maggio 2018 at 14:10

      Sì, secondo quanto riportato nel manuale di istruzioni non dovresti avere problemi.

  6. 0
    Domanda di Eleonora | 3 maggio 2018 at 20:03

    Buonasera volevo sapere se si puo rasarsi tra una seduta e l’altra o è meglio aspettare. Sono al primo utilizzo

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 4 maggio 2018 at 12:55

      Sì, se vuoi rimuovere i peli tra una seduta e quella successiva puoi utilizzare il rasoio.

  7. 0
    Domanda di Simona | 2 gennaio 2018 at 17:57

    Buonasera, vorrei sapere se c’è differenza tra i modelli BRI863 e 862 per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Grazie.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 8 gennaio 2018 at 13:06

      Il modello BRI863/00 e BRI862/00 si differenziano soltanto per la colorazione, ma le caratteristiche tecniche sono le stesse.

  8. 0
    Domanda di Simona Sanna | 5 dicembre 2017 at 18:18

    Salve, vorrei sapere che differenze ci sono tra BRI863 e i modelli 861 e 862, e se lo possono usare anche le adolescenti, grazie.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 6 dicembre 2017 at 10:16

      Il modello BRI863/00 e BRI862/00 si differenziano soltanto per la colorazione, ma le caratteristiche tecniche sono le stesse; il BRI861/00, oltre al colore diverso, non include la pochette (che invece viene fornita con l’acquisto dei primi due modelli). Per quanto riguarda le fasce d’età adatte, dai 15 anni in poi, con il consenso e l’assistenza dei genitori, l’epilatore a luce pulsata può essere utilizzato tranquillamente.

  9. 0
    Domanda di katia | 5 dicembre 2017 at 00:41

    ciao, mi chiamo katia e già faccio depilazione in un negozio epilate e loro usano un gel, per questo aparecchio cosa devo usare?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 5 dicembre 2017 at 10:04

      Per gli epilatori a luce pulsata ad uso domestico, l’utilizzo del gel non è necessario: puoi effettuare il trattamento posizionando la lampada direttamente sulla pelle.

  10. 0
    Domanda di Grace | 12 novembre 2017 at 10:55

    Per l’epilazione all’inguine, su quali parti non va utilizzato?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 13 novembre 2017 at 16:19

      Le zone da evitare sono essenzialmente le mucose, su cui la luce pulsata potrebbe provocare irritazioni e scottature; puoi invece epilare senza problemi la zona bikini e il monte di venere.

  11. 0
    Domanda di Eri | 7 ottobre 2017 at 16:09

    Si può usare anche sul seno?
    E per fare la zona dei baffetti bisogna fare prima la ceretta o la lametta?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 9 ottobre 2017 at 09:55

      Sì, puoi utilizzare questo epilatore anche sul seno, evitando però zone delicate come capezzoli e areole.
      Prima di epilarti con la luce pulsata, a prescindere dalla zona da trattare, dovrai sempre passare il rasoio e mai rimuovere i peli con la ceretta: la luce pulsata, infatti, agisce sul bulbo pilifero, che con la ceretta viene strappato via. Anche sulla zona baffetti, quindi, dovrai depilarti con la lametta e poi utilizzare l’epilatore a luce pulsata.

  12. 0
    Domanda di Patrizia | 7 giugno 2017 at 18:31

    Buongiorno volevo sapere se posso usarlo anche in presenza di molti nei..grazie!

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 9 giugno 2017 at 15:47

      I nei non devono essere messi a diretto contatto con gli impulsi luminosi. Consigliamo di coprire i nei con una matita bianca da make-up.

  13. 0
    Domanda di Natalia | 29 maggio 2017 at 09:15

    Qual è la differenza tra i modelli BRI862/BRI863/BRI861?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 31 maggio 2017 at 11:12

      Il modello BRI863/00 e BRI862/00 si differenziano esclusivamente per il colore. Il BRI861/00, che ha ancora un colore diverso, non prevede invece in dotazione la pochette come gli altri due modelli.

  14. 0
    Domanda di Patrizia | 29 maggio 2017 at 01:57

    Buongiorno.
    E’ necessario utilizzare gli occhialini neri con questa tipologia di epilatore?
    Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 31 maggio 2017 at 10:54

      Gli occhialini non sono necessari perché l’epilatore è già dotato di un sistema di sicurezza che evita l’emissione di flash casuali. Se li volessi comunque, puoi valutare questo modello.

  15. 0
    Domanda di Anna | 22 maggio 2017 at 22:30

    Salve, d’estate si può usare ? perché ho avuto l’esperienza di avere ombra sopra il labbro superiore.
    Quali sono le controindicazione sotto il sole ?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 23 maggio 2017 at 17:53

      Non è possibile utilizzare l’epilatore a luce pulsata quando ci si espone al sole, né sulla pelle arrossata. L’ideale è iniziare il trattamento mesi prima di esporsi al sole oppure posticipare a dopo l’estate: rischi di sottoporre la pelle ad uno stress eccessivo, con conseguenti danni più o meno gravi per l’epidermide.

  16. 0
    Domanda di cintia | 10 maggio 2017 at 17:42

    È voltaggio universale? Garanzia?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 15 maggio 2017 at 09:58

      La garanzia è di due anni ed ha voltaggio universale.

  17. 0
    Domanda di Chiara | 17 aprile 2017 at 13:08

    Buongiorno, soffro di ipotiroidismo e ho vagamente letto che l’uso di epilatori a luce pulsata non è indicato. È vero?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 19 aprile 2017 at 10:28

      Non abbiamo letto di questo genere di controindicazione nei modelli da noi testati, ma prima di sottoporti al trattamento ti consigliamo di consultare un medico.

  18. 0
    Domanda di Raffi | 13 aprile 2017 at 12:19

    Come devo comportarmi in presenza di nei?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 13 aprile 2017 at 17:52

      Devi coprirli in modo che siano chiari, magari utilizzando una matita bianca da make-up.

  19. 0
    Domanda di Federica | 31 marzo 2017 at 17:02

    Salve,funziona se applicato su zona basette? Ho dei peli lunghi che mi creano disagio.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 31 marzo 2017 at 18:07

      Le aree del viso su cui è possibile utilizzarlo sono: mento, basette e labbro superiore. Ti ricordiamo di radere la zona interessata e di non utilizzare l’epilatore su peli lunghi.

  20. 0
    Domanda di Caterina | 6 febbraio 2017 at 22:00

    Salve…….la lampada puo’essere sostituita? e se si quanto costa?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 7 febbraio 2017 at 11:56

      Non ci risulta che la lampada di questo modello sia sostituibile. È comunque dotata di un alto numero di impulsi (200.000) che durano per molti anni.

  21. 0
    Domanda di Carla | 6 febbraio 2017 at 12:00

    Buongiorno volevo domandare gentilmente se l’uso del Lumea BRI863/00 provoca dolore.
    Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 7 febbraio 2017 at 11:47

      Si tratta di un trattamento completamente indolore.

  22. 0
    Domanda di Martina | 20 dicembre 2016 at 12:46

    Salve, sono indecisa tra Philips Lumea Essential BRI863/00 e Homedics Duo Quartz. Ho la pelle chiara con peli relativamente scuri (no neri)

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 20 dicembre 2016 at 17:15

      Ti consigliamo il Philips Lumea Essential BRI863/00 se vuoi privilegiare la superficie della lampada (che in questo caso è più ampia) e un maggior numero di funzioni. Per il resto, ci sembrano abbastanza equivalenti.

  23. 0
    Domanda di Alessandro | 8 dicembre 2016 at 16:42

    Per parti intime cosa si intende ?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 9 dicembre 2016 at 16:56

      L’area del bikini ed inguine, senza però mettere l’epilatore a luce pulsata a contatto con mucose e altre parti troppo delicate della zona intima.

  24. 0
    Domanda di Rosa | 6 dicembre 2016 at 01:01

    Salve, ho la pelle chiara e peli scuri, sono indecisa tra Philips Lumea Advanced SC1997/00 o BRI863/00. Il primo ha dei reali vantaggi? (Es. accessorio viso con filtro UV).

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 6 dicembre 2016 at 13:39

      Si tratta di due modelli a nostro avviso molto validi ed entrambi schermati per i raggi UV. La vera differenza risiede nel fatto che il Philips Lumea Essential BRI863/00 ha una lampada fissa, mentre il Philips SC1997/00 Lumea Advanced ti permette di cambiare la finestrella per dedicarti al viso con maggior precisione quindi potrebbe rivelarsi più comodo in questo senso.

"Philips Lumea Essential BRI863/00": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori tre prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Beurer IPL 10000+ SalonPro System

Migliore offerta: 237,49€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Philips Lumea Essential BRI863/00

Migliore offerta: 179,48€

Il più venduto

Remington IPL6750 i-Light Prestige

Migliore offerta: 223,89€