Biciclette elettriche in offerta

23.04.2018: Qui trovi tutte le biciclette elettriche in offerta oggi - approfittane e risparmia veramente!

Se hai già letto la nostra guida all’acquisto delle biciclette elettriche e le nostre recensioni e hai scelto il modello giusto per te, allora quello che ti resta da fare è consultare la nostra pagina delle offerte per scoprire tutte le migliori promozioni in corso del momento!
Ogni giorno infatti il nostro Team controlla tutti i siti dei maggiori rivenditori online per scovare tutte le biciclette elettriche in offerta, e raccoglie nella tabella qui sotto solo le più convenienti.
Potrai così controllare non solo su quale modello è in corso lo sconto maggiore, ma anche qual è la bicicletta elettrica che ti consente di risparmiare di più. Se la tabella non ti è chiara, continua a leggere: poco più sotto troverai tutte le indicazioni per interpretarla correttamente.
Hai altre domande, dubbi, o hai bisogno di un consiglio? Allora scrivici, i nostri esperti ti risponderanno il prima possibile!

Come si legge la tabella delle offerte?

Il prezzo di listino

La prima cosa che devi sapere per valutare un'offerta è il prezzo di listino, il quale ti viene indicato nella prima colonna. Una volta conclusa la fase di produzione, la fabbrica stabilisce infatti un prezzo congruo al valore del prodotto. Nel caso delle biciclette elettriche il prezzo sarà particolarmente alto perché dovrà tenere conto di diversi fattori, come il costo dei pezzi, la qualità del motore, la tecnologia impiegata e via dicendo.

Il prezzo di vendita

Il prezzo di listino viene successivamente comunicato ai rivenditori di quel particolare modello di bicicletta elettrica, i quali però possono scegliere di rivenderla sia al medesimo prezzo che ad un prezzo più alto o più basso. Il prezzo stabilito da ciascun rivenditore prende il nome di prezzo di vendita e può differenziarsi anche di molto dal prezzo originale. Per questo motivo è consigliabile non acquistare un prodotto nel primo negozio che lo vende, ma guardarsi attorno alla ricerca del prezzo migliore.
Noi di QualeScegliere.it lo facciamo per te: in questa colonna puoi infatti trovare il prezzo migliore che si può trovare online per ciascun modello di bicicletta elettrica in offerta.

I soldi che puoi risparmiare

Acquistando un prodotto in offerta anziché al prezzo di listino puoi risparmiare anche parecchio denaro. Quanto di preciso te lo dice questa colonna. Noterai inoltre che è proprio questo il criterio secondo il quale sono ordinate le biciclette elettriche in offerta: in alto troverai quelle che ti consentono di risparmiare più soldi e via via scendendo quelle con cui si risparmia meno.

La percentuale di sconto

Se invece vuoi sapere qual è la percentuale di sconto sul quel prodotto, ovvero se l'offerta è davvero consistente rispetto al prezzo originale del modello, ti basta controllare questa colonna. Online è il posto migliore per fare acquisti, perché è qui che puoi trovare le offerte più convenienti: talvolta possono addirittura superare il 50%!

I link alle offerte

Infine ecco la colonna più importante! Qui puoi trovare finalmente il link all'offerta in corso, semplicemente cliccando sul pulsante "Offerte": da lì sarai indirizzato alla pagina del negozio online dove potrai decidere se concludere il tuo acquisto. Se qualcosa non ti è chiaro o se ne vuoi sapere di più sulle biciclette elettriche puoi scriverci o leggere la nostra guida all'acquisto: diventerai così un esperto e potrai essere sicuro di acquistare il modello migliore per le tue esigenze al prezzo migliore!

Ecco i migliori tre prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

La migliore

Bergamont E-Line C XT Nyon 500 Gent

Miglior prezzo:

Il miglior rapporto qualità prezzo

Novabikes New Eco+

Miglior prezzo:

La più venduta

Viron Citybike

Miglior prezzo: 1.879,00€